
Daniela Biroli dinostra la sua paura per gli "ALIMENTI ESSEN
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... minaK2.htmPer le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htmDaniela Biroli, è nella norma, il risultato delle DEMONIZZAZIONI fatte dalla medicina su ciò che è LA BASE DELLA VITA sulla terra. Personalmente li ho chiamati "ALIMENTI ESSENZIALI" mentre la medicina per creare la paura li chiama INTEGRATORI, ecco che allora le persone hanno paura di questi che già sono nel suo corpo.
Ma la medicina riesce a sopravvivere proprio per la paura creata nelle persone, poichè vi è certezza che non ha mai guarito alcuna malattia, quindi non è per la bontà delle sue cure che viene seguita, ma perchè non ha alternative.
La pagina recita:
"Sono definiti "ALIMENTI ESSENZIALI" quegli alimenti che si trovano nel liquido seminale maschile di tutti maschi animali del mondo e dei quali questa è l'analisi chimica:
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... sperma.htmconfermata dalla RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) scritta dal Ministero della Salute, la quale riporta la lista completa degli "ALIMENTI ESSENZIALI", definiti dalla medicina INTEGRATORI, che personalmente, dato che sono nel mio sangue e nel liquido seminale maschile nel quale sono stato GENERATO, oh ma allora sono SCRITTI A LETTERE DI FUOCO NEL MIO DNA, QUINDI cCOME POSSO ACCETTARE DI ESSERE STATO GENERATO NEGLI INTEGRATORI? riportando dei valori massimi giornalieri consigliati (IRRISORI), che come abbiamo visto, oltre che essere nel liquido seminale maschile, sono anche nel sangue di TUTTI gli animali al mondo, quindi anche nel mio, dato che il medico ne richiede i valori facendomi fare l'esame del sangue.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htmdalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... minab1.htmDal gruppo:
Cloruro di Magnesio, i veri amici
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... giovinezza…
ciaooo Franco
.
.
acidoascorbico.altervista.org
Vitamina K2, molecola della giovinezza: ecco come assumerla 17-05-2018
20Andrea Dalbuongrano Fazion, Fabio Vizzari e altri 18
Commenti: 4Condivisioni: 13
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti
Daniela Biroli
Daniela Biroli Ciao Franco, grazie di quanto sopra, non vedo scritto però se ci sono controindicazioni, c'è chi dice di si e chi dice di no.
1
Mi piace
· Rispondi · 02 gennaio 2019 14:12
Genre Franco
Scrivi una risposta...
Genre Franco
Genre Franco Ciao Daniela Biroli, devi partire da un solo principio. Se ci fossero eccessi pericolosi sarebbe la fine del mondo vivente, in quanto nessun animale e nessun vegetale, in quanto entrambi i regni hanno bisogno degli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI", quindi non hanno il bilancino per pesarli o si preoccupano di ingerirene di meno poichè contenuti nei CIBI NATURALI che ingoiano ogni giorno. ------continua------->
1
Mi piace
· Rispondi · 3 h
Genre Franco
Genre Franco Quindi di PERICOLOSO E' SOLO LA CARENZA, CAUSA DI MALATTIE e lo stiamo vivendo. E' chi ti dice il contrario è perchè fà parte del CONTRARIO DI TUTTO, in quanto dal TUTTO GIUSTO ne ha dei danni finanziari. Questo deve essere per inciso. Quindi TRANQUILLA, poichè della innoquità lo dichiarano tutti gli studi ciaooo Franco
1
Mi piace
· Rispondi · 3 h · Modificato
Daniela Biroli
Daniela Biroli Grazie di fatti io la prendo da un anno e mi fa solo che bene, volevo una conferma anche da parte tua
1
Mi piace
· Rispondi · 3 h
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... minaK2.htm.
.