Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21 ott 2020, 09:15


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Dalla spiegazione di Corrado Crivelli Skribin su uno degli " 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1488
Località: Saluzzo
Messaggio Dalla spiegazione di Corrado Crivelli Skribin su uno degli "
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... oaltro.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Dalla spiegazione di Corrado Crivelli Skribin su uno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" il MAGNESIO si deduce che l'autore è un chimico, e non solo, ma un chimico che possiamo dichiarare valente, in quanto non si ferma alle parte prettamente chimica, ma spiega anche ciò che avviene nel corpo umano, e precisamente negli intestini con la forma CLORURO DI MAGNESIO.
Dal gruppo:
Cloruro di Magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/

Corrado Crivelli Skriabin
Nuovo membro · 17 settembre 2020 alle ore 22:24

Il Magnesio è l'elemento chimico presente nel corpo umano e presente in natura, nel corpo umano è presente come ione metallico, in natura è sempre presente legato ad altre sostanze che ne fanno un composto, MgCl,MgNa,MgO,Mg(OH),MGCACO3 ecc.ecc....Nel mare è presente come CLORURO e SOLFATO, il più abbondante è il SOLFATO di Magnesio. Come avviene l'assimilazione : per semplificare, nel processo di digestione con gli acidi dello stomaco avviene una prima sintesi che divide il cloro dal magnesio, quando raggiunge l'intestino il Magnesio è libero ma tende a legarsi ai liquidi biologici presenti all'interno formando ossido e idrossido. L'idrossido fatica a passare la parete intestinale . Questo è il motivo per cui la stima di assorbimento del magnesio MG++ (metallo presente nelle cellule e nel sangue, respossabile del buon funzionamento di ben 600 funzioni metaboliche) dall'intestino al sangue è del 30 % media. Trasmutazioni a livello di sostanze all'interno del corpo non ne possono avvenire per il semplice fatto che la trasmutazione avviene in presenza di altissimi range energetici tipici della radioattività , L'uranio 238 è in grado di trasmutare un atomo in un altro creando un decadimento chiamato ionizzazione.


Genre Franco Ciao Corrado Crivelli Skriabin, capisco che questo fà parte del tuo lavoro, ma noi non cerchiamo quanto raccontano le scuole, ma cerchiamo SOLO LA SALUTE, ed avere delle spiegazioni a livello scolastico non ci serve a nulla. Riguardo alla TRASUTAZIONE vi sono addirittura Premio Nobel che la spiegano, senza citare l'uranio.
------continua------->

Genre Franco Sicuramente noi amministratori non siamo in grado di competere con al tua formazione, ma ci interessiamo a questo "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori" dei quali il CLORURO DI MAGNESIO, che conosciamo grazie a molti SCIUENZIATI del secolo scorso, uno dei quali il professor Pierre Delbet che lo ha scoperto nel 1915, quindi più di 100 anni fà, ma del quale la medicina non gliene è MAI importato nulla e non gliene imprta nulla nemmeno nei momenti attuali..
------continua------>

Genre Franco A noi invece importa molto in quanto questi "ALIMENTI ESSENZIALI" cirocolano nel nostro sangue ogni secondo della nostra vita ed anche, come maschi, nel nostro liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo. Quindi li riteniamo importantissimi per la nostra SALUTE.
------continua------>

Genre Franco Riguardo al tuo scritto: "Trasmutazioni a livello di sostanze all'interno del corpo non ne possono avvenire per il semplice fatto che la trasmutazione avviene in presenza di altissimi range energetici tipici della radioattività , L'uranio 238 è in grado di trasmutare un atomo in un altro creando un decadimento chiamato ionizzazione." posso solo riportarti quanto si scrive di Louis Kervran, conosciuto per il CALCIO delle uova di gallina.
------continua------>

Genre Franco La pagina cita: "Una possibile obiezione potrebbe essere che, nella necessità di deporre uova, le galline attingano il Calcio da tutte le loro riserve mobilizzabili, ossia dalle loro stesse ossa. Ma se questo fosse vero, perchè vennero deposte uova molli senza la mica, e le uova tornarono normali con la mica? Per non essere obbligati ad ammettere la trasmutazione di qualche elemento in Calcio, si potrebbe ipotizzare che la mica in qualche modo stimoli un meccanismo metabolico tale che permetta di utilizzare il Calcio delle ossa per produrre i gusci. L'unico modo per rimuovere ogni dubbio sarebbe quello di somministrare la mica alle galline, assieme ad una dieta priva di Calcio, così a lungo che tutto il Calcio delle ossa venga esaurito. Se continuassero nonostante tutto a deporre uova col guscio, si dovrebbe definitivamente ammettere che, ebbene sì, le galline sono capaci di trasmutare un elemento fra quelli disponibili, in Calcio! ...in ogni caso alcuni degli esperimenti sono stati portati avanti anche per periodi piuttosto lunghi, con gli stessi risultati.

La formula della mica muscovite è:
KAl2 [(OH,F)2 | AlSi3O10]
e quindi possiamo ipotizzare che la produzione di Calcio possa derivare dalla trasmutazione biologica
del Potassio: K39 + H1 > Ca40
o del Silicio: Si28 + C12 > Ca40
oppure derivare da un più complesso "giro" di trasmutazioni fra elementi diversi...

Gente, quello che ho descritto accade per davvero! Un gran numero di chimici riferiscono nei loro studi che gli organismi biologici trasformano normalmente elementi chimici in altri, nel loro metabolismo. Ma secondo le teorie classiche della fisica questo è impossibile, perchè energia e condizioni necessarie per tali trasmutazioni sarebbero assolutamente incompatibili con quelle disponibili negli organismi viventi, punto e basta.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ervran.htm
------continua------>

Genre Franco Che come potrai notare, l'articolo non parla di uranio come componente della TRASMUTAZIONE. Infatti il tuo pensiero al riguardo è esattamente il pensiero della medicina. Naturalmente nessuan colpa, in quanto a noi interessa SOLO LA NOSTRA SALUTE. ciaooo Franco
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... oaltro.htm
.
.


04 ott 2020, 10:11
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)