Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 ott 2017, 21:54

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Ciao mi chiamo domenico 
Autore Messaggio

Messaggio Ciao mi chiamo domenico
Ciao il mio nome è domenico dopo varie letture su questo forum (GRAZIE A FRANCO per il materiale che posti e ai postato in giro per il web) e altro materiale su internet assumo da circa più di un mese acido ascorbico. Mi sento bene ed in forma solo qualche leggero fastidio intestinale (certi giorni arrivo ad assumere 9-10 grammi).

18 lug 2013, 17:50
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: Ciao mi chiamo domenico
foxhy ha scritto:
Ciao il mio nome è domenico dopo varie letture su questo forum (GRAZIE A FRANCO per il materiale che posti e ai postato in giro per il web) e altro materiale su internet assumo da circa più di un mese acido ascorbico. Mi sento bene ed in forma solo qualche leggero fastidio intestinale (certi giorni arrivo ad assumere 9-10 grammi).

ciao foxhy, grazie, ma il merito è solo tuo e della tua testa molle, in quanto io scrivo ma tu recepisci ed è questo che conta.
Stai facendo bene ed aumenta se ti senti poco in forma con dosi molto alte in unica soluzione in quanto questo ACIDO ASCORBICO funziona solo così.
Per il fastidio intestinale, non ti preoccupare il nostro corpo non conosce la parola EDICAZIONE e fato che sà gestirsi DA SOLO senza l'ausilio del CERVELLO, quando ha bisogno ha bisogno e qundi bisogna lascialro fare.
Ti metto quanto può farti capire cosa sia questa diarrea:
"La innoquità della diarrea a l'erroneità della tolleranza intestinale
CONCLUSIONE:
Ecco come si comporta il dottor Max Gerson:
"nella somministrazione di clisteri di caffè",
continuando con la dottoressa Catherine Kousmine di cui si riporta:
(assieme alla pulizia dell’intestino con clisteri alla camomilla e iniezione rettale di olio di semi di girasole spremuto a freddo, ricco di vitamina F)
mentre si dice della dottoressa Natasha Campbell-McBride:
"Il suo campo di osservazione è la disbiosi intestinale come causa di moltissime malattie fisiche e mentali."
Quindi questo dimostra che il finale NON sono i mezzi usati: CAMOMILLA, CAFFE' o quant'ALTRO ma invece è la PULIZIA DELL'INTESTINO CHE CONTA, eliminando quelle TOSSINE che ne causano nel tempo, dei danni INESTIMABILI all'individuo, DISINTOSSICANDOLO da tutti quei veleni che purtroppo, in un modo o nell'altro si ingoiano giornalmente.
Come abbiamo rilevato sopra, questi dottori provocano VOLONTARIAMENTE, ed ognuno con un mezzo diverso, la PULITURA DELL'INTESTINO, e di conseguenza la DIARREA con lo scopo di espellere ogni tipo di TOSSINE dal corpo. Quindi la "DIARREA" CHE PULISCE L'INTESTINO causata dall'ACIDO ASCORBICO, che è TANTO TEMUTA da moltissime persone (perchè DEMONIZZATA da chi è in conflitto di interesse), non è poi così deleteria come si vuol far credere, anzi direi che è moltissimo SALUTARE e che è il segno tangibile della PULIZIA dell' INTESTINO come hanno fatto, ognuno a suo modo, questi tre dottori appena menzionati:.
Max Gerson, Catherine Kousmine e Natasha Campbell-McBride con il finale di ELIMINARE LE TOSSINE in tutti e quattro i casi contando l'azione NATURALE dell'ACIDO ASCORBICO.
Con questo scopriamo che l'INTESTINO è l'ORGANO PRINCIPALE, il CENTRO DEL CORPO ANIMALE, poichè di li partono tutti i principi per la sua vita. Quindi non sono il CUORE o il CERVELLO come fà comodo farci credere, chi è in flagrante CONFLITTO DI INETERESSI, ma come per i mezzi meccanici l'elemento più importante è il CARBURATORE, per l'animale è l'INTESTINO. Quindi è verso questo ORGANO che deve essere dedicata la nostra maggior attenzione, perchè di lì partono e si formano le conseguenti MALATTIE o la SALUTE, come dichiara la dottoressa Natasha Campbell-McBride sul suo libro, senza dover per questo crearci mai altri problemi. Naturalmente coadiuvato da una GIUSTA ALIMENTAZIONE di cibi NATURALI come si alimentano TUTTI gli animali del mondo evitando i cibi proposti dalle industrie alimentari alle quali il loro SOLO SCOPO E' IL LUCRO."

http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... reaeti.htm
.
.

24 ott 2013, 22:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]