Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15 dic 2017, 04:41

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 ciao, mi chiamo Kleria 
Autore Messaggio

Messaggio ciao, mi chiamo Kleria
e vorrei essere accolta sotto la vostra ala protettiva... e soprattutto vorrei essere istruita su: come, dove e quando... ovviamente mi riferisco all'assunzione dell'acido ascorbico.
ho cominciato con le cps della Bio Line da 1 gr (e ringrazio genfranco per lo sconto di cui mi ha fatto usufruire).
il primo giorno 2 cps da 1 gr. a stomaco pieno e a intervalli di 4 ore.
il secondo giorno sono passata a 3 gr. colazione, pranzo e pomeriggio
il terzo giorno ho assunto 4 gr.
vorrei arrivare ad assumerne almeno 6 gr.
ieri ho però ordinato l'acido ascorbico in polvere...
ma ho letto che si deteriora facilmente.
aprendo il sacchettino da 250 gr. 3 volte al giorno temo di comprometterne le proprietà...
voi come fate.. c'è qualche trucchetto di cui devo essere messa a conoscenza?
grazie
Klè

11 lug 2013, 10:52
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: ciao, mi chiamo Kleria
Kleria ha scritto:
e vorrei essere accolta sotto la vostra ala protettiva... e soprattutto vorrei essere istruita su: come, dove e quando... ovviamente mi riferisco all'assunzione dell'acido ascorbico.
ho cominciato con le cps della Bio Line da 1 gr (e ringrazio genfranco per lo sconto di cui mi ha fatto usufruire).
il primo giorno 2 cps da 1 gr. a stomaco pieno e a intervalli di 4 ore.
il secondo giorno sono passata a 3 gr. colazione, pranzo e pomeriggio
il terzo giorno ho assunto 4 gr.
vorrei arrivare ad assumerne almeno 6 gr.
ieri ho però ordinato l'acido ascorbico in polvere...
ma ho letto che si deteriora facilmente.
aprendo il sacchettino da 250 gr. 3 volte al giorno temo di comprometterne le proprietà...
voi come fate.. c'è qualche trucchetto di cui devo essere messa a conoscenza?
grazie
Klè

Ciao Klè, piacere di conoscerti. Prima di tutto ti ringraziamo per la fiducia.
Ora per la consevazione, niete di più facile. Ecco come comporterti in questi casi per non disattivare l'ACIDO ASCORBICO:
Ora quando ti arriva il prodotto se è in un contenitore morbido allora comprati un contenitore in vetro con coperchio da 1.5 kg (per intenderci quello per i pelati)se invece ti arriva in un contenitore di plastica dura va bene così.. Qui dentro metterai l'acido ascorbico mantenuto dentro il suo contenitore originale. (NON deve prendere la luce) se invece il contenitore è di plastica dura va bene così.
Procurati anche un contenitore da marmellata in vetro che
arrotolerai in un foglio di alluminio (deve far evitare la luce al contenuto). Riempilo poi di acido ascorbico, ed userai questo piccolo contenitore per prelevare il necessario ogni giorno. Devi tenere in un buffet al buio i due contenitori, NON in frigorifero. Il primo ti manterrà il kg in ottime condizioni mentre il secondo lo userai tutti i giorni.
Ora quando ti arriva il prodotto se è in un contenitore morbido allora comprati un contenitore in vetro con coperchio da 1.5 kg (per intenderci quello per i pelati)se invece ti arriva in un contenitore DI PLASTICA DURA VA' BENE COSI'.. Qui dentro metterai l'acido ascorbico mantenuto dentro il suo contenitore originale. (NON deve prendere la luce) se invece il contenitore è di plastica dura va bene così. Questo è per i contenitori che contengono TUTTI gli ALIMENTI in una dose unica. Se compri dalla Bio Line NON HAI più alcun problema in merito poichè la ditta ha già provveduto ad impacchettarli per la BUONA CONSERVAZIONE. Ecco perchè ti ho parlato sopra di questa ditta, però come ripeto, tu puoi comprare dove credi più opportuno in quanto danni a me NON NE PORTI.
Procurati anche un contenitore da marmellata in vetro che arrotolerai in un foglio di alluminio (deve far evitare la luce al contenuto). Riempilo poi di acido ascorbico, ed userai questo piccolo contenitore per prelevare il necessario ogni giorno. Devi tenere in un buffet al buio i due contenitori, NON in frigorifero. Il primo ti manterrà il kg in ottime condizioni mentre il secondo lo userai tutti i giorni.
Ora passiamo al kg di cloruro di magnesio. Ti viene consegnato o come l'acido ascorbico in un sacchetto, allora fai come sopra, altrimenti in un contenitore di plastica. Prendi un sacchetto di plastica ancora e chiudilo bene e ritiralo accanto all'acido ascorbico da 1 kg.
All'inizio e tanto tempo fà mi comportavo come segue perchè rilevato da internet: "prendere una bottiglia di vetro da 1 litro con la macchinetta, con un imbuto metterci dentro o 33.3 grammi pesati di cloruro, oppure conta 17-18 cucchiaini da caffè rasato con un coltello. Fa circa 33.3 grammi, poi berne una tazzina o mezza a secondo dell'età". Questo consiglio lo trovi in ogni parte su internet. Però poi mi sono reso conto che è dato da chi è di parte e non ha nessun interesse anche noi assumendone la quantità giusta otteniamo quei risultati che ho ottenuto personalmente, riscontrata anche la carenza di questo ALIMENENTO nel cibo di tutti i giorni, allora ho provato ad aumentare la dose a 3 grammi mattino e sera ed ho ottenuto quei risultati che hai visto dai video e che precedentemente NON AVEVO. Dato che la sola controindicazione di questo cloruro di magnesio resta la diarrea, ti consiglio di provare le dosi che assumo io e poi ti comporti come il tuo corpo ti richiede.
A questo punto ti devo dire che all'inizio per te è come descrivo subito sotto per TUTTI gli ALIMENTI, ma poi dopo un pò di tempo l'ACIDO ASCORBICO và da sè e secondo degli STRESS INDIVIDUALI:
inizio di influenza, mal di denti, mal di testa, arrabbiatura, spavento, mal di schiena, sforzo fisico ecc. allora devi ingoiare almeno 3-4 dosi di 3 misurini anche colmi (circa 9-12 grammi) un'ora l'una dall'altra. es. ore 9 la prima, ore 10 la seconda ore 11 la terza, ore 12 la quarta, poi passi ad una dose di queste ogni 2-3 ore con l'assunzione ultima prima di coricarti. Il mattino successivo, avuto dei riscontri, potrai decidere se ritornare alle dosi originali oppure continuare con una cadenza simile: colazione, ore 10 circa, pranzo, ore 16, cena e come buon ultimo prima di coricarti. Questo fino al termine dello STRESS. Non temere se c'è lo STRESS la diarrea non esiste se non gorgoglii della pancia o spruzzi ma NON ACQUA 3-4 volte di seguito. Però anche se succedesse sia la BENVENUTA. Questo te lo spiego meglio sotto sotto. Vuoi leggere una testimonianza? la mia con la mia compagna Franca:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... franca.htm

Se vuoi altre informazioni, la mail è genfranco1@libero.it
.
.

18 lug 2013, 14:24
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]