Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 ott 2017, 21:52

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 ciao a tutti 
Autore Messaggio

Messaggio ciao a tutti
ciao a tutti voi, sono Laura da Foggia, sono felice di far parte di questo nutrito gruppo di " amici di salute". è grazie al vostro forum che ho capito l'importanza dell'acido ascorbico, e non solo , con i suoi innumerevoli benefici. Sono un Forestale, quindi sono sempre esposta alle intemperie ed al freddo in inverno, ed al sole , per via degli incendi ,in estate...in più ho due bei bimbi di 3 ne 1 anno e mezzo che mi tengono impegnata il restante tempo della giornata... mi sentivo stressata, facilmente irritabile, sempre infreddolita, tanto da non fare un tuffo in mare in estate, ed altri sintomi strani per me, tanto da farmi ricercare le possibili cause on line... è così che ho trovato voi....approfitterò della vostra esperienza per chiedervi informazioni in merito. Per il momento un saluto a tutti. :)

16 gen 2012, 15:50
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: ciao a tutti
laura ha scritto:
ciao a tutti voi, sono Laura da Foggia, sono felice di far parte di questo nutrito gruppo di " amici di salute". è grazie al vostro forum che ho capito l'importanza dell'acido ascorbico, e non solo , con i suoi innumerevoli benefici. Sono un Forestale, quindi sono sempre esposta alle intemperie ed al freddo in inverno, ed al sole , per via degli incendi ,in estate...in più ho due bei bimbi di 3 ne 1 anno e mezzo che mi tengono impegnata il restante tempo della giornata... mi sentivo stressata, facilmente irritabile, sempre infreddolita, tanto da non fare un tuffo in mare in estate, ed altri sintomi strani per me, tanto da farmi ricercare le possibili cause on line... è così che ho trovato voi....approfitterò della vostra esperienza per chiedervi informazioni in merito. Per il momento un saluto a tutti. :)

..chiedi e ti sarà dato...però ricordati che anche per i tuoi bimbi la vita può cambiare oltre che la tua informati e leggi questi link;

quì trovi le dosi indicate da Ierwin Stone GRANDE SCIENZIATO per le assunzione di ACIDO ASCORBICO per anno di età al punto 1.1.1.6:
http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... apiens.htm

quì invece altre mamme che già sono avanti con le assunzione dei figli:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... nzabam.htm

mentre qui trovi per te:
http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... ettura.htm
.
.

02 mar 2012, 07:57
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]