Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21 ott 2020, 09:04


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Corrado Crivelli Skribin, avendo avuto una certa informazion 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1488
Località: Saluzzo
Messaggio Corrado Crivelli Skribin, avendo avuto una certa informazion
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... cienza.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Corrado Crivelli Skribin, avendo avuto una certa informazione dalla scuola che ha frequentato per raggiungere la sua posizione, cita la parola "scienza" che personalmente non riesco a collegare alla mia nascita, o all'esistenza della vita su questo nostro pianeta, quindi sono certo che la sua frase:
"è noto che le scienze hanno più volte dimostrato di ritornare sui propri passi su molti aspetti." possa applicarsi alle solo INVENZIONI UMANE a non alla natura.
Dal gruppo:
Cloruro di Magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/

Corrado Crivelli Skriabin
Nuovo membro · 19 settembre 2020 alle ore 18:55

In ogni disciplina sia essa di carattere scientifico sia di carattere umanistico, nessuno potrà mai dire di avere in mano la verità, è noto che le scienze hanno più volte dimostrato di ritornare sui propri passi su molti aspetti. Una cosa sul magnesio è certa però : è una delle sostanze più nobili del nostro pianeta e indipendentemente dalla sua forma o sostanza merita una discussione costruttiva, mai demolitiva dell'esperienza altrui. Sarà l'insieme dei nostri punti di vista a creare esperienze che la scienza avrà la possibilità un giorno di spiegare.

Franco Genre Mio caro Corrado Crivelli Skriabin, prima di tutto dobbiamo fissare il significato della parola "scienza", che se ho capito bene, si intende che questa fà tesoro di TUTTE le esperienze degli indivui, onde poterle condividere con altre persone fino al raggiungimento del fine per il quale si usa questa parola.
------continua------>

Franco Genre Purtroppo non mi risulta che il fine sia questo, però devo anche dire che questa parola sia per la sola SPECIE UMANA, in quanto nessun altro essere vivente ha bisogno di questa parola.
Quindi la ritengo pienamente FALSA e inventata da chi da questa ne trae un personale profitto a discapito della umanità intera.
------continua------>

Franco Genre Devo aggiungere che queste esperienze umane NON SERVONO A NULLA, in quanto sono fatte su persone SCORBUTICHE, nel senso che sono CARENTI della base della vita;
l'ACIDIDO ASCORBITO detto dalla medicina per i soli scopi suoi:
vitamina C.
------cntinua------>

Franco Genre Che le esepienze della parola "scienza" siano FALSE è facilissimo dimostrarlo, in quanto la dimostrazione pratica è che l'umanità intera, specialmente da 100 anni a questa parte, vive di malattie e sofferenze visibili a tutti.
La conferma ci viene dal fatto che camminando per le strade, non sento altre parole che:
------continua------>

Franco Genre "Devo andare a fare la MOC", "Devo andare ad una visita specialistica", oppure: "Ho prenotato e devo andare a farmi un controllo ai reni".
E questo è per individui sempre più giovani, e questo indica chiaramente che chi dovrebbe curare l'umanità è latitante e pena solo al suo beneficio approfittando di questi problemi.
------continua------>

Franco Genre Ma d'altronde il medico svolge una PROFESSIONE, solo una professione, come una professione è fare il fruttivendolo, quindi non fetto che debba fare i MIRACOLI. Se mai i miracoli deve farli per lui e sopravvivere come il druttivendolo.
------continua------>

Franco Genre Scrivi riferengoti al MAGNESIO:"è una delle sostanze più nobili del nostro pianeta" e mi permetto di correggere il tuo pensiero, in quanto molti altri minerali non sono da meno del MAGNESIO.
Ad esempio il SILICIO che per poterlo assimilare dobbiamo ingoiare il SILICIO ORGANICO, il quale è reso tale dal vegetali, che con le loro radici lo ottengono dalle pietre, un esempio: la ORTICA, un altro è il BAMBU'.
------continua------>

Franco Genre Però altrettanto INDISPENSABILI, il POTASSIO, ma sopratutto il CALCIO, del quale è fatto lo scheletro animale, ma anche per iL REGNO VEGETALE è altrerttanto importante.
Quindi, sono TUTTI "ALIMENTI ESSENZIALI" detti "integratori", parola che mi vergogno di pronunciare, in quanto dovrei ammmettere di essere stato GENERATO in questi "integratori" e non solo, ma dovrei ammettere anche che circolano ogni secondo della mia vita, nel mio sangue.
------continua------>

Franco Genre E poi, tu dimentichi l'importanza del primcipale "ALIMENTO ESSENZIALE" che noi chiamiamo col sue VERO NOME, lo
ACIDO ASCORBICO
detto per comodi di suoi dalla medicina vitamina C.
E queì vorrei farti capire il perchè di questo cambiamento di nome:
------continua------>

Franco Genre La pagina recita:
"Per queste sue ricerche Szent-Gyorgyi ebbe il premio Nobel per la medicina nel 1937,e perchè per la "medicina" e non per altro motivo?
Perchè questo ACIDO ASCORBICO guarisce una malattia gravissima del passato che si chiama SCORBUTO. che dandogli il nome ASCORBICO ha legato l'uno all'altro per l'eternità, ma voi lo sapevate?
I CERVELLONI della MEDICINA SI.
Devo farvi notare che questo Premio Nobel è stato dato dai CERVELLONI della medicina, e guadacaso NON per altra motivo ma PER LA MEDICINA in quanto era l'unico prodotto che GUARISCE la malattia terribile del momento; LO SCORBUTO
E fu lui a dare questo nome alla polverina bianca che aveva isolato chiamandolo ACIDO ASCORBICO.
La parola ACIDO perchè ha il gusto acre del limone, mentre se alla parola
ASCORBICO
togli la prima lettera A e le ultime tre lettere ICO, ti rimane
SCORB
che aggiungi UTO ti viene la parola
SCORBUTO.
Quindi ha LEGATO la parola SCORBUTO all'ACIDO ASCORBICO.
Ma ai CERVELLONI della MEDICINA del periodo questo non stava bene, in quanto TUTTI avrebbero saputo che chi era malato di SCORBUTO, ingoiando l'ACIDO ASCORBICO guariva o lo preveniva.
Ma loro cosa stavano a fare? a divertirsi lasciandosi scappare delle occasioni indicibili?
Ecco che allora in quel momento le diedero il nome "vitamina C", rendendo questo ACIDO ASCORBICO un bandito e rendendo questa polverina UN ANONIMO, difatti tutti sanno che vi è la vitamina C, ma a nessuno viene in mente di capire cosa sia ed a cosa serva.
Quindi riguardo al'ACIDO ASCORBICO, concludo che almeno è UN MEDICINALE, ma siamo certi che guarisca SOLO LO SCORBUTO?
Cosa guarirà altro?
Mentre i "principi attivi" come i vaccini che tu ADORI, nessuno di loro ha MAI GUARITO NULLA, ed anche solo per il fatto del FOGLIO ILLUSTRATIVO, leggendo tutte le controindicazioni descritte, non posso che definirli VELENO.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... filide.htm
------continua------>

Franco Genre E questo ACIDO ASCORBICO lo considero veramente IL PRIMO, in quanto, dato che è LA BASE DEL LIQUIDI SEMINALE MASCHILE DI TUTTI I MASCHI ANIMALI AL MONDO insieme agli altri, MAGNESIO compreso, è lì dentro che è partita la mia vita dal testicolo di mio padre che ha GENERATO questo spematozoo che è stato la mia partenza sul piaeneta terra.
------continua------>

Franco Genre A riprova della importanza di questo "ALIMENTO ESSENZIALE" ACIDO ASCORBICO, che purtroppo la SPECIE UMANA ha perso la AUTOPRODUZIONE che è di ogni altra specie vivenvte, sia del REGNO ANIMALE che del REGNO VEGETALE,riporto quanto scive lo SCIENZIATO Irwin Stone. che lo ha ingoiato e studiato per più di 50 anni, che riguardo al REGNO VEGETALE scrive:
------continua------>

il disegno:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... omanca.htm

Franco Genre "pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.
pagina 2/10------RENI E FEGATO
Il luogo degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico nei vertebrati a sangue freddo, i pesci, gli anfibi ed i rettili, è nei reni. I più altamente attivi mammiferi a sangue caldo tutti sintetizzano il loro acido ascorbico nel fegato. Una delle principali
funzioni dell’acido ascorbico nella fisiologia animale è il mantenimento della omeostasi biochimica sotto stress. Più grande è lo stress a cui è sottoposto l’animale, più acido ascorbico produce.
Circa 165 milioni di anni fa, quando la natura aveva in vista l’evoluzione dei più attivi e stressanti mammiferi, doveva essere presa una importante decisione morfologica e fisiologica. I reni, pure adeguati come sito di sintesi dell’acido ascorbico per i lenti vertebrati a sangue freddo, erano inadeguati per le aumentate richieste di acido ascorbico per i più altamente stressati mammiferi. La soluzione vincente di questo problema fu il trasferimento degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico dai
relativamente piccoli e biochimicamente affollati reni al più spazioso fegato, che è il più grande organo del corpo. Tutti gli odierni mammiferi capaci di sintetizzare acido ascorbico lo producono nel fegato perché ogni antica forma che non effettuò tale
passaggio era così handicappata biochimicamnte che fu eliminata dalle forze della evoluzione.
...racconta l'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI E L'ACIDO ASCORBICO
e spiega la perdita di produrcelo autonomamente
pagina 6/10------l'ACIDO ASCORBICO è un metabolita per tutti gli animali e non una VITAMINA
Stone 20. Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C.
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... turale.pdf
------continua------>

Franco Genre Difatti nessun essere vivente si reca dal suo simile per la salute, ma se non si AUTOGUARISSERO, nel mondo non ci sarebbe più la vita, poichè ogni specie si sarebbe ESTINTA.
Ma questa AUTOGUARIGIONE è anche per l'Homo Sapiens, difatti è quella che sfruttano i medici rifilandoti PERICOLOSI "principi attivi" pur di fare quattrini.
Mi sono spiegato?
------continua------>

Franco Genre Quindi concludo che non sono quì per contraddire il tuo pensiero, ma dare le giuste informazioni al riguardo.
Personalmente no pretendo di avere la ragione in tasca, in quanto NON SONO NULLA, ma ho avuto la fortuna di mettere le mani su un qualcosa, gli scritti degli SCIENZIATI del secolo scorso,che anche perchè non li trovi in libreria, fanno paura a chi si serve della parola "scienza", ma che personalmente ho riunito in formato *.PDF su questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nziati.htm
------continua------>

Franco Genre e che quindi ho certezza che bessuno potrà mai fare come dici tu su questo argomento:
"nessuno potrà mai dire di avere in mano la verità, è noto che le scienze hanno più volte dimostrato di ritornare sui propri passi su molti aspetti"
------continua------>

Franco Genre Niente, spero di essere stato chiaro, e spero anche cehe le persone capisco che il mio fine NON E' IL LUCRO, ma portare a conoscenza di VERITA' INCONTROVERTIBILI. ciaooo Franco
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... cienza.htm
.
.


02 ott 2020, 17:57
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)