Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11 dic 2017, 09:28

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 ciao 
Autore Messaggio

Messaggio ciao
Buongiorno a tutti... mi chiamo Barbara, conosco gia' Franco ed altri attraverso il gruppo dell'acido ascorbico in facebook e da li... sono emigrata anche qui sperando di poter aumentare le mie conoscenze riguardo questo meraviglioso prodotto che assumo gia' da circa un mesetto. 5 grammi di aa e 3 di magnesio per due volte al giorno. mi sento benissimo e piena di energia..... a breve vorrei effettuare un nuovo ordine alla greensistem e su consiglio di franco dovrei integrare anche con acido citrico, lisina e selenio. Franco..... ma di potassio niente? non ne abbiamo bisogno?
Grazie, e buona domenica a tutti.....

01 giu 2014, 08:04
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: ciao
barbara ha scritto:
Buongiorno a tutti... mi chiamo Barbara, conosco gia' Franco ed altri attraverso il gruppo dell'acido ascorbico in facebook e da li... sono emigrata anche qui sperando di poter aumentare le mie conoscenze riguardo questo meraviglioso prodotto che assumo gia' da circa un mesetto. 5 grammi di aa e 3 di magnesio per due volte al giorno. mi sento benissimo e piena di energia..... a breve vorrei effettuare un nuovo ordine alla greensistem e su consiglio di franco dovrei integrare anche con acido citrico, lisina e selenio. Franco..... ma di potassio niente? non ne abbiamo bisogno?
Grazie, e buona domenica a tutti.....

Ciao Barbara, sono felice di leggerti anche su questo nostro forum.
Vedo che hai idee abbastanza chiare su cosa inngoiare, ma a quanto pare ti mancano le informazioni di base.
Certo che il BICARBONATO DI POTASSIO è importante e và ingoiato regolarmente con TUTTI gli altri anche perchè Pantellini lo usa addirittura per curare il tumre.
Per maggiori informazioni contatta genfranco@libero.it e ti sarà inviato quanto ti serve per seguire quanto sono le esperienze ormai di molti.
PER L'ACIDO ASCORBICO DEVI INGIARE L'ULTIMA DOSE PRIMA DI CORICARTI, CHE INSIEME ALLA LISINA INNGOIATA LA SERA, E' IMPORTANTE PER LA PRODUZIONE DEL TUO COLLAGENE

02 giu 2014, 15:35
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]