Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 ott 2017, 21:43

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Un ciao a tutti 
Autore Messaggio

Messaggio Un ciao a tutti
Ciao e buongiorno a tutti.
Mi chiamo Antonio, ho 53 anni e sono di Milano.
Durante una ricerca sul cloruro di magnesio, circa 2 settimane fa, ho scoperto Genfra e tutte le sue preziosissime informazioni sull'acido ascorbico che oggi ho iniziato ad assumere insieme al magnesio cloruro.
Ho scoperto ieri il Vostro forum e ho letto abbastanza per capire che è composto da persone equilibrate e di buon senso che vogliono solo vivere al meglio e, per quanto è possibile, ragionare con la propria testa e senza costrizioni dall'alto: insomma quella che ho definito "La Compagnia dello Star Bene" nella email di risposta al gentile "benvenuto" di Franco. 8)
Per quanto mi riguarda godo di salute abbastanza buona ma, data la mia età non più verde, gli acciacchi sono dietro l'angolo e quindi voglio proprio vedere come reagirà il mio fisico ad una "pompatina vitaminica".
saluto tutti nuovamente e a presto :D

08 mag 2012, 14:28
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: Un ciao a tutti
Leporello ha scritto:
Ciao e buongiorno a tutti.
Mi chiamo Antonio, ho 53 anni e sono di Milano.
Durante una ricerca sul cloruro di magnesio, circa 2 settimane fa, ho scoperto Genfra e tutte le sue preziosissime informazioni sull'acido ascorbico che oggi ho iniziato ad assumere insieme al magnesio cloruro.
Ho scoperto ieri il Vostro forum e ho letto abbastanza per capire che è composto da persone equilibrate e di buon senso che vogliono solo vivere al meglio e, per quanto è possibile, ragionare con la propria testa e senza costrizioni dall'alto: insomma quella che ho definito "La Compagnia dello Star Bene" nella email di risposta al gentile "benvenuto" di Franco. 8)
Per quanto mi riguarda godo di salute abbastanza buona ma, data la mia età non più verde, gli acciacchi sono dietro l'angolo e quindi voglio proprio vedere come reagirà il mio fisico ad una "pompatina vitaminica".
saluto tutti nuovamente e a presto :D

...grazie Antonio, per quanto hai scritto sul buonsenso e spero di cuore che tutti la pensino come te. Anzi sono certo che così è. Quindi ti rinnovo il benvenuto e ti ringrazio ancora.
Sul fatto dei nostri ALIMENTI, ti consiglierei di aggiungere a quanto già assumi anche il BICARBONATO DI POTASSIO ed il SELENIO.
Dico questo in quanto questi sono quelli che della mia salute hanno fatto una roccaforte e che in seguito ho scoperto il perchè, tanto ora che mi permetto di sottoporti:
"Con quanto sopra abbiamo dimostrato che lo SPERMA, di qualsiasi animale, contiene in maggior quantità:
ACIDO ASCORBICO, selenio, potassio e magnesio
Faccio notare che questi quattro alimenti fanno parte della MIA e nostra integrazione fatta per anni ed iniziata nel 1992, senza interruzione ottenendo quei risultati visibili da TUTTI. Ora mi chiedo "SARA' UN CASO che personalmente ogni giorno sono al TOP sia di FISICO che di MEMORIA?" cosa ne dite voi? Vorrei specificare in che forma assumo e precisamente:  l'ACIDO ASCORBICO PURO, il SELENIO in pastiglie, il POTASSIO BICARBONATO ed il MAGNESIO CLORURO."
http://digilander.libero.it/genfraglo/I ... sperma.htm

Ora, avuto le giuste informazioni, comportati come ritieni più opportuno.
Se poi vuoi altre informazioni importanti, fammi avere la tua e-mail a genfraglo@libero.it e con piacere te le farò avere.
.
.

21 ott 2012, 10:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]