Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17 ott 2017, 16:48

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Me: Shijo 
Autore Messaggio

Messaggio Me: Shijo
Ciao a tutti , ho 51 anni e assumo AA da Gennaio 2010.
Un' amica mi ha 'iniziato' a questa cosa perchè lo facevano i suoi genitori, avendolo letto nel libro di Pauling , tomo che passa quasi inosservato dal titolo banale.
Consiglierei a chi ha dei dubbi per prima cosa di leggersi il suo tattato, li si trovano tutte le risposte che vogliamo.
A perte innumerevoli benefici fisici e l'assenza totale di malanni (tranne crisi emorroidea brillantemente superata), la cosa mi interessa in quanto pare che io soffra di una patologia incurabile , cronica detta distrbo bipolare. Mi sono 'curato' olisticamente tramite meditazione da 25 anni e controllo sulla dieta dal 2008. Ho preso psicofarmaci per 7 anni di instabilità in un totale di 25 anni relativamente stabile senza crisi, le crisi si sono manifestate sempre in concomitanza della sospensione dei farmaci nel periodo 2000-2006 ad intevalli di due anni.
Da 4 anni non assumo alcun farmaco, ed inoltre sono sempre stato in monoterapia con stabilizzatori a parte neurolettici nelle crisi che purtroppo mi sono stati imposti contro la mia volontà in 3 umilianti TSO.
Da quando prendo 10 gr/giorno ho notato che è un'ottimo stabilizzatore dell'umore, ansiolitico, antistress. Si dice che gli animali producono più vitamina sotto stress..
Un famoso Psichiatra curava gli psicotici con superdosaggi di vitamina C e Niacina (b3) con eccellenti risutati. Egli fu anche amico e collaboratore di Pauling mi pare.
Gestisco un forum di 'pazienti' e credetemi: se davvero bastasse la vitamina c e la niacina per le psicosi, si risolverebbe un grosso problema!
Io sono 'quasi' convinto che per tanti di noi 'pazzi' basterebbe l'ultradosaggio della vitamenia c: 10 gr / die dose doppia per i fumatori.... perchè specialemtne quando si è in depressione che abbiamo bisogno di energia.
Con questo carburante forniamo al corpo energia pura !
Pace e bene
Shijo

06 set 2010, 00:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]