Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21 ott 2020, 09:50


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Siamo consapevoli che l'ACIDO ASCORBICO ed il FERRO sono "AL 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1488
Località: Saluzzo
Messaggio Siamo consapevoli che l'ACIDO ASCORBICO ed il FERRO sono "AL
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... aminac.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Siamo consapevoli che l'ACIDO ASCORBICO ed il FERRO sono "ALIMENTI ESSENZIALI2 che vanno molto d'accordo e Raoul Consoli, vuole saperne di più.

Dl gruppo:
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/

Raoul Consoli
08 ottonre 2020 alle ore 22:06
Buona sera gruppo vorrei un aiuto, mia moglie tende ad accumulare il ferro, so che la nostra cara vit. C si lega ad esso e insieme vengono assimilati meglio..., ma in un caso come questo se gli faccio prendere la vit. C puo essere controproducente? Si potrebbe liberare e venir poi assorbito troppo ferro. Grazie a chi potrà darmi chiarimenti

Franco Genre Ciao Raoul Consoli, per rispondere alla tua domanda, è infidpensabile che si fissi un fatto che è la base di questa: ed invece di chiamarla vitamina C, la chiamiamo col suo VERO NOME: ACIDO ASCORBICO. In merito la pagina recita: ------continua------>

Franco Genre "Per queste sue ricerche Szent-Gyorgyi ebbe il premio Nobel per la medicina nel 1937,e perchè per la "medicina" e non per altro motivo?
Perchè questo ACIDO ASCORBICO guarisce una malattia gravissima del passato che si chiama SCORBUTO. che dandogli il nome ASCORBICO ha legato l'uno all'altro per l'eternità, ma voi lo sapevate?
I CERVELLONI della MEDICINA SI.
Devo farvi notare che questo Premio Nobel è stato dato dai CERVELLONI della medicina, e guadacaso NON per altra motivo ma PER LA MEDICINA in quanto era l'unico prodotto che GUARISCE la malattia terribile del momento; LO SCORBUTO
E fu lui a dare questo nome alla polverina bianca che aveva isolato chiamandolo ACIDO ASCORBICO.
La parola ACIDO perchè ha il gusto acre del limone, mentre se alla parola
ASCORBICO
togli la prima lettera A e le ultime tre lettere ICO, ti rimane
SCORB
che aggiungi UTO ti viene la parola
SCORBUTO.
Quindi ha LEGATO la parola SCORBUTO all'ACIDO ASCORBICO.
Ma ai CERVELLONI della MEDICINA del periodo questo non stava bene, in quanto TUTTI avrebbero saputo che chi era malato di SCORBUTO, ingoiando l'ACIDO ASCORBICO guariva o lo preveniva.
Ma loro cosa stavano a fare? a divertirsi lasciandosi scappare delle occasioni indicibili?
Ecco che allora in quel momento le diedero il nome "vitamina C", rendendo questo ACIDO ASCORBICO un bandito e rendendo questa polverina UN ANONIMO, difatti tutti sanno che vi è la vitamina C, ma a nessuno viene in mente di capire cosa sia ed a cosa serva.
Quindi riguardo al'ACIDO ASCORBICO, concludo che almeno è UN MEDICINALE, ma siamo certi che guarisca SOLO LO SCORBUTO?
Cosa guarirà altro?
Mentre i "principi attivi" come i vaccini che tu ADORI, nessuno di loro ha MAI GUARITO NULLA, ed anche solo per il fatto del FOGLIO ILLUSTRATIVO, leggendo tutte le controindicazioni descritte, non posso che definirli VELENO.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... filide.htm ------continua------>

Franco Genre Ora, fissando un altro punto moltissimo importante, possiamo dichiarare senza tema di smentita, il fatto che ogni altro essere vivente questo ACIDO ASCORBICO se lo AUTOPRODUCE per tutta la sua vita, e non solo, ma lo SCIENZIATO Irwin Stone che lo ha ingoiato e studiato per più di 50 anni e fino alla sua morte, per il REGNO ANIMALE su un suo libro scrive: ------continua------>

Franco Genre "pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... 50anni.pdf ------continua------>

Franco Genre Mentre la medicina per il REGNO VEGETALE dice: "Se vuoi ingoiare vitamina C devi ingoiare frutta e verdura".
Oh, ma allora, e senza ombra di dubbio abbiamo provato che ogni individuo vivente, sia ANIMALE che VEGETALE questo ACIDO ASCORBICO se lo AUTOPRODUCE per tutta la sua vita, escluso la specie umana ed altre 4 specie. ------continua------>

Franco Genre Quindi mio caro Raoul Consoli, senza rispondere alla tua domanda, sono certo che hai tirato autonomamente le tue personali conclusioni e sicuramente hai anche capito come devi comportanti con tua moglie. Questo perchè sono certo che hai capito che se sul pianeta terra TUTTI gli esseri viventi questo ACIDO ASCORBICO se lo AUTOPRODUCONO e in quantità individuale, vuol proprio dire che NON PUO' AVERE CONTROINDICAZIONI, quindi CONTROPRODUCENTE MAI. ------continua------>

Franco Genre Anche perchè, è comprenzibile che se ci fosse un caso contrario, sul pianeta terra non ci sarebbe più la vita. E per darti un'altra certezza ti comunico che il REGNO ANIMALE ed il REGNO VEGETALE sono TRATELLI: ------continua------>

Franco Genre La pagina recita:
"Quindi possiamo dedurre senza ombra di dubbio che quanto dichiara la medicina è studiato a tavolino ed è FALSO.
Infatti sono certo che molti di voi non sanno se gli animali ed i vegetali sono FRATELLI, o almeno avendo una idea non ne avete la certezza e questo perchè TU NON DEVI SAPERE MAI, DEVI VIVERE SEMPRE NELLA INCERTEZZA.
Bene, se avete voglia chiariamo una volta per tutte questo dilemma, che è come il dilemma dell'uovo o della gallina chi è nato prima, del quale abbiamo definito che è nata prima la gallina, ma anche il gallo poichè senza i due non si continua la specie.
Dobbiamo partire dal dato che ci dicono che la vita sulla terra ferma è venuta dal mare come unicellulare, poi con la EVOLUZIONE nel tempo bicellulare, poi tricellulare e così via.
Nelle scuole elementari però, parlando della EVOLUZIONE, ci hanno detto che ad un certo punto di questa EVOLUZIONE vi fu la GRANDE SEPARAZIONE in REGNO ANIMALE ed in REGNO VEGETALE.
Oh, ma allora questa è la prova chiara che entrambi i REGNI prima di questo passaggio erano una cosa unica, vero?
E non solo, ma sempre a scuola ci hanno detto che li unisce la CATENA ALIMENTARE, che vuol dire che gli animali si cibano dei vegetali ed i vegetali si cibano degli animali.
Non solo, ma hanno un'altra cosa UGUALE e si chiamano "ALIMENTI ESSENZIALI" o "integratori" come lo chiama erroneamente la medicina, che sono scritti a LETTERE DI FUOCO nel DNA di ogni essere vivente, sia animale che vegetale.
Quindi siamo proprio FRATELLI senza ombra di dubbio, e non solo ma abbiamo bisogno degli stessi SALI MINERALI e le stesse VITAMINE.
Oh. ma allora è anche chiaro che il SANGUE degli ANIMALI è uguale alla LINFA dei VEGETALI.
La riprova ci viene addirittura dalla medicina che ci dice che se vuoi ingoiare "vitamina C" devi ingoiare FRUTTA E VERDURA.
Quindi mi viene naturale una domanda:
"Ma come farà mai la pianta madre a fornire i suoi frutti, che sono la sua CONTINUAZIONE DELLA SPECIE, di questa "vitamina C" AUTOPRODOTTA e degli altri SALI MINERALI e VITAMINE?"
Semplicissimo, è comprensibile che l'unico prodotto che può circolare nella pianta si chiama LINFA e che circolando porta il necessario per la sua vita fino alla punta più alta o in fondo ai tanti rami.

Mi permetto ancora di informare che chi si lava i denti con i dentifrici delle industrie INGOIA GIORNALMENTE un VELENO che è scritto sulla confezione e sul tubetto e si chiama FLUORURO DI SODIO, scritto per legge, il quale è VELENO usato per i topi ad altri animali, che si è ingoiato fin da bambini per almeno 3-4 volte al giorno, che col tempo accumulatosi da qualche parte ad un certo punto svolge il suo lavoro causando danni infiniti. CARIE, abbassamento della vista, mal di testa, cervicale e molti altri disturbi che non stò ad elencare ma che creano lavoro ai simili che si dedicano a questo, ma con tanta sofferenza a chi subisce questi danni.
Pensate ai dentisti, agli oculisti, ai medici di ogni specialità e fatevene una chiara idea.
Quindi ELIMINARE questi dentifrici è un OBBLIGO.
Quelle di cui mi permetto ora di riportare questo lavoro di maturità, che ritengo una prova che chi di competenza (chi della MEDICINA) non è DISINFORMATO di come il genere umano ha la possibilità di avere UNA VITA INTERA DI SALUTE, e mi permetto di dirlo in quanto letto il lavoro completo, anche se incompetente come me, è facile dedurre che in questa è raccontato senza ombra di dubbio che solo chi è CARENTE di "ALIMENTI ESSENZIALI" si può ammalare, quindi senza l'uso di PRODOTTI CHIMICI VELENOSI "principi attivi", il corpo dell'individuo CARENTE può AUTOGUARIRSI provvedendo ad eliminare la CARENZA.
Inoltre questo lavoro dichiara ed è largamente descritto per molte malattie, la loro origine, la cui causa è sempre solo una CARENZA certa di vitamine o sali minerali.
Quindi come si può curare le malattie con PRODOTTI CHIMICI VELENOSI "principi attivi", come stà facendo la medicina?
Non voglio tediarvi oltre e vi lascio alla lettura per le vostre personali conclusioni:
Il lavoro su questo link:
http://digilander.libero.it/genfranco4/ ... eABCDK.pdf
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... eABCDK.pdf

dalla pagina: http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... eABCDK.htm
ciaooo Franco

Raoul ConsoliAutore Franco Genre grazie mille
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... aminac.htm
.
.


16 ott 2020, 10:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)