Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17 nov 2017, 21:09

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 sono un pò deluso 
Autore Messaggio

Messaggio sono un pò deluso
Ho 69 anni, prendo acido ascorbico, Long Life C500, da maggio 2011.
La dose è 500/700 mg al giorno.
Da circa un mese ho aumentato la dose a 1000 mg al giorno.
La scalinata che lei fa correndo io non riuscirei a farla
nemmeno al passo lento.
La mia vitalità è aumentata in modo quasi impercettibile.
La dose di AA è troppo bassa?
Devo assumere anche:
CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO, LISINA?

grazie ...

27 set 2012, 19:53
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: sono un pò deluso
ggalgani ha scritto:
Ho 69 anni, prendo acido ascorbico, Long Life C500, da maggio 2011.
La dose è 500/700 mg al giorno.
Da circa un mese ho aumentato la dose a 1000 mg al giorno.
La scalinata che lei fa correndo io non riuscirei a farla
nemmeno al passo lento.
La mia vitalità è aumentata in modo quasi impercettibile.
La dose di AA è troppo bassa?
Devo assumere anche:
CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO, LISINA?

grazie ...

...vedi, gli scienziati del secolo scorso parlano di dosi da MINIMO 6 grammi nelle 24 ora, quindi quanto assumi tu NON SERVONO A NULLA. Personalmente ho iniziato con circa 8-10 grammi al giorno e sono arrivato a tutt'oggi con da 12 a30 grammi al giorno, secondo gli STRESS. Se non l'hai fatto visita il nostro sito cominciando da questa pagina dove ti racconto la mia storia e molte altre cose che ritengo importanti tu conosca:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... ettura.htm
.
.

04 dic 2012, 23:33
Profilo WWW

scusa genre ma auqnte vitamine bisogna prendere alla fine?? si devono fa re analisi del sangue di tutte le vitamine (oltre la c e la d) per non rischiare qualche squilibrio con i multivitaminici?

04 set 2015, 23:06
Profilo
utente
utente

newlife ha scritto:
scusa genre ma auqnte vitamine bisogna prendere alla fine?? si devono fa re analisi del sangue di tutte le vitamine (oltre la c e la d) per non rischiare qualche squilibrio con i multivitaminici?

Ciao Newlife, squilibri non potrai causarli mai, in quanto il tuo corpoè come quello di ogni altro animale ed è in grado di AUTOGUARIRSI come lo è per OGNI ESSERE VIVENTE.
Ti chiedo scusa, ma per farti capire meglio devo farti una domanda:
...mi sai dire se al mondo esiste un ESSERE VIVENTE che si reca da un suo simile per farsi curare la SALUTE?
Per farti capire meglio per esempio un leone da un altro leone, un cavallo da un altro cavallo, un coccodrillo da un altro coccodrillo, oppure un passero da un altro passero?
..NOOOO!?!?!?!?!?!?!?
ma come no? ne sei sicuro?
Ma allora se è NO, perchè l'uomo SOLO SI'?
Possibile che Madre Natura e la EVOLUZIONE insieme ci vogliano castigare in un modo così degradante?
..e non mi dire che l'uomo è DIVERSO, poichè è diverso SOLO per il suo CERVELLO PIU' GRANDE, e quindi?
ma se credi di no vuol dire che l'AUTOGUARIGIONE che è NORMALE per ogni essere viventre, vegetali compresi, vuol proprio dire che non esiste per l'uomo
..la vera diffenza? Loro, per gli animali, i loro RENI o il loro FEGATO gli AUTOPRODUCONO l'ACIDO ASCORBICO dal concepimento alla morte, mentre l'uomo questo l'ha perso per strada. QUESTA E' LA VERA DIFFERENZA.
...Irwin Stone scrive: """pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
pagina 1/10------solo embrione ma produce molto ACIDO ASCORBICO
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
pagina 1/10------alta produzione sia in piante che animali
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali.
pagina 2/10------RENI E FEGATO
Il luogo degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico nei vertebrati a sangue freddo, i pesci, gli anfibi ed i rettili, è nei reni. I più altamente attivi mammiferi a sangue caldo tutti sintetizzano il loro acido ascorbico nel fegato. Una delle principali
funzioni dell’acido ascorbico nella fisiologia animale è il mantenimento della omeostasi biochimica sotto stress. Più grande è lo stress a cui è sottoposto l’animale, più acido ascorbico produce.
Circa 165 milioni di anni fa, quando la natura aveva in vista l’evoluzione dei più attivi e stressanti mammiferi, doveva essere presa una importante decisione morfologica e fisiologica. I reni, pure adeguati come sito di sintesi dell’acido ascorbico per i lenti vertebrati a sangue freddo, erano inadeguati per le aumentate richieste di acido ascorbico per i più altamente stressati mammiferi. La soluzione vincente di questo problema fu il trasferimento degli enzimi per la produzione dell’acido ascorbico dai
relativamente piccoli e biochimicamente affollati reni al più spazioso fegato, che è il più grande organo del corpo. Tutti gli odierni mammiferi capaci di sintetizzare acido ascorbico lo producono nel fegato perché ogni antica forma che non effettuò tale
passaggio era così handicappata biochimicamnte che fu eliminata dalle forze della evoluzione.
...racconta l'EVOLUZIONE DEGLI ESSERI VIVENTI E L'ACIDO ASCORBICO
e spiega la perdita di produrcelo autonomamente
pagina 6/10------l'ACIDO ASCORBICO è un metabolita per tutti gli animali e non una VITAMINA
Stone 20. Negli ultimi 60anni, l'ACIDO ASCORBICO è stato visto come"vitamina C" quando in realtà è un metabolita del fegato e certamente non una "vitamina" per la miriade di mammiferi che hanno intatto il gene per lo L-gulonolactone ossidase. Tali mammiferi non prendono lo scorbuto, anche se hanno una dieta completamente priva di vitamina C.
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... turale.pdf

Quindi al riguardo dei multivitamonici in commercio te li sconsiglio proprio perchè hanno delle dosi fisse, invece a tutti gli animali sempre Irwin Stone scrive:
"pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... 50anni.pdf
quindi anche noi dovremo diminuire od aumentare la quantità giornaliera secondo gli STRESS subito.
Difatti con Franca passiamo a dosi di ACIDO ASCORBICO da 15-20 normali a 120 grammi al giorno da un giorno all'altro senza problemi.
Se vuoi maggiori informazioni sulle dosi contttami a genfranco@libero.it e ti invio la mail lunga.

07 set 2015, 21:04
Profilo WWW

scisami genre io ho il ph delle urine a 5,5 come mai te hai sempre avuto il ph a 7???? solo con la vit d e l'aa hai avuto questo risultati?

09 set 2015, 21:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]