ho iniziato ad assumere ascorbato di potassio che è la formula di Pantellini circa 20 anni fa (qualcosa in più), ho sempre unito anche il cloruro di magnesio nella dose di 3,33 gr. ed in famiglia si usa omeopatia, fitoterapia oligoelementi etc...... mio figlio è allergico agli antibiotici quindi tutto naturale..
Sono stata vegetariana per più di 20 anni adesso ho 51 anni e anche se a rischio tumore mammella da quando ne avevo 18 sono qui e ne parliamo senza che abbia avuto problemi in merito ... per fortuna!!!
Prevenire è sempre meglio che curare e sono convinta che rendersi il meno vulnerabili possibile alle malattie è anche un ottimo sistema per rispondere all' invadenza delle multinazionali farmaceutiche .Mi sono sempre limitata ad assumere non più di 1,5 gr al giorno di vit. C ma adesso grazie al tuo sito abbiamo iniziato ad aumentare le dosi siamo arrivati più o meno a 10, i risultati di una sana integrazione nella nostra dieta si notano eccome non per vantarmi ma a detta altrui dimostro molto meno dell'età anagrafica sono colma di energia etc. se avete domande specifiche sono qui buona serata a tutti