Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14 dic 2017, 17:07

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Ci sono pure io. 
Autore Messaggio

Messaggio Ci sono pure io.
Ciao a tutti, da oggi ci sono pure io.
Ieri ho ricevuto da Integratori Bio Line la mia razione di vitamina c in acido ascorbico. Il loro sito è davvero molto ben fornito e la spedizione è stata davvero celere.
Volevo sapere, da chi assume questa vitamina da molto tempo comprandola da loro, se il prezzo in offerta che c'è in questi giorni è presente da parecchio tempo.
Per il momento sto assumendo 4 cucchiaini da 3 grammi al giorno senza problemi.
Maurizio

22 giu 2010, 19:55
Profilo
utente
utente

Messaggio Re: Ci sono pure io.
Maurizio61 ha scritto:
Ciao a tutti, da oggi ci sono pure io.
Ieri ho ricevuto da Integratori Bio Line la mia razione di vitamina c in acido ascorbico. Il loro sito è davvero molto ben fornito e la spedizione è stata davvero celere.
Volevo sapere, da chi assume questa vitamina da molto tempo comprandola da loro, se il prezzo in offerta che c'è in questi giorni è presente da parecchio tempo.
Per il momento sto assumendo 4 cucchiaini da 3 grammi al giorno senza problemi.
Maurizio

il prezzo attuale è da parecchio tempo che c'è. Quindi NON è in offerta.
In quanto alle tue assunzioni a me paiono un pò troppo alte. Tutta quella quantità l'ho presa in rare occasioni. Mi succede giorni che ne prendo 9-10 grammi. Ma non sempre. 6-8 grammi è normale.
Per te che sei all'inizio dovresti partire un pò più cauto, il perchè te lo spiego su questo link:

http://digilander.libero.it/genfraglo/V ... iarrea.htm

anche perchè vedrai che fra un pò di tempo dovrai diminuire per la troppa diarrea. Vedi questo link dove sul forum lazonalibera hanno iniziato assunzioni come hai fatto tu e ti danno dei consigli utili.

http://digilander.libero.it/anna945/Imm ... libera.htm
.
.

30 giu 2010, 00:29
Profilo WWW

Ciao genfraglo,
al dire il vero avevo letto che bisognava assumere 10-12 gr. al giorno.
Ormai sono 9 giorni che prendo 4 cucchiai pieni al giorno e i sintomi di rigetto evidenziati nei forum da te indicati per il momento non ne ho avuti.
Devo dire anche che per il momento non ho notato neanche tutti i benefici esposti da più persone.... comunque andrò avanti e per parecchio visto che ne ho comperati 4 kg. :lol:.
Sono abbastanza fiduscioso e quindi fino a quando non avrò un attacco di diarrea fulminea intendo continuare con queste dosi.
Ti/vi farò sapere.
Maurizio

01 lug 2010, 11:33
Profilo
utente
utente

Maurizio61 ha scritto:
Ciao genfraglo,
al dire il vero avevo letto che bisognava assumere 10-12 gr. al giorno.
Ormai sono 9 giorni che prendo 4 cucchiai pieni al giorno e i sintomi di rigetto evidenziati nei forum da te indicati per il momento non ne ho avuti.
Devo dire anche che per il momento non ho notato neanche tutti i benefici esposti da più persone.... comunque andrò avanti e per parecchio visto che ne ho comperati 4 kg. :lol:.
Sono abbastanza fiduscioso e quindi fino a quando non avrò un attacco di diarrea fulminea intendo continuare con queste dosi.
Ti/vi farò sapere.
Maurizio

Ciao Maurizio, per vedere i risultati ti ci vuole un pò di tempo purtroppo e come ho gia detto ad altri dico anche a te questo:
Tu sei nei migliori anni della tua vita dove l'astinenza c'è, ma il corpo ha cercato di gestire al meglio quel poco di acido ascorbico che gli davi, quindi NON hai tutto da recuperare come un 60 enne. Allora ti chiedo: cosa ti aspetti, che ti metta uno sputnic in quel posto e ti spedisca sulla luna? (scusa l'espressione, ma voglio che mi capisci). Se mai ti sei pesato? hai contato i battiti del tuo cuore a riposo e segnato il tutto su un foglio? Col di tempo ti renderai conto che i tuoi battiti si abbasseranno, tutto a vantaggio del tuo cuore, mentre il tuo peso rimarrà + o - quello.
Non essere solo abbastanza fiducioso, siilo del tutto e consumati i 4 kg che hai comprato, nel frattempo ti renderai conto che NON hai sbagliato.
Buona vita
.
.

01 lug 2010, 14:46
Profilo WWW

non preoccupatevi..io viaggio ad una media di 12kg/anno da 3 anni! il tutto dipende dalla dose tollerata individualmente, non c'e' problema

03 lug 2010, 00:25
Profilo
utente
utente

Ciao Smarta, posso dirti un segreto? Ho molto piacere di avere il tuo moltissimo valido appoggio. Ora quì ad aver assunto da molto tempo siamo in due. C'è una differenza sostanziale: tu sei anche da molto tempo su internet, quindi hai più esperienza di me che sono un pivellino. Tieni presente che a NOI serve questa tua esperienza. Grazie.

03 lug 2010, 00:42
Profilo WWW

Bhé 30 grammi al giorno sono davvero tanti.
Ormai sono quasi 20 giorni che prendo 4 cucchiai al giorno da 3 grammi e devo dire che problemi non ne ho avuti. Forse un pò di aerofagia ma non sempre e quindi non so se è per causa dell'AA o se per ciò che ho mangiato. :lol:
Penso di continuare così almeno per un mese ancora, poi vorrei tentare di fare la prova della tolleranza per vedere quanto è la dose giornaliera del mio organismo.

09 lug 2010, 14:55
Profilo
utente
utente

Maurizio61 ha scritto:
Bhé 30 grammi al giorno sono davvero tanti.
Ormai sono quasi 20 giorni che prendo 4 cucchiai al giorno da 3 grammi e devo dire che problemi non ne ho avuti. Forse un pò di aerofagia ma non sempre e quindi non so se è per causa dell'AA o se per ciò che ho mangiato. :lol:
Penso di continuare così almeno per un mese ancora, poi vorrei tentare di fare la prova della tolleranza per vedere quanto è la dose giornaliera del mio organismo.

L'aerofagia è una cosa normale per tutti, quindi tocca anche a te.

09 lug 2010, 20:24
Profilo WWW

In effetti lo avevo letto, solo che inizialmente non pensavo fosse così efficace. Se a me con 12 grammi fa questo effetto chissà a smarta che ne prende 30 grammi che turbolenze deve sopportare!!! :lol:

10 lug 2010, 22:03
Profilo

Dopo 45 giorni che prendo l'AA e visto che non ho avuto controindicazioni ho deciso da ieri di aumentare la dose da 12 a 15 grammi al giorno. Quindi inizio la mattina alle 6 e poi ogni 4 ore ne prendo 3 grammi fino alle 22.
Vi terro informati su eventuali danni collaterali :lol:

28 lug 2010, 18:30
Profilo

Mi sapete dire 1 gr. di AA a quanti chili di frutta fresca corrispondono?
Grazie

09 ago 2010, 22:42
Profilo

...ma come???...a me Genfraglo mi ha detto di prenderne un'ettaro al giorno :mrgreen:

18 ago 2010, 13:00
Profilo

Luk ha scritto:
...ma come???...a me Genfraglo mi ha detto di prenderne un'ettaro al giorno :mrgreen:

Scusa Luk ma non ho capito la tua battuta.
Forse vuoi dirmi che 15 gr. sono troppi e che corrispondono a parecchia frutta?
Grazie

19 ago 2010, 09:43
Profilo

No Maurizio,era una battuta perchè sono abituato a scherzare con Genfraglo e in generale sono piuttosto portato all'ironia...sai da buon toscano...
Però su wikipedia ho trovato i milligrammi per un etto della seguente frutta e verdura,buona lettura,Luk.

http://it.wikipedia.org/wiki/Acido_ascorbico

Alimento (mg/100g)
Vit. C
Acerola 1300-1700
Rosa Canina 1250
Peperoncini piccanti 229
Peperoncini rossi e gialli 166
Peperoni crudi 151
Peperoni verdi 127
Rughetta o rucola 110
Broccoli 110
Kiwi 85
Cavoletti di Bruxelles 81
Lattuga 59
Fragole/Clementine 54
Limoni/Arance 50
Succo di arance 44
Succo di limoni 43
Mandarini 42
Pompelmo 40
Fave fresche crude 33
Piselli freschi crudi 32
Piselli surgelati 30
Pomodori maturi 25
Pomodori San Marzano 24
Kaki 23
Pomodori da insalata 21
Ananas 17
Fegato/Rene 10-40
Finocchi crudi 12
Cocomero 8

19 ago 2010, 10:34
Profilo
utente
utente

....come sempre Luk, sei preciso come la scadenza di una cambiale........NON si può più aggiungere nulla.....

19 ago 2010, 13:56
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo