Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06 ago 2020, 11:22


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Volano49 mi esprime il suo pensiero sul mio lavoro 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1448
Località: Saluzzo
Messaggio Volano49 mi esprime il suo pensiero sul mio lavoro
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lano49.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Mi permetto di riportare lo scritto di Volano49 sul mio discorso relativo a "Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitaamina C))?" coma dal suo post, e la mia risposta.

Naturalmente nei forum sono conosciuto come Genfranco.

Volano49

Assente
Ho qualche dubbio

Registered



25/06/2020 12:51 #38611
Risposta da Volano49 al topic Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitaamina C)?
Complimenti caro Genfranco. Uno dei due video che posti lo conoscevo già, comunque entrambi denunciano l'insipienza, la supponenza e la pericolosità di chi ci governa. Il tuo è un lavorone (di riporto, se vogliamo, ma comunque degno di menzione) che andrebbe più seguito dagli utenti. Forse li scoraggia un pò per l'estensione di tali documentazioni, ed è un peccato.

Non so se hai mai avuto modo di commentare il lavoro del dott. Patellini e dei componenti in percentuale di acido ascorbico e di bicarbonato di potassio: classificato ascorbato di potassio, ritenuto troppo "leggero" da alcuni addetti ai lavori.
Un saluto



genfranco

Assente
Dubito ormai di tutto

Registered



26/06/2020 09:23 - 26/06/2020 09:31 #38645
Risposta da genfranco al topic Cosa è l'ACIDO ASCORBICO (vitaamina C)?
Volano49 ha scritto: Complimenti caro Genfranco. Uno dei due video che posti lo conoscevo già, comunque entrambi denunciano l'insipienza, la supponenza e la pericolosità di chi ci governa. Il tuo è un lavorone (di riporto, se vogliamo, ma comunque degno di menzione) che andrebbe più seguito dagli utenti. Forse li scoraggia un pò per l'estensione di tali documentazioni, ed è un peccato.

Non so se hai mai avuto modo di commentare il lavoro del dott. Patellini e dei componenti in percentuale di acido ascorbico e di bicarbonato di potassio: classificato ascorbato di potassio, ritenuto troppo "leggero" da alcuni addetti ai lavori.
Un saluto
Ciao Volano49, prima di tutto ti ringrazio per questo riconoscimento che onora il mio lavoro, e che ti dirò non mi pesa affatto e lo faccio con moltissimo piacere, in quanto è un modo di vendicarmi della sterilizzazione subita con i vaccini nel lontano 1958 - '59 - '60, che avendone la cetezza, mi ha aitato a capire il perchè della mia venuta al mondo.
acidoascorbico.altervista.org/prova30/Im.../vaccinispeciale.htm

E sì, i miei post sono lunghi, ma molto esplicativi e devo farlo in quanto a conoscere l'INGANNO continuo dei nostri "governatori", sono molto pochi su 60.000.000 di italiani e si può dire suglu ottomiliardi della popolazione, quindi faccio in modo che chi entra e legge per la prima volta abbia modo di capire di cosa parlo e perchè ne parlo.
Detto questo, ora il lavoro di Pantellini lo conosco benissimo, ma ne stò alla larga in quanto le sue dosi SONO IRRISORIE e ritengo che non servano a nulla.
La riprova è sempicissima ed è che parlando di tumore (che queste dosi dovrebbero curare), il dottor Luigi Di Bella (ora continua suo figlio), è stato screditato, causando la sua morte.
Mentre non ti stupisce che invece la fondazione Pantellini contiui il suo lacvoro senza intoppi e la confezione di cura venduta il farmacia a 49 euro conetenente 100 bustine da 0.15 di ACIDO ASCORBICO e 100 bustine da 0.30 di BICARBONATO DI POTASSIO?
Ti devo far presente che la parola "ascorbato" è la parola del piccolo chimico e del mio corpo, che indica la unione di due "ALIMENTI ESSENZIALI", uno fisso che è l'ACIDO ASCORBICO,, mentre l'altro è variabile, c che se il secondo componente è il BICARBONATO DI POTASSIO, viene chiamato "ascorbato di potassio.
Ma se il secondo componente è il CALCIO, è chiamato "ascorbato di calcio.
Se il secondo invece è il CLORURO DI MAGNESIO è chiamato "ascorbato di magnesio"
Ed ancora (è l'unico che si trova in commercio) se il secondo è il BICARBONATO DI SODIO è chiamato "ascorbato si sodio".
Detto questo è bene sapere che la base delle il nostro 13 trilioni di cellule è LA POMPA SODIO - POTASSIO, che in realtà sono unite al MAGNESIO ed la CALCIO.
Quindi per coniugare la AUTOGUARIGIONE il nostro corpo deve potersi giostrare, grazie alla salinificazione dell'ACIDO ASCORBICO, e la TRASMUTAZIONE da uno negli altri tre se carenti conigando la prola "ascorbato"
Però personalmente, per evitare un ulteriore spreco di energie, in quanto è naturale che per farlo, di energie le metta, ecco che allora cerco di non essere CARENTE di nessuno di questi rifornendoli SEPARATI, ma nello stesso contenitore.
La pagina recita:
" "Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio. Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio. L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio - un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie.""" digilander.libero.it/anna945/Immagini/ri...potassiofunzione.htm

Ora rirotnando alle dosi di Pantellini, queste stridono cone le dosi ingoiate e riportate dallo SCIENZIATO del secolo scorso il chimico Irwin Stone che delle loro dosi ne parla su parecchi suoi libri, ed io mi permetto di riportarne uno che recita:
"I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario di feedback, che aumenta la sintesi di acido ascorbico da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un’importante fattore nell’assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979.
Vorrei mostrarvi a questo punto un campione di tre provette. La prima contiene la quantità di acido ascorbico che un essere umano di 70 kg produce giornalmente nel suo fegato. La provetta è vuota. La seconda è piena per più della metà di acido ascorbico, ovvero contiene 13.000 milligrammi ( 13 grammi ) che una capra di 70 kg, in condizioni normali, produce giornalmente nel suo fegato. In condizioni di stress la provetta non sarebbe abbastanza capiente da contenere tutto l’acido ascorbico prodotto. La terza piccola provetta contiene l’attuale RDA di acido ascorbico, 60 milligrammi appena sufficiente per coprire la base della provetta. Questa è l'assunzione giornaliera per adulti umani del peso di 70 kg raccomandato dai nutrizionisti, dai fisici e dal Consiglio per l’ Alimentazione e la Nutrizione dell’Accademia Nazionale delle Scienze di Washington. La mia dose giornaliera raccomandata di acido ascorbico si avvicinerebbe molto a quella sintetizzata quotidianamente dai mammiferi con il gene del il GLO intatto. In condizioni di stress le dosi devono essere incrementate Ho preso per molti anni circa 20 grammi di acido ascorbico giornalmente, oltre trecento volte l’attuale RDA, godendo sempre di ottima salute per tutto il periodo. Nelle mie pubblicazioni del 1983 relative agli effetti del regime mega-ascorbico sull’invecchiamento e sulla sindrome di Alzhaimer, cito come esempi lampanti del potere che l’acido ascorbico ha nel mantenere una lunga e sana vita attiva, senza malattie, i miei vecchi amici e colleghi: Albert Szent-Gyorgyi (età 91); Linus Pauling ( età 83); Frederick Klenner (età 77); me stesso (età 77). Stanno tutti lavorando ancora sodo e nessuno mostra la minima traccia di Alzhaimer.
digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstone50anni.pdf

Dosi che personalmente con mia molgi Franca seguiamo da molti anni per me.
Ecco per cui all'inizio ho scritto:
" il lavoro di Pantellini lo conosco benissimo, ma ne stò alla larga in quanto le sue dosi SONO IRRISORIE e ritengo che non servano a nulla."
che ora, avendone informazione lascio a te le tue personali conclusioni

ciooo Genfranco
.
.
Ultima Modifica 26/06/2020 09:31 da genfranco. Motivo: Aggiunto parte della pompa SODIO - POTASSIO.
Ringraziano per il messaggio: Volano49
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lano49.htm
.
.


12 lug 2020, 12:05
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)