
Marina Leshchenko ha molte incertezze sugli "ALIMENTI ESSENZ
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... goiare.htmPer le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htmMarina Leshchenko ha molte incertezze sugli "ALIMENTI ESSENZIALI" e noi amministratori cerchiamo di chiarire le idee, sperando di riuscirci.
Dal gruppo:
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
11 settembre 2020 alle ore 08:52
Marina Leshchenko sono confusa.allora ogni giorno devo prendere cloruro di magnesio,ac.ascorbico e vit D ??? O anche qualcos'altro??come faccio capire cosa scegliere? Sul bioline ci sono tanti prodotti.
Franca Damasco Ciao Marina Leshchenko, prima di tutto devi sapere quali "ALIMENTI ESSENZIALI" sono nel tuo sangue, quelli conosciuti dei quali quelli che ritieniamo più importanti tra gli AUTOPRODIOTTI, l'ACIDO ASCORBICO che purtroppo lo autoproducono tutti gli essere viventi esluso la specie umana, quindi noi.
------continua------>
Franca Damasco A seguire la vitamina D, anch'essa AUTOPRODOTTA, che per farlo bisogna esporsi al sole OGNI GIORNO. Mentre tra i non autoprodotti, il primo il CLORURO DI MAGNESIO. Perchè lo dico? Perchè la maggior quantità di specie viventi sul pianeta terra sono appunto nelle acque di mare, nella quale vi è la maggiro quantità di questo CLORURO DI MAGNESIO sempre sul pianeta terr.
a------continua------>
Franca Damasco Ora, sapendo che tutti queste specie, nel CLORURO DI MAGNESIO CI NASCONO, CI VIVONO TUTTA LA LORO VITA ed alla fine ci muoiono e che quindi questo "ALIMENTO ESSENZIALE" non possono proprio EITARLO, ecco che allora non possono proprio evitarlo, e questo ci dice che è proprio MOLTO IMPORTANTE.
------continua------>
Franca Damasco Sempre sapendo che le specie, sia ANIMALI che VEGETALI fanno parte di quelli che vivono sulla terra, quindi FRATELLI e sapendo che proveniamo dalla stessa FONTE, ma che ad un certo punto della EVOLUZIONE, la GRANDE SEPARAZIONE in REGNO ANIMALI e REGNO VEGETALE, allora abbiamo anche certezza che hanno necessità degli stessi "ALIMENTI ESSENZIALI".
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... rifici.htm------continua------>
Franca Damasco La riprova è semplicissima, ed è che questi due REGNI li unisce la CATENA ALIMENTARE. E questo è INCONTESTABILE, vero? Ora per sapere quali sono,è semplicissimo, basta cliccare qu questo link della quale pagina riporta TUTTI quelli conosciuti: La pagina recita:
------continua------>
Franca Damasco "A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli "integratori", mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo: "ALIMENTI ESSENZIALI".
Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
vitamina A mcg 1200
vitamina D mcg 25
vitamina E mg 36
vitamina K mcg 105
vitamina C mg 1000
tiamina (vitamina B1) mg 25
...............
potassio non definito
CLORO non definito
calcio mg 1200
fosforo mg 1200
magnesio mg 450
..............
FLUORO mg 4
selenio mcg 83
...............
BORO mg 1.5
sodio non definito
SILICIO NON DEFINITO
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagi ... 5_file.pdfdalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htmd------continua------>
Franca Damasco E' ora facile capire che però NON BASTANO i nominati tre "ALIMENTI ESSENZIALI" ma anche altri che TUTTI INSIEME formano le DIFESE IMMUNITARIE necessarie a combattere ed AUTOGUARIRE le varie malattie. E non solo, ma TUTTI hanno anche dei compiti specifici per ognuno di loro.
------continua------>
Franca Damasco Concludo che ingoiare questo per questo, quello per quello e quell'altro per quell'altro sia perfettamente sbagliato, ma unirli tutti insieme per ingoiarli, come in effetti sono nel mio sangue, sia il modo più giusto per vivire ciò che si deve ancore virere in SALUTE, come è per ogni essere vivente. Personalmente NON CHIEDO NULLA DI PIU'. ciaooo Franco
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... goiare.htm.
.