Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18 ott 2019, 15:14

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Albert Einstein e la continuazione della specie 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Albert Einstein e la continuazione della specie
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... azione.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Con questo post voglio dimostrare che neppure Albert Einstein, un GRANDE CERVELLONE cui mi prostro davanti a LUI, si è accorto che il CERVELLO UMANO è il più stupido cervello al mondo che lui denomina "idiota" con ragione e lo era anche ai suoi tempi. Oggi però questo salta di più agli occhi in quanto la tecnologia è arrivata al punto da lui preventivato, però sotto dimostro che non è cambiato nulla da allora, in quanto il CERVELLO UMANO è SEMPRE STATO "idiota" causato dal SISTEMA.

4Tu e altri 3
Commenti: 11 Condivisioni: 1
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti

Renata Renzoni
Renata Renzoni Auguri

Mi piace

· Rispondi · 1 g

Genre Franco
Genre Franco Ciao Lara Rosa, Auguri di cuore, ciaooo Franco

Mi piace

· Rispondi · 1 g

Genre Franco
Genre Franco Ciao Lara Rosa, scusami se mi permetto, ma Albert Einsten non si è reso conto che già ai tempi i suoi coetanei erano tutti come dice lui "idioti", ma nulla glielo provava, mentre ora la "idiozia" è visibile a tutti quelli che lo volgiono vedere. La prova? è semplicissima: basta un elettrodomestico, quindi una TV per confondere le convizioni ad un cervello umano. ------continua------>

Mi piace

· Rispondi · 1 g

Genre Franco
Genre Franco La prova è semplicissima: chiedi a qualcuno se sà dirti perchè è venuto al mondo e senti la risposta..... che non sà o tira fuori fesserie. VERGOGNOSO che un individuo umano non sappia perchè è venuto al mondo: Tutti gli esseri viventi, sia animali che vegetali lo sanno, ma anche il nostro copro lo sà, solo il GRANDE CERVELLO NON LO SA'. ------continua------>

Mi piace

· Rispondi · 1 g

Genre Franco
Genre Franco Possibile? te ne dò la prova. Il corpo del maschio, quando è maturo, prima produce quel liquido seminale maschile nel quale poi GENERA quello spermatozoo che ne è l'inizio della vita futura, vero? e questo lo fara in contuazione per tutta la sua vita, …Altro...

Mi piace

· Rispondi · 1 g

Genre Franco
Genre Franco E questa AUTOPRODUZIONE lo farò finche sarà feconda: Oh, ma allora i corpi di entrambi i sessi sanno IL VERO MOTIVO PER IL QUALE SONO VENUTI AL MONDO, ma essi NON lo comunicano al lOro CERVELLO IDIOTA. Oh, ma allora noi siamo venuti al mondo NUDI, siam…Altro...

Mi piace

· Rispondi · 1 g

Genre Franco
Genre Franco Però c
on sommo dispiacere devi ammettere che neppure Albert Einstein questo lo sapeva. Questo perchè se così fosse, dato che a lui mi PROSTRO, lo sapebbero tutti, vero? quindi anche noi. Ed ecco che ti ho dato la riprova che il corpo di ogni essere vivente sà perchè è venuto al mondo, ma non comunicandiglelo allo STUPIDO CERVELLO IDIOTA, questi non lo sà. Scusa ancora se mi sono permesso. ------continua------>

Mi piace

· Rispondi · 1 g · Modificato

Genre Franco
Genre Franco Quindi ti ho dimostrato inconfutabilmente che la "idiozia" intesa da Albert Einstein è SEMPRE STATA E SARA' SEMPRE finchè ci sarà il SISTEMA FASULLO E DELINQUENZIALE VIGENTE. Quinidi non èa tecnologia che può cambiare il CERVELLO UMANO, ma il SISTEMA. ciaooo Franco

Mi piace

Rispondi · 01 agosto 2019 9:10
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... azione.htm
.
.

11 ago 2019, 14:02
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]