Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16 dic 2017, 14:47

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 prevenzione di malattie 
Autore Messaggio

Messaggio prevenzione di malattie
:lol: finalmente trovo persone che si interessano all'uso dell'acido ascorbico e del cloruro di magnesio!!!!!
Sono circa venti anni che li uso ambedue...
non sapevo che si potessero aumentare i dosaggi della vitamina c cosi tanto... bene , non si finisce mai di imparare grazie!!!!!
:D
il cloruro lo assumiamo con le ostie e per la vit c usiamo la formula del dott. pantellini dell'ascorbato di potassio :wink:
Utilizzo anche omeopatia e fitoterapia con ottimi risultati..
La cosa però più importante è viaggiare in sè...
Buona serata a tutti...

06 ott 2009, 23:20
Profilo
utente
utente

Messaggio 
ciao vagabond58, sono felice che alla fine tu sia approdata sui nostri siti. Tu dici di aver imparato qualcosa, ma forse qualcosa lo impariamo noi da te. Perchè non ci racconti la tua assunzione di venti anni? pensa tre in più di me. Questa potrebbe servire ad altri, cui noi con il nostro esempio e senza scopo di lucro,ai quali vorremmo far capire che vivere bene ed in salute si può. Ci interessa sapere anche l'altra parte di risultati che hai ottenuto, quindi se ti va di raccontarcelo noi restiamo in attesa.
Buona giornata Franco

11 ott 2009, 08:29
Profilo WWW

Messaggio 
ho iniziato ad assumere ascorbato di potassio che è la formula di Pantellini circa 20 anni fa (qualcosa in più), ho sempre unito anche il cloruro di magnesio nella dose di 3,33 gr. ed in famiglia si usa omeopatia, fitoterapia oligoelementi etc...... mio figlio è allergico agli antibiotici quindi tutto naturale..
Sono stata vegetariana per più di 20 anni adesso ho 51 anni e anche se a rischio tumore mammella da quando ne avevo 18 sono qui e ne parliamo senza che abbia avuto problemi in merito ... per fortuna!!!
Prevenire è sempre meglio che curare e sono convinta che rendersi il meno vulnerabili possibile alle malattie è anche un ottimo sistema per rispondere all' invadenza delle multinazionali farmaceutiche .Mi sono sempre limitata ad assumere non più di 1,5 gr al giorno di vit. C ma adesso grazie al tuo sito abbiamo iniziato ad aumentare le dosi siamo arrivati più o meno a 10, i risultati di una sana integrazione nella nostra dieta si notano eccome non per vantarmi ma a detta altrui dimostro molto meno dell'età anagrafica sono colma di energia etc. se avete domande specifiche sono qui buona serata a tutti :D

23 ott 2009, 21:26
Profilo

Messaggio acido ascorbico e ascorbato di potassio
Ho gia sentito parlare del metodo pantellini. Ma quale èla differenza funzionale principale dei due elementi..?si possono assumere entrambe?Grazie

30 ott 2009, 22:58
Profilo

Messaggio 
pantellini aveva studiato la formula per il cancro
lui associava alla vit. C il potassio che potenzia e veicola la vitamina...
io attualmente ho aumentato le dosi di vit.C e associo con l'assunzione anche il potassio che secondo formula andrebbe con un rapporto di 1 di C e 3 potassio..
comunque anche non attennendosi alla proporzione è bene aggiungere ciao a presto! vagabond58

06 nov 2009, 20:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]