il forum dell'acido ascorbico
http://acidoascorbico.globalfreeforum.com/

Info su acquisto acido ascorbico
http://acidoascorbico.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=8&t=2429
Pagina 1 di 1

Autore:  luca [ 06 ago 2017, 12:24 ]
Oggetto del messaggio:  Info su acquisto acido ascorbico

Buongiorno.
Mi chiamo Luca e sono nuovo del forum.
Ho scoperto l'acido ascorbico grazie a un mio amico che me ne ha parlato e dei benefici che ha ricevuto dopo che mesi che ne assume circa 4 gr al giorno dicendomi che sta molto meglio di salute e difficilmente prende anche solo un raffreddore.
Cosi ho provato,ne prendo circa 3 gr al giorno divisi in 3 volte e devo dire che sono rimasto entusiasta degli effetti specialmente la cosa che ho notato essendo io allergico agli acari della polvere fin da bambino( ho fatto anche il vaccino per 7 anni con risultati buoni solo durante il periodo che mi facevo le iniezioni ma gia dopo circa 3 anni che avevo smesso le iniezioni l allergia è tornata piano piano come prima) mentre ora grazie alla vitamina c l'allergia è praticamente sparita. Ovviamente se per un giorno non prendo l'acido ritorna ma visto che è una cosa che fa bene in generale sicuramente continuerò a prenderlo.
Ho 2 domande che volevo fare...la prima riguarda l'acquisto..io lo acquisto su amazon il barottolo da un kg al prezzo di circa 25 euro con le spedizioni ma ho scoperto che è prodotto in Cina e non sono entusiasta di questo.
Voi ho visto che consigliate il sito della bioline ma ho trovato solo il barattolo da 250 gr che costa 25 euro..quindi il prezzo al kg con lo sconto è di 85 euro mi pare....avete qualche altro sito più conveniente e che garantisca la solità qualità ??
LA seconda ma non vuole essere una provocazione ma è solo una riflessione che mi ha lasciato un pò perplesso e voi che avete più esperienza saprete rispondermi sicuramente; ho visto il video molto interessante su you tube Vitamina C e cancro dove il c'è un medico che spiega tutta diciamo la storia della vitamina C da Stone ai giorni nostri e parla sopratutto di PAuling e delle scoperte che fece sulla efficacia della vitamina C sul cancro. Tutto molto interessante ma la cosa che i lascia perplesso è come sia possibile che sia lui che sua moglie siano morti di cancro nonostante le grandi quantità che ne prendevano? (cosi 'è scritto nei commenti del video)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e via auguro una buona domenica.
Luca

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/