Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 13 ago 2020, 19:06

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Stefano bordignon, l'OLIO SI MAGNESIO ed i dolori 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Stefano bordignon, l'OLIO SI MAGNESIO ed i dolori
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gnesio.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

La testimonianza di Stefano Bordignon riguardo all'OLIO DI MAGNESIO è importantissima, in quanto poi viene anche usato per i dolori di qualsiasi natura. Però non contiene olio, ma solo acqua di rubinetto. Non solo ma messo sulle macchie della pelle costantemente, col tempo le fà sparire. Questo determina chiaramente che gli ANIMALI o i vegetali che vivono nelle acque di mare, sature di CLORURO DI MAGNESIO non hanno i problemi umani.

Dal gruppo
Cloruro di magnesio

Stefano Bordignon
1 h

volevo portare la mia esperienza con il cloruro di magnesio....anni fa ne presi diverse confezioni e da marzo era in scadenza...mi sono fatto un litro di olio di magnesio, consigliatissimo per massaggi e per la pelle. OTtima soluzone....prima di andare a coricarmi, usatelo nella schiena o nelle ginocchia.....inizialmente , "brucia " un po , ma poi emana calore e benessere. UN vero toccasana...=)
7Tu, Pita Curiel e altri 5
Commenti: 6Condivisioni: 2
Mi piace
Condividi
Commenti

Genre Franco
Genre Franco Ciao Stefano Bordignon, ti devo ringraziare per la tua ottima esperienza che mi mancava. A parte che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" NON SCADONO MAI, in quanto PRODOTTI CHIMICI e la conferma viene dal fatto che sullo SVELTO per i piatti non vi è scadenza e neppure suugli altri PRODOTTI CHIMICI VELENOSI che ci fanno entrare in casa dalla porta.adducendo che ci portano LA PULIZIA, che invece CI AVVELENANO. ------continua------>
1

Mi piace
· 1 h

Genre Franco
Genre Franco Della tua esperienza è comprensibile il fatto che TUTTI gli esseri viventi che vivono nel mare saturo di CLORURO DI MAGNESIO, dentro questo, come dico sempre, LORO CI NASCONO, CI VIVONO TUTTA LA LORO VITA E CI MUIONO. Quindi non riesco ad immaginare che loro soffano di DOLORI, che con questa tue esperienza ce ne dai prova. ------continua------>
1

Mi piace
· 1 h

Antonella Adamo
Antonella Adamo che percentuale di olio e che olio e quanto di magnesio?
1

Mi piace
· 1 h

Genre Franco
Genre Franco Ora, onde evitare domande inutili che si porranno le persone che leggono questa tua esperienza, informo che per preparare l'OLIO DI MAGNESIO, ma che di OLIO non ne contiene nulla, ma èstato chiamato così per distinguerlo dalle altre forme, come per esempio le dosi. ------continua------>
2

Mi piace
· 1 h

Genre Franco
Genre Franco Il prepararlo è semplicissimo, basta mettere un bicchiere di acqua di rubinetto in un pentolino, accendere il gas ed aggiungere quando l'acqua è tiepida 20-25 cucchiaini di CLORURO DI MAGNESIO girando con un cucchiaio che si sciolga NON portare ad ebollizione ma quando l'acqua diventa limpida, spegnere e lasciare freddare. Così l'OLIO DI MAGNESIO che alla fine è SOLO ACQUA con alta concentrazione di CLORURO DI MAGNESIO è pronto per l'uso. ------continua------>
1

Mi piace
· 59 min · Modificato

Genre Franco
Genre Franco Conservarlo in un recipiente di vetro chiudendolo ogni volta per l'igiene.E NON SCADE MAI. Naturalmente questa tua esperienza ci dimostra chiaramente che l'effettto SALUTARE che regala agli esseri marini, lo regala anche al nostro corpo in quanto provenienti anche noi sulla terra ferma, da queste acque. GRAZIE ancora Le dosisia di acqua che di CLORURO DI MAGNESIO indicano solo il rapporto ma non la quantità. La quantità la stabilirete voi ciaooo Franco
1

Mi piace
· 52 min · Modificato
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gnesio.htm
.
.

11 mag 2020, 12:08
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]