Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17 ott 2017, 17:09

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Polemica di Paolo Zarri e Claudio Carli 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Polemica di Paolo Zarri e Claudio Carli
Dato che su facebbok non mi è permesso postare i link del nostro sito, li metto quì.

Buona sera a tutti.
Sono quì per comunicarvi che non avrete più il piacere di leggere sia Paolo Zarri che Claudio Carli.
IN SINTESI:
Dimostro in modo inconfutabile la malafede di Paolo Zarri, addirittura ex primo amministratore del gruppo, usufruendo dei fatti avvenuti fino a poco tempo fà e delle sue parole "offensive" scritte nella polemica leggibile su questo link:
http://digilander.libero.it/anna945/pao ... laudio.htm
Che fosse POLEMICA PREANNUNCIATA da Paolo Zarri, lo dimostra senza ombra di dubbio questo suo post tra gli iniziali:
"""Del resto Ginevra Principessa io non ho nulla da nascondere nè da trarre guadagno, perciò le tue osservazioni come quelle di Genre Franco sarebbero gradite se fatte nel sito da dove tutta questa polemica è iniziata, tanto per avere un confronto allargato e non privato"""
Il comportamento anomalo di Paolo Zarri l'ho dovuto notare da prima del nostro matrimonio con Franca, quindi prima del 14 giugno, cominciando dal suo declino all'invito di Franca e me a presenziare al nostro matrimonio fatto da Gigi Mar il quale era invitato da tempo, che chiestomi il permesso ha concordato con Claudio Carli e lui di passare a Milano da lui che lui li avrebbe portati a Bra..
Non ho capito bene la scusa di Paolo Zarri, ma pare che Claudio Carli abbia parlato di un cane malato che non poteva lasciare solo. E' vero che l'invito non era stato fatto da Franca e me personalmente, ma la cosa non cambiava poichè vi era l'autorizzazione da parte nostra a Gigi Mar.
Con Franca eravamo troppo presi dai preparativi per capire il vero motivo di questa scusa. Sono certo che molte altre persone avrebbero partecipato volentieri a questa nostra festa, specialmente anche solo per conoscerci personalmente, quindi ora non posso che ritenere molto strano il suo comportamento.
Voglio fare presente che per Claudio Carli e Gigi Mar, avuto conferma del loro arrivo venerdì sera, con Franca siamo andati a prenotare una camera di albergo con colazione, poichè così al mattino sarebbero stati freschi per la giornata come nostri ospiti.
Naturalmente le spese sono state a carico completo di Gigi Mar anche per Claudio Carli viaggio compreso dal suo paese il venerdì pomeriggio fino al ritorno al suo paese lunedì mattina, in quanto non avendo lavoro era in difficoltà a spostarsi.
Il venerdì sera, sono arrivati per cena che Franca ha preparato con moltissimo piacere.
Dopo cena le foto del gelato nel paese che buona parte di voi probabilmente ha visto.
Per la cronaca la sera del 14 giugno, dopo essere usciti dal ristorante ed aver trascorso insieme un bel pomeriggio, il saluto con Gigi Mar e Claudio Carli direttamente in macchina per un temporale fortissimo.
Torniamo ora a Paolo Zarri.
Era da quasi un anno amministratore del gruppo, che dopo andirivieni di Claudio Carli ho fatto amministratore anche lui
In tutto questo tempo ci siamo sentiti qualche volta sia su skype che al telefono, addirittura una volta Paolo Zarri ha chiamato ed a rispondergli Franca poichè ero assente ed anno avuto una lunga conversazione di più di mezz'ora.
Di argomenti sul latte ve ne sono stati molti ed a volte mi ha dato anche manforte quando qualche membro è uscito dai binari, quindi non ho mai avuto sentore che avesse quelle contrarietà che ha dimostrato nella polemica interessata che in apparenza è sul LATTE, ma ora non ne sono poi tanto sicuro che sia su questo, e questo lo dimostrano i suoi vari post.
Claudio Carli invece aveva dichiarato la sua contrarietà, ma nel rispetto diceva la sua veduta come avrebbe potuto fare Paolo Zarri in caso l'avesse dichiarato, poichè non mi pare di essere un despota, se mai continuo a riportare la mia informazione.
E' da capire che il mio comportamento è fatto ESCLUSIVAMENTE per dare quella che a parer mio ritengo una GIUSTA INFORMAZIONE con qualche mio pensiero, ma sopratutto riportando scritti di personaggi attendibili come quella di Linus Pauling che spiega sul batterio a pagina 277/340------batterio ESCHERICHIA COLI e il LATTOSIO (LATTE) e i "GENI REGOLATORI" e moltissime altre.
viewtopic.php?f=5&t=19
quindi quello che fà il lettore di queste informazioni non mi riguarda minimamente, in ogni caso, in quanto ho già i miei problemi per mantenermi la mia di salute, figurarsi se posso pensare a quella altrui oltre dare INFORMAZIONE!
La conferma del comportamento anomalo di Paolo Zarri mi è venuta da Claudio Carli, nella penultima nostra conversazione telefonica avvenuta il 2 agosto per parlare delle eventuali analisi da fare sul latte, durante la quale quando ho chiesto di Paolo Zarri mi ha comunicato che dalla data del mio matrimonio lo aveva sentito di rado, ed era schivo anche nei suoi confronti e di conseguenza non riusciva più ad avere una conversazione stabile.
L'ultima volta verso le 20 della sera del 3 agosto, che verso le 21.30 ci siamo collegati su skype e mi ha comunicato che ci sarebbe stato anche Paolo Zarri che aveva rintracciato e mi ha pregato di dire a Paolo che non ce l'avevo con lui per il fatto di Beppe Grillo, anzi mi ha detto che Paolo Zarri gli aveva detto che se volevo avrei anche potuto eliminarlo dal gruppo. La cosa mi è parsa molto strana e gli ho comunicato che doveva fare lui come si sentiva ma non riuscivo a capirne il senso. Di questa comunicazione ne ho capito molto poco in quanto non ne vedevo il motivo, anzi gli ho detto che Paolo Zarri poteva fare quello che più desiderava.
Avevo accettato di collegarmi ad una condizione, di parlare solo di quanto era all'ordine del giorno: delle analisi eventualmente da fare al latte poichè dal preventivo di Claudio Carli per fare le analisi della lista che aveva preparato ci volevano almeno sessantamila euro. Una cifra non indifferente.
Quella sera su skype invece successe di tutto, forchè parlare del latte.
Si iniziò male, in quanto il discorso è finito a mia insaputa sulle SCIE CHIMICHE, argomento del quale sono completamente all'oscuro, in quanto ho appena il tempo per dedicarmi alla mia esperienza, alla ricerca di articoli relativi ed al rispondere sia quì che sui forum che ai messaggi privati.
La polemica inaspettata di Paolo Zarri è storia.
Il mattino del 4 agosto il suo post sul latte nel gruppo di Claudio Carli del quale è coamministratore.
Lo avevo visto subito e sentendomi con Gigi Mar gliel'ho fatto notare esprimendo il mio pensiero che l'aveva fatto per provocare.
Gigi Mar mi ha detto che aveva avuto la mia stessa sensazione, visto che la sera precedente mi ero accomiatato un pò bruscamente, dato che avevo ospiti e Franca stava per salutarli.
I suoi messaggi sono esattamente ventiquattro, e tutti pieni di astio e di malcontento che direi addirittura più volte offensivo, quindi non posso più definirla una polemica, ma un attacco bello e buono alla mia persona.
Leggere questi scritti non mi fatto sicuramente piacere, anzi, e non sono riuscito a capire quale potesse esser il motivo di tanta irruenza. Che fosse per il latte non riuscivo a capirlo per il motivo già detto sopra, quindi quale poteva essere questo suo motivo?
Ci ho pensato tutto il giorno ed ho letto e riletto questi messaggi per potermene raccapezzare e non ho capito niente fino a ieri sera dove dopo aver fatto molte volte mente locale ho messo insieme questo ragionamento ma sopratutto ho capito che tutto questo pandemonio è avvenuto per questo motivo e lo dice in un post, questo:
Paolo Zarri
"""Ho gia spiegato caro Gigi Mar che a parte al latte che non mi piace il gusto il resto lo assumo, non è la stessa cosa NEGARE L'ESISTENZA DELLE SCIE CHIMICHE perchè la cosa non interessa!"""
Questo conferma che il LATTE è TUTTA UNA SCUSA, ma la vera causa è il MIO DISINTERESSE per la SCIE CHIMICHE a cui lui nel gruppo di Claudio Carli inserisce molti post al riguardo.
La conferma viene da
Claudio Carli
"""Allora io ricordo che partimmo a raccontarci le vacanze dove le avevamo passate. Poi tu Paolo Zarri hai tirato fuori le scie chimiche. Se ne è discusso in presenza di tutti ma, Franco inizialmente disse che lui senti il fenomeno citare in toscana ma lo credeva ristretto a quella regione essendo che disse che non ne vedeva né nella sua, né dalle parti di Milano e si dimostrò titubante sulla reale esistenza, essendo a sua saputa, un fenomeno per lo più blasonato nelle zone toscane.
Poi però, discussa la tossicità di tali scie, lui disse che non gliene fregava un beneamato diciamo, per non essere proprio testuali, in virtù del fatto che noi anche se vogliamo non possiamo fermarle, e quindi secondo Franco era meglio focalizzarsi nel ambito dell'acido ascorbico!
Si discusse in seguito di animali che dovrebbero ammalarsi e morire e invece sopravvivono grazie all'autoproduzione di acido ascorbico. Paolo ribatte' che in realtà di certi animali ormai non se ne vede neanche più l'ombra, perché sterminati a tempo debito con pesticidi e quant'altro.
Poi di li a poco mi pare che persi il collegamento, ma tuttavia ditemi, Paolo necessitano altri chiarimenti?"""
QUINDI già la sera del collegamento su skype Paolo Zarri aveva l'intenzione di attaccarmi sulle SCIE CHIMICHE e voleva capire la mia posizione su queste. Difatti Claudio Carli mi disse che le vedeva direttamente collegate agli "ALIMENTI ESSENZIALI", cosa che se la vogliono mettere su questo piano a me non disturba minimamente, basta che mi escludano poichè ho già il mio da fare ogni giorno con quanto stò facendo.
Ricordo che tempo prima del 14 giugno, dato che avevano entrambi iniziato a postare nel loro gruppo su M5S di Beppe Grillo, un giorno avevo chiamato Claudio Carli al telefono, visto che mi aveva citato in un paio di commenti ai quali avevo spiegato molto chiaramente che non mi interessavo di politica, che non vedevo bene il fatto che si mettesse in una posizione politica non ingiustificata dal titolo del gruppo che è "Salute & dintorni", ma se voleva continuare sarebbe stato meglio chiamarlo "Politica & dintorni" che nessuno avrebbe reclamato, ma che sarebbe stato molto più coerente.
Infatti su un argomento tra gli ultimi su Beppe Grillo, ecco un post di Paolo Zarri, il quale colpevolizza Beppe Grillo che un giorno era contro le SCIE CHIMICHE, ed ora a quanto pare ha cambiato idea dichiarando che le SCIE CHIMICHE non esistono. Questo lo potete verificare quando volete in quel gruppo.
A conferma di quanto da me detto, ecco lo scritto di Paolo Zarri che lo conferma su un suo post nel loro gruppo:
"""Certamente solo perchè lui si comporta da bambino vizioso che non accetta di essere contraddetto nemmeno in un normale rapporto di scambio d'idee fra amici, fra l'altro su skype e fra noi, perchè nel suo gruppo non ho mai scritto niente se non per salvaguardare l'immagine e la sicurezza del sito stesso, MA LUI DENIGRA ALLEGRAMENTE I SITI DEGL'ALTRI VOLENDO CHE FOSSERO, SE NON UNA FOTO-COPIA DEL SUO CERTAMENTE UN'ESTENSIONE."""
Parla di "nemmeno in un normale rapporto di scambio d'idee fra amici, fra l'altro su skype e fra noi," ma questo è UN NORMALE RAPPORTO TRA AMICI? se così è NON VOGLIO AMICI.
ma la cosa peggiore è:
"""IN CASO CONTRARIO DOVRO' SPIEGARE A CHI MI CONOSCE E NON DEL PERCHE' MI HA TOLTO COME AMMINISTRATORE E CANCELLATO DEFINITIVAMENTE."""
http://digilander.libero.it/anna945/pao ... loecla.htm
QUESTO E' IL VERO MOTIVO di questo suo ANOMALO COMPORTAMENTO.
Quindi alla fine NON SONO IO CHE IMPONGO, ma LUI CHE VUOLE IMPORRE A ME LE SUE IDEE SULLE SCIE CHIMICHE e magari anche di altro come della POLITICA anche se sono cose che non mi riguardano minimamente di cui l'ho apertamente dichiarato anche nel loro gruppo.
Paolo Zarri parla delle SCIE CHIMICHE e mi colpevolizza scrivendo che dichiaro che non esistono. Questo conferma che il punto che ha scatenato la POLEMICA SONO LE SCIE CHIMICHE e non il LATTE
"""Dice tante altre cose, che le SCIE CHIMICHE NON ESISTONO. L'OGM non fà male alcun male, si può mangiarlo tranquillamente, che i veleni della carne furi-escono in quella acquetta di cottura quindi esenti da ogni porcheria e tanto altro per le prossime puntate."""
http://digilander.libero.it/anna945/pao ... oloecl.htm
Lo conferma anche Gigi Mar in questo post nel gruppo di Claudio Carli in risposta al post provocatorio di Paolo Zarri:
"""Confermo che Franco non ha le idee chiare sul fenomeno delle scie chimiche e che pensava fossero solo in Toscana e non a Milano (quì devo correggere anche lo scrivente, poichè che le scie chimiche ci siano a Milano non posso dirlo anche sapendolo, poichè a Milano non sono andato che molti anni fà e l'ultima volta dopo il matrimonio su invito di Gigi Mar e per due giorni, quindi questa parte è COMPLETAMENTE FALSA, se mai è detta la Gigi Mar influenzato dello scritto di Paolo Zarri) da me contraddetto, così come vero che disse non gliene frega proprio niente del fenomeno, tutto nato per la gita in montagna sospesa per il maltempo. Così del tema della serata si è parlato poco e niente, ma Paolo Zarri e Genre Franco hanno avuto un lungo dialogo acceso."""
Questo perchè ho dovuto sopportare altre parole sull'argomento SCIE CHIMICHE che molto indispettito dal verso che aveva preso il discorso non ho più ascoltato fino a troncare la comunicazione per dedicarmi ai miei ospiti.
http://digilander.libero.it/anna945/pao ... oeclau.htm
Faccio notare altresì lo scritto di Claudio Carli che dichiara:
"""Anche perchè se non oggi, la nostra separazione dal gruppo di franco, sarebbe stata comunque imminente secondo me, vista la piega che iniziavano a prendere le cose!"""
E non capisco perchè queste pieghe non mi sono state dette precedentemente al fatto se erano già in ballo, si sarebbe evitato questa penosa discussione:
http://digilander.libero.it/anna945/pao ... loecla.htm
Ora su questa pagina del loro gruppo Paolo Zarri riporta una CALUNNIA che anche se come dice lui gliel'ha detto Gigi Mar, e che glielo abbia detto Gigi Mar è TUTTO DA DIMOSTRARE, LUI l'ha scritta e rimane con le conseguenze del caso:
"""Ora, prendermi del bugiardo pubblicamente da chi mente sapendo di mentire non è per me accettabile, ed è in questo contesto che mi è venuto il dubbio che non sia aposto, del resto lo stessi Gigi Mar mi disse che per avere la patente avrebbe, anzi deve passare una visita psichiatrica....in seguito darò altri dettagli che chiariranno meglio chi e di cosa stò parlando."""
che sulla stessa pagina Gigi Mar chiaramente scrive:
"""Ti ho dato la mia versione e spero di non essere più tirato in ballo. Sono vostre ruggini e sai benissimo che questo post è servito solo per scatenare il vostro impeto pubblicamente quando sarebbe bastata una telefonata"""
Gigi Mar parla di ruggini che sinceramente NON CONOSCO, poichè in precedenza non ho mai avuto da discutere con nessuno tantomeno con Paolo Zarri, il quale non ho più contattato in quanto la prima telefonata fatta al suo numero mi è costata più di 20 euro come da fattura.
Come ho rilevato dai suoi post mi permetto di dire che quello che non ha capito Paolo Zarri parlando di ripetizioni, è che ogni giorno molte persone NUOVE leggono i miei kilometrici messaggi con pazienza e se non li trovassero come farebbero a leggerli. Quindi come potrei fare per fargli avere le GIUSTE informazioni?
Mi rendo conto che per capire il mio comportamento ci vuole molta intelligenza ed anche per capire il vero nesso del problema, ma purtroppo a questo non tutti ci arrivano.
Non gliene faccio una colpa ognuno vede le cose dalla sua angolazione.
Faccio notare che Claudio Carli cicca sul "mi piace" sui post di Paolo Zarri, confermando in pieno ogni scritto, come può essere diverso?
.
.

10 ago 2014, 21:01
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]