Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 gen 2021, 14:15

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 consiglio 
Autore Messaggio

Messaggio consiglio
Ciao a tutti.
Ho iniziato da circa un mese ad assumere acido ascorbico puro.Volevo aggiornarvi sulla mia esperenza.
Ho iniziato con un cucchiaino raso (puramente indicativo) mattina e sera.Poi un giorno mi venne l'idea di prenderne anche un mezzo cucchiaino prima di pranzo.
Io ho sempre sofferto di extrasistole non frequenti...quando ho preso anche il cucchiaino a pranzo le ho accentuate e anche la pressione si è un po' alzata.Ho sospeso l'assunzione a pranzo e le extrasstole sono rientrate, nel senso che mi sento meglio di prima.Vi chiedo per poter aumentare un po' come devo fare, dopo qunto tempo si può?
Questi episodi di pressione un po' alta, tachicardia e quant'altro sono previsti all'inizio?
Vi ringrazio

08 giu 2010, 05:37
Profilo

Messaggio Re: consiglio
Non c'è qualcuno che mi risponde?

09 giu 2010, 20:24
Profilo
utente
utente

seheiah ha scritto:
Non c'è qualcuno che mi risponde?

ciao, scusami ma per assenza forzata (15 gg di mare) non ho potuto risponderti. Rieccomi temperato e più energico di prima. Grazie Tony, ma la tua risposta andava benissimo se continua la tachicardia. Sai all'inizio è previsto di tutto, perchè per un periodo l'AA deve regolarizzare tutto quindi sappi che dura solo un certo periodo però, poi arrivano i pregi. Vedrai che i tuoi battiti si ridurranno. Io avevo 70-80 battiti al minuto, dopo un certo periodo mi sono accorto che si erano abbassati di parecchio 50-60. Rivoltomi al mio dottore, mi disse che avevo il polso da ciclista. La cosa stana è che mi sia venuto a 55 anni circa. Comunque ora sono di norma a 48-55 a riposo. Quindi vai tranquilla. Invece ti chiedo:
"perchè vuoi aumentare le dosi? cosa vuoi ottenere?" Se sei in età media sei nei migliori anni della tua vita, quindi cosa vuoi vedere? vuoi che tanto AA ti mettano le ali e ti portino sulla luna? scusa la sciocca domanda, ma poi tanto sciocca non la ritengo, quindi continua così che ti bastano. Leggi la testimonianza di Danilel su questo link

http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... comune.htm

Io per tre anni ho continuato con 4 pastiglie di c-tard al giorno. Invece se hai una certa età che dubito sia, allora continua così che vai bene perchè per me NON sono le alte dosi che danno risultati, ma la costanza, quella si che conta!!! Non so se prendi anche il cloruro di magnesio, ma te lo consiglio sinceramente. Informati sul nostro sito:
http://www.genfranconet.tk
.
.

14 giu 2010, 19:51
Profilo WWW

Grazie...
La tua assenza si è notata.
Seguirò i tuoi consigli preziosi e continuerò con quanto provato precedentemente al giorno.
Il clouro di magmesio vorrei aggiungerlo però mi sto leggendo i vostri interventi perhè vorrei assumerlo a cucchiaini come per l'ascorbico.
Un cucchiaino basta?

15 giu 2010, 05:00
Profilo
utente
utente

prego......io di cloruro di magnesio ne assumo circa 2 grammi al mattino e 2 grammi alla sera, subito prima del pasto. Lo metto direttamente in bocca poi senza ingoiare metto i 2 grammi di potassio aspartato puro (mi servono per i crampi notturni che avevo dopo aver passato la serata a ballare e che prendo da circa un anno e continuerò sempre) e sempre senza ingoiare metto poi il mio cucchiaino (puramente indicativo) di acido ascorbico. Intanto in bocca mi è venuta un pò di saliva, allora ingoio il tutto in un colpo solo senza avere quei gusti piuttosto forti che hanno i vari alimenti. Immediatamente ci bevo un bicchiere di acqua molto calda sopra la quale mi smorza gli eventuali bruciori e mi cambia il gusto che eventualmente mi era rimasto. Questa ultima scoperta l'ho fatta nei giorni scorsi poichè dato l'albergo non potevo mangiare subito sopra. Ho notato che prima nel frattempo del prima-pasto mi sentivo un piccolo bruciorino nello stomaco. Ho provato a bere acqua del rubinetto di cui dato l'albergo era calda. Così per caso ho fatto quella piccola scoperta che ora ti ho raccontato. Tutto questo moltiplicalo per due, perchè il tutto lo fa anche la mia compagna. Quindi penso che quanto hai detto vadano bene però divisi in due come facciamo in tanti.
Tienimi informato, grazie.

15 giu 2010, 09:42
Profilo WWW
utente
utente

Tony, ti ho risposto nell'altro thread.

18 giu 2010, 20:15
Profilo WWW
utente
utente

Tony ha scritto:
Ciao. In attesa che rientri Genfranco, ti rispondo io per quanto riguarda la mia esperienza.
All'inizio la cura con AA porta a sentirsi più euforici ed energici, così anche l'aumento di battito cardiaco e pressione. Ovviamente anche la tachicardia.
Prova a ridurre a molto meno x 3 volte al giorno.

13 lug 2010, 19:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]