Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15 dic 2017, 04:42

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 CIAO 
Autore Messaggio

Messaggio CIAO
Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo o 40 anni e da poco che sto cominciando a prendere gli elementi essenziali cominciado dal magnesio e acico ascorbico sperando di continuare con altri.
Non e' affatto facile cambiare strategia di vita e di salute quando la maggior parte delle persone compresa la mia famiglia,e' radicata e strumentalizzata dalla medicina moderna che ha fatto il lavaggio del cervello alle generazioni passate e a quelle odierne giocando con la salute delle persone per i propri interessi personali.
Un ringraziamento al signor Franco che con la sua passione ha trasmesso entusiasmo e speranza a quelle persone che vogliono sentirsi meglio con quello che la natura ci ha forniti.

04 ago 2015, 22:28
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: CIAO
Vincenzo75 ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Vincenzo o 40 anni e da poco che sto cominciando a prendere gli elementi essenziali cominciado dal magnesio e acico ascorbico sperando di continuare con altri.
Non e' affatto facile cambiare strategia di vita e di salute quando la maggior parte delle persone compresa la mia famiglia,e' radicata e strumentalizzata dalla medicina moderna che ha fatto il lavaggio del cervello alle generazioni passate e a quelle odierne giocando con la salute delle persone per i propri interessi personali.
Un ringraziamento al signor Franco che con la sua passione ha trasmesso entusiasmo e speranza a quelle persone che vogliono sentirsi meglio con quello che la natura ci ha forniti.

Ciao Vincenzo75, mi sento in dovere di ringraziarti e lo faccio con piacere.
Hai detto giusto, ci hanno manipolato a loro piacimento poichè siamo stati ingenui e senza malizia.
Ma di solito le persone che fanno questo sono dei DELINQUENTI, ma devo ammettere che di questi è pieno il mondo.
Però ho anche capito che l'unico modo che abbiamo per combatterli è con la nostra SALUTE.
Non esistono altri mezzi, e noi ce la mettiamo tutta per riuscirci.
Quindi ti auguro un "in bocca al lupo" e di avere tanta COSTANZA che solo questa ti può dare la SALUTE necessaria.
Per gli "ALIMENTI ESSENZIALI", non temere
VOGLIONO SOLO LA TUA SALUTE
quindi ti saranno complici in questo intento, se è anche il tuo.
.
.

10 ago 2015, 14:33
Profilo WWW

Messaggio Re: CIAO
Grazie Franco non manchero' di riempirti di domande e dubbi.Ciao

10 ago 2015, 16:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]