Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 ott 2017, 21:55

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 New entry 
Autore Messaggio

Messaggio New entry
Ciao a tutti gli amici di questo forum,
Chi vi scrive è un ragazzo di 25 anni che ha scoperto l'acido ascorbico quasi per caso!
Premetto che ancora non ne faccio uso e che,se me lo permettete,volevo delle delucidazioni in merito.
Nonostante sia giovane soffro di un problema:pelle sensibile e secca!
Per idratare e sconfiggere la pelle secca le ho provate tutte (sembravo una kekka):srub,creme varie,olio di karitè,bere più acqua,ecc...ma niente da fare e cosi mentre tentavo di acquistare l'ennesima crema idratante mi sono informato sui singoli ingredienti...da lì in poi mi sono informato sempre più sull'acido ascorbico e i suoi benefici.
L'altro mio problema è appunto la pelle sensibile dato che ho la carnagione chiara.
L'estate non me la godo mai a pieno per i problemi,che da un paio d'anni a questa parte,derivano dall'esposizione al sole!
Ora passiamo alle domande:
_Secondo voi posso rimediare a questi problemi?
_Vorrei acquistare da ebay l'aa,faccio bene?
_Sempre su ebay ti danno la possibilità di acquistare l'aa insieme al magnesio di potassio,quest'ultimo ne vale la pena?a che serve?
_Sono rimasto molto perplesso su un punto,ho letto alcune testimonianze dove l'assunzione regolare dell'aa porta ad avere un peso forma stabile perchè la vitamina C trasforma i grassi in energie (correggetimi se sbaglio)...e se io volessi perdere peso o mettere su della massa muscolare non sarebbe più possibile???
_Nel caso decidessi di acquistare il prodotto che dosi mi consigliate???

Non mi viene nient'altro da chiedervi :lol:
Scusatemi in anticipo per le domande banali

18 ago 2012, 17:17
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: New entry
Camelight ha scritto:
Ciao a tutti gli amici di questo forum,
Chi vi scrive è un ragazzo di 25 anni che ha scoperto l'acido ascorbico quasi per caso!
Premetto che ancora non ne faccio uso e che,se me lo permettete,volevo delle delucidazioni in merito.
Nonostante sia giovane soffro di un problema:pelle sensibile e secca!
Per idratare e sconfiggere la pelle secca le ho provate tutte (sembravo una kekka):srub,creme varie,olio di karitè,bere più acqua,ecc...ma niente da fare e cosi mentre tentavo di acquistare l'ennesima crema idratante mi sono informato sui singoli ingredienti...da lì in poi mi sono informato sempre più sull'acido ascorbico e i suoi benefici.
L'altro mio problema è appunto la pelle sensibile dato che ho la carnagione chiara.
L'estate non me la godo mai a pieno per i problemi,che da un paio d'anni a questa parte,derivano dall'esposizione al sole!
Ora passiamo alle domande:
_Secondo voi posso rimediare a questi problemi?
_Vorrei acquistare da ebay l'aa,faccio bene?
_Sempre su ebay ti danno la possibilità di acquistare l'aa insieme al magnesio di potassio,quest'ultimo ne vale la pena?a che serve?
_Sono rimasto molto perplesso su un punto,ho letto alcune testimonianze dove l'assunzione regolare dell'aa porta ad avere un peso forma stabile perchè la vitamina C trasforma i grassi in energie (correggetimi se sbaglio)...e se io volessi perdere peso o mettere su della massa muscolare non sarebbe più possibile???
_Nel caso decidessi di acquistare il prodotto che dosi mi consigliate???

Non mi viene nient'altro da chiedervi :lol:
Scusatemi in anticipo per le domande banali

Ciao Camelight, prima di tutto ti riporto quanto può interessarti per la tua pelle. Questo si chiama COLLAGENE e non si fà COLLAGENE senza ACIDO ASCORBICO. Ecco cosa recita la pagina del nostro sito:
""Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di collagene inizia ad essere inadeguata.
La pelle diminuisce notevolmente la quantità di collagene che potrebbe generare e le conseguenze si possono constatare con il mostrarsi delle prime grinzosità ed abbandonando la lucentezza caratteristica della giovinezza.
Spesso si producono segni, raggrinzamenti, striature e voglie scure.
La cute si secca ed i capelli si stressano e perdono la loro “vivacità”.
Il corpo umano pratica la maggior parte dell’attività termica sul collagene durante le ore notturne mentre dormiamo e per fare questo gli serve l’energia che, se non può essere ottenuta dai carboidrati o dagli zuccheri, viene attinta dai grassi.
E’ durante la fase REM del sonno che il corpo trasforma le sostanze nutrizionali in nuovi tessuti.
Per compiere questa funzione gli necessita una rilevante disponibilità di energia.
La conversione del collagene ha il compito di riparare tessuti epidermici, tendini, cartilagine ed organi vitali e di rafforzare il comparto muscolare ed osseo."
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... anagen.htm

"In letteratura sono stati finora descritti 28 tipi di collagene. Tipo I: Rappresenta il 90% del collagene totale ed entra nella composizione dei principali tessuti connettivi, come pelle, tendini, ossa e cornea. Tipo II: Forma la cartilagine, i dischi intervertebrali ed il corpo vitreo. Tipo III: Grande importanza nel sistema cardiovascolare. È anche il collagene del tessuto di granulazione. Viene prodotto velocemente ed in grandi quantità prima del collagene di tipo I, più resistente, da cui è successivamente sostituito.....Tipo IX: Contenuto nella cartilagine, è associato a collagene di tipo II e XI. Tipo X: Contenuto nella cartilagine ipertrofica ed in mineralizzazione. Tipo XI: Contenuto nella cartilagine.....ecc. Con l'avanzare degli anni, i tessuti dei muscoli si degradano perché la quantità di COLLAGENE inizia ad essere inadeguata."
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... lagene.htm

"Il collagene è responsabile di:
stato della pelle e, indirettamente, di alcuni altri organi
protezione meccanica dell’organismo da parte della pelle
mantenimento della qualità strutturale della pelle – prevenzione della disidratazione, mantenimento dell’elasticità e della tonicità e riduzione al minimo delle rughe
funzione rinforzante del tessuto osseo dell’apparato scheletrico - la diminuzione della produzione di collagene dà inizio al processo di perdita della massa ossea, cioè all’osteoporosi
resistenza dei tendini"
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... eosteo.htm

"Diversi fattori possono nuocere ed allo stesso tempo ridurre la produzione di collagene nell’organismo, tra cui il tabagismo, il consumo importante e regolare di alcolici, il CAFFE', lo stress e l’intenso allenamento fisico. Inoltre, le infezioni, l’inquinamento, le avverse condizioni climatiche e l’assunzione di diversi farmaci debilitano ugualmente l’organismo.
Dovremmo considerare ogni tipo di complemento alimentare in grado di aumentare la ricostruzione e la cura del corpo."
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... ecaffe.htm

questa la pagina:
http://digilander.libero.it/genfranco1/ ... nebase.htm

Le creme? ti riporto quanto scrivo su questa pagina che ti consiglio di leggere:
"Oggi 30/04/2011 prima che tu legga delle CREME VARIE: antirughe, per il viso, per il corpo, solari e chi più ne ha più ne metta, voglio proporti un ragionamento che ti renderà possibile la valutazione di tutti questi "PRODOTTI CHIMICI", anche quelli comprati in erboristeria e dichiarati come naturali. Quando il tuo cervello determina che una parte del tuo corpo ha bisogno di un piccolo ritocco o ritieni di doverlo proteggere dai raggi solari, il tuo pensiero và subito ai vari prodotti che hai registrato in un angolo del cervello. Non pensi lontanamente che tutto ciò che ti ha colpito: la forma, il colore ed nome del prodotto scritto sul vasetto contenitore, la pubblicità fatta dalla casa produttrice, le parole così convincenti e poi il detto "se costa caro vale molto"; tutto questo è fatto in modo da poterti influenzare nelle scelta indirizzandoti verso un prodotto piuttosto che verso un altro. Sicuramente non ti passa neanche lontanamente nel cervello di farti la domanda che mi permetto di farti ora:
IL PRODOTTO CHE USI O DEVI COMPRARE, CHE SAI ESSERE UN "PRODOTTO CHIMICO", lo mangeresti? NOOOOOOOOOOO???????
Ti chiedo "ma perchè no????" Questo te lo dico io:
Hai paura che ingerendolo ti possa far male. Ma NON hai mai pensato che sotto il sottilissimo strato di pelle hai la carne che fà parte del tuo corpo? Lo sai che la tua pelle tramite i pori respira e si nutre di ciò che le viene spalmato e quindi quei "PRODOTTI CHIMICI" che non ingerisci mettendoli in bocca, glieli fai avere attraverso la pelle? Cosa pensi che possano fare alla tua pelle ed alla tua salute "QUESTE CREME"?"
poi sotto rovi questo consiglio:
"Ora se posso darti un consiglio che invece ti darà una pelle luminosa e forse ti può anche far sparire qualche rughetta: prendi una tazzina da caffè, mettici dentro mezzo dito di acqua e poi aggiungici una puntina di acido ascorbico puro e gira, ma con un cucchiaino di plastica. Io lo giro col dito indice poi lo assaggio e quando sento al gusto che è acido acido dico che và bene. Poi questo lo impari con l'esperienza. Prova e poi vedi che sul viso NON brucia nò. Mettilo sulle mani e fai come se ti dovessi lavare il viso. Passatelo anche sul collo e insisti sulle rughe. Se ti và negli occhi, lavati con acqua corrente. Alla fine quello che ti resta passatelo sulle mani e sulle braccia. Poi fallo asciugare e te ne vai a letto. Amiche invece tutto questo lo fanno al mattino. Quindi vedi tu quando farlo. Questo devi farlo un giorno si e uno nò (noi lo stiamo facendo ogni giorno senza problemi). Attenzione, se hai sentito parlare di veicolante sappi che l'informazione NON è giusta, poichè l'acido ascorbico essendo idrosolubile (con l'acqua) NON si scioglie in presenza di grassi o di alcol ecc., ed inoltre in presenza di tali prodotti si disattiva. Il tutto deve essere preparato al momento dell'uso. Sai la costanza paga. Quindi vedi tu, la cosa non è il giorno dopo, ma sò per certo che un 3-4 di mesi dopo puoi vederne i frutti. In quanto alla dieta, se prendi l'acido ascorbico puro come noi e in parallelo fai una cura dimagrante a base di frutta e verdure e minestroni, perdi sicuramente kg. Minestroni perchè i legumi contengono le proteine della carne. Invece la frutta e la verdura aiuta a smaltire i grassi. "
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... apelle.htm

Per il sole? Pensa che l'estate scorsa, con la mia compagna Franca ci siamo spalmati l'acqua con diluito l'ACIDO ASCORBICO che mettiamo sul viso con uno spruzzino senza incorrere in bruciature, ottenendo una bella abbronzatura. Sappi che in caso di scottature, anche da fuoco, devi mettere sopra SUBITO ACIDO ASCORBICO PURO (in polvere) e non ti vengono neppure le bolle, oltre che eliminare il dolore tipico.
Se vuoi avere delle informazioni maggiori inviami la tua e-mail a genfraglo@libero.it e provvederò in merito.
.
.

20 ott 2012, 18:29
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]