Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22 gen 2019, 06:09


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 ALIMENTI ESSENZIALI" AUTOPRODOTTI, sminuiti dalla medicina 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1180
Località: Saluzzo
Messaggio ALIMENTI ESSENZIALI" AUTOPRODOTTI, sminuiti dalla medicina
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... odotti.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Questo post deve essere molto breve, ma molto esplicativo, perchè lo ritengo molto informativo, quindi invito a TUTTI alla sua lettura.
Inizio col comunicare che i principali "ALIMENTI ESSENZIALI" sono:
ACIDO ASCORBICO cui la medicina lo chiama vitamina C
COLESTEROLO
vitamina D
CLORURO DI MAGNESIO.
Si, anche il COLESTEROLO è un "ALIMENTO ESSENZIALE", e lo dichiaro in quanto circola nel sangue ed è anche nel liquido seminale maschile.
La conferma certa ci viene dal medico di base il quale ne richiede il valore al laboratorio analisi.
Ora parto dal principio che i primi tre e cioè:
ACIDO ASCORBICO
COLESTEROLO
vitamina D
SONO AUTOPRODOTTI.
Nessuno lo può contestare, vero?
Quindi è facile capire che se sono AUTOPRODOTTI è perchè >Madre >Natura vuole che con questa AUTOPRODUZIONE, essi NON MANCHINO MAI, IN NESSUNA OCCASIONE, poichè in caso sarebbero guai grossi, quindi non posso che dedurre che dalla loro CARENZA non ne può venire nulla di buono.
Mi permetto di citare un detto della "medicina":
"Se vuoi aumentare le "DIFESE IMMUNITARIE" devi ingoiare vitamina C", sapendo che la vitamina C è l'ACIDO ASCORBICO.
Quindi è facile dedurre che questo "ALIMENTO ESSENZIALE", insieme agli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" quali i sopracitati COLESTEROLO, vitamina D, CLORURO DI MAGNESIO, ecc. SONO INDISPENSABILI A FORMARE QUELLE "DIFESE IMMUNITARIE" NECESSARIE PER MANTENERE LA SALUTE ALL'INDIVIDUO DI OGNI SPECIE VIVENTE, HOMO SAPIENS COMPRESO.
Al contrario non si potrà che AUTOPRODURRE MALATTIE.
A questo punto è facile capire che a dare la VERA SALUTE all'uomo come è per ogni altro animale al mondo, sono li "DIFESE IMMUNITARIE" e NON i "principi attivi", PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, anche solo per il fatto stesso di essere PRODOTTI CHIMICI che non potranno mai essere riconosciuti dalle "DIFESE IMMUNITARIE" dell'individuo che li subisce.

Dimostrerò con chiarezza che la "medicina", invece di FAVORIRE QUESTE SOPRACITATE INDISPENSABILI AUTOPRODUZIONI PREVISTE DA >Madre >Natura e la EVOLUZIONE, ne impedisce in tutti i modi a sua disposizione il NATURALE SVOLGIMENTO, andando così addirittura CONTRO NATURA, sbandierando "RICERCHE" fantomatiche con le quali "non potranno scoprire MAI NULLA" ma che anzi potranno causare SOLO MALATTIE anzichè guarirle.
Non riesco proprio a capire, quindi a giustificare un comportamento così platealmente illogico da parte di questi personaggi che dicono di aver fatto passi da giganti verso la guarigione delle malattie, mentre invece le malattie sono diventate: ereditarie, croniche, autoimmuni, degenerative ma sopratutto MOLTE NUOVE di cui non si conoscono le origini.
Mi chiedo quindi il perchè di questo comportamento.
Ora vediamo sotto i dettagli:
La riprova di queste AUTOPRODUZIONI ci vengono da tutte le altre specie animali.
Mentre per il CLORURO DI MAGNESIO la pagina recita:
"Il mare ci offre due "ALIMENTI ESSENZIALI" importantissimi:
Il CLORURO DI MAGNESIO
e la vitamina D.
Infatti in un litro di acqua del Mare Mediterraneo, vi sono 7 grammi di CLORURO DI MAGNESIO, poichè nel mare vi è la quantità più importante del pianeta.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... romare.htm
Ora il primo e più importante "ALIMENTO ESSENZIALE":
l'ACIDO ASCORBICO
del quale l'Homo Sapiens ha perso nel tempo la AUTOPRODUZIONE, ed è proprio da questa perdita che sono iniziati i PROBLEMI DI SALUTE. Lo dimostra il fatto che TUTTI gli altri esseri viventi, vegetali compresi, la cui fortuna è di non aver perso questa AUTOPRODUZIONE, ecco che loro non hanno i nostri problemi. Anche perchè se li avessero si sarebbero ESTINTI DA SEMPRE.
Ce lo dice lo SCIENZIATO Irwin Stone con un disegno:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... omanca.htm

Ed è questa la prima AUTOPRODUZIONE che la medicina vuole VOLUTAMENTE IGNORARE.

E perchè la vitamina D?
Semplicemente perchè OGNI INDIVIDUO DI OGNI SPECIE vivente in queste acqua è OBBLIGATO A SUBIRE I RAGGI UV DEL SOLE PER TUTTA LA SUA VITA E DATA LA AUTOPRODUZIONE NON POSSONO FARE A MENO DI AVERNE IN ABBONDANZA, QUINDI ANCHE PER NOI INGOIANDOLI..

E' facile capire che TUTTA la vita marina, ANIMALE o VEGETALE, in questo CLORURO DI MAGNESIO CI NASCE CI VIVE E CI MUORE e se dovesse essere ALLERGICO o soffrisse di IPERMAGNESIEMIA le specie si sarebbero estinte da sempre, quindi come è possibile che questi problemi li abbiano SOLO le specie viventi sulla terra, ma specialmente l'HOMO SAPIENS?

Passiamo ora al COLESTEROLO, per il quale la medicina ne combatte la AUTOPRODUZIONE con le MICIDIALI STATINE, cui le controindicazioni di questi "principi attivi" sono descritte sui BUGIARDINI (foglietti illustrativo).
Ne riporto un esempio:
"Effetti indesiderati - Effetti collaterali
Le reazioni avverse descritte in seguito alla somministrazione di LESCOL ® si sono rilevate, nella maggior parte dei casi, clinicamente non significative e transitorie. Gli effetti più comunemente osservati sono stati dolori addominali, dispepsia, cefalea, insonnia e vertigini.
Decisamente più rare sono state le reazioni di ipersensibilità, prevalentemente a carattere dermatologico (rash ed eritemi) o edematoso, e le azioni dannose sul tessuto muscolare (mialgia, miopatia, rabdomiolisi) ed epatico.
In ogni caso tutti i suddetti effetti collaterali si sono rapidamente risolti con la sospensione della terapia.
https://www.my-personaltrainer.it/farma ... nterazioni

EVITANDO così VOLUTAMENTE la naturale AUTOPRODUZIONE.adducendo INVENTATI motivi che agiscono sul terrore del malcapitato.
Presentare alti livelli di colesterolo “cattivo” aumenta le probabilità di insorgenza di aterosclerosi, il processo di restringimento del lume delle arterie per via dell’accumulo dei depositi di grasso lungo le loro pareti. L’aterosclerosi è una malattia che danneggia le coronarie e che pertanto può gravemente pregiudicare la salute del cuore, pertanto è necessario contrastarla puntando alla riduzione del colesterolo LDL.
La prima linea di intervento prevede la modifica dello stile di vita, con la prescrizione di una dieta più sana, dell’attività fisica e con il divieto di fumare. Se questo non dovesse bastare allora si passa al trattamento farmacologico: «Le statine vengono prescritte ai pazienti a rischio cardiovascolare medio-alto e alto che già hanno modificato il proprio stile di vita senza risultati sufficienti, che presentano livelli di colesterolo LDL almeno pari a 130 mg/dL. La loro ipercolesterolemia può essere associata o meno alla familiarità», sottolinea la dottoressa.
https://www.humanitasalute.it/prima-pag ... e-esperto/

Uova, bene due a settimana all’interno di dieta equilibrata
«Il loro utilizzo viene giustamente scoraggiato», dice la dottoressa Maddalena Lettino, responsabile dell’Unità operativa di Cardiologia dello Scompenso di Humanitas.
https://www.humanitasalute.it/prima-pag ... e-esperto/

Mentre il sottoscritto ingoio 2 (DUE) uova complete ogni mattino dal fine 2016. In data 24/01/2017 avevo un valore del COLESTEROLO di 216 mg/dl:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... naio17.htm

mentre il 19/10/2017 il valore del mio COLESTEROLO è 168 mg/dl, MAI AVUTO COSI' BASSO IN TUTTA LA MIA VITA.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... tt2017.htm

però ho capito che il mio corpo, data la AUTOPRODUZIONE, varia questo valore secondo del SUO FABBISOGNO, data la AUTOGUARIGINE, quindi per fare le varie riparazioni dove vi sia bisogno di questo COLESTEROLO. Ecco la VERA RAGIONE della AUTOPRODUZIONE.
Difatti in data 18/01/2018, quindi tre mesi dopo, rifatto l'esame il valore di questo mio COLESTEROLO è stato rilevato 182 mg/dl:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... genn18.htm

Da controllare la DOCUMENTAZIONE su questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Vo ... samisu.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... giorno.htm

Infine su questo COLESTEROLO, data la CERTA AUTOPRODUZIONE nel fegato, non riesco ad ammettere che il mio corpo SIA TANTO STUPIDO da AUTOPRODURSENE DI PIU' per AUTOLESIONARI, che se così fosse dovrei chiedermi cosa ha fatto la EVOLUZIONE fin'ora per me e che quindi avrei le ragioni di dubitare della sua esistenza.

Su questi valori, complici le industrie che vendono TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO, ci giocano con la loro PUBBLICITA' SPAZZATURA.

Ora passiamo alla vitamina D la cui AUTOPRODUZIONE viene fatta dai raggi UV del sole che trasmuta il già AUTOPRODOTTO .COLESTEROLO nel fegato. Quindi il mio corpo si mantiene in SALUTE sfruttando la presenza di un altro "ALIMENTO ESSENZIALE" che data la AUTOPRODUZIONE NON DOVREBBE MANCARE MAI, che se in caso non potrebbe AUTOPRODURRE questa INDISPENSABILE vitamina D.
Sfido chiunque che non abbia problemi di salute a farsi fare dal suo medico di base la richiesta per un esame del sangue onde poter avere sottomano la eventuale CARENZA nel sangue.
Difatti i medici di base definiscono queste richieste "l'esame della vitamina D è diventato di MODA" rifiutando di farlo fare.
Ma in proposito la pagina recita:
"IL FALSO MITI DELLA TOSSICITA' DELLA VITAMINA D
Ora torniamo alla strana storia della vitamina D e, in particolare, ai tentativi di renderla illegale da parte delle lobby farmaceutiche e della FDA degli Stati Uniti (l'agenzia regolatrice per farmaci ed alimenti).
Dopo la scoperta di un metodo per produrre in modo semplice ed economico grandi quantità di vitamina D2 irradiando di luce UV sulla materia organica, l'America di fine anni Venti iniziò a consumarne a palate. Decine di alimenti, compresi gli hot dog e la birra, venivano arricchiti con la vitamina D attraverso l'irraggiamento. Gli articolo di giornale parlavano del "miracolo del sole" e ne enumeravano i tanti benefici per la salute.
Secondo il resoconto di uno scienziato, fra la fine degli anni Venti ed i primi anni Trenta, una persona media assumeva 20 mg di vitamina D2 al giorno, e gli ospedali si erano rapidamente svuotati. Nessuno si ammalava più. Gli ospedali stavano andando in bancarotta, insieme ai medici ed alle case farmaceutiche. Più o meno in questo periodo, vari ricercatori stavano intraprendendo degli studi somministrando ai cani un dosaggio di gran lunga maggiore dell'equivalente umano di 20 mg al giorno. Alcuni studi indicavano che si riscontrava una leggera tossicità per dosi maggiori ai 20 mg al giorno, ma questa era per lo più causata da impurità nel processo di preparazione. In seguito, attraverso l'uso di metodi migliori, si riuscì a produrre della vitamina D2 teoricamente priva di tossicità (comunque assumere livelli molto superiori ai 20 mg come per quasi tutte le sostanze ingerite in quantità davvero eccessive, può essere pericoloso ed anche tossico. quindi occorre sperimentare con cautela).
Insomma, una versione degli eventi è che alcune figure del settore farmaceutico/medico si siano aggrappate all'idea della tossicità della vitamina D per cercare di metterla al bando. La loro prima azione fu di cambiare l'unità di misura della vitamina D2 dai milligrammi alle unità internazionali (UI) che usiamo attualmente rendendo la misurazione il più possibile confusa.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... uciano.htm

Non avendo ragioni valide da sbandierare onde creare la paura ed il panico nelle persone, affinchè NON LA INGOINO ecco che per la vitamina D si è INVENTATO una TOSSICITA', stabilendo dei valori di riferimento scritti addirittura sul foglietto fornito dal laboratorio analisi del malcapitato cliente.
Questi i valori di riferimento:
< 10 ng/ml Carenza
10 e 30 ng/ml Insufficienza
tra 30 e 100 ng/ml Sufficienza
>100 ng/ml Tossicità
creando la VOLUTA PAURA in chi legge questa tabella.
Non solo, ma agendo sulla paura delle persone che fin da bambini si portano dietro i vari "babau", "il buio", "i maghi", "l'orco" ecc. basta loro ben poco per farci ricadere in queste paure.
Difatti la medicina ha fissato anche per il COLESTEROLO dei valori adducendo che se maggiori di questo valore si rischia la SALUTE.

E' chiaro che quanto sopra è fatto VOLONTARIAMENTE da chi gestisce la MEDICINA UFFICIALE MONDIALE, ente preposto a guidare i vari Ministeri Della Salute di TUTTE le nazioni della terra, la quale dovrebbe CURARE le varie malattie dell'Homo Sapiens mentre invece mette in campo ogni mezzo possibile per rendere CARENTE il corpo dell'individuo umano, infischiandosene altamente del fatto che se >Madre >Natura ha messo in campo le AUTOPRODUZIONI dei sopra citati "ALIMENTI ESSENZIALI" denominati dalla stessa MEDICINA: "integratori", con l'intento preciso di sottovalutare questo inconfutabile fatto. >Madre >Natura non l'ha sicuramente fatto per AUTOPRODURRE delle quantità giornaliere stabilite dalla MEDICINA attraverso il file *.PDF denominato RGR (Razione Giornaliera Raccomandata).
A riprova di quanto descritto, la RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) riporta come quantità massima consentita come supporto giornaliero, per questi "ALIMENTI ESSENZIALI", come si può rilevare dal link, i valori sotto descritti.
Si potrà anche rilevare che nelle diverse date queste quantità sono state aumentate di valori che ritengo irrisori rispetto ai valori che >Madre >Natura ha sicuramente previsto per la AUTOPRODUZIONE.
vitamina C - ACIDO ASCORBICO, nella prima tabella il valore è di 0.60 mg, nella seconda di 500 mg e nell'ultima attuale 1000 mg.
vitamina D, nella prima tabella il valore di 5 mcg, nella seconda 7.5 mcg e nell'ultima attuale 10 mcg.
MAGNESIO, mantenendo sempre il valore di 450 mg.
COLESTEROLO, non è previsto nella tabella, in quanto non si ha mai avuto un segnale di CARENZA, ma sempre solo di ABBONDANZA, quindi mai prevista la necessità di ingoiarlo. Anzi viene consigliato di evitare i cibi che lo contengono.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm
La prima conseguenza delle sopra descritte CARENZE, da noi accertata, è la mancata AUTOREGOLAZIONE quindi l'AUMENTO della GLICEMIA, causata dalla diminuzione dall'AUTOPRODUZIONE dell'ORMONE INSULINA dal pancreas, INDISPENSABILE per evitare il DIABETE. Ecco che allora anzichè REGOLARIZZARE le AUTOPRODUZIONI dei citati "ALIMENTI ESSENZIALI", la medicina si è da fare a procurare al malcapitato DIABETICO, che da queste perdite ha avuto danni maggiori, l'apparecchio per il rilevamento dei valori onde regolarsi ed iniettarsi la quantità di INSULINA che dovrà iniettarsi per tutta la vita, con l'unica prospettiva di peggiorare ulteriormente.
Faccio presente che una delle funzioni dell'ORMONE INSULINA è quello di stimolare la produzione endogena del COLESTEROLO, quindi ecco spiegato il perchè dell'alto valore del COLESTEROLO nelle persone con il DIABETE.
Un giro veramente diabolico, studiato a tavolino, grazie alle loro esperienze fatte sulla pelle delle persone.
A riprova ecco i valori della mia glicemia negli anni:
15-11-94 ---------- 90
24-07-97 ---------- 81
21-07-99 ---------- 90
02-07-01 ---------- 96
13/10-03 ---------- 92
18-08-08 ---------- 98
02-02-10 ---------- 110
21-04-11 ---------- 117
29-05-12 ---------- 119
17-09-14 ---------- 107
16-06-16 ---------- 106
04-08-16 ---------- 105
27-12-16 ---------- 116
24-01-17 ---------- 104
13-02/18 ---------- 105
http://acidoascorbico.altervista.org/Vo ... samisu.htm

Visti gli esami, mi chiedo:
Come mai, ingoiando giornalmente questi "ALIMENTI ESSENZIALI" questa GLICEMIA non mi ha MAI dato alcun problema?

Come vedremo sotto, mano a mano che avanziamo nella lettura, troviamo che per mantenersi la SALUTE, ogni essere vivente deve CIBARSI.
Quindi il CIBO NATURALE è ciò che deve essere una regola per ogni individuo.
Conta quindi il contenuto di questi CIBI NATURALI in SALI MINERALI e VITAMINE. Mentre la medicina li chiama INTEGRATORI, ed il SISTEMA sà perfettamente il perchè di questa parola, noi che ne conosciamo la utilità di questi, arrogantemente li abbiamo denominati "ALIMENTI ESSENZIALI" che sono i SALI MINERALI E LE VITAMINE. La parola la scrivo in maiuscolo e tra virgolette, poichè HO CERTEZZA che dentro questi il corpo di mio padre ha GENERATO quello spermatozoo che mi ha dato la vita. E vi pare poco?
Stabilito questo: CIBI NATURALI contenenti gli "ALIMENTI ESSENZIALI", dobbiamo aggiungere il terzo ingrediente indispensabile per la VERA SALUTE degli animali, in quanto ai nostri fratelli vegetali questo ingrediente non è richiesto, in quanto il primo è il CIBO NATURALE, il secondo gli "ALIMENTI ESSENZIALI" contenuti in questo CIBO NATURALE:
IL MOVIMENTO.
Parleremo del più importante tra gli "ALIMENTI ESSENZIALI":
L'ACIDO ASCORBICO
definiremo senza ombra di dubbio, cosa unisce gli ANIMALI ai VEGETALI.
Parleremo del primo ANTICIBO, che danneggia giornalmente la SALUTE UMANA, in quanto DROGA-INSETTICIDA:
IL CAFFE'
Continueremo con quanto causa le più disparate malattie:
LA STITICHEZZA
Troveremo conferma di quanto sia importante liberare il corpo dai rifiuti, quindi evitando questa sopracitata STITICHEZZA.
Parleremo delle CELLULE di cui il corpo animale è composto, e di quanto sia importante che queste cellule siano liberate da questi scarti.

Detto questo, mi permetto di citare la parte dell'articolo in oggetto che dice:
"Per cui, come al solito, per un buon funzionamento del nostro corpo, servono soprattutto VITAMINE e MINERALI, questo mangiano le nostre cellule e questi importanti nutrimenti si trovano solo nella frutta e nelle verdure crude. Non sono in farmacia, non sono dentro gli integratori, sono dentro a cibo vivo ed organico."
Quindi l'articolo ci informa che le cellule VIVONO DI "ALIMENTI ESSENZIALI" come il SODIO, il POTASSIO, il CALCIO, il MAGNESIO che ne sono la base e gli altri che le sono indispensabili per mantenersi in SALUTE.
Sotto la spiegazione precisa della pompa SODIO-POTASSIO che ne sono la loro base.
L'articolo cita queste vitamine e minerali come "integratori", ma la parola è FALSA, in quanto, sapendo che questi SONO NEL MIO SANGUE e sono anche nel MIO LIQUIDO SEMINALE MASCHILE di maschio, NON AMMETTO CHE SIANO DENOMINATI con questo nome, ma devono essere denominati "ALIMENTI ESSENZIALI" in quanto sono scritti nel mio DNA a lettere di fuoco.
La conferma certa ci viene dal medico di base il quale ne richiede il valore al laboratorio analisi che riescono a definirli SOLO con formula chimica, poichè solo così si possono riconoscere.
A riprova ancora la RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) che li elenca TUTTI i conosciuti e riporta come quantità massima consentita da ingoiare giornaliero, per questi "ALIMENTI ESSENZIALI", come si può rilevare dal link, i valori massimi sotto descritti.
Si potrà anche rilevare che nelle diverse date queste quantità sono state aumentate di valori che ritengo irrisori rispetto ai valori che >Madre >Natura ha sicuramente previsto per la AUTOPRODUZIONE.
vitamina C - ACIDO ASCORBICO, nella prima tabella il valore di 0.60 mg, nella seconda 500 mg e nell'ultima attuale 1000 mg.
vitamina D, nella prima tabella il valore di 5 mcg, nella seconda 7.5 mcg e nell'ultima attuale 10 mcg.
MAGNESIO, mantenendo sempre il valore di 450 mg.
COLESTEROLO, non è previsto nella tabella, in quanto non si ha mai avuto un segnale di CARENZA, ma sempre un segnale di ABBONDANZA, quella che si dovrebbe avere per ognuno di questi grazie alla AUTOPRODUZIONE.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm

Ecco per cui accettare che vi sia differenza fra gli "ALIMENTI ESSENZIALI" contenuti dai CIBI NATURALI e gli "ALIMENTI ESSENZIALI" prodotti sinteticamente, non è possibile, in quanto entrambi sono riconosciuti SOLO CON UNA FORMULA CHIMICA, sia dal laboratorio analisi disciolti nel sangue, che quelli nella confezione prodotti sinteticamente, per essere ingoiati, quindi senza alcuna differenza, in quanto NON SONO varietà di mele o di pere.
Questa differenza viene inventata dalla medicina onde evitare che se ne ingoi tanto da ottenere la SALUTE, che sarebbe con questa per loro, una perdita in denaro, e non solo in denaro ma in prestigio.

L'articolo riporta ancora:
"Innanzitutto cosa vuol dire di tutto un po’ ? Intendono di tutto ciò che viene venduto in un moderno supermercato? Saremmo morti da 5 milioni di anni, visto che i supermercati esistono da pochi decenni. Forse si potrebbe intendere di tutto un po’ di ciò che in una ipotetica foresta, luogo naturale di partenza, noi umani con i nostri mezzi naturali, potremmo mangiare! Ecco così sicuramente questa regola vale!".
Questa parte conferma chiaramente che i CIBI degli scaffali sono da evitare come la peste in quanto ANTICIBO contenente PRODOTTI CHIMICI VELENOSI consigliati dalla medicina attraverso le tanto pubblicizzate "prove scientifiche".
Non solo i CIBI ANTICIBO degli scaffali proposti dalle industrie alimentari, ma parlando dei "principi attivi", quale di questi potranno guarire UNA CELLULA MALATA che insieme ad altre CELLULE uguali MALATE formano UN ORGANO MALATO? Come potranno guarire queste CELLULE MALATE, le quali hanno necessità di "ALIMENTI ESSENZIALI" e NON SONO IN GRADO DI RICONOSCERE PRODOTTI CHIMICI VELENOSI?
Dell'articolo riporto nuovamente:
"Intendono di tutto ciò che viene venduto in un moderno supermercato? Saremmo morti da 5 milioni di anni, visto che i supermercati esistono da pochi decenni."
... quindi intende i PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, frutto della "ricerca scientifica" della SCIENZA, aggiunti a ciò che dovrebbe essere UN CIBO NATURALE, ma che di NATURALE non ha più nulla.
Come faccio a dichiarare che sono PRODOTTI CHIMICI VELENOSI?
Solo per il fatto che se fossero CIBI NATURALI NON CI SAREBBE IL BISOGNO DELLE "prove scientifiche", vero?
Quindi anche i "brevetti" dei "principi attivi" SONO IL FRUTTO DELLE "ricerche scientifiche".
Come abbiamo visto però, che le nostre cellule vivono di "ALIMENTI ESSENZIALI" è chiaro che i "principi attivi" non riusciranno mai a guarire le cellule malate.
Comprensibile vero?
Lascio quindi a voi la vostra personale conclusione.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... vivere.htm

Non riesco proprio a capire le scritte "la integrazione non deve sostituire la dieta bilanciata e variata", che si trovano nei vari articoli della MEDICINA UFFICIALE, pur sapendo che i CIBI MODERNI degli scaffali, causa la raffinazione e l'aggiunta di PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, SONO PRIVI di TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che si trovano nei CIBI NATURALI ingoiati da ogni altra specie animale per la loro SALUTE, provocando nell'Homo Sapiens la conseguente CARENZA foriera di malattie.
Anzi, è per me incomprensibile che questa MEDICINA UFFICIALE, con la parola "ricerche scientifiche" frutto della parola SCIENZA, appoggi invece le industrie alimentari ad aggiungere a questi CIBI MODERNI quei PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, che ormai conosciamo molto bene, i quali nel nostro corpo non hanno nulla a che fare, se non essere la vera causa di MALATTIA CERTA.


Altro fatto per me incomprensibile ò che adducendo che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" di dintesi sono diversi da quelli che si trovano nei CIBI, mentre è chiaro che anche i laboratori preposti al rilevamento delle quantità di ognuno di questi nel sangue del paziente, possono farlo SOLO con formula chimica, unico mezzo che si ha per riconoscerli anche nei cibi, quindi estratti per ingoiarli singolarmente a parte.
Quindi se si vuole convincere la persona che invece i prodotti siano diversi è UN VERO E CHIARO IMBROGLIO.
In proposito il dott.. Marco Rho sul suo libro scrive:
"pagina 5/8------naturale o sintetico
Da un punto di vista chimico non c'è differenza.
Non vi è, quindi, nessuna controindicazione all'uso quotidiano e prolungato delle forme raffinate. Quasi sempre, proprio a causa del processo farmaceutico di raffinazione, questi prodotti garantiscono per iscritto livelli di impurità bassissimi.
Ciò è richiesto ai prodotti naturali, ma estremamente importante in quanto l'integrazione avviene in grammi al giorno invece che in milligrammi al giorno. L'ACIDO ASCORBICO, usando fonti naturali richiederebbe, per esempio l'uso di 100-200 kg di arance al giorno (contenuto medio fra i 15 ed i 50 mag. per arancia)!
Pertanto una maniera pratica e poco costosa di integrare ACIDO ASCORBICO è quella di prenderlo in forma sintetica raffinata, il che permette ampi dosaggi, e di prendere separatamente, poi, le sostanze nutrienti che si ritengono opportune.
Dubito che l'ACIDO ASCORBICO da fonte naturale abbia una maggior "biodisponibilità". Vi possono comunque essere altre sostanze nutrienti antiossidanti (bioflavonoidi e,,) che migliorano la complessiva capacità antiossidante conferita al corpo.
pagina 8/8------differenza tra sintetico e naturale
Il nostro corpo non può rilevare una differenza tra la versione "sintetica" e quella prodotta dalla natura in piante ed animali. Noi riteniamo che la forma "sintetica" di ACIDO ASCORBICO che è esattamente quella prodotta dai reni e dal fegato dei mammiferi, Gli animali non producono bioflavonoidi o rosa canina."
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... tnatur.pdf

E' quindi chiaro che, questo ente MEDICINA UFFICIALE, dovrebbe essere guidato nel mondo, da persone perlomeno COMPETENTI mentre ne abbiamo un esempio nelle ministra Lorenzin che ha avuto l'incarico di gestire questo ente Italiano per un periodo non breve nel Governo precedente, che anzi ha addirittura varato il dl per i VACCINI OBBLIGATORI, anche se senza quel requisito che ritengo minimo indispensabile come titolo di studio che è una laurea, per poterlo fare.

Non riesco proprio a capire l'operato di questa MEDICINA UFFICIALE che ignora VOLUTAMENTE queste CERTE E PROVATE AUTOPRODUZIONI, anche solo per il fatto che queste AUTOPRODUZIONI dal corpo dell'individuo Homo Sapiens le ha stabilite la EVOLUZIONE, vantando invece quei "principi attivi" ricavati dai PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, che con questo corpo NON HANNO NULLA A CHE VEDERE.
Non è questo un segnale certo che questo SISTEMA E' MARCIO FINO IN FONDO?
La pagina recita:

Quindi concludo che la MEDICINA UFFICIALE dei 4 (QUATTRO) "ALIMENTI ESSENZIALI" INDISPENSABILI all'individuo per AUTOPRODURSI poi le DIFESE IMMUNITARIE necessarie alla propria SALUTE, dei quali 3 (TRE) addirittura AUTOPRODOTTI ha trovato il modo di DEMONIZZARLI TUTTI, lo farà per la nostra SALUTE?
Personalmente mi chiedo:
DOVE VORRA' MAI PORTARCI CON TUTTE QUESTE FALSITA'?
Dopo aver esposto la ragioni di questa mia pagina, lascio tirare ad ognuno di voi le proprie personali conclusioni.

Il titolo dell'articolo dice: Nobel 2018: "Così abbiamo capito come battere il cancro".
L'articolo recita:
"Che hanno scoperto COME ATTIVARE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO contro i tumori. E cambiato la storia della guerra al cancro."
Ecco che allora essi stessi DICHIARANO che fin'ora, e da molti anni, le loro RICERCHE NON SONO SERVITE A NULLA! Ma solo contro il cancro? Risulta che ciò sia per TUTTE LE MALATTIE.
Prima di tutto devo far notare un fatto importantissimo al riguardo, quindi riporto ancora la parole:
"COME ATTIVARE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO".
e NON HANNO DETTO "abbiamo ottenuto dalla RICERCHE come combattere il cancro"
CHE VERGOGNA!!!!!!
Allora mi chiedo:
MA COSA AVRANNO MAI PENSATO FIN'ORA QUESTI "Premio Nobel" se riescono a capirlo solo ora?
Come giustificano TANTA SOFFERENZA E TANTE MORTI PER MANCANZA DEL LORO SUPER CERVELLO?
Oh, ma allora non dicendo "abbiamo ottenuto dalla RICERCHE SCIENTIFICHE", vuol dire che non potranno usare i "principi attivi" che sono SCOPERTI SOLO con "RICERCHE SCIENTIFICHE", ma "COME ATTIVARE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO" che quindi per aumentare le "DIFESE IMMUNITARIE" dovranno usare gli "ALIMENTI ESSENZIALI". I soli artefici di questa parola, poichè sono già nel nostro sangue, quindi nel nostro corpo, che sono ACIDO ASCORBICO, CLORURO DI MAGNESIO, BICARBONATO DI POTASSIO, vitamina D ecc., e che sono ciò che ha impostato >Madre >Natura e la EVOLUZIONE allo scopo dall'inizio della vita sulla terra.
Quindi a cosa sono valse le famose "RICERCHE" sbandierate per anni???? SOLO A RITIRARE DENARO!!!! Per farne cosa???? Mi dispiace solo che l'hanno fatto sulla pelle altrui!!!! Quindi ANCHE SULLA TUA....
Ma questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono quelli che personalmente ingoio da anni e dei quali informo da anni in ogni luogo possibile e coi quali, ingoiandoli costantemente ogni giorno dalla loro mia scoperta, sono uscito dal tumore al colon!!!
Insieme agli esami sotto documentati, questo video è la riprova della mia attuale SALUtE.
Il video:
https://www.facebook.com/genre.franco/v ... 237020894/
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm
dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ie.htm.htm

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... odotti.htm
.
.


24 dic 2018, 09:11
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su INFINITY 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)