Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18 ott 2018, 15:28

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Info su acquisto acido ascorbico 
Autore Messaggio

Messaggio Info su acquisto acido ascorbico
Buongiorno.
Mi chiamo Luca e sono nuovo del forum.
Ho scoperto l'acido ascorbico grazie a un mio amico che me ne ha parlato e dei benefici che ha ricevuto dopo che mesi che ne assume circa 4 gr al giorno dicendomi che sta molto meglio di salute e difficilmente prende anche solo un raffreddore.
Cosi ho provato,ne prendo circa 3 gr al giorno divisi in 3 volte e devo dire che sono rimasto entusiasta degli effetti specialmente la cosa che ho notato essendo io allergico agli acari della polvere fin da bambino( ho fatto anche il vaccino per 7 anni con risultati buoni solo durante il periodo che mi facevo le iniezioni ma gia dopo circa 3 anni che avevo smesso le iniezioni l allergia è tornata piano piano come prima) mentre ora grazie alla vitamina c l'allergia è praticamente sparita. Ovviamente se per un giorno non prendo l'acido ritorna ma visto che è una cosa che fa bene in generale sicuramente continuerò a prenderlo.
Ho 2 domande che volevo fare...la prima riguarda l'acquisto..io lo acquisto su amazon il barottolo da un kg al prezzo di circa 25 euro con le spedizioni ma ho scoperto che è prodotto in Cina e non sono entusiasta di questo.
Voi ho visto che consigliate il sito della bioline ma ho trovato solo il barattolo da 250 gr che costa 25 euro..quindi il prezzo al kg con lo sconto è di 85 euro mi pare....avete qualche altro sito più conveniente e che garantisca la solità qualità ??
LA seconda ma non vuole essere una provocazione ma è solo una riflessione che mi ha lasciato un pò perplesso e voi che avete più esperienza saprete rispondermi sicuramente; ho visto il video molto interessante su you tube Vitamina C e cancro dove il c'è un medico che spiega tutta diciamo la storia della vitamina C da Stone ai giorni nostri e parla sopratutto di PAuling e delle scoperte che fece sulla efficacia della vitamina C sul cancro. Tutto molto interessante ma la cosa che i lascia perplesso è come sia possibile che sia lui che sua moglie siano morti di cancro nonostante le grandi quantità che ne prendevano? (cosi 'è scritto nei commenti del video)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e via auguro una buona domenica.
Luca

06 ago 2017, 12:24
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: Info su acquisto acido ascorbico
Ciao Luca, scusa il ritardo, il 6 agosto 2017, data che tu scrivevi, personalmente ero malconcio in quanto avevo subito il quarto intervento, quello di RICANALIZZAZIONE eseguio il 19 luglio 2017.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... azione.htm

questo l'ultimo degli altri tre interventi:
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Oggi 18 giugno, è una settimana che siamo a Rimini.
Abbiamo preso tanto sole spalmandoci l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO sulla pelle, diventando abbronzati senza bruciarci, anche se lunedì scorso si è rischiato grosso in merito..
Questa mattina ho voluto provare a fare le scale dell'albergo per misurare la mia salute.
Eccola con questo video, lasco a voi le conclusioni.
Mi permetto di ricordare a chi mi legge che dal 23 marzo 2016 al 19 luglio 2017 a 76 anni, grazie alla droghe CAFFEINA e NICOTINA (gli errori di gioventù di cui ritengo che in una CIVILTA' che si rispetti, gli individui dovrebbero essere informati), i primi due interventi di laparoscopia per l'asportazione di 4 cisti. Una al rene sinistro di 1.2 litri di acqua la prima prima, mentre il secondo per l'asportazione delle altre 3 cisti sempre di acqua con un contenuto molto maggiore.
Abbiamo assoluta certezza che nessun essere vivente si reca dal suo simile per la salute.
Abbiamo quindi assoluta certezza che per evitare la ESTINZIONE essi si AUTOGUARISCONO.
Quindi TUTTI gli esseri viventi hanno la possibilità di curarsi dalle eventuali malattie, anche l'Homo Sapiens.
Questo lo dimostra apertamente anche la chirurgia, parte della medicina.
Difatti dopo un intervento di appendicite, trascorso il tempo necessario di osservazione, la persona viene dimessa senza alcuna terapia del caso.
Questo perchè anche la medicina sfrutta questa AUTOGUARIGIONE lasciando che siano i CIBI a provvedere..
Personalmente ne sono una prova vivente, poichè dal 23 marzo 2016, primo intervento di laparoscopia,
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nistra.htm
il 5 luglio 2016, secondo intervento di laparoscopia.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... destra.htm

Però l'incidente di percorso, la dimenticanza di un punto metallico come sutura di un foro eseguito nella pancia per l'intervento di laproscopia, mi ha causato una infezione terribile, in quanto i primi segnali di questa infezione li ho avuti solo 28 giorni dopo questo secondo intervento. Niente febbre o dolore se non con l'uscita di pus dalla ferita che ritardava a chiudersi il giorno 2 agosto 2016 causato da diversi piegamenti nell'orto.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ticato.htm

Il terzo intervento, questa volta a cielo aperto, è stato fatto in seguito ad un blocco intestinale il 25 marzo 2017, durante il quale mi è stato tolto un tumore al colon.
Come da documento sono stato dimesso in data 7 aprile 2017, con colostomia autonoma ed una unica terapia:
NESSUNA
solo gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come da anni.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lcolon.htm
Come già detto e provato con i vari documenti,NON HO SEGUITO ALCUNA CURA della medicina ufficiale e neppure delle medicine alternative.
Quindi NON HO INGOIATO alcun "principio attivo" se non gli "ALIMENTI ESSENZIALI" tra i quali i principali l'ACIDO ASCORBICO, il CLORURO DI MAGNESIO e la vitamina D3, naturalmente ingoiando i CIBI NATURALI evitando i cibi degli scaffali.

Ora noi acquistiamo da materia madre di Brescia, con altri prezzi dalla bio line:
Chi ci fornisce questi meravigliosi "ALIMENTI ESSENZIALI" è la Materia Madre di Brescia che ci consegna direttamente al domicilio il tutto con serietà e competenza e con un prezzo veramente concorrenziale.
Questo il link dove trovi VITAMINE E MINERALI (ALIMENTI ESSENZIALI):
http://www.materiamadre.it/shop/it/14-vit-e-minerali
e procedi con l'ordine.
Alla cassa ti richiede il
Vouche
e nello spazio scrivi
genfranco
e ti viene conteggiato lo sconto del 10% immediato.
Faccio presente a chi ha la ditta a portata di mano, in Brescia Via del Sebino 3/c, e vi si reca personalmente per l'acquisto, onde ottenere lo sconto del 10% deve comunicare che fà parte del gruppo genfranco.
Se si fà la ordinazione per telefono al +39 030 8730303, basta dire che si fà parte del gruppo genfranco e lo sconto viene praticato come l'ordine fatto col computer.
Naturalmente questo sconto del 10% è praticato NON SOLO per gli "ALIMENTI ESSENZIALI", anzi si fà presente che aggiungendo all'ordine prodotti di generi diversi viene praticato lo stesso sconto per tutto l'ordine.
Con i prodotti la ditta Materia Madre invia dei misurini cui le capacità sono indicate nel foglio illustrativo del link.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... amadre.htm

L'ACIDO ASCORBICO però è proveniente TUTTO dalla Cina, ma con la mano d'opera non c'entra nulla.
Questo perchè le case farmaceutiche produttrici in questa nazione hanno molti altri privilegi.
Riguardo alla morte di Linus Pauling, è vero che è morto di tumore alla prostata, ma ha vissuto fino a 94 anni, anche perchè curato dal suo amico il dottor Cameron un oncologo ma con l'ACIDO ASCORBICO.
Di questo dottore ne parla lui stesso sul suo libro.
Riguardo al tumore ed agli "ALIMENTI ESSENZIALI" dei quali l'ACIDO ASCORBICO è il prinipe, personalmente ho molto da dire, in quanto mi sono curato SOLO CON QUESTI e sono quì a risponderti.
Però se vuoi maggiori informazioni, che ti stupiranno sicuramente, chiamami al 3779649029 e giudicherai tu dopo avermi ascoltato, se ne valeva la pena.
Se non hai minuti, ti richiamo senza problemi.
Naturalmente questo è per ogni membro di questo gruppo o anche a persone non iscritte che vogliano sapere di più

13 lug 2018, 11:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]