seheiah ha scritto:
Non c'è qualcuno che mi risponde?
ciao, scusami ma per assenza forzata (15 gg di mare) non ho potuto risponderti. Rieccomi temperato e più energico di prima. Grazie Tony, ma la tua risposta andava benissimo se continua la tachicardia. Sai all'inizio è previsto di tutto, perchè per un periodo l'AA deve regolarizzare tutto quindi sappi che dura solo un certo periodo però, poi arrivano i pregi. Vedrai che i tuoi battiti si ridurranno. Io avevo 70-80 battiti al minuto, dopo un certo periodo mi sono accorto che si erano abbassati di parecchio 50-60. Rivoltomi al mio dottore, mi disse che avevo il polso da ciclista. La cosa stana è che mi sia venuto a 55 anni circa. Comunque ora sono di norma a 48-55 a riposo. Quindi vai tranquilla. Invece ti chiedo:
"perchè vuoi aumentare le dosi? cosa vuoi ottenere?" Se sei in età media sei nei migliori anni della tua vita, quindi cosa vuoi vedere? vuoi che tanto AA ti mettano le ali e ti portino sulla luna? scusa la sciocca domanda, ma poi tanto sciocca non la ritengo, quindi continua così che ti bastano. Leggi la testimonianza di Danilel su questo link
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... comune.htmIo per tre anni ho continuato con 4 pastiglie di c-tard al giorno. Invece se hai una certa età che dubito sia, allora continua così che vai bene perchè per me NON sono le alte dosi che danno risultati, ma la costanza, quella si che conta!!! Non so se prendi anche il cloruro di magnesio, ma te lo consiglio sinceramente. Informati sul nostro sito:
http://www.genfranconet.tk.
.