Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31 mar 2020, 10:58


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Valutazione di facebook su Genre Franco 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1381
Località: Saluzzo
Messaggio Valutazione di facebook su Genre Franco
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... cebook.htm
Se non vuoi perderti una o molte pagina precedenti o le successive se non le vedi più in quanto sono bloccato, clicca su questo link:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Devo premettere che quanto descritto su questa pagina non è fatto per vanto da parte mia, in quanto il mio carattere non è ARROGANTE, ma schivo, e quindi mi ritengo una persona umile, ma lo faccio con GRANDE SODDISFAZIONE, sottoponendo a chi legge la certezza di leggere FATTI REALI e non montati come lo sono la maggior parte delle informazioni al giorno d'oggi.

Con la pagina precedente abbiamo dimostrato la serietà dei nostri gruppi col rilevamento da parte di facebook che le notizie da me riportate NON SONO FALSE, che ritengo per me, un fatto importantissimo,
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gruppi.htm

ora invece voglio riportare la valutazione di facebook di me, Genre Franco,amministratore di 8 gruppi che ho aperto nel tempo su questo social, che sono:
ho iniziato il 05-03-2013 il gruppo
Acido Ascorbico (ALIMENTO ESSENZIALE)
https://www.facebook.com/groups/acidoascorbico/
il 05-02-2014 il gruppo
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
https://www.facebook.com/groups/1415891408656788/
il 05-06-2014 il gruppo
Sessualità e Salute
https://www.facebook.com/groups/520769368046413/
il 20-05-2014 il gruppo
Cloruro di magnesio, i veri amici
https://www.facebook.com/groups/892671707425090/
il 30-11-2013 il gruppo
La vitamina D3 (ORMONE) un "ALIMENTO ESSENZIALE" come e quando
https://www.facebook.com/groups/1393838840860425/
il 23-06-2019 il gruppo
Spermatozoi IPOMOBILI ed i VACCINI
https://www.facebook.com/groups/2311981679117924/
il 13-01-2020 il gruppo
ACIDO ABSCISSICO un ORMONE AUTOPRODOTTO da tutti gli esseri viventi, ISSIMO
https://www.facebook.com/groups/2666566606791259/
Il FORNO MICROONDE ED IL TUMORE AL SENO
https://www.facebook.com/groups/171348150834904//

Quindi cliccando sul mio nome, che riporta un post, poi posizionando finestra conseguente il mouse o il dito sulla finestrella lunga verde, con la scritta "Avvia spesso conversazioni", si legge come valutazione del sottoscritto la frase:
"GENRE CREA REGOLARMENTE DISCUSSIONI SIGNIFICATIVE CON I SUOI POST"
come si può vedere dalle foto sotto.
Concludo che per me è un vero onore continuare su questa strada ed essere letto da voi.

bloccovalutazionefacebook.JPG sulla pagina originale

Anche se ogni tanto vengo bloccato da altri utenti dichiarando OFFENSIVE le mie personali conclusioni.
Capisco e penso che lo capiate anche voi che chi mi blocca è perchè si sente toccato, e questo non mi pare bello, poichè ormai piano piano, avendo le alternative a disposizione impossibili fin'ora, grazie agli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO, la vitamina D e tutti gli altri, dei quali il penultimo conosciuto il SILICIO ORGANICO, e l'ultimo l'ACIDO ABSCISSICO contro il DIABETE, la OBESITA', e molto altro, con queste INFORMAZIONI, per le persone normali, si apre un mondo nuovo, fatto di VERA SALUTE eliminando le prime cause dei problemi umani AMMESSI e di cui ne sono compagni di merenda, chi CONSAPEVOLMENTE questo lo permette (questi gli "utenti" che si ritengono "offesi" in quanto "toccati" che capiamo benissimo possano esserlo), iniziando come primo dai dentifrici con il loro VELENO PER I TOPI, dichiarato chiaramente di contenere col nome di
FLUORURO DI SODIO
scarto della lavorazione dell'alluminio:
"Dato che ritengo attendibile questo articolo in oggetto, la parte che più mi ha colpito in modo "forte" è questa:
"Farmaci: Gli antiacidi molto spesso contengono Trisilicato di alluminio, come anche l’aspirina tamponata (rivestita per evitare emorragie). Gli antiacidi possono contenere 200 milligrammi o più di alluminio elementare in una singola compressa. Alcuni antiacidi popolari contengono idrossido di alluminio. L’alluminio è presente in farmaci da banco e da prescrizione come alcuni antidolorifici e antidiarroici.
Altri prodotti contenenti alluminio: è possibile trovarlo nei dentifrici, spray nasali, antitraspiranti, amalgami dentali, filtri per sigarette e pesticidi. Alcuni prodotti per pulire e lucidare metalli contengono ossido di alluminio."
E quì non posso fare a meno di riportare del FLUORURO DI SODIO, lo scarto della lavorazione dell'alluminio, dichiarata "tossica", ma che invece di essere smaltito come di dovere, viene introdotto in larga scala nei dentifrici e non solo come da questo articolo:
"Anche in questo articolo che considero di un certo spessore, involontariamente si passa dal FLUORO che ho nel mio sangue al FLUORURO DI SODIO, usato come veleno per i topi, come se fossero lo stesso prodotto.
Per fortuna la chimica mi viene in aiuto e smentisce chiaramente che questi due prodotti, l'uno il FLUORURO DI SODIO veleno per i topi, possa essere il FLUORO,
I due simboli chimici sono:
per il FLUORO F
mentre per il FLUORURO DI SODIO è NaF
quindi come si può confondere l'uno con l'altro?
Mi stupisce che il "piccolo" chimico, nel tempo, non abbia avuto il coraggio di correggere questi che considero MADORNALI ED INGANNEVOLI ERRORI che posso considerare anche VOLUTAMENTE DISINFORMATIVI.
Infatti come si potrà leggere sull'articolo in oggetto che si dedica al FLUORURO DI SODIO che scrive:
"Il fluoruro cominciò a fare la sua comparsa durante la seconda guerra mondiale dove fu usato per scopi bellici, come la produzione della bomba atomica e del gas nervino. Il fluoruro è un rifiuto speciale dell’industria dell’alluminio e dell’industria bellica le quali hanno trovato il modo non solo di risparmiare soldi evitandone lo smaltimento ma addirittura stanno guadagnando enormemente facendolo mettere nell’acqua, nei pesticidi e in tutti i prodotti per l’igiene orale. I governi e gli istituti di medicina sono finanziati e controllati da queste grandi aziende che fatturano più di intere nazioni, non aspettare che lo dicano in televisione, puoi smettere adesso di assumere fluoruro e sentirne tu stesso l’effetto nel corpo. Sono circa 5 anni che non lo assumo e posso dire di averne notato in pochi giorni la differenza."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ossico.htm

I frutti in disturbi anche gravi sono agli occhi:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... isodio.htm

il MAL DI TESTA,
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... rifici.htm

la CERVICALE e la CARIE , che per entrambe la loro base è il CALCIO
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... velati.htm
e come non buon ultimo la OSTEOPOROSI..
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... azione.htm
Le industrie dei dentifrici dichiarano di aggiungere FLUORO per i denti, ma ecco la differenza tra FLUORO e FLUORURO DI SODIO http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sangue.htm

Ed ora insieme al FLUORURO DI SODIO, possiamo aggiungere il CAFFE' le cui ultime scoperte sono TRIIFICANTI, poichè nel CAFFE', oltre che essere DROGA-INSETTICIDA, vi sono METALLI CHE UCCIDONO in quantità bastante per causare problemi anche gravi come il tumore, ma per le industrie l'importante è che questo non si possa dimostrare.
Se questo detto si manifesta ad un certo punto della vita, purchè nessuno possa dimostrare che la causa è il loro prodotto.
La SALUTE UMANA, e La SOFFERENZA cosa contano? NULLA rispetto al "GIOCO DEL BUSINES (COMMERCIO), ai quali moltissime persone si rivolgono per vivere credendo nella loro bontà, ma ingannati.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ndiale.htm
Il secondo e non è l'ultima causa di malattie, è il CAFFE', del quale la pagina recita:
"Quest'ultimo video dichiara il contenuto in METALLI PESANTI nel CAFFE', in ogni forma si usi.
A questo punto non ho più parole riguardo al tanto pubblicizzato, consigliato ed amato CAFFE', del quale si dice anche FALSAMENTE faccia parte della nostre tradizioni, dopo aver ascoltato questo video.
Prendetevi il vostro tempo, in quanto capirete perchè l'ho definito il
PRIMO FLAGELLO umano

cliccando su questo link:
https://www.facebook.com/groups/2363884 ... o&d=n&vh=e

Ma il video precedente:"Il CAFFE' DROGA-INSETTICIDA. Questo il titolo del loro video di informazione come è fatto per il bugiardino e le scritte sulle sigarette:
"Una droga legale: il caffé (VIDEO)"
che è TUTTO UN PROGRAMMA, vero?
https://youtu.be/OTVE5iPMKLg
da questa pagina:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... evideo.htm
La pagina recita:
"Le industrie del CAFFE' continuano a riportare degli articoli che esaltano degli studi sicuramente FALSI, adducendoli a ricercatori e personaggi di fama internazionale, cui il dio denaro riesce a scalfire la loro integrità.
Con la quantità di denaro guadagnato GIORNALMENTE da queste industrie, possono permettersi questo e molto altro di più.
Per noi però è molto facile smontare queste dichiarazioni di salute che si ottiene bevendo GIORNALMENTE questa DROGA-INSETTICIDA.
Per farlo, e vi assicuro che è molto facile, basta in piccolo ragionamento INCONTROVERTIBILE.
Abbiamo certezza che il chicco di CAFFE' è il seme della pianta stessa, quindi suo figlio per la continuazione della specie.
Abbiamo anche certezza che in quanto SEME, come TUTTI i semi vegetali al mondo, egli contiene il GERME, altrimenti non potrebbe sicuramente GERMOGLIARE come è naturale che sia.
Difatti:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... esanti.htm

Naturalmente, non contestato da facebook gli "ALIMENTI ESSENZIALI" di cui le informazioni nei nostri gruppi, che non possono che dare la VERA SALUTE in quanto nel corèpo di ogni individuo vivente, e che sono la REALE ALTERNATIVA alle medicine TUTTE, che alla fine NON HANNO MAI DATO LA SALUTE A NESSUNO fin dalla loro nascita.

E sono proprio i personaggi di queste medicine che contestano e bloccano la mia informazione.
La dimostrazione chiara eccola sotto DOCUMENTATA.
I fatti:
da un forum che scrivo da anni e precisamente dal 24 dicembre 2010, arrivando a 90 pagine, uno di questo giorni nel periodo di blocco volevo condividere nei gruppi questo forum, ma questo mi è stato impedito. Potete leggere voi stessi il perchè nella seconda videata che dice:
"Non è stato possibile inviare il tuo messaggio per la presenza di contenuti segnalati come offensivi da altri utenti di facebook"

bloccoGenreFranco.JPG sulla pagina originale

Ho voluto provare anche col secondo profilo di Franco genre, ma con il medesimo risultato, dato che anche questo era bloccato:

bloccoFrancoGenre.JPG sulla pagina originale

Mentre la condivisione l'ho fatta con il profilo di mia moglie Damasco Franca, senza problemi.
Concludo lasciando ad ognuno di voi le vostre personali conclusioni da queste documentazioni, ma è facile capire che non è facebook che mi blocca, ma è l'utente che ha degli interessi a nascondere che dichiarandosi offeso mi fà bloccare, vero?

Sempre relativamente a facebbok la pagina recita:
"Lo sapevate che facebook da una VALUTAZIONE AL VOSTRO GRUPPO?
Per vederla basta cliccare sulla dicitura della parte sinistra:
-Qualità del gruppo-
che è sopra la ricerca.

Quindi tenendo conto che il primo gruppo da me aperto su facebook, nel maggio 2013, dal nome:
Acido Ascorbico, "ALIMENTO ESSENZIALE"
a fine 2013 è stato chiuso da facebook, quindi ho aperto il gruppo:
Acido Ascorbico Pregi e Difetti
ma poi alcuni mesi dopo il primo è stato riaperto.

Nel 2016 ho aperto il gruppo:
Cloruro di Magnesio, i veri amici
quindi oggi inizio 2020, vista la valutazione dei 3 (tre) gruppi elencati sopra che riporto sotto, e visto che questa VALUTAZIONE è basata sulle NOTIZIE FALSE scritte e diffuse dai membri
SONO ORGOGLIOSO
di dimostrare che dall'apertura di questi gruppi e fino ad oggi, per tutti i gruppi la scritta dice:

"Nessuna violazione da mostrare"

e dato che da anni sono l'unico membro che riporta NOTIZIE, ecco che subendo i vari controlli, il leggere questa VALUTAZIONE mi rende particolarmente orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro, in quanto:

NESSUNA DI LORO E' FALSA

Riporto quanto scritto sulla pagina di ogni gruppo:
"Qualità del gruppo Desideriamo aiutarti a proteggere il tuo gruppo. Se stabiliamo che i contenuti nel tuo gruppo violano determinati Standard della community o sono notizie false, te lo comunicheremo qui.
Ora è più semplice vedere quando eseguiamo azioni in merito ai contenuti o ai membri nel tuo gruppo. Queste azioni possono includere:
• Rimozione dei contenuti che violano i nostri Standard della community
• Segnalazione automatica dei contenuti potenzialmente in violazione affinché tu possa prendere una decisione
• Aggiunta di etichette alle notizie false e visualizzazione più in basso nella sezione Notizie
• Attivazione dell'approvazione obbligatoria dei post per i membri
Alcune violazioni potrebbero non essere mostrate.
Mostra meno
Nessuna violazione da mostrare
Se i membri del tuo gruppo pubblicano contenuti che violano determinati Standard della community, te lo comunicheremo qui.
Nessuna notizia falsa recente nel tuo gruppo
Se fact-checker indipendenti stabiliscono che un contenuto presente nel tuo gruppo è fuorviante, te lo faremo sapere qui.
Per contrastare le notizie false, Facebook sta riducendo la distribuzione di contenuti fuorvianti e mostrando analisi aggiuntive sullo stesso argomento.
Se un gruppo condivide notizie false ripetutamente, Facebook potrebbe ridurne la distribuzione mostrando i contenuti del gruppo più in basso nella sezione Notizie. Facebook potrebbe anche smettere di suggerire alle persone di iscriversi al gruppo."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gruppi.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... cebook.htm
.
.


21 feb 2020, 10:37
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)