Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05 giu 2020, 07:50

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Il video di Massimo Mazzucco. 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Il video di Massimo Mazzucco.
Buongiorno a tutti, vi comunico che l'altro ieri ho postato nei vari gruppi un video che ho ritenuto molto importante per le persone che chiedo solo di essere LIBERE e RISPETTATE come tali, questo il contenuto:
"Vi sottopongo il video di Massimo Mazzucco, il quuale non na bisogno di alcuna presentezione, il quale gestiche il forum: Luogocomune.
https://www.facebook.com/giuse.skatamak ... 798174838/
GRAZIE, ho visto e sentito questo video di Massimo Mazzucco e se mi posso permettere non solo lo approvo ma devo ammettere che non stà sbagliando la previsione di una virgola. Lo hanno fatto fin'ora sugli SCIENZIATI del secolo scorso, come Linus Pauling zittendolo dichiarando che:"la vitamina C non cura il raffreddore", e non vi era ancora la tecnologia odierna, senza contare Irwin Stone, Cathcart, Klenner, Abram Hoffer ecc. http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nziati.htm
ciaooo Franco
.
.
Dato che ho sei profili mei e 1 di mia moglie, me li ritrovo TUTTI BLOCCATI, sia su facebbok che su meddenger.
Naturalmente sono facili da individuare, poichè, dato che non ho nulla da anscondere come avatar su tutti la medesima fotografia, quindi individuabile subito anche solo per la medesima firma.
Lascio a voi le vostre personali conclusioni.
.
.

15 apr 2020, 17:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]