Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21 ott 2020, 06:41


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 La proposta di Corrado Crivelli Skribin sul consumo di magne 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1488
Località: Saluzzo
Messaggio La proposta di Corrado Crivelli Skribin sul consumo di magne
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gnesio.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

La proposta di Corrado Crivelli Skribin sul consumo di magnesio da parte del corpo, sono certo non possa funzionare, anche tenendo conto che le altre specie del REGNO ANIMALE del quale anche la specie umana fà parte, non sarebbero in grado e non potrebbero adattarsi alla sua proposta.
Dal gruppo:
Cloruro di Magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/

Corrado Crivelli Skriabin ha condiviso il suo primo post.
Nuovo membro · 17 settembre 2020 alle ore 15:26
L'assimilazione del magnesio nel corpo varia da persona a persona, quindi non è detto che la quantità di magnesio prescritta sia sufficiente a colmare il bisogno. Secondo me quindi è molto importante agire sul comportamento da tenere per evitarne un consumo sproporzionato, così poi basta poco apporto per soddisfare il bisogno

Genre Franco Ciao Corrado Crivelli Skriabin, mi dispiace dirti che la tua dichiarazione non possa essere esatta e mi permetto di dirlo in quanto probabilmente non tieni conto di un fatto moltissimo importante che anche tu hai sempre avuto sotto gli occhi, come tutti noi, ma non ne hai mai tenuto conto mancandoti la giusta informazione di questo.
------continua------>

Genre Franco Questo fatto, che cambia le carte in tavola a tutto ciò che che è riferito a questo MAGNESIO, e che è riferito alla forma di CLORURO DI MAGNESIO in quanto l'unica forma esistente in natura. Llo troviamoo sulla terraferma, ma sopratutto nelle acque di mare ed oceani, la quale acqua, grazie a questo "ALIMENTO ESSENZIALE", ha esattamente il suo gusto:
------continua------>

Genre Franco La prova di questo è semplicissima. La pagina recita: "Ora invece vorrei parlarti un secondo del CLORURO DI MAGNESIO, altro prodotto da te DEMONIZZATO.
Sono certo che tu, nella tua vita sei andata molte volte al mare, entrando in acqua, ma sono certo che non ha mai letto che un individuo si sia mai INFETTATO, vero?
Certo, MAI, anche perchè se così fosse nei mari NON ESISTEREBBE PIU' LA VITA sia in ANIMALI chi in VEGETALI.
Oh, ma allora in queste acque SATURE di CLORURO DI MAGNESIO, che proprio in loro esiste la maggior parte di questo su madre terra, NON POSSONO VIVERE i VIRUS, BATTERI, FUNGHI ecc.
Quindi non posso che concludere che allora ingoiando COSTANTEMENTE CLORURO DI MAGNESIO, INGOIO IL VACCINO NATURALE SENZA FOGLIO ILLUSTRATIVO (BUGIARDINO).
E ti faccio notare che ogni individuo nel CLORURO DI MAGNESIO ci nasce, ci vive tutta la sua vita ed alla fine ci muore, guardacaso senza essere MAI allergico al MAGNESIO, oppure soffrire di IPERMAGNESEMIA, che se così fosse nei mari non ci sarebbe più la vita.
Quindi lasciamo a te i vaccini a cui ti riferisci tu in quanto VELENO PURO.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nozomi.htm
------continua------>

Genre Franco Quindi anche solo questo fatto smentisce la tua duchiarazione: "L'assimilazione del magnesio nel corpo varia da persona a persona, quindi non è detto che la quantità di magnesio prescritta sia sufficiente a colmare il bisogno." anche perchè vivendio TUTTA LA LORO VITA in questo "CLORURO DI MAGNESIO, il loro corpo non potrà mai regolare l'assorbimento al suo fabbisogno. Mentre per i terrestri l'unico modo per stare bene è NON ESSERNE CARENTI.
------continua------>

Genre Franco Tutte le SPECIE ANIMALI delle quali la specie umana, hanno un altro fatto che dettermina chiaramente del fabbisogno di questo CLORURO DI MAGNESIO, ed è che TUTTE le nostre cellule hanno disogno del MAGNESIO. Questo lo dice la POMPA SODIO-POTASSIO, la base della cellula che è formata da 4 /quattro) "ALIMENTI ESSENZIALI": il SODIO, il POTASSIO, il MAGNESIO ed il CALCIO.
------continua------>

Genre Franco In proposito la pagina recita: "Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio. Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio. L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio - un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie.""" http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... nzione.htm
------continua------>

Genre Franco Sul fafto del tuo scritto: "Secondo me quindi è molto importante agire sul comportamento da tenere per evitarne un consumo sproporzionato, così poi basta poco apporto per soddisfare il bisogno", il tuo ragionamente non regge, in quanto questo potrebbe farlo solo la specie umana, ma non le altre specie del REGNO ANIMALE, le quali non potendo adottare questo tuo ragionamento si sarebbero ESTINTE da sempre.
------continua------>

Genre Franco La riprova di questo ci viene dal fatto che nessun animale ha la sedia, il letto, la poltrona ed il sofà, prodotti detti della comodità, ma che questa comodità viene PAGATA REGOLARMENTE, mentre loro non si fermano MAI, neppure a dormire. Questo il loro grande vantaggio rispetto alla nostra specie.
------continua------>

Genre Franco Un'altra riprova, che ritengo importantissima, ce la dà Lorenzo Acerra che scrive: "pagina 62
La vita, ogni forma di vita, è nata nel mare tanti milioni di anni fa. Il DNA di esseri viventi per conservarsi e moltiplicarsi ha deciso, nel salgemma marino cristallizzato, di costruire una macchina basata su un unico programma di fondo, "il mantenimento dei sani livelli di MAGNESIO nei vari androni della cellula".
Il nostro corpo è quella macchina
Abbiamo sempre bisogno, sopratutto nelle strutture di basi cellulari, di attingere al sale più prezioso di cui è prodigo l'oceano. Il nostro cordone ombellicare con l'oceano è solo apparentemente spezzato.
La salinità dell'interno della cellula dipende dal MAGNESIO, non solo perchè esso è guardiano dei canali ionici della cellula, ma anche perchè il passaggio diretto attraverso la pareti (che riguarda l'acqua ed in maniera notevolmente più ridotta altre sostanze) dipende dal contenuto di MAGNESIO della cellula, cioè da quell'esercito di "soldati semplici" che nella descrizione precedente poteva sembrare avere un ruolo marginale. E invece l'organismo umano è tutto un gioco di micro-processi osmotici ed è per questo che la supplementazione di CLORURO DI MAGNESIO in un organismo carente, spesso si traduce in un sostanziale ringiovanimento.
L'acquisizione di acqua e la ritenzione al livello giusto nella cellula è una questione di presenza di forze osmotiche, cioè di MAGNESIO. Il CLORURO DI MAGNESIO ha un rapporto particolare con l'acqua, tanto è vero che, potete vederlo con i vostri occhi, attirerà acqua dall'aria in breve tempo. Cambiando la situazione osmotica di una cellula, gli scienziati sono riusciti ad ottenere un afflusso corretto di acqua al suo interno e dunque un flusso rigenerativo in cellule precedentemente invecchiate. Alterazioni della situazione osmotica si verificano man mano che un organismo subisce un impoverimento di MAGNESIO. http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... acerra.htm
------continua------>

Genre Franco Quindi Corrado Crivelli Skriabin, spero di essermi spiegato riguardo a quasto CLOTUTO DI MAGNESIO, unica forma adatta alla vita. ciaooo Franco
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gnesio.htm
.
.


28 set 2020, 12:00
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)