Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23 mar 2019, 01:05


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Ashley Everly, dice: Come scienziato e madre sono contro i v 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1211
Località: Saluzzo
Messaggio Ashley Everly, dice: Come scienziato e madre sono contro i v
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... rtenza.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Ritengo che l'articolo non abbia bisogno di commenti da parte mia:
Link video
https://youtu.be/FeTJrAjfBx8
Prima però riporto con piacere la ALTERNATIVA AI VACCINI cui le MEDICINE, di qualsiasi branca siano. dell'era moderna nascondono da sempre a TUTTA LA UMANITA'.
Deve essere chiaro che a PREVENIRE o GUARIRE il corpo dell'individuo non può essere altro che ciò che è già dentro di lui, quindi per AUTOGUARIGIONE fatta dalle DIFESE IMMUNITARIE, e non possono essere MAI i PRODOTTI CHIMICI (VELENOSI) che con quel corpo non hanno nulla a che fare, ma proposte dalle RICERCHE SCIENTIFICHE.
Lo dichiaro in quanto i prodotti indispensabili a questo sono primi fra tutti l'ACIDO ASCORBICO ed il CLORURO DI MAGNESIO.
Entrambi sono degli "ALIMENTI ESSENZIALI" insieme a molti altri, che stanno, prima di tutto nel liquido seminale maschile di TUTTI I MASCHI ANIMALI al mondo dove in questo, il corpo di questo maschio, GENERA quello spermatozoo per la continuazione della sua specie. Di conseguenza stanno poi nel sangue di ogni specie animale al mondo, quindi scritti A LETTERE DI FUOCO nel loro DNA.
La riprova che siano nel nostro sangue ce la dà il medico di base con l'esame del sangue richiedendo al Laboratorio Analisi, i valori rilevati con i relativi valori di riferimento. Ma non basta, poichè la riprova inconfutabile ce la offre il Ministero Della Salute con un file *.PDF che li elenca uno per uno quelli attualmente conosciuti, fissandone un valore massimo giornaliero da ingoiare, denominandoli INTEGRATORI.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm
Ma non basta, stanno anche nel GERME di TUTTI i semi vegetali al mondo dal quale inizia la vita vegetale, dandoci la certezza della FRATELLANZA tra i due REGNI:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sperma.htm
Cosa sono gli "ALIMENTI ESSENZIALI"?
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sasono.htm
Il CLORURO DI MAGNESIO è stato scoperto dal professor Pierre Delbet (1851-1957, 96 anni) nel 1915, ed usato da lui e dai suoi colleghi collaboratori come il dottor Neveu, per molti anni curando sopratutto le malattie dei bambini, ma anche quelle degli adulti.
La riprova è:
"La carenza di magnesio, un problema attuale
Magnesio e cloruro di magnesio per la salute.
La carenza di magnesio, così come per altri preziosi minerali, è sempre più evidente in una società indirizzata verso un sempre più diffuso costume di seguire una dieta povera di nutrienti.
Questo diffuso "malcostume" è supportato dalla pubblicità che invita a consumare piatti già pronti, sempre più industrializzati e raffinati. Ci ritroviamo così sulla tavola alimenti sempre più colorati, saporiti, veloci e facili da consumare ma, per contro,sempre più poveri dal lato nutrizionale:
Può raccontare, in due parole, la sconvolgente esperienza del dott. Delbet nell’utilizzo del cloruro di magnesio nella cura di malattie importanti come la Difterite? E, soprattutto, l’incredibile risposta dal Consiglio dell’Accademia di Medicina quando il professor Delbet propose la terapia magnesiaca per la cura di questa malattia?
"Il dott. Neveu, nel 1932, utilizzò in un caso di difterite una soluzione di cloruro di magnesio nel tentativo di ridurre il rischio di reazione allergica al siero antidifterico che avrebbe poi somministrato, poiché Delbet aveva dimostrato che la soluzione poteva ridurre la risposta allergica. Quando il giorno dopo arrivarono dal laboratorio le risposte delle analisi che confermavano la difterite, e quindi prima di aver somministrato il siero, Neveu si accorse con grande stupore che la bimba era già perfettamente guarita. Dopo questo caso ne trattò altri 5 nei mesi successivi, e tutti guarirono perfettamente.
Negli anni seguenti tratta oltre 60 casi, tutti guariti senza dover mai utilizzare il siero antidifterico. Allora pubblica su una rivista medica un paio di articoli sul trattamento della difterite ed alcuni colleghi lo provano e ne confermano gli ottimi risultati.
Nel 1943 Neveu si accorge che oltre alla difterite il cloruro di magnesio era in grado di guarire anche l’altro grande flagello di quegli anni, la poliomielite. Allora cerca di ottenere una ufficializzazione del metodo, presentandolo all’Accademia di Medicina e si rivolge a Delbet che ne era membro.
Ma l’Accademia rifiuta a Delbet il permesso di effettuare la comunicazione a nome di Neveu in quanto questi non è membro dell’Accademia (cosa che in altre occasioni era stata fatta senza problemi).
Allora Delbet decide di presentarla a suo nome ma anche qui con mille scuse gli viene negato il permesso di parlare.
Dopo lunghe e accese discussioni gli viene concessa la parola ma la sua relazione non verrà mai pubblicata sul bollettino dell’Accademia. Alle proteste di Delbet viene risposto ufficialmente che ‘Facendo conoscere un nuovo trattamento contro la difterite verrebbero impedite le vaccinazioni, mentre l’interesse comune è di generalizzare le vaccinazioni stesse’
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... gnesio.htm
E' comprensibile che il SISTEMA ha interessi a PRODURRE E RICAVARE DAI VACCINI E NON CURARE LE PERSONE.
Ecco che prima però devo fare un ragionamento molto logico che rende la idea della INNOCUITA' di questo CLORURO DI MAGNESIO per TUTTI gli esseri viventi, compreso l'uomo, cui il dottor Virgini scrive sul suo libro:
"pagina 27/29
E´ un residuo eliminato e cio` spiega perche´ l’apporto di magnesio risulta spesso tossico; nelle cellule, a un dato momento, si superano i limiti di tollerabilita`». Meglio quindi ricercare l’apporto di magnesio attraverso elementi trasmutabili e lasciare fare la natura, a meno che non si tratti di un disturbo patologico … Ma abbiamo visto quanto sia delicato per un medico dosare questo apporto."
http://digilander.libero.it/genfranco5/ ... irgini.pdf

E' da chiarire però che questa INNOQUITA' è dovuta ad un fatto molto importante ed è la AUTOPRODUZIONE di ACIDO ASCORBICO la cui CARENZA cambia tutto ciò che dovrebbe essere normale.
Quindi è altrettanto importante sapere che TUTTI gli esseri viventi, vegetali compresi, si AUTOPRODUCONO l'ACIDO ASCORBICO, che data questa AUTOPRODUZIONE vuol dire che nell'individuo questo "ALIMENTO ESSENZIALE" è IMPORTANTISSIMO, poichè è questo che permette la TRASMUTAZIONE da un elemento in un altro evitando così i possibili danni dalla ABBONDANZA di altri "ALIMENTI ESSENZIALI", mentre è altrettanto comprensibile che la CARENZA è causa di MALATTIE, dato che la AUTOGUARIGIONE è forte quanto sono forti le "DIFESE IMMUNITARIE" AUTOPRODOTTE

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... omanca.htm

Ed ora il ragionamento incontestabile:
Sappiamo con certezza che la forma di magnesio: CLORURO DI MAGNESIO, la maggiori parte è nei mari e non sulla terra ferma. Infatti sappiamo che nel mare Mediterraneo ogni litro di questa acqua ne contiene 7 grammi. Ma questo mare Mediterraneo è collegato agli altri mari e quindi agli Oceani, quindi chissà quanto di questo CLORURO DI MAGNESIO vi è in ogni loro litro della loro acqua.
Sappiamo però anche che sul pianeta terra, la maggior parte della vita, sia animale che vegetale sono appunto nelle acque marine. Quindi sappiamo che OGNI INDIVIDUO di queste specie nel CLORURO DI MAGNESIO, CI NASCONO, CI VIVONO TUTTA LA LORO VITA e CI MUOIONO, pertanto come potranno mai controllare la quantità di CLORURO DI MAGNESIO che possono ingoiare senza che questo causi dei danni al LORO CORPO?

Mentre l'ACIDO ASCORBICO, meglio conosciuto come vitamina C, è stato isolato dai peperoni piccanti nel 1931dal chimico Albert Szent-Gyorgyi (1893-1986, 93 anni), che nel 1937 ottenne per questo il Premio Nobel per la medicina.
Quindi faccio notare che le esperienze del professor Pierre Delbet e dei sui colleghi tra i quali il dottor Neveu, curavano le persone con il CLORURO DI MAGNESIO, però SENZA l'ACIDO ASCORBICO che è stato isolato solo nel 1931, quindi su persone CARENTI di questi.
Concludo che nel 1943, data della proposta del Professor Pierre Delbet al Simposio delle cure scoperte dal dottor Neveu, onde ufficializzarle, essi erano già informati sulla esistenza dell'ACIDO ASCORBICO, quindi hanno fatto di tutto, lecito ed illecito, pur di raggiungere il loro scopo, GENERAZIONE DOPO GENERAZIONE DI MEDICI, e mantenere le VACCINAZIONI.

Gentile pro-vaxxer,

Come qualcuno che una volta credeva nei vaccini, che ha vaccinato suo figlio, ti sto chiedendo di ascoltarmi.

So che potresti pensare che io sia (1) stupido, (2) ignorante o (3) pazzo. So che pensi che mettere in discussione la sicurezza del vaccino sia come credere nelle teorie cospirative. So che sei irritato nel pensare che ci siano persone che mettono i bambini in pericolo a causa del crescente tasso di rifiuto del vaccino.

Lo capisco.

Apprezzo al 100% il fatto che ti interessi dei bambini, che ti interessi della salute e che desideri il meglio per la tua famiglia e per il resto di noi.

So che trovi che la pratica della vaccinazione è un incredibile progresso scientifico di cui sei profondamente grato. So che credi nella benevolenza e nella buona volontà di coloro che fanno parte della professione medica. So che credi che i benefici della vaccinazione superino il rischio di danni. So che credi che i vaccini salvino vite e che con loro abbiamo sradicato malattie orribili e reso il mondo un posto più sicuro, per tutti.

Quanto è veramente ISPIRANTE e assolutamente meraviglioso credere?

Credere che gli umani siano cambiati e possano continuare a cambiare il corso della storia, la minaccia di morbilità e mortalità per malattia, attraverso l'innovazione medica? Questa è un'idea incredibile e realtà che molti di noi VERAMENTE VOGLIONO credere ...

Quanto sarebbe difficile e frustrante allora avere queste convinzioni sfidate? E per i professionisti della medicina, avere uno dei principali principi della loro professione e dello scopo della vita essere messo in discussione e attaccato?

Sarebbe terribile, offensivo, e come tutto ciò che è giusto in questo mondo, tutto ciò che sai che esiste per proteggere i tuoi figli, è minacciato da idioti fuorviati e da coloro che vogliono vedere bruciare il mondo. Come potrebbe qualcuno voler vedere il ritorno della polio? Morbillo? Parotite? Pertosse? Per rendere tutti vulnerabili e inutilmente messi in pericolo, di nuovo?

Capisco. No davvero, lo so.

Credetemi, ci sono voluti anni di ricerche e ricerche quotidiane su questo argomento prima di iniziare a decidere che i potenziali benefici della vaccinazione non superano i costi. E questo era * dopo * vaccinare mio figlio e vederlo soffrire di ritardi neurologici e cognitivi. Questo è accaduto dopo che abbiamo iniziato a gestire le allergie alimentari che gli hanno causato costante mal di stomaco ed eczema.

Lasciatemi aggiungere che quando dico le parole "ricerca" e "investigare", non sto parlando di blog di mamma o di siti di notizie naturali senza fonti o riferimenti per le loro informazioni. Sto parlando di pubblicazioni scientifiche pubblicate su riviste peer reviewed. Sto parlando di dati e record dal sito Web di CDC che devi scavare per trovare. Sto parlando di informazioni importanti sulle epidemie e su come trattare il morbillo e la pertosse che non rendono le notizie locali o nazionali. Sto parlando di documenti storici e articoli archiviati. ... Una quantità significativa di queste informazioni si trova dietro i paywall. Non è facilmente reperibile o accessibile a meno che tu non sia venuto a sapere che cosa hai bisogno di cercare.

Aggiungerò anche che sono uno scienziato.

In particolare, un tossicologo - qualcuno che determina il livello al quale una particolare sostanza è tossica o mortale. (Per favore non tentare di ricordarmi che "la dose rende il veleno". Questo vale per le sostanze che non sono tossiche ai livelli più bassi che possiamo misurare). So leggere, capire e interpretare la ricerca scientifica. Quando si tratta di vaccini, cerco prove. Per solide prove scientifiche. Era ed è tuttora, della massima importanza per me, vedere la ricerca, e solo allora, giungere a una decisione informata. E alla fine, la schiacciante quantità di prove storiche e scientifiche imparziali era contro i vaccini.

Non prendo questo problema alla leggera. Il dibattito sui vaccini è così volatile, semplicemente perché siamo tutti CURA così tanto, dei bambini, delle nostre famiglie.

Persone da entrambi i lati di questo dibattito - la maggior parte di loro sono veramente BUONE persone. La differenza tra noi è che ritieni che i benefici della vaccinazione superino i rischi. E dopo anni di ricerche e / o testimonianze sui nostri bambini subiscono lesioni da vaccino, non lo facciamo. C'è passione e frustrazione da entrambe le parti, e veniamo dallo stesso posto con quella frustrazione. Semplicemente non siamo d'accordo su come proteggere al meglio i nostri figli.

Quello che spero è che tu possa solo prestare attenzione al nostro avvertimento e fare uno sforzo per approfondire la ricerca su questo argomento.

Quindi, sapete, sapete, e l'intero sistema medico e tutti questi grandi pediatri sanno che i vaccini sono "sicuri ed efficaci". E se non fosse in realtà ... vero?Cosa succede se i medici non imparano mai realmente sui vaccini, i loro ingredienti o eventi avversi nella scuola di medicina?

Cosa succede se i libri di medicina vengono scritti con un'enorme quantità di finanziamenti dall'industria farmaceutica? Cosa succede se il CDC possiede brevetti sui vaccini? Cosa succede se l'industria farmaceutica è corrotta e finanzia studi che smettono convenientemente di monitorare i soggetti del test prima che si manifestino effetti avversi? Cosa succede se i vaccini contengono sostanze tossiche a livelli che possono causare malattie croniche quando i bambini vengono ripetutamente iniettati con loro? Cosa succede se stiamo scambiando malattie temporanee per lo sviluppo di malattie autoimmuni e neurologiche più avanti nella vita? Che cosa succede se la minaccia e il pericolo di queste malattie "prevenibili" sono stati gonfiati per spingere più vaccini? Cosa succede se questi vaccini non sono nemmeno veramente efficaci come siamo stati portati a credere e avremo sempre bisogno di più colpi di potenziamento per cercare di compensare questo fatto? Cosa succede se ci sono prove per tutto il

Ascolta ... Se vuoi vaccinare, fallo.

Spero comunque che tu possa mantenere una mente aperta e prendere veramente del tempo per indagare su questo da solo, al di là delle affermazioni del nostro governo e del sistema sanitario che ignorano o ignorano l'enorme quantità di prove che contraddicono tali affermazioni. Si prega di fare attenzione e sapere che non lo faccio per essere popolare. Non lo faccio per fare amicizia.

L'unico motivo per cui parlo, è quello di proteggere i miei figli e i tuoi figli, da danni inutili. Veramente.

Con amore.

Tratto da: https://thestir.cafemom.com/baby/214868 ... i-vaccines

Ringraziamenti per aver scritto questo bellissimo post a Ashley Everly Cates medico Tossicologo presso Health Freedom Idaho.

Fonte originale post: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

dalla fonte:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

Facebook © 2018

Segui
Ashley Everly
17 maggio ·

Dear pro-vaxxer,

As someone who once believed in vaccines, who vaccinated my child, I’m asking you to hear me out.

I know you might think I am either (1) stupid, (2) uneducated, or (3) crazy. I know you think questioning vaccine safety is akin to believing in conspiracy theories. I know you are angered to think that there are people putting children in harm’s way because of the increasing rate of vaccine refusal.

??? I understand that. I 100% appreciate the fact that you care about children, that you care about health, and that you want the best for your family and for the rest of us.

I know you find the practice of vaccination to be an incredible scientific advancement that you are deeply thankful for. I know you believe in the benevolence and good will of those in the medical profession. I know you believe that the benefits of vaccination outweigh the risk of harm. I know you believe that vaccines save lives, and that with them we have eradicated horrible diseases and made the world a safer place, for everyone.

? HOW truly INSPIRING and absolutely wonderful is that to believe? To believe that humans have changed and can continue to change the course of history, the threat of disease morbidity and mortality, through medical innovation? That is an incredible idea and reality that many of us REALLY WANT to believe...

How difficult and frustrating would it then be, to have those beliefs challenged? And for medical professionals, to have one of the main tenets of their profession and life purpose be questioned, and attacked?

It would feel terrible, insulting, and like all that is right in this world, everything you know that exists to protect your children, is being threatened by misguided idiots and those who want to watch the world burn. How could anyone possibly want to see polio return? Measles? Mumps? Whooping cough? To make everyone vulnerable and needlessly put in harm’s way, again?

—— I get it. No really, I do. ——

Believe me, it took years of daily research and investigation into this issue before I began to decide that the potential benefits of vaccination do not outweigh the costs. And this was *after* vaccinating my child and watching him suffer neurodevelopmental and cognitive delays. This was after we began to deal with food allergies that gave him constant stomach pain and eczema.

Let me add, that when I say the words “research” and “investigate”, I’m not talking about mom blogs or natural news websites with no sources or references for their information. I’m talking about published, peer reviewed scientific research from medical journals. I’m talking about data and records from the CDC website that you have to dig to find. I’m talking about important information about outbreaks and how to treat measles and whooping cough that doesn’t make the local or national news. I’m talking about historical records and archived articles... A significant amount of this information is behind paywalls. It’s not easily found or accessed unless you have come to learn what you need to search for.

???? I will also add that I am a scientist. Specifically, a toxicologist - someone who determines the level at which a particular substance is toxic or deadly. (Please don’t attempt to remind me that “the dose makes the poison”. This applies to substances that are not toxic at the lowest levels we can measure.) I know how to read, understand, and interpret scientific research. When it comes to vaccines, I search for proof. For solid scientific evidence. It was and still is, of utmost importance to me, to see the research, and only then, come to an informed decision. And in the end, the overwhelming amount of unbiased historical and scientific evidence - was against vaccines.

?? I do not take this issue lightly. The debate about vaccines is so volatile, simply because we all CARE so much, about children, about our families. People on both sides of this debate - the majority of them are truly GOOD people. The difference between us is that you believe the benefits of vaccination outweigh the risks. And after years of research and/or witnessing our children suffer vaccine injury, we do not. There is passion and frustration on both sides, and we are coming from the same place with that frustration. We simply disagree on how to best protect our children.

???? What I am hoping for, is that you might just heed our warning, and make an effort to dive deep into the research on this subject. So what, you know what you know, and the entire medical system and all of these great pediatricians KNOW that vaccines are “safe and effective”. Well what if that’s not actually... true?

What if doctors never actually learn about vaccines, their ingredients, or adverse events, in medical school? What if the medical textbooks are written with an enormous amount of funding from the pharmaceutical industry? What if the CDC owns patents on vaccines? What if the pharmaceutical industry is corrupt and funds studies which conveniently stop monitoring test subjects before adverse effects begin to manifest? What if vaccines contain toxic substances at levels which can cause chronic illness when children are repeatedly injected with them? What if we are trading temporary illness for the development of autoimmune and neurological disease later in life? What if the threat and danger of these “preventable” diseases has been inflated to push more vaccines? What if these vaccines are not even truly effective as we have been led to believe and we will always need more booster shots to try to make up for that fact? What if there is evidence for all of the above, you just haven’t seen it yet?

Listen.

...If you want to vaccinate, then do so. I hope though that you might keep an open mind and genuinely take time to look into this for yourself, beyond the claims of our government and medical system which ignore or are unaware of the massive amount of evidence that contradicts those claims. Please take caution and know that I don’t do this to be popular. I don’t do this to make friends.

The only reason I speak out, is to protect my children and your children, from unnecessary harm. Truly.

With love.

——————————

Unaired interview with local news station + sources:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 9408279690

Critical Vaccine Studies:
https://www.amazon.com/Millers-Review-Critical…/…/188121740X

What doctors learn about vaccines in medical school:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 6103568691

Conflicts of interest in medical education:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 9823830652

Corruption in scientific research:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 2082878424

As drug industry’s influence over research grows, so does the potential for bias:
https://www.washingtonpost.com/…/bb64d596-1264-11e2-be82-c3…

Harvard Medical School in Ethics Quandary:
https://mobile.nytimes.com/…/03/03/business/03medschool.html

The CDC owns patents on vaccines (please check all of the sources in this article linking to the patents):
http://www.greenmedinfo.com/…/examining-rfk-jrs-claim-cdc-o…

Bad science:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 0977290198

Cons of vaccinating [read the links contained within this article]:
https://thinklovehealthy.com/…/…/25/the-cons-of-vaccinating/

“Research indicates that patients with impaired kidney function, including premature neonates, who receive parenteral levels of aluminum at greater than 4 to 5 [micro]g/kg/day accumulate aluminum at levels associated with central nervous system and bone toxicity. Tissue loading may occur at even lower rates of administration.”
https://www.accessdata.fda.gov/…/cfdocs/cfcfr/CFRSearch.cfm…
>> And infants are receiving a lot more aluminum than this in their vaccines.

Nutrition was the biggest factor in the decline of disease mortality, not vaccines:
http://www.columbia.edu/…/clie…/readings/week_2/mckinlay.pdf

“Of the total fall in the standardized death rate between 1900 and 1973, 92.3 percent occurred prior to 1950."

Year vaccine was introduced:
Polio: 1955
Measles: 1963
Mumps: 1967
Rubella: 1969

Measles adverse event rate pre-1960s vs current rate of adverse events from the MMR vaccine:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 3344407294

Measles, before the vaccine, and now:
https://www.facebook.com/jbhandleyjr/vi ... 961924583/

[ASIA] Autoimmune (auto-inflammatory) syndrome induced by adjuvants (e.g. Aluminum adjuvants in vaccines). Vaccination triggers rheumatoid arthritis, lupus, thyroid disease, and other autoimmune conditions:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23992328/

Macrophagic myofasciitis [MMF]: characterization and pathophysiology:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/22235051/

MMF-associated cognitive dysfunction triggered by vaccination. “Affected patients usually are middle-aged adults, mainly presenting with diffuse arthromyalgias, chronic fatigue, and marked cognitive deficits…”:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25506338/

MMF has been found to be directly triggered by tetanus, Hep A, or Hep B vaccination. Long-term persistence of aluminum injected intramuscularly via vaccine eventually causes systemic symptoms, which can manifest 3-96 months (8 years) later. Median time to symptoms onset is 11 months post-vaccination:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/11522584/

...And there’s so much more. This is but a glimpse of all the information out there that we aren’t being given.

Researching Vaccines: Where to Start.
https://thinklovehealthy.com/…/researching-vaccines-where-…/

MedScienceResearch.com
Caro Pro-Vaxx,

Come qualcuno che una volta ha creduto nei vaccini, che ha vaccinato mio figlio, ti chiedo di sentirmi fuori.

So che potresti pensare che io sia o (1) stupido, (2) ignoranti, o (3) pazzo. So che pensi che mettere in discussione la sicurezza dei vaccini sia simile a credere nelle teorie di cospirazione. So che sei arrabbiato per pensare che ci sono persone che mettono i bambini in pericolo a causa del crescente tasso di rifiuto del vaccino.

??? lo capisco. Io al 100 % apprezzo il fatto che ci tieni ai bambini, che ci tieni alla salute, e che vuoi il meglio per la tua famiglia e per il resto di noi.

So che trovi la pratica della vaccinazione per essere un incredibile progresso scientifico di cui sei profondamente grato. So che credi nella benevolenza e nella buona volontà di chi nella professione medica. So che lei crede che i benefici della vaccinazione superino il rischio di danni. Lo so che credi che i vaccini salvano vite, e che con loro abbiamo debellato malattie orribili e reso il mondo un posto più sicuro, per tutti.

? quanto è veramente stimolante e assolutamente meraviglioso è quello da credere? Credere che gli umani siano cambiati e possano continuare a cambiare il corso della storia, la minaccia della morbilità e della mortalità delle malattie, attraverso l'innovazione medica? Quella è un'idea incredibile e la realtà che molti di noi vogliono davvero credere...

Quanto difficile e frustrante sarebbe allora, avere quelle convinzioni contestate? E per i professionisti medici, per avere uno dei principi principali della loro professione e scopo di vita essere interrogati, e attaccati?

Sarebbe terribile, insultare, e come tutto ciò che è giusto in questo mondo, tutto quello che sai che esiste per proteggere i tuoi figli, è minacciato da idioti fuorviati e quelli che vogliono guardare il mondo bruciare. Come potrebbe mai qualcuno voler vedere il ritorno della polio? Morbillo? Orecchioni? Tosse pertosse? Per rendere tutti vulnerabili e inutilmente messi in pericolo, di nuovo?

-- ho capito. No davvero, lo faccio. --

Credimi, ci sono passati anni di ricerche quotidiane e di indagini su questo tema prima di iniziare a decidere che i potenziali benefici della vaccinazione non superano i costi. E questo è stato * dopo * Vaccinare mio figlio e vederlo soffrire neuro e ritardi cognitivi. Questo è stato dopo che abbiamo iniziato ad affrontare le allergie alimentari che gli hanno dato costante dolore allo stomaco e eczema.

Mi permetto di aggiungere, che quando dico le parole " ricerca " e " indagare ", non parlo di blog di mamma o di siti web di notizie naturali senza fonti o riferimenti per le loro informazioni. Sto parlando di pubblicato, Peer Research Research Research da riviste mediche. Sto parlando di dati e dischi dal sito del Cdc che bisogna scavare per trovare. Sto parlando di informazioni importanti sui focolai e su come trattare il morbillo e la pertosse che non fa la notizia locale o nazionale. Parlo di dischi storici e articoli archiviati... una quantità significativa di queste informazioni è dietro baluardi. Non si trova facilmente o si accede a meno che tu non sia venuto a imparare quello che ti serve per cercare.

???? aggiungo anche che sono uno scienziato. Nello specifico, un tossicologo - qualcuno che determina il livello al quale una particolare sostanza è tossica o mortale. (per favore, non tenti di ricordarmi che "la dose fa il veleno". questo vale per sostanze che non sono tossiche ai livelli più bassi che possiamo misurare.) So come leggere, capire, e interpretare la ricerca scientifica. Quando si tratta di vaccini, cerco la prova. Per prove scientifiche solide. Era ed è ancora, di massima importanza per me, vedere la ricerca, e solo allora, arrivare ad una decisione informata. E alla fine, la schiacciante quantità di prove storiche e scientifiche imparziali - era contro i vaccini.

?? non prendo la questione con leggerezza. Il dibattito sui vaccini è così volatile, semplicemente perché tutti noi ci teniamo tanto, sui bambini, sulle nostre famiglie. Le persone da entrambe le parti di questo dibattito - la maggioranza di loro sono veramente delle brave persone. La differenza tra noi è che tu credi che i benefici della vaccinazione superino i rischi. E dopo anni di ricerca e / o di assistere ai nostri figli subiscono lesioni da vaccino, noi no. C' è passione e frustrazione da entrambe le parti, e stiamo arrivando dallo stesso posto con quella frustrazione. Semplicemente non siamo d'accordo su come proteggere al meglio i nostri figli.

???? quello che spero, è che tu possa solo ascoltare il nostro avvertimento, e fare uno sforzo per immergersi nel profondo della ricerca su questo argomento. Quindi cosa, sai quello che sai, e l'intero sistema medico e tutti questi grandi pediatri sanno che i vaccini sono "sicuri ed efficaci". beh e se non fosse in realtà... vero?

E se i medici non si imparare mai dei vaccini, dei loro ingredienti, o degli eventi avversi, nella scuola di medicina? E se i libri di testo medici fossero scritti con un'enorme quantità di finanziamenti dall'industria farmaceutica? E se il cdc possiede i brevetti sui vaccini? E se l'industria farmaceutica fosse corrotta e fondi studi che convenientemente smettere di monitorare i soggetti di prova prima che gli effetti avversi comincino a manifestarsi? E se i vaccini contengono sostanze tossiche a livelli che possono causare malattie croniche quando i bambini vengono ripetutamente iniettati con loro? E se stiamo scambiando malattie temporanee per lo sviluppo di malattie autoimmuni e neurologiche più avanti nella vita? E se la minaccia e il pericolo di queste malattie "Evitabili" sono stati gonfiati per spingere più vaccini? E se questi vaccini non fossero nemmeno veramente efficaci come siamo stati portati a credere e avremo sempre bisogno di più colpi di booster per cercare di fare pace per questo fatto? E se ci fossero prove per tutte le sopra, solo che non l'hai ancora visto?

Ascolta.

... se vuoi vaccinare, allora fai così. Spero però che tu possa tenere una mente aperta e prendere veramente il tempo di guardare questo per te stesso, al di là delle pretese del nostro governo e del nostro sistema medico che ignorano o sono inconsapevoli dell'enorme quantità di prove che contraddicono quelle affermazioni. Per favore, prendete cautela e sappiate che non faccio questo per essere popolare. Non lo faccio per fare gli amici.

L' unico motivo per cui parlo, è proteggere i miei figli e i vostri figli, da inutili danni. Veramente.

Con amore.

——————————

Onda intervista con stazione tg locale + fonti:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 9408279690

Studi di vaccini critici:
https://www.amazon.com/Millers-Review-C ... 188121740X

Quello che i medici imparano sui vaccini nella scuola di medicina:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 6103568691

Conflitti di interesse per l'educazione medica:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 9823830652

Corruzione nella ricerca scientifica:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 2082878424

In quanto l'influenza dell'industria farmaceutica sulla ricerca cresce, così fa il potenziale di pregiudizi:
https://www.washingtonpost.com/business ... 92dc556364

Scuola Medica di Harvard in dilemma etico:
https://mobile.nytimes.com/2009/03/03/b ... chool.html

Il Cdc possiede i brevetti sui vaccini (si prega di controllare tutte le fonti in questo articolo che si collegano ai brevetti):
http://www.greenmedinfo.com/blog/examin ... ne-patents

Brutta scienza:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 0977290198

Contro la vaccinazione [Leggi i link contenuti all'interno di questo articolo]:
https://thinklovehealthy.com/2016/10/25 ... ccinating/

" la ricerca indica che i pazienti con compromissione della funzione renale, compresi i neonati prematuri, che ricevono livelli parenterale di alluminio a maggiore di 4 a 5 [Micro] G / kg / giorno accumulano l'alluminio a livelli associati al sistema nervoso centrale e alla tossicità ossea . Il caricamento dei tessuti può verificarsi a tassi di amministrazione ancora più bassi."
https://www.accessdata.fda.gov/scripts/ ... fr=201.323
>> e i neonati stanno ricevendo molto più alluminio di questo nei loro vaccini.

L' alimentazione è stato il fattore più grande nel declino della mortalità delle malattie, non dei vaccini:
http://www.columbia.edu/itc/hs/pubhealt ... kinlay.pdf

" della caduta totale del tasso di morte standardizzato tra il 1900 e il 1973, il 92.3 % si è verificato prima del 1950."

Il vaccino dell'anno è stato introdotto:
Polio: 1955
Morbillo: 1963
Orecchioni: 1967
Rosolia: 1969

Tasso di eventi avversi del morbillo pre-anni 1960 vs tasso attuale di eventi avversi dal vaccino trivalente:
https://www.facebook.com/ashleyeverlyva ... 3344407294

Morbillo, prima del vaccino, e ora:
https://www.facebook.com/jbhandleyjr/vi ... 961924583/

[Asia] SINDROME AUTOIMMUNE (auto-infiammatoria) indotta da coadiuvanti (ad es. Coadiuvanti in alluminio nei vaccini). La vaccinazione innesca l'artrite reumatoide, il lupus, la malattia tiroidea e altre condizioni autoimmuni:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23992328/

Veicolare Myofasciitis [Fcm]: caratterizzazione e fisiopatologia:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/22235051/

Disfunzione cognitiva associata agli fcm innescata dalla vaccinazione. " i pazienti colpiti di solito sono adulti di mezza età, che presentano principalmente con arthromyalgias diffusa, stanchezza cronica, e marcati deficit cognitivi...":
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25506338/

È stato riscontrato che gli fcm sono direttamente scatenati dal tetano, dall'epatite A, o dalla vaccinazione dell'epatite B. La persistenza a lungo termine dell'alluminio iniettato per via intramuscolare via vaccino alla fine provoca sintomi sistemici, che possono manifestare 3-96 mesi (8 anni) dopo. Il tempo mediano all'insorgenza dei sintomi è di 11 mesi dopo la vaccinazione:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/11522584/

... e c'è molto di più. Questo è ma uno scorcio di tutte le informazioni là fuori che non ci vengono date.

Ricerca vaccini: da dove iniziare.
https://thinklovehealthy.com/2016/11/02 ... -to-start/

MedScienceResearch.com
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... rtenza.htm
.
.


01 gen 2019, 14:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)