Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05 giu 2020, 09:22

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Roby Bordin ed i suoi capillari 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Roby Bordin ed i suoi capillari
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... pariti.htm
Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Con tanta soddisfazione riporto la testimonianza di Roby Bordin, un ragazzo che conosciuto nel 2015 a fine agosto a Rimini, col quale avevamo già avuto precedenti contatti, sia telefonici che con messaggi. Aveva dei problemi che però ha risolto brillantemente con la COSTANZA, non di nome, ma di fatto. Posso quindi dichiarare che con gli "ALIMENTI ESSENZIALI2 non si scherza.

Dal gruppo:
Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"

Roby Bordin
10 aprile 2020 alle ore 21:43

Buon venerdì Santo. Vorrei rendervi partecipi della mia esperienza .nel 2015 conobbi l acido ascorbico grazie a gere franco .era intervenuto in un gruppo di vegetariani e diceva che bisognava integrare x avere una buona salute .il quel contesto lo conobbi .e mi parlo del acido ascorbico .fu la mia salvezza .iniziai a prendere l acido ascorbico .sapevo benissimo che ci voleva tempo per sanare il mio corpo .prendevo acido ascorbico on base a come mi sentivo .a dosi elevate se stavo male .rallentantando se avevo dubbi .ma comunque con costanza .d estate quando andavo al mare notavo che al interno della coscia destra avevo avevo delle tumefazioni dovute ai vasi capillari e esplodevano rendendo la gamba antiestetica .davo la colpa alla eta che avanza ho 59 anni .in questi giorni di di forzata chiusura in casa ho deciso di prendere il sole nel terrazzo
.Mi sono messo in pantaloncini corti e con mia somma sorpresa tutte quelle vene di capillari ben visibili sono completamente sparite .ve lo posso assicurare .sparite completamente quelle brutte rigature antiestetiche. Sparite .ho chiamato franco per capire se poteva essere la k2 .o l acido ascorbico .sono sicuro e stata la mia perseveranza di lunghi 5 anni di acido ascorbico .ma vi posso garantire che l acido ha fatto il miracolo .
10Tu, Franco Genre, Annamaria Zaccaria e altri 7
Commenti: 4
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti

Genre Franco
Genre Franco Ciao Roby Bordin, ti ringrazio di cuore per questa tua tesimonianza, ma sopratutto ti ringrazio per la fiducia che hai avuto negli "ALIMENTI ESSENZIALI2 che hai ingoato con costanza. E' questa che paga,alla fine, solo questa. Ricordo che alte dosi le h…Altro...
3

Mi piace
· Rispondi · 1 g

Roby Bordin
Roby Bordin Genre Franco ciao certo ricordo quando ti chiamavo per dirti che l acido mi dava diarrea .ma tu mi esortavi a continuare per anni e durata la diarrea .evacuavo acqua .ricordo .ma continuato a perserverare .era nella logica che la diarea avrebbe liberato il mio corpo dalle tossine .e dopo 5 anni ho visto i risultati evidenti e reali .mi sono sparite quelle inestetiche striature dei vasi sanguigni .e un grosso neo che avevo in testa .sicuramente ho perseverato .nel ultimo anno ho usato una scaletta .appena sveglio vitamina d .ascorbico durante il giorno .e alla sera k2m7 con cloruro di magnesio .e questo mi ha permesso di sanare il mio corpo .per quanto riguarda il dentifricio questo lo ho eliminato da molto .uso il bicarbonato di sodio saltuariamente con una goccia di limone .le sostanze che mi hai fatto conoscere mi hanno fatto rinascere .grazie a te .felice pasquetta a tutti .recensione veritiera senza nessun scopo economico .ma reale .provare per credere .
1

Mi piace
· Rispondi · 36 min

Genre Franco
Scrivi una risposta...

Genre Franco
Genre Franco Ciao Roby Bordin, scusami se mi permetto una domanda: da quanto tempo NON TI LAVI PIU' I DENTI con i DENTIFRICI? e come hai saputo che il FLUORO che ti dicono di aggiugere per i tuoi denti, mentre invece mettono del FLUORURO DI SODIO che al contrario è VELENO PER I TOPI, esistente in natura come scarto della lavorazione dell'alluminio? Quindi la prima causa di ogni genere di problemi per ogni individuo in quanto dato al corpo COSTANTEMENTE OGNI GIORNO FIN DALLA TENERA ETA'.Grazie della risposta. http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... icibiene... ciaooo Franco
Sostanziale differenza tra FLUORO e FLUORURO DI SODIO
acidoascorbico.altervista.org
2

Mi piace
· Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 g · Modificato

Genre Franco
Genre Franco Ciao Roby Bordin, GRAZIE per la sincerità, e aggiungo che ho ascoltato molte volte i tuoi problemi, le tue paure, ma grazie alla tua fiducia negli "ALIMENTI ESSENZIALI" ed in me, oggi sono felice che tu possa raccontare una verità che insieme conosciamo molto bene. ciaooo Franco
Mi piace
· Rispondi · 10 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... pariti.htm
.
.

15 apr 2020, 17:39
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]