Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29 set 2020, 03:24

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Andrea Corona condivide una mia pagina sulla soia ed invita 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Andrea Corona condivide una mia pagina sulla soia ed invita
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lasoia.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Andrea Corona condivide una mia pagina sulla soia ed invita gli amici a leggerla

Persone che hanno condiviso questo link
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico pelle,acido ascorbico viso,vitamina c, legumi, frutta, verdure, cloruro di magnesio, magnesio, creme, creme viso, pelle, vertigini, vertisec, esperienze, acido ascorbico esperienze, chimica, me...
acidoascorbico.altervista.org
8 ragioni per evitare il latte di soia
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido…
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico pelle,acido ascorbico viso,vitamina c, legumi, frutta, verdure, cloruro di magnesio, magnesio, creme, creme viso, pelle, vertigini, vertisec, esperienze, acido ascorbico esperienze, chimica, me...
Romano Misirocchi
42 min ·
Mostra allegato
Commenti: 1
Mi piace
Vedi altre reazioni
Commenta
Condividi
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao Romano Misirocchi, GRAZIE per la collaborazione. ciaooo Franco
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 17 min
Genre Franco
Scrivi un commento...
Andrea Corona
18 giugno 2020 alle ore 10:49 ·

Questo articolo è importante per la nostra salute. Per gli amanti della soia e per chi non legge le etichette dei prodotti alimentari che acquista. Per chi inconsapevolmente la consuma. Buona lettura.
Mostra allegato
Commenti: 3
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao Andrea Corona, GRAZIE per la collaborazione. ciaooo Franco
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 16 min
Andrea Corona
Andrea Corona Ciao Franco!
1
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 14 min
Genre Franco
Genre Franco Ciao Andrea Corona, è un piacere leggere il tuo consiglio ai tuoi amici, che sono certo ti ringrazieranno per la tua evidenzazione, come ti ringrazio io per la tua condivisione. ciaooo Franco
Gestire
Mi piace

· Rispondi · 2 h

Andrea Corona
Andrea Corona Vedi Franco io sono convinto di una cosa che i cibi che i popoli nel mondo hanno in comune, tranne intolleranze o allergie personali, tutti possono mangiarli. Poi ogni macro zona territoriale ha le proprie peculiarità di alimentazione e qui sorgono ,per me, i problemi. Ricordo ormai + di 30anni fa il ragù e lo spezzatino di soia e volli provarlo......per carità! Ora per motivi di salute mi testo ogni singolo alimento e le combinazioni e tengo si le indicazioni tra alimenti ma li testo pure le combinazioni e constato che secondo le stagioni e i cibi selezionati per le mie patologie cambiano quindi cambio pure la dieta. Solo per inciso con il covid-19 e assumendo minerali e vitamine appropriate, e qui ti ringrazio molto, e senza particolari precauzioni ho passato indenne la falsa pandemia. Tieni conto che ho un rene trapiantato e assumo medicinali antirigetto e ovviamente ho il sistema immunitario appena sopra il minimo, tenuto sempre sotto controllo da visite in reparto, e sto bene.
1

Mi piace
· Rispondi · 18 giugno 2020 allo ore 13:57

Genre Franco
Scrivi una risposta...

Genre Franco
Genre Franco Ciao Andrea Corona, non posso che concordare con quanto scrivi, ma non è facile farlo capire, specialmente ai giovani che purtroppo pensa di avere sempre ragione. In quanto al CIBO NATURALE, con Franca, trovato un cibo a noi idoneo, facendo come molti altri animali li variamo di poco. Naturalmente cambiamo quelli stagionali vegetali, ma per il pane e la pasta, rigorodamente di FARINA DI GRANO DURO, il latte, la carne ed i latticini ci limitiamo ai soliti che i nostri corpi tollerano bene mantenendoci in SALUTE. Un esempio, la ricotta di capra ogni settimana. Infatti molti animali vivono di un CIBO NATURALE tutta la loro vita. Riguardo al tuo rene non posso che fari i nostri milgiori auguri. ciaooo Franco

Mi piace
· Rispondi · 1 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lasoia.htm
.
.

08 lug 2020, 10:56
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]