Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 gen 2021, 16:29

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Dubbi di Marco 
Autore Messaggio

Messaggio Dubbi di Marco
Salve a tutti!!!
rieccomi dopo la presentazione a chiedere lumi sull'utilizzo che faccio io dell' AA...
Ad es. io personalmente lo conservo in barattolo di vetro ma ahimè esposto alla luce..ed ho letto che non va bene..anzi.. che dovrei fare con quello che ho..lo butto??? oppure ha ancora mantenuto le sue proprietà intatte???
e poi sino ad esso l'ho sempre mandato giù in un bicchiere d'acqua di rubinetto e limone..ed anche qui credo di aver sbagliato visto che ho letto che l' acqua del rubinetto contiene cloro ..
Quindi arguisco che sino adesso, anche se per poco, l'utilizzo che ho fatto dell' AA è stato vano.. :sad:
Un salutone,
Marco

12 ago 2010, 10:03
Profilo

Messaggio Re: Dubbi di Marco
Non è detto che non sia ancora buono,magari è la luce diretta del sole con i suoi vari raggi nocivi a nuocere all'AA,poi sentiamo Genfraglo che è l'esperto.Personalmente ho verniciato di nero un barattolo di vetro.Per l'acqua con cloro del rubinetto devi fatterne una brocca a parte,il cloro è volatile e dopo un'oretta non è più presente nell'acqua.Ciao,Luk.

15 ago 2010, 12:43
Profilo

grazie Luk!!! :p ...
non la sapevo quella sul cloro...!!!
Ciao, Marco

16 ago 2010, 02:38
Profilo
utente
utente

Marco73 ha scritto:
Salve a tutti!!!
rieccomi dopo la presentazione a chiedere lumi sull'utilizzo che faccio io dell' AA...
Ad es. io personalmente lo conservo in barattolo di vetro ma ahimè esposto alla luce..ed ho letto che non va bene..anzi.. che dovrei fare con quello che ho..lo butto??? oppure ha ancora mantenuto le sue proprietà intatte???
e poi sino ad esso l'ho sempre mandato giù in un bicchiere d'acqua di rubinetto e limone..ed anche qui credo di aver sbagliato visto che ho letto che l' acqua del rubinetto contiene cloro ..
Quindi arguisco che sino adesso, anche se per poco, l'utilizzo che ho fatto dell' AA è stato vano.. :sad:
Un salutone,
Marco

non importa se ha preso luce, poichè si è disattivato solo la primissima parte. Provvedi a mettere intorno un foglio di alluminio e a riporlo in un armadio all'oscuro e continua con le assunzioni. Poi vai sulla pagina principale del forum e clicca su "Le esperienze degli iscritti al Forum" e poi su "Dove reperite l'acido ascorbico?" e leggiti la parte, perchè oltre che dirti come tenerlo ti dico anche come ti devi comportare per la parte che tieni per le assunzioni.
In quanto all'acqua fai come ti ha detto Luk, ma penso che quello che hai preso vada benissimo, perchè qualcun altro nei forum ha detto che la percentuale di cloro è talmente piccola che riesce a disattivarne un piccolissima parte, cioè insignificante.
.
.

16 ago 2010, 11:22
Profilo WWW

Grazie a te Genfraglo con i tuoi preziosissimi consilgi...
infatti è già da un paio di settimane che assumo l' AA e vorrei quindi farlo in modo corretto..
Grazie,
Marco

16 ago 2010, 21:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]