Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15 dic 2017, 04:40

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Saluti a tutti 
Autore Messaggio

Messaggio Saluti a tutti
Ciao, ho 58 anni e sono venuto a conoscenza del clururo di magnesio e delle sue proprietà. Dato che ho letto che potrebbe prprio servire per alcuni miei problemi mi sono iscritto a questo forum per avere da voi informazioni. I miei problemi sono: Tiroide, prendo tiroxina 100, sono un forte fumatore e a volte ho la pressione alta e ho i trigliceridi alti percui prendo una compressa al giorno. sono 4 giorni che assumo una tazzina di caffè al giorno di cloruro diluito al 33 grammi per litro. cioè con un barattolo da 100g ho fatto 3 litri. Vorrei sapere se sto usando le dosi giuste e se va bene assumerlo alla sera prima di cena dato che al mattino appena sveglio mi fa troppo schifo. Vorrei inoltre sapere se anche l'acido ascorbico puo aiutarmi Grazie Gianni

bella di un rivoluzionario. (Che)

15 feb 2014, 21:41
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: Saluti a tutti
giadox ha scritto:
Ciao, ho 58 anni e sono venuto a conoscenza del clururo di magnesio e delle sue proprietà. Dato che ho letto che potrebbe prprio servire per alcuni miei problemi mi sono iscritto a questo forum per avere da voi informazioni. I miei problemi sono: Tiroide, prendo tiroxina 100, sono un forte fumatore e a volte ho la pressione alta e ho i trigliceridi alti percui prendo una compressa al giorno. sono 4 giorni che assumo una tazzina di caffè al giorno di cloruro diluito al 33 grammi per litro. cioè con un barattolo da 100g ho fatto 3 litri. Vorrei sapere se sto usando le dosi giuste e se va bene assumerlo alla sera prima di cena dato che al mattino appena sveglio mi fa troppo schifo. Vorrei inoltre sapere se anche l'acido ascorbico puo aiutarmi Grazie Gianni

Ciao Gianni, prima di tutto non conta nè l'età, nè l'altezza e neppure il peso per questo CLORURO DI MAGNESIO e neppure per gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" necessari alla vita di ogni indviduo. Quindi ho certezza che le quantità che ne ingoi servono a ben poco.
Mi permetto di dirlo poichè è una esperienza personale che puoi leggere su questa pagina:
http://www.genfranconet.tk
dove trovi questa scritta:
"Dosi che assumo personalmente puramente indicative. Dato che le dosi dei 33 grammi vendute in farmacia da diluire in un litro d'acqua e poi berne una tazzina hanno dato resa molto scarsa dopo un paio di mesi, ho aumentato la dose a circa 3-4 grammi due volte al giorno, prima di colazione e prima di cena. I risultati sono quelli che si sono letti e visti sopra. Dato che, come l'ACIDO ASCORBICO il limite è la diarrea senza altre CONTROINDICAZIONI ho notato nel tempo che il CLORURO DI MAGNESIO fà il medesimo effetto. Ho notato con l'esperienza di molte persone che di solito queste dosi non causano la diarrea come non l'ha causata a me negli anni che ingoio con costanza.
...ma sul web si trova anche un articolo VECCHIO e STRAVECCHIO riportato su molte pagine di internet, INVENTATO da capo a piedi in quanto è messo in bocca ad un frate. Questo è fatto perchè sono certi che di un frate ci si fida, ma questo è stato studiato a tavolino da chi NON VUOLE LA NOSTRA SALUTE, poichè questa salute causa loro delle perdite enormi. Si pensi un attimo che se tu, come me e mille e mille altri come noi STIAMO BENE cosa ha da guadagnare costui! NULLA ma ha TUTTO DA PERDERE!!! ecco perchè fra i due mali scelgono il minore e ci indicano un modo a loro favorevole, in quanto il gusto ATROCE gli è complice, quindi con un gusto più sopportabile noi si provi, ma NON RICAVANDONE ALCUN BENEFICIO si lasci perdere, ed il LORO GIOCO E' FATTO. Questo è stato buttato lì senza alcun responsabile, ma che dà una indicazione credibile appunto perchè messa in bocca ad un FRATE. Voglio anche farti presente che difficilmente si trova una persona in conflitto di interesse che ti consiglia a tuo favore. Se così fosse sarebbe una mosca bianca, ma tu di mosche bianche ne hai già trovate? Ora se si ha capito questo, voglio ricordare un molto conosciuto detto: "TUTTO CIO' CHE E' CATTIVO FA' BENE ALLA SALUTE, MENTRE TUTTO CIO' CHE E' BUONO LA SALUTE SE LA PORTA VIA".
Voglio far presente che dove MADRE NATURA ha messo e vivono gli SPERMATOZOI, nello SPERMA, è formato da: in maggior quantità l'ACIDO ASCORBICO, il SELENIO, il MAGNESIO, il POTASSIO ed altri elementi, eccoti una dichiarazione del contenuto e sotto l'esame chimico:

http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... mentii.htm
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... ementi.htm

poi leggi il ragionamento su questo link:
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sperma.htm

Il MAGNESIO non è una medicina ma un alimento senza controindicazione ed è compatibile con qualsiasi cura farmacologica in corso. La persona adulta dovrebbe assumerne l’equivalente di 3 dosi nei cibi e, non riuscendovi, dovrebbe integrarne la dose al di fuori del cibo, per non ammalarsi. Difficilmente si può oltrepassare il limite di quantità, infatti le dosi indicate per le persone da 40 a 100 anni sono quelle minime. Prendete la dose per un dolore soltanto e gli eventuali altri dolori saranno ugualmente guariti perché il sale mette in ordine tutto il corpo.
.
.

16 feb 2014, 14:22
Profilo WWW

Il MAGNESIO non è una medicina ma un alimento senza controindicazione ed è compatibile con qualsiasi cura farmacologica in corso. La persona adulta dovrebbe assumerne l’equivalente di 3 dosi nei cibi e, non riuscendovi, dovrebbe integrarne la dose al di fuori del cibo, per non ammalarsi. Difficilmente si può oltrepassare il limite di quantità, infatti le dosi indicate per le persone da 40 a 100 anni sono quelle minime. Prendete la dose per un dolore soltanto e gli eventuali altri dolori saranno ugualmente guariti perché il sale mette in ordine tutto il corpo.
.
.[/quote]
Se io metto 33 grammi in un litro di acqua ne vengono 11 tazzine da caffè, perciò ogni tazzina è di 3 grammi, giusto? ne basta una o è meglio di piu? Se assumo anche acido ascorbico, quanto ne devo prendere? grazie

bella di un rivoluzionario. (Che)

16 feb 2014, 14:32
Profilo
utente
utente

giadox ha scritto:
.
.

Se io metto 33 grammi in un litro di acqua ne vengono 11 tazzine da caffè, perciò ogni tazzina è di 3 grammi, giusto? ne basta una o è meglio di piu? Se assumo anche acido ascorbico, quanto ne devo prendere? grazie[/quote]

ciao Gianni, con questo sistema della bottiglia ho inizato ad ingoiare questo CLORURO DI MAGNESIO, ma dopo un periodo non avevo riscontrato nessun benefico, anche perchè ero in buona salute.
Un mattino mi è venuto di prenderlo senza scioglierlo in acqua ed ingoiarne un cucchiano da caffè e così anche la sera.
Sono passati pochi mesi e nonostante fossi in buona saute ho notato un forte cambiamento, sopratutto sulla duara della resistenza alla fatica e non solo, difatti quando andavo a pattinare sul ghiaccio ho iniziato a fere i giri della pista senza fermarmi, anche per un'ora mentre prima mi dovevo fermare ogni due giri.
un anno dopo all'età di 70 anni, mi sono comprato i roller e senza avermeli mai messo prima ho provato ed ho imparato ad andarci sopra.
Quindi ho continuato ad ingoiarne 3 grammi al mattino e 3 grammi alla sera.
Queste dosi le consiglio a tutti, escluso i bambini, per connto mio non conta l'età.
Certo che il gusto è tremendo, ma ultimamente abbiamo scoperto che mettendoci insieme mezzo cucchiaino di ACIDO CITRICO (del limone) il gusto è diventato veramente bevibile.
In quanto all'ACIDO ASCORBICO invece ti è UTILISSIMO sicuramente in quanto TUTTI gli esseri viventi se lo AUTOPRODUCONO.
Per farti avere le informazioni necessarie devi contattarmi o per telefono 0172.021030 cell 377.9649029 o e-mail a genfranco@libero.it e provvederò con mail a farti avere quanto ti è necessario per decidere della tua vita.
.
.

01 mar 2014, 18:28
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]