Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09 lug 2020, 04:09


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Andrea Andulea si complimenta per il mio lavoro e parliamo d 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1434
Località: Saluzzo
Messaggio Andrea Andulea si complimenta per il mio lavoro e parliamo d
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... uminio.htm
Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

E' un mio piacere leggere la frase che mi dedica Andrea Andulea sul mio operato, ed orgogliosamente ve la sottopongo.
Una pagina recita:
"Ho già riportato alcuni articoli che ci informano della tossicità dell'ALLUMINIO, ma ho avuto sottomano questo che pare voglia sollevare questo metallo dalla pericolosità per i cibi che moltissime persone conservano, cuociono o riscaldano, inconsapevoli dei danni che questo metallo causa.
L'ho ritenuto utile, proprio perchè conferma che usare questo metallo in cucina, egli deve essere trattato con le molle facendo attenzione a molte cose delle quali TUTTI dovrebbero conoscere.
Quindi è proprio l'autore di questo articolo in oggetto che ci fà capire gli errori che facciamo, trovandoci poi con dei problemi di SALUTE non indifferenti quale l'alzhaimer, la perdita di memoria e molto altro.
Mi permetto di citare la frase che recita:
"Ma, c’è un ma. Spesso l’alluminio è stato accusato di essere nocivo per la salute. Il rischio evidenziato è che particelle di alluminio possano migrare dai contenitori al cibo contaminandolo e rendendolo tossico per l’uomo, pericoloso in particolare per cervello e reni. L’Istituto Superiore di Sanità ha condotto un ampio studio per capire se e in quali condizioni l’alluminio può effettivamente diventare dannoso per la salute e ha individuato alcuni casi, specifici e limitati, sulla base dei quali sono state stilate poi delle avvertenze – che a norma di legge devono essere riportate, ad esempio, sulle tutte le confezioni di carta argentata – che permettono un uso sicuro dell’alluminio in cucina. Gli elementi fondamentali da prendere in considerazione sono tre: temperatura, tempo di contatto e natura del cibo."
che,sinceramente non sono cuoco, ma non mi risulta che queste avvertenze siano alla portata di tutti, e capisco anche il perchè:
TROPPI INTERESSI CI GIRANO ATTORNO, MA NON E' PER LA SALUTE UMANA.
A questo punto devo informare che, dopo ricerche approfondite, ho scoperto che la maggior parte dei ristoranti usano pentolame in ALLUMINIO, quindi posso capire che chi ha l'abitudine di cibarsi sovente nei ristoranti, col tempo rischiano problemi di SALUTE non indifferenti.

A questo punto sono certo che ogni parola sia inutile in quanto per chi ci tiene alla sua SALUTE L'ATTENZIONE DEVE ESSERE AL MASSIMO.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... cucina.htm
Altra pagina recita:
Mi sono permesso di aprire questo gruppo denominato:
"L'ALLUMINIO ED IL CIBO UMANO"
Se vuoi unirti a noi ed entrare nei nostri gruppi eccoti il modo cliccando su questo link e chierene di entrare. Sarò onorato di accoglierti per informare:
https://www.facebook.com/groups/263456548185398/
"Alluminio, dentifricio, caffè e prodotti CHIMICI VELENOSI, gli avamposti dei problemi umani"

Mi sono permesso di aprire questo gruppo denominato L'ALLUMINIO ED IL CIBO UMANO,onde poter informare l'umanità che fra le molte trappole disseminate sulla loro strada nella loro vita, oltre che il FLUORURO DI SODIO, l'ALLUMINIO, un minerale detto PESANTE, in quanto VELENO DELLA VITA, che si iniziano ad usare, ed ingoiare inconsapevolmente, fin dalla tenera età, in quanto contenuto nei dentifrici il primo, ed usato come pentole e padelle il secondo, usati con costanza giornaliera, Per il secondo, la stagnola, e contenitori usati per i CIBI, sia dalle industrie che in cucina. Il FLUORURO DI SODIO ha a che fare con l'ALLUMINIO in quanto lo scarto della lavorazione di questo metallo, che giocando sulla DISINFORMAZIONE dichiarano di voler apportare FLUORO per i denti.
FALSO! è dimostrato chiaramente su questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sangue.htm

Riguardo a questo ALLUMINIO usato anche per i CIBI come contenitori, nonostante si sappia che è un VELENO, la pagina recita:
"POVERI RAGAZZI!
... martellati dalla PUBBLICITA' SPAZZATURA di certe tv alle quali conta SOLO l'AUDITEL
Mi spiego:
Il 9 dicembre 2019, quindi pochi giorni fà, Max Laudadio ha intervistato il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, sulla pericolosità dell'ALLUMINIO, ed ha parlato solo della stagnola, ma e le lattine di alluminio di TUTTE le bevande a portata di mano dei nostri ragazzi a cominciare dalla coca-cola?
Daranno loro mai la SALUTE?
l'intervistato parla di non tenere il cibo nella stagnola, ma nelle lattine che le bevande ci stanno anche mesi, saranno SALUTARI?
Il SISTEMA, quanto è FALSO ed INFINGARDO il SISTEMA!
Sono certo che passa inosservata questo interessamento al riguardo, anche perchè le industrie dell'alluminio sono POTENTI, ed al riguardo la pagina recita:
"I governi e gli istituti di medicina sono finanziati e controllati da queste grandi aziende che fatturano più di intere nazioni, non aspettare che lo dicano in televisione,"
Questa frase la trovi sotto.
Noi sappiamo che l'ALLUMINIO è causa di molti problemi di SALUTE.
Ho visitato molti castelli, dei quali le relative cucina.
Le pentole usate a quei tempi erano di RAME.
Ma il rame è anche nel SANGUE degli ANIMALI, e di conseguenza nella LINFA dei VEGETALI.
Ce lo dice la R.G.R. (Razione Giornaliera Raccomandata) del Ministero della Salute:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagi ... 5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm
A quei tempi i medici erano una rarità, eppure la durata della vita era longeva.
Nel secolo scorso però a rimpiazzare il RAME, le pentole sono diventate di ALLUMINIO, ad un costo malto più basso.
In tutte le case le pentole di ALLUMINIO erano in abbondanza.
Però si è accorciata anche la vita delle persone.
Ora dato che si dice che ad allungare la vita è stata la medicina, ma questo non è altro che un SOGNO, ecco che alla luce della verità già nel secolo scorso hanno preso piede le pentole di acciaio, introdotte le quali sono state abbandonate quelle di alluminio, eliminando di conseguenza i danni causati da questo minerale.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gevita.htm

Dal gruppo:
Sessualità e Salute

Andrea Andulea ha condiviso un link.
Amministratore · Ieri alle 17:07

https://www.youtube.com/watch
Video TV: Il prof. Gherardi spiega come l'alluminio dei vaccini iniettato nel muscolo va al cervello provocando danni. Secondo la medicina ufficiale nei vacc...
Informazioni su questo sito web
youtube.com
prof. Gherardi: come l'alluminio dei vaccini iniettato nel muscolo va al cervello provocando danni.
Video TV: Il prof. Gherardi spiega come l'alluminio dei vaccini iniettato nel muscolo va al cervello provocando danni. Secondo la medicina ufficiale nei vacc...
7Tu, Annamaria Parabita, Giovanna Bonfrate e altri 4
Commenti: 3Condivisioni: 5
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti

Genre Franco
Genre Franco Ciao Andrea Andulea, è importantissimo sapere questo, specialmente ora che abbiamo certezza che il FLUORURO DI SODIO dei dentifrici è LO SCARTO della lavorazione dell'ALLUMINIO ed è un VELENO usato per uccidere i topi. Quindi è facilissimo far capire alle persone che i vaccini non possno che essere altrettanti VELENI, dato che contengono l'ALLUMINIO. Grazie. ciaooo Franco
4

Mi piace
· Rispondi · 22 h

Andrea Andulea
Andrea Andulea Ho riportato tuo scritto anche su mia pagina perche mi sembra importantissimo ciò che hai scritto Grazie come sempre per i tuoi preziosi commenti
1

Mi piace
· Rispondi · 17 dicembre 2019 18:25

Genre Franco
Rispondi a Genre Franco...

Genre Franco
Genre Franco Ciao Andrea Andulea, sono io che ti dico GRAZIE per la tua collaborazione cui ho l'onore di condividere con te la conduzione dei nostri gruppi, come AMMINISTRATORI. Grazie ancora. ciaooo Franco

Mi piace
· Rispondi · 1 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... uminio.htm
.
.


05 giu 2020, 10:23
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)