Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22 ott 2018, 22:21


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Il FLUORURO DI SODIO e le malattie degenerative 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1135
Località: Saluzzo
Messaggio Il FLUORURO DI SODIO e le malattie degenerative
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lattie.htm
Ciao a tutti, con i post precedenti abbiamo stabilito senza ombra di dubbio la importanza degli "ALIMENTI ESSENZIALI" nel DNA di ogni essere vivente, vegetali compresi.
Quindi possiamo concludere senza tema di smentita che la CARENZA di loro non può che causare le malattie di cui soffre la intera umanità.
Mi permetto di dire "umanità" in quanto si può dire che questa specie sia l'unica che ha perso la AUTOPRODUZIONE dell'ACIDO ASCORBICO, base del liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo, quindi la BASE DELLA VITA, in quanto in questa BASE viene GENERATO quello spermatozoo indispensabile per la continuazione di questa specie.
Stabilito questo, ora dobbiamo cercare ciò che approfitta di questa CARENZA per causare danni all'individuo umano ottenendone la conseguente e per LORO importante MALATTIA.
Dico questo perchè Linus Paulig, due volte Premio Nobel, riporta di Irwin Stone, SCIENZIATO del secolo scorso che l'ACIDO ASCORBICO lo ha ingoiato e studiato per più di 50 anni, e scrive:
"pagina 107/340------dice Irwin: 1) battericida, 2) disintossica, 3) controlla, 4) è innocuo
Irwin Stone (1972) ha descritto l'ACIDO ACORBICO in relazione alle malattie batteriche nel modo seguente:
1) E' battericida o batteriostatico e uccide o previene la crescita di organismi patogeni.
2) Disintossica e rende innocui le tossine batteriche ed i veleni.
3) controlla e mantiene efficace la fagocitosi.
4) E' innocuo ed atossico, senza danno per il paziente, gli effetti sopramenzionati.
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... nalelp.pdf
Per avere informazioni sull'ACIDO ASCORBICO dagli SCIENZIATI del secolo scorso che lo hanno ingoiato e studiato per anni, su questa pagina trovi i loro libri, che NON trovi nelle librerie:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nziati.htm
Fissato questo ti chiedo:
Ingoieresti VELENO PER I TOPI? o per gli SCARAFAGGI?
NO!?!?!?!?!!?
Eppure tu non sai di ingoiarlo ogni giorno fin da bambino almeno TRE VOLTE AL GIORNO.
La parte dice:
"CITO E SOTTOLINEO:
"Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e del gas nervino (Sarin).
Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari DISTURBI MENTALI, oltre poi a ridurre la durata della vita e a DANNEGGIARE LA STRUTTURA OSSEA. (CERVICALE ed OSTEOPOROSI)
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... fricia.htm
"E' COMPRENSIBILE CHE SE TUTTE QUESTE SOSTANZE CHIMICHE "VELENOSE" ELENCATE SOTTO UNA PER UNA, SONO STATE MESSE INSIEME IN UN CONCENTRATO USATO DA ADULTI E BAMBINI PIU' VOLTE AL GIORNO PER MOLTI ANNI, QUESTO HA UNA RAGIONE BEN PRECISA DI ESSERE. E NON SOLO, MA USANDO COME COMPONENTE DI CONVINCIMENTO NELL'USO, LA PUBBLICITA' SPAZZATURA, QUESTO VUOL DIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE CHI LO HA FATTO HA UN FINE BEN PRECISO E CONSAPEVOLE!
E' INUTILE CHE MI SI DICA CHE I PRODOTTI CHIMICI "VELENOSI" POSSONO FARE BENE AI NOSTRI DENTI ED ALLA NOSTRA SALUTE!"
ed ancora:
Ritengo questa notizia MOLTO IMPORTANTE per la SALUTE delle persone, poichè "CHI NON SI LAVA I DENTI?".
Soffri di mal di testa?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di cervicale?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di OSTEOPOROSI?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di giramenti di testa, specialmente al mattino quando ti alzi dal letto?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di una malattia dichiarata DEGENERATIVA come l'ALZHAIMER dalla medicina moderna?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Devo ricordarti che l'ALZHAIMER è una malattia del cervello!
Come leggerai sotto un componente del TUO DENTIFRICIO si chiama FLUORURO DI SODIO la cui specialità è appunto di attaccare il CERVELLO.
E non basta, soffri di SCLEROSI MULTIPLA, anche lei considerata dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Soffri di altre malattie cosidette DEGENERATIVE, anche loro considerate dalla medicina moderna INGUARIBILE.?
SEI SICURO CHE LA CAUSA NON SIA IL TUO DENTIFRICIO?
Lo sai che l'altra specialità dello stesso FLUORURO DI SODIO è di attaccare le ossa?
Non parliamo poi delle altre malattie DEGENERATIVE considerate tali sempre dalla medicina moderna!
Bene, fissato questo, ti chiedo: lo sai che il tuo corpo si AUTOGUARISCE?
La MEDICINA MODERNA questo NON TE LO DICE, e nessuno te lo ha mai fatto presente, ma la riprova è che se ti tagli un dito con un coltello mentre peli una patata o ti bruci una mano, il tuo corpo SENZA IL BISOGNO DI NULLA, se non della DISINFEZIONE, SI AUTOGUARISCE "SEMPRE". Questo è per l'esterno, ma lo è anche per l'interno del tuo corpo, come lo è per ogni essere vivente. Per farlo però DEVE avere il GIUSTO CIBO NATURALE che contenga gli "ALIMENTI ESENZIALI", e se dandoglieli NON GUARISCI vuol dire, CON CERTEZZA, che la causa della tua malattia la fornisci al tuo corpo OGNI GIORNO, CON COSTANZA, vero?
E quale se non con il tuo DENTIFRICIO, distribuito per la bocca, quindi a contato della mucosa che lo assorbe e lo immette in ogni parte vicina, con lo spazzolino, per almeno tre volte al giorno, fatto con costanza per la pulizia dei denti?
Questo lo fai da anni, con COSTANZA e determinazione poichè i denti sono importantissimi.
E con costanza lo fai ancora oggi, vero?
MA........
Ti dicono che il FLUORURO DI SODIO mantiene lo smalto dei tuoi denti, ma questo è FALSO. A mantenerti lo smalto è l'ACIDO ASCORBICO che con la LISINA ti AUTOPRODUCONO il famoso COLLAGENE nel primo sonno profondo chiamato sonno REM.
Al riguardo di questo COLLAGENE la pagina recita:
"Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... anagen.htm
Abbiamo certezza che la MEDICINA con BIG PHARMA NON HANNO ALCUN INTERESSE a cercarne la VERA la causa, poichè a LORO rende di più che queste malattie continuino a mantenersi DEGENERATIVE, comprensibile vero? Anzi, sono quasi certo che loro la causa la conoscono perfettamente bene, ma dato il loro CONFLITTO DI INTERESSE, hanno tutti gli interessi a continuare così dichiarando che NON SI POSSONO GUARIRE.
Ma perchè DEGENERATIVE?
Allora si ammette che il mio corpo NON SI AUTOGUARISCA! Come è possibile se TUTTI GLI ESSERI VIVENTI LO FANNO, perchè in caso contrario si sarebbero estinti, mancando loro la MEDICINA?
Anch'io mi AUTOGUARISCO, e nessuno me lo può contestare, difatti se mi faccio un taglio al dito, non ho bisogno di MEDICINE per guarire, ma col CIBO NATURALE, il mio corpo questo taglio lo chiude senza problema.
La disinfezione? SEMPLICISSIMO, basta un pizzico di CLORURO DI MAGNESIO in un poco di acqua di rubinetto ed il gioco è fatto. Ce lo dice il professor Pierre Delbet, lo scopritore nel 1915 che doveva curare i feriti della prima guerra mondiale:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... gnesio.pdf
Ora, avendo CERTEZZA della AUTOGUARIGIONE, ho anche la CERTEZZA che le malattie DEGENERATIVE NON HANNO ALCUNA RAGIONE DI ESSERE, vero?
Ah, ma allora se questa AUTOGUARIGIONE non avviene ingoiando CIBI NATURALI, vuol dire che la causa di queste malattie è data al mio corpo costantemente ogni giorno.
E quale se non il FLUORURO DI SODIO, VELENO per uccidere i topi, gli scarafaggi ed altri animaletti?
Lo fornisco per almeno tre volte al giorno COSTANTEMENTE DA MOLTISSIMI ANNI, si può dire da tutta la mia vita, è così anche per te?
Naturalmente incide anche la CARENZA degli "ALIMENTI ESSENZIALI", primo tra tutti l'ACIDO ASCORBICO, AUTOPRODOTTO da TUTTI gli esseri viventi. Naturalmente può incidere anche la CARENZA di vitamina D.
Difatti il dottor Coimbra cura le malattie degenerative con alte dosi di questa vitamina D.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... imbraa.htm
Quindi deduco:
QUANTA PRESA PER I FONDELLI DA QUESTO SISTEMA che con le DROGHE LEGALI NASCOSTE come il CAFFE', la CAFFEINA, il TE, la TEINA ed il TABACCO, la NICOTINA, ci rendono LORO SCHIAVI ed incapaci di ragionare, quindi CREDULONI ed INERMI!
Il tuo DENTIFRICIO contiene il FLUORURO DI SODIO, sai cosa è e che ruolo ha sulla tua salute?
Viene messo nei dentifrici adducendo che questo serve a sbiancare i denti. Assolutamente FALSO, poichè a lavare i denti non è il dentifricio, ma lo SPAZZOLINO, e poi sono certo che non bastano pochi minuti al giorno per sbiancare i denti, ma ci vuole ben altro come detto sopra.
L'ACIDO ASCORBICO ingoiato giornalmente, che dei denti è il TOCCASANA, poichè il primo sintomo dello SCORBUTO è appunto la caduta dei denti, di cui la PIORREA è la prima cugina e segnale di CARENZA di questo ACIDO ASCORBICO.
Pensa che ti avveleni GIORNO DOPO GIORNO, ogni volta che ti lavi i denti usando questo tuo DENTIFRICIO, INCONSAPEVOLMENTE.
Ora, sapendo, hai un modo solo per averne certezza, ed è di smettere di lavarti i denti con il TUO DENTIFRICIO, sostituendolo con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come ti ho detto sopra.
La bocca e le vertebre del collo SONO DIRETTAMENTE a contatto a distanza di pochi centimetri e sai che il FLUORO ROVINA LE OSSA.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lattie.htm
dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... tadent.htm
.
.


04 feb 2018, 10:19
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su Infinity 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)