Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23 nov 2020, 23:50


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Agata Lo Presti dal mare ha un dubbio sul colore del CLORURO 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1504
Località: Saluzzo
Messaggio Agata Lo Presti dal mare ha un dubbio sul colore del CLORURO
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... timari.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Agata Lo Presti, dal mare ha un dubbio sul colore del CLORURO DI MAGNESIO, che per non scottarsi, al posto delle "creme solari" che non ingoierebbe mai, usa l'intruglio, come lo chiama lei, ma che di intruglio non ha proprio nulla, ma solo ACIDO ASCORBICO e CLORURO DI MAGNESIO, due "ALIMENTI ESSENZIALI" che circolano ogni secondo nel suo sangue.
Dal gruppo
Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"

Agata Lo Presti
25 agosto 2020 alle ore 20:56

Buon giorno ...sono al mare e sto facendo l intruglio di acido ascorbico e cloruro di magnesio per abbronzarmi solo che il cloruro e diventato un po' giallino....posso usarlo lo stesso?
0
Persone raggiunte
Visualizza i dati statistici
1Francesco Gerne
Commenti: 4
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti

Francesco GerneAttivo/a ora
Francesco Gerne Ciao Agata Lo Presti, ti chiedo scusa, ma non ho mai avuto informazione che il CLORURO DI MAGNESIO sia venuto giallo, ma duro o addirittura liquido, mentre invece giallo a puntine lo diventa il BICARBONATO DI POTASSIO. Porò avviene solo quando si usa il cucchiaino usato prima per dosare l'ACIDO ASCORBICO e rimane sul cucchiaino puntine di questo "ALIMENTO ESSENZIALE". ------continua------>
1

Mi piace
· Rispondi · 20 min

Francesco GerneAttivo/a ora
Francesco Gerne Però, dato che non bisogna mai dire mai, se lo diventa giallo il CLORURO DI MAGNESIO, tranquilla, lo puoi usare anche così in quanto quando si scioglie è CLORURO DI MAGNESIO comunque. Pensa che tu mettendo i piedi nell'acqua o fai una nuotata la fai nel CLORURO DI MAGNESIO che ti risana la pelle ed anche il corpo. ------continua------>

Mi piace
· Rispondi · 17 min

Francesco GerneAttivo/a ora
Francesco Gerne Infatti l'articolo recita: "L'articolo in oggetto del fondo pagina recita:
"Tanti studi effettuati in diverse parti del mondo, concordano che la miglior cura ad ogni male è avere un forte contatto con il mare.
Sempre più specialisti consigliano di avere un contatto forte con acque marine per il ripristino dell’ intero organo.
Inalare l’aria del mare per prevenire molte patologie.
Secondo recenti studi, inalando l’aria del mare si riesce a prevenire un’ incredibile quantità di patologie .
Liberare il nostro organismo dalle intolleranze allergiche."
Da questo scritto mi rendo conto che la DISINFORMAZIONE E' TOTALE, se non di più, e mi permetto di dichiararlo in quanto mi stupisce che chi ha partecipato agli studi citati, non ha rilevato che nell'acqua di mare vi è il CLORURO DI MAGNESIO, in maggior quantità sul pianeta terra, poichè ha citato il CALCIO e lo IODIO, 2 (due) "ALIMENTI ESSENZIALI" come lo è anche il CLORURO DI MAGNESIO.
A conferma il file del Ministero della Salute della RGR (Razione Giornaliera Raccomandata", che elenca, senza ombra di dubbio, TUTTI questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che denomina INTEGRATORI, ma dato che personalmente non me la sento di dire di essere stato GENERATO negli INTEGRATORI, mi sono permesso di dare loro una denominazione che ritengo più consona alla mie esistenza al mondo, "ALIMENTI ESSENZIALI".
Questa tabella riporta tra gli altri, stabilendo dei valori massimi giornalieri ammessi nelle confezioni proposte dalle ditte o industrie farmaceutiche che le propongono sul mercato:
vitamina A mcg 1200
vitamina D mcg 25
vitamina E mg 36
vitamina K mcg 105
vitamina C mg 1000
tiamina (vitamina B1) mg 25
...............
potassio non definito
CLORO non definito
CALCIO mg 1200
fosforo mg 1200
magnesio mg 450
..............
FLUORO mg 4
selenio mcg 83
...............
BORO mg 1.5
sodio non definito
IODIO mcg 225
SILICIO NON DEFINITO
http://www.salute.gov.it/.../C_17_pagin ... 5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm

dalla pagina . http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... cloruroe... ------continua------>

Mi piace
· Rispondi · 12 min

Francesco GerneAttivo/a ora
Francesco Gerne Altra pagina scrive: "Il titolo dell'articolo in fondo pagina dice:
"Il mare è un farmaco che cura almeno 16 malattie: LO DICE LA SCIENZA"
e riporta:
"Una vacanza al mare può rappresentare una vera e propria cura per molte malattie.
Gettate tutti i medicinali e partite per una vacanza al mare. Grazie alla salsedine, allo iodio, all’aria salsoiodica, il mare può rappresentare una vera e propria cura per molte malattie.
A trarre beneficio da un soggiorno in riva al mare, oltre agli effetti piscologici, sono almeno 16 malattie, dalle allergie respiratorie alle anemie, dall’artrosi alla depressione, ma anche distorsioni, fratture, ipotiroidismo, malattie ginecologiche, reumatiche, psoriasi e rachitismo."
L'articolo dice il giusto!
Questa SCIENZA!!!! quanto è misteriosa questa SCIENZA!
E pensare che è gestita da nostri simili!

Vogliamo vedere il perchè di tutti questi misteri?
Il mare ci offre due "ALIMENTI ESSENZIALI" importantissimi:
Il CLORURO DI MAGNESIO
e la vitamina D.
Infatti in un litro di acqua del Mare Mediterraneo, vi sono 7 grammi di CLORURO DI MAGNESIO, poichè nel mare vi è la quantità più importante del pianeta.

Come abbiamo letto del dott. Angelo Bona, abbiamo capito che la vitamina D è importantissima per ogni essere vivente, ma ed il MAGNESIO?
Ma perchè fà bene alla vita il CLORURO DI MAGNESIO?
Su di questo CLORURO DI MAGNESIO Lorenzo Acerra ci sottolinea la importanza fondamentale non solo per noi ma anche per tutti gli esseri viventi, informandoci che:
"pagina 62
La vita, ogni forma di vita, è nata nel mare tanti milioni di anni fa. Il DNA di esseri viventi per conservarsi e moltiplicarsi ha deciso, nel salgemma marino cristallizzato, di costruire una macchina basata su un unico programma di fondo, "il mantenimento dei sani livelli di MAGNESIO nei vari androni della cellula".
Il nostro corpo è quella macchina
Abbiamo sempre bisogno, sopratutto nelle strutture di basi cellulari, di attingere al sale più prezioso di cui è prodigo l'oceano. Il nostro cordone ombellicare con l'oceano è solo apparentemente spezzato.
La salinità dell'interno della cellula dipende dal MAGNESIO, non solo perchè esso è guardiano dei canali ionici della cellula, ma anche perchè il passaggio diretto attraverso la pareti (che riguarda l'acqua ed in maniera notevolmente più ridotta altre sostanze) dipende dal contenuto di MAGNESIO della cellula, cioè da quell'esercito di "soldati semplici" che nella descrizione precedente poteva sembrare avere un ruolo marginale. E invece l'organismo umano è tutto un gioco di micro-processi osmotici ed è per questo che la supplementazione di CLORURO DI MAGNESIO in un organismo carente, spesso si traduce in un sostanziale ringiovanimento.
L'acquisizione di acqua e la ritenzione al livello giusto nella cellula è una questione di presenza di forze osmotiche, cioè di MAGNESIO. Il CLORURO DI MAGNESIO ha un rapporto particolare con l'acqua, tanto è vero che, potete vederlo con i vostri occhi, attirerà acqua dall'aria in breve tempo. Cambiando la situazione osmotica di una cellula, gli scienziati sono riusciti ad ottenere un afflusso corretto di acqua al suo interno e dunque un flusso rigenerativo in cellule precedentemente invecchiate. Alterazioni della situazione osmotica si verificano man mano che un organismo subisce un impoverimento di MAGNESIO.
http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... clorlore...
dalla pagina: http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... clorurom... ------continua------>

acidoascorbico.altervista.org
Con il magnesio si superano meglio i periodi delicati della vita femminile
Con il magnesio si superano meglio i periodi delicati della vita femminile
Mi piace
· Rispondi · Rimuovi anteprima · 8 min

Francesco Gerne
E non solo, ma ho certezza che nonostatnte tutto quando cammini sul bagnaasciuga NON TI INFETTI e non hai mai sentito che sia successo a qualcuno, quindi in questa acqua NON VIVONO i virus o quant'altro di infettante. La riprova? semplicissima. Se fosse infetta non potrebbero più vivere alcuna specie, sia ANIMALE che VEGETALE. ------continua------>

Mi piace
· 10 min

Francesco GerneAttivo/a ora
Francesco Gerne Riguardo all'intruhlio per NON USRE LE CREME SOLARI, la pagina recita: "Devo riportare una esperienza fatta da Franca e me. Siamo neri come il carbone!!! e sapete come abbiamo ottenuto questa abbronzatura? Facile. Franca si è procurata uno spruzzino ed ogni mattina preparavo 1/2 bicchiere di acqua di rubinetto con sciolto 2 cucchiaini di ACIDO ASCORBICO, oppure 1 bicchiere con 3-4 cucchiaini di ACIDO ASCORBICO, ed 1 cucchiaino di CLORURO DI MAGNESIO, e 15 ml di SILICIO ORGANICO, secondo se lo passavamo anche a qualche vicino. Appena distesi sul lettino ci spruzzavamo quel liquido su tutto il corpo e VIA!!! se capitava che si entrava in acqua si ripetevano gli spruzzi dopo esserci asciugati, e quindi lo lo ripetevamo, buttando l'avanzo prima di tornare in albergo. Il pomeriggio tornavo a prepararne un'altra dose che rispruzzavamo come se fossero micidiali creme ma senza il bisogno di spalmare. I risultati? Ieri il nostro amico Lucio, albergatore si è complimentato poichè eravamo i più abbronzati dell'albergo. Faccio presente che le persone che erano vicini di ombrellone e si sono scottate l'abbiamo spruzzato con profitto, difatti più nessun dolore e la loro pelle non ha sviluppato le classiche bolle. Provare per credere.
Questo il video che ti dimostra la mia salute attuale:
A Rimini la corsa sulla passerella:
https://www.facebook.com/video/video.ph ... 4578769642

da questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... orbicocr...
------continua------>

Mi piace
· 4 min

Francesco GerneAttivo/a ora
Francesco Gerne Se poi qualcuno vicino a te che usa le creme solari e si scotta, spruzzale dal tuo spruzzino e la scottatura non le brucia più. ciaooo Franco

Mi piace
· 3 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... timari.htm
.
.


06 set 2020, 14:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)