Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16 dic 2017, 14:42

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ma Qualcuna Ci E' Riuscita? 
Autore Messaggio

Messaggio Ma Qualcuna Ci E' Riuscita?
Ciao sono Mara e sono nuova di questo sito, oggi stranamente sono sola in ufficio e in piu' non ho niente da fare...incredibile. Mi chiedevo se qualcuna di voi e' riuscita a perdere tanti chili e a mantenersi poi così...diciamo ha cambiato vita!!! Si perchè io ne devo perdere almeno 25 non per diventare magra ma per essere normale...i chili li ho accumulati in 20 anni ma gli ultimi 5/6 hanno valso per tutti gli altri 15. Sono arrivata a pesare 90 kg. e sono alta 1.60. Purtroppo non ho piu' la voglia e la forza di stare a dieta perche' i risultati sono sempre più scarsi e non ho piu' la pazienza. Forse una di voi ha la sua esperienza da raccontarmi che non sia una di quelle fasulle e preparate a tavolino per annunci come "giorno e notte". Vorrei sentire da qualcuna che CE L'HA FATTA sul serio e come ci e' riuscita. Forse mi darebbe la forza di ricominciare. P.S. La mia salute è ottima non ho nessun valore sballato...ho solo il problema delle gambe e caviglie gonfie perche' ho tanta ritenzione e cellulite negli arti inferiori. Baci a chi mi darà la sua opinione.

27 mag 2009, 08:48
Profilo

Messaggio 
cara Mara io ho comprato una macchina meravigliosa che si chiama pedana oscillante!!!! serve sia per la circolazione che per dimagrire, mantenersi in forma divertirsi senza il minimo sforzo!!!
NO, non è un miracolo!!!! era stata studiata inizialmente per gli astronauti che dovevano fare movimento in orbita, funziona benissimo ...
Fai una ricerca in internet come ho fatto io poi ne riparliamo ciao vagabond58

23 ott 2009, 21:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]