angelica ha scritto:
Salve amici,anche io mi sono iscritta ieri nel vs forum e da ieri assumo anche l'acido ascorbico .In casa avevo Ctard e appena finito mi comprerò quello in polvere,sicuramente meno costoso.Da due mesi assumo anche il cloruro di magnesio in compresse,3 al giorno,ma mi pare di aver capito che dovrei assumere qualche altra vitamina.Chiedo dunque quali vitamine dovrei assumere oltre all'acido ascorbico ed al cloruro di potassio.Grazie dell'attenzione e buon pomeriggio a tutti
Ciao Angelica, come ti ho dato la benvenuta in privato, sono certo che questo vale per tutti.
A parte l'ultimo lapsus che credo tu volessi scrivere CLORURO DI MAGNESIO, personalmente ti consiglierei di assumere tutto quello che MADRE NATURA ha messo nello SPERMA di TUTTI gli animali del quale le destinatarie siete voi femmine, fatto all'inizio della vita e non l'altro ieri, quindi sono CERTO che non hanno CONTROINDICAZIONI di sorta, altrimenti gli animali del mondo sarebbero TUTTI estinti se ce ne fosse anche solo una.
Ecco cosa recita questa pagina:
"Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente: l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO."http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sperma.htmQuesto mi permetto di dirlo in quanto i miei vantaggi sono venuti amplificati in seguito ad aver aggiunto l'ultimo di questi. IL CLORURO DI MAGNESIO.