Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14 dic 2018, 20:56


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 La pandemia fantasma (capitoli 16-17)... 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1162
Località: Saluzzo
Messaggio La pandemia fantasma (capitoli 16-17)...
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... luenza.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Al riguardo dei vaccini di cui il TAMIFLU ne fà parte, mi permetto di sottolineare dell'articolo i oggetto:
"Così vanno le cose in medicina! La ragione è sempre dalla parte del più forte: se si muore o si rimane invalidi o il feto va incontro a malformazioni, che importa! Sono solo eventi avversi che vanno ad arricchire la scheda tecnica del farmaco imputato che è sempre assolto per insufficienza di prove! Non è noto il ruolo del Tamiflu in questi eventi avversi."
ed ancora:
"E QUANDO MAI LA NOSTRA MEDICINA HA IDENTIFICATO IL MECCANISMO CON CUI ARRIVANO LE MALATTIE? ALTRIMENTI NON PRENDEREMMO FARMACI PER TUTTA LA VITA! CHE NE DITE? NOI CURIAMO SOLO I SINTOMI, NULL’ALTRO!!!"

A conferma di quanto sopra, per evitare questi EVENTI AVVERSI ed ogni altro danno alla salute, riporto quanto recita la pagina:
"Ciao, dato che questo è il periodo delle influenze e molte persone sono a rischio mi permetto di riportare come facciamo con Franca al primo segno di questo STRESS. Tre cucchiaini di ACIDO ASCORBICO in mezzo bicchiere di acqua di rubinetto per almeno 4-5-6 volte di seguito, Di solito non viene la diarrea, ma se dovesse venire NON E' UN PROBLEMA. Inoltre questo articolo sconsiglia le MICIDIALI VACCINAZIONI che ormai conosciamo e di cui abbiamo certezza che NESSUN ANIMALE LIBERO SUBISCE, PUR MANTENENDOSI UNA SALUTE PERFETTA, pena la ESTINZIONE (i VACCINI ne causano la NOSTRA di ESTINZIONE), poichè in natura un vaccino fornito GRATUTAMENTE dal SOLE per TUTTI gli esseri viventi, ESISTE e lo riporta:
"Per decenni abbiamo aderito alla credenza che l’influenza arrivava in inverno a causa del clima più rigido. Ma numerosi studi hanno completamente falsificato una tale teoria, indicando come l’influenza si presenti ai tropici nel loro “inverno, quando è ancora abbastanza caldo (solitamente durante la stagione delle piogge). No, la ragione per cui l’influenza colpisce d’inverno è un’altra. E suggerisce una facile maniera per prevenirla. E non si tratta di farsi vaccinare. Lo sappiamo già che i nostri corpi producono molta meno vitamina D durante l'inverno. Ma è mai possibile che i livelli ridotti di vitamina D in inverno contribuiscano all’influenza?
Le prove sono evidenti. Anni fa, un attento medico generico inglese, R. Edgar Hope-Simpson, ha collegato le epidemie influenzali dell'emisfero nord con il solstizio invernale. Pertanto, l’influenza arriva proprio quando i livelli di vitamina D cominciano a calare. Finora, la medicina convenzionale ha in gran parte ignorato il suo lavoro.
Proprio questo anno, due importanti pubblicazioni mediche hanno pubblicato un report firmato dal Dott. John Cannell, uno psichiatra dello Atascadero State Hospital, California. Si tratta di una struttura di massima sicurezza riservata a criminali infermi di mente. Nel suo resoconto, il Dott. Cannell ha notato che gli altri reparti intorno al suo erano stati soggetti a un violento attacco d’influenza nell'aprile 2005. Ma nessuno dei suoi 32 pazienti ha preso l’influenza, sebbene si fossero anche mischiati con i reclusi infetti degli altri reparti."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nzaora.htm
Ora però ti devo fare una domanda chiara: SAI PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?
Lo sai che il tuo passaggio su questa terra è perchè tu abbia modo di continuare la TUA SPECIE e quindi la SPECIE UMANA?
SIII?!?!?!? BENE, NE SONO FELICE.
Però ciò che purtroppo NON SAI e che invece devi sapere chiaramente, è che da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dipende questa tua possibilità, che tu sia maschio o che tu sia femmina. Lo scoprirai sotto, se avrai la voglia ed il tempo di capirlo. Scoprirai che l'ACIDO ASCORBICO è la BASE di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA, Scoprirai che questo ACIDO ASCORBICO insieme a tutti gli altri"ALIMENTI ESSENZIALI" essi permettono di GENERARE quello spermatozoo dal quale tuo figlio nascerà e dandoti un nipote potrà continuare la tua specie e che da questi dipende la NOSTRA SALUTE, questo perchè SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA.
QUINDI AVVISO CHE SE CHI GUIDA LE REDINI DEL MONDO VOLESSE IMPEDIRTI DI INGOIARE NEI CIBI O A CUCCHIAINI COME FACCIO DAL 1992, SE I CIBI NE SONO CARENTI COME NEI MOMENTI ATTUALI, CAUSA LA RAFFINAZIONE INDUSTRIALE, QUESTI "ALIMENTI ESSENZIALI", EGLI TI IMPEDIRA' QUESTA TUA CONTINUAZIONE RENDENDO INUTILE LA TUA VENUTA AL MONDO, COME HA RESO INUTILE E VANA LA MIA, STERILIZZANDOMI CON I VACCINI NEGLI ANNI 60.
IN QUESTO CASO, LASCERAI FARE TERMINANDO LA TUA SPECIE O TI RIBELLERAI COME STO' FACENDO PERSONALMENTE OGNI GIORNO?
Eccoti chiaro il perchè della mia instancabile e continua INFORMAZIONE con ogni mezzo possibile a mia disposizione.
...sono stato sterilizzato CON I VACCINI DELLA INFLUENZA E DEL TETANO negli anni 60 come puoi rilevare dal video che dice:
"Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... eciale.htm

..ma la cosa peggiore è che negli anni 70, circa 10 anni dopo, hanno istituito i Centri Sterilità per fingere di CURARE i malcapitati GUADAGNANDO. BELLA MOSSA, vero? così questi centri LAVORANO e nascondono le MALEFATTE. Ma non basta, poichè nel 1977 ad ottobre un medico del centro mi ha proposto di sezionare i testicoli per vedere se poteva fare qualcosa per farmi avere figli.
...difatti fui ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino per sottopormi alla operazione. Non ti dico i dolori sofferti al risveglio, che mi hanno tenuto in rianimazione per tre giorni. Non auguro a nessuno tale operazione. Ma la mia sorpresa è stata che quando sono stato dimesso, alcuni giorni dopo mi sono recato al Centro Sterilità di Torino e di questo medico neppure più l'ombra.
Mi fu consegnato un foglio quadrato con dei disegni colorati a cerchio. Ora però che ho visto i video che ti ho riportato sopra ho capito che quel dott. Jekyl mi ha USATO COME CAVIA per vedere i danni avuti. Ecco per cui la mia continua INFORMAZIONE. Qualcuno si è preso la responsabilità di STERILIZZARMI ed ora è ora che questi personaggi vengano scoperti poichè i VACCINI SERVONO SOLO A QUESTO.
Per tua principale informazione ti riporto che nel 2011 a novembre ho scoperto che l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" compongono quel liquido seminale di TUTTE le specie animale
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... sperma.htm
ma non basta, poichè nel 2015 a novembre ho scoperto che fuorchè l'ACIDO ASCORBICO, perchè la EVOLUZIONE lo ha sostituito con la vitamina E, TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" stanno nel GERME di TUTTI I SEMI VEGETALI al mondo. Sì perchè il GERME non è solo nel grano ma in TUTTI i semi al mondo.
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sperma.htm
E come potrebbe essere diverso? difatti da questi SPERMA e GERME INIZIA LA NUOVA VITA.
Quindi è facile smentire chi dice che nei laboratori si è dato vita e dei virus. Per fortuna della umanità è IMPOSSIBILE in quanto il suo CERVELLO è troppo STUPIDO per poterlo fare, anche se con ARROGANZA si erge a dio per immagine e somiglianza.
Quanti di noi sanno che esiste e continua ad aumentare l'inquinamento domestico?
Le nostre case sono piene di tossicità, provocate dai materiali con cui sono costruite, dalle pitture e particolarmente dai mille prodotti inquinanti che usiamo con consapevolezza spray, deodoranti per la casa e per la persona. prodotti di pulizia per la casa ed per il copro.
I nostri bambini gattonano ed i nostri AMICI VIVONO e giocano su pavimenti puliti con sostanza inquinanti. Toccano ogni cosa pulita e ripulita da disinfettanti tossici, poi si portano le mani alla bocca mentre i nostri animali, se cade del cibo ci passano addirittura la lingua sopra. L'inquinamento lo mangiano prima di sedersi a tavola, mentre i nostri animali lo mangiano prima di fare il parto nel suo contenitore ben pulito.. Ecco quindi che possiamo comprarci delle zucchine biologiche - sperando che siano davvero biologiche - torniamo a casa e laviamo le zucchine nel lavandino che abbiamo precedentemente lavato con un bel detersivo ad alta tossicità. Dopodichè cuciniamo le zucchine: serviamo a tavola su piatti resi splendenti da uno dei tanti detersivi altamente inquinanti e brillantati con sostanze altrettanto sospette di cui non vogliamo chiederci la composizione.
Ponendo il caso che all'inizio di questa operazione le zucchine fossero davvero biologiche, proviamo a chiederci quanto biologiche siano rimaste alla fine dell'operazione.
Questo è un esempio dei tanti.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ersivi.htm

Kathleen Berrett ha aggiunto 30 nuove foto.
17 febbraio alle ore 18:00 ·

4 years ago my perfectly healthy son became a ventilator dependent quadriplegic due to the vaccine Gardasil.
Whether you call the condition TM or AFM they are both terms for polio renamed.
Colton fought so hard to get better. He was so strong and pushed himself trying to achieve a normal body that he once had never to achieve it in this lifetime.
Gardasil took his happy life from him.
Gardasil took everything away from him that you take for granted like breathing, being able to walk, scratching your own itch, hugging someone, dressing yourself. Gardasil took my son from me.
MERCK knows these risks exist. THE GOVERNMENT knows these risks exist Doctors know these risks exist yet they still administer vaccines because of money! They aren't administering vaccines for your health and safety it's all about money! There's no true safety studies on vaccines CDC destroys the info showing bad side effects from vaccines.
Please do your research..I did mine too late. My son is gone!
I miss him like crazy.
You can protect your kids don't be a fool... don't trust a doctor that makes money pushing vaccines. READ A TRUE VACCINE INSERT-DARE YOUR DOCTOR TO READ THE VACCINE INSERT.
WHAT ARE THE INGREDIENTS= neurotoxins!

TRADUZIONE: 4 anni fa il mio figlio perfettamente sano divenne un tetraplegico dipendente dal respiratore a causa del vaccino gardasil.
Sia che si chiami la condizione tm o manuale di volo, sono entrambi i termini per la poliomielite.
Colton ha lottato cosi ' duramente per stare meglio. Era cosi 'forte e si e' spinto a cercare di raggiungere un corpo normale che una volta non aveva mai ottenuto in questa vita.
Gardasil gli ha tolto la vita felice.
Gardasil gli ha portato via tutto quello che dai per scontato come respirare, essere in grado di camminare, grattarsi il prurito, abbracciare qualcuno, vestirsi da solo. Gardasil mi ha portato via mio figlio.
Merck sa che questi rischi esistono. Il governo sa che questi rischi esistono i medici sanno che questi rischi esistono eppure continuano a somministrare vaccini a causa del denaro! Non stanno somministrando vaccini per la tua salute e sicurezza, e ' tutta una questione di soldi! Non ci sono veri studi di sicurezza sui vaccini cdc distrugge le informazioni che mostrano effetti collaterali negativi dai vaccini.
Ti prego, fai le tue ricerche.. Ho fatto il mio troppo tardi. Mio figlio se n'e ' andato!
Mi manca da matti.
Puoi proteggere i tuoi figli non essere uno sciocco... non fidarti di un dottore che fa soldi spingendo i vaccini. Legga un vero vaccino inserire il suo medico per leggere l'inserto del vaccino.
Cosa sono le neurotossine ingredients=!
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... rdasil.htm

Mercoledì 7 novembre 2018
6 novembre 2018: ANTIVIRALI... patologia psichiatrica e bimbi che muoiono... Scomparso l’oro della Banca D’Italia? Non importa... Negli scantinati del Ministero della Sanità abbiamo tonnellate di polvere a base di antivirali... la nostra fortuna e salvezza. BUONA LETTURA.
Il testo non ha avuto molta fortuna: la verità ha un grave torto... Frantuma e distrugge vecchie cose che, per tutti.., erano vere.
16) ANTIVIRALI E PATOLOGIA PSICHIATRICA
Abbiamo già letto: "Come tutti i farmaci, anche gli antivirali, possono causare reazioni avverse/effetti collaterali...Si richiede una particolare attenzione per le reazioni avverse gravi o fatali... Inoltre sono di interesse, e quindi da segnalare, le reazioni avverse neuropsichiatriche...”
Questo passo non è di pertinenza degli antivirali ma appartiene esclusivamente a Tamiflu, prodotto dalla Hoffmann-La Roche[1]. Ecco, di seguito, quanto è stato segnalato in passato:
“La morte di 12 bambini in Giappone è associata a Tamiflu ?”
2005: “Il The Times del 19 novembre ha riportato la notizia della morte di 12 bambini giapponesi che stavano assumendo l’antivirale Tamiflu ( Oseltamivir ). Ciò ha indotto l’FDA[2] ad avviare un’indagine sul farmaco antinfluenzale.
In Giappone 12 bambini di età compresa tra 1 e 9 anni sono morti dopo aver assunto Tamiflu: 1 caso di suicidio, 4 casi di morte improvvisa, 4 casi di arresto cardiaco, 1 caso di polmonite, 1 di asfissia ed 1 di pancreatite acuta.”[3]
“Tamiflu: due casi mortali segnalati all’EMEA”
“Tamiflu ( Oseltamivir ) è un farmaco antivirale, approvato nell’Unione Europea per il trattamento dell’influenza nei bambini di età compresa tra 1 e 13 anni, e per la prevenzione ed il trattamento dell’influenza negli adolescenti di età superiore ai 13 anni e negli adulti.
Sono stati segnalati all’EMEA [4] ( European Medicines Agency ) due casi di presunti suicidi associati al trattamento dell’influenza che hanno coinvolto un ragazzo di 17 anni nel febbraio 2004 ed un ragazzo di 14 anni nel febbraio 2005.
In entrambi i casi gli adolescenti presentavano un comportamento disturbato/anormale.
Nessuna relazione casuale è stata identificata tra l’impiego di Tamiflu ed i sintomi psichiatrici, come allucinazioni e comportamento anormale.
La valutazione degli eventi psichiatrici in corso di trattamento con Tamiflu presenta delle difficoltà per il fatto che nella maggior parte dei casi i pazienti sono sottoposti a politerapia. Inoltre l’influenza e la febbre alta possono causare sintomi psichiatrici.”[5]
“Autolesionismo e delirio dopo assunzione di Tamiflu”
Roche ha informato gli Healthcare Professional (=gli operatori sanitari) dell’aggiornamento della scheda tecnica del farmaco antivirale Tamiflu ( Oseltamivir ) riguardo ad eventi avversi segnalati durante l’impiego clinico post-marketing (=dopo la commercializzazione) del Tamiflu.
Sono stati riportati casi ( soprattutto in Giappone ) di autolesionismo e delirio dopo uso di Tamiflu nei pazienti con influenza.
I più interessati sono stati i pazienti in età pediatrica.
Non è noto il ruolo del Tamiflu in questi eventi avversi.
Secondo la casa produttrice Roche e l’FDA ( Food and Drug Administration ), i pazienti con influenza che assumono Tamiflu devono essere attentamente monitorati per possibili segni di comportamento anomalo...
L’efficacia del trattamento con Oseltamivir nei soggetti con malattia cardiaca e/o malattia respiratoria cronica non è stata stabilita, così come nei pazienti immunocompromessi.
Nell’esperienza post-marketing sono stati segnalati rari casi di anafilassi e gravi reazioni cutanee, tra cui necrolisi epidermica tossica, sindrome di Stevens-Johnson ed eritema multiforme...” [6]
“Tamiflu associato a gravi effetti indesiderati ?”
Dopo aver riportato i casi giapponesi, il notiziario prosegue:
“...Fino al primo di novembre 2006, ci sono state 84 segnalazioni di reazioni avverse tra i pazienti canadesi che hanno assunto Tamiflu.
Dieci soggetti sono morti, anche se non è stata confermata una relazione causale tra morte ed assunzione di Tamiflu...
In Canada sono stati segnalati 7 casi di eventi avversi psichiatrici in soggetti che hanno assunto Tamiflu; nella maggior parte dei casi, i pazienti erano anziani.
Mentre non sono stati ancora riportati casi di comportamento anomalo o mortali nei bambini a cui è stato somministrato Tamiflu.”[6]
“Oseltamivir non deve essere somministrato ai bambini al di sotto di 1 anno d’età”
“...L’Oseltamivir è inoltre indicato nella profilassi dell’influenza nei pazienti adulti ed adolescenti di età superiore ai 13 anni.
Mentre l’Oseltamivir ha dimostrato di essere efficace e ben tollerato nei bambini di 1 anno, dati sperimentali su animali hanno fatto sorgere il sospetto che il farmaco potrebbe non essere sicuro nei bambini al di sotto di 1 anno.
La somministrazione di una singola dose di 1.000 mg/kg di Oseltamivir fosfato ( circa 250 volte la dose raccomandata nei bambini ) è risultata letale nei ratti appena nati ( 7 giorni ).
Nel cervello di questi animali sono stati riscontrati livelli di Oseltamivir fosfato 1500 volte superiori di quelli osservati negli animali adulti.
E’ probabile che questi alti livelli di farmaco siano associati ad una immaturità della barriera emato-encefalica.
Non esistono al riguardo dati nei bambini d’età inferiore ad 1 anno, tuttavia per il fatto che la maturazione della barriera emato-encefalica avviene dopo 1 anno di età, è prudente non somministrare Oseltamivir nei bambini al di sotto di 1 anno di età.”[7]
In estrema sintesi, dunque:
nel 2005, è segnalata la morte di 12 bambini giapponesi;
nello stesso anno sono segnalati all’EMEA, l’Agenzia Europea che detta le regole per tutta l’Europa, 2 casi di presunti suicidi associati all’uso di Tamiflu ma questi pazienti assumevano più farmaci ed inoltre l’influenza con febbre alta può causare sintomi psichiatrici;
nel 2006 Roche chiede un aggiornamento della scheda tecnica del Tamiflu per i casi del Giappone e si aggiunge: Non è noto il ruolo del Tamiflu in questi eventi avversi;
nel 2006 Heath Canada riporta 10 decessi, anche se non è stata confermata una relazione causale tra morte ed assunzione di Tamiflu, e 7 eventi avversi psichiatrici in pazienti anziani;
Il farmaco potrebbe non essere sicuro nei bambini al di sotto di 1 anno in quanto l’oseltamivir si accumula nel cervello in quantità elevatissima.
Di più, dal foglio illustrativo, sappiamo che il farmaco passa nel latte.
Così vanno le cose in medicina! La ragione è sempre dalla parte del più forte: se si muore o si rimane invalidi o il feto va incontro a malformazioni, che importa! Sono solo eventi avversi che vanno ad arricchire la scheda tecnica del farmaco imputato che è sempre assolto per insufficienza di prove! Non è noto il ruolo del Tamiflu in questi eventi avversi.
Dice la Hoffmann-La Roche in un lavoro pubblicato nel 2008 su Drug Safety: “I dati disponibili non suggeriscono che l’incidenza di eventi avversi neuropsichiatrici nei pazienti con influenza che prendono Oseltamivir sia più alto rispetto a quelli che non l’assumono, né si può identificare un meccanismo con cui Oseltamivir o Oseltamivir carbossilato potrebbe causare o peggiorare tali eventi.”[8]
E QUANDO MAI LA NOSTRA MEDICINA HA IDENTIFICATO IL MECCANISMO CON CUI ARRIVANO LE MALATTIE? ALTRIMENTI NON PRENDEREMMO FARMACI PER TUTTA LA VITA! CHE NE DITE? NOI CURIAMO SOLO I SINTOMI, NULL’ALTRO!!!
Fino a quando si consentirà, di fronte a tali risultati, di continuare a vendere farmaci inutili e potenzialmente dannosi, ogni ulteriore progresso nella terapia medica è precluso. Che senso ha investire denaro in nuove strade se gli introiti, invece di diminuire per manifesta inefficacia, al contrario si moltiplicano all’infinito. Non si può approvare un foglio illustratitivo aggiungendo: “Disturbi psichiatrici e patologie del sistema nervoso: Frequenza non nota: l'influenza può essere associata ad una varietà di sintomi neurologici e comportamentali che possono includere eventi quali allucinazioni, delirio e comportamento anomalo, in alcuni casi con esito fatale. Questi eventi possono manifestarsi nel contesto di una encefalite o di una encefalopatia ma senza una grave patologia evidente.”
Ed ancora, sono stati segnalati: “...convulsioni e delirio.., in casi rari esitati in lesioni accidentali o esiti fatali...Non è noto il contributo di Tamiflu alla comparsa di questi eventi. Tali eventi neuropsichiatrici sono stati anche segnalati in pazienti con influenza che non avevano assunto Tamiflu.”
INSOMMA, DI FRONTE AI CASI GIAPPONESI SI OBIETTA CHE L’INFLUENZA DA SOLA PUO’ PORTARE ANOMALIE DEL COMPORTAMENTO. Va Bene! Ed ancora una volta, che problema c’è! Vuol dire che per l’influenza, il sottoscritto, in tutti i casi, invece di prescrivere l’oseltamivir, consiglierà una visita neurologica urgente!!!
E se l’Oseltamivir arriva al feto? La domanda che fate dimostra che non mi avete seguito per nulla! Qual è il problema! Quello sguazza nell’acqua come un volatile! Al limite si previene l’aviaria!!!

[1] Hoffmann-La Roche: è la ditta che produce il Tamiflu. [2] FDA: Food and Drug Administration, Agenzia per gli alimenti ed i farmaci. E’ l’ente governativo americano che controlla e regola i prodotti alimentari ed i farmaci. Corrisponde, in linea di massima, alla nostra AIFA. [3] Fonte: The Times, 2005 (da Xagena.it). [4] EMEA: European Medicines Evaluation Agency, è l’Agenzia Europea per la valutazione dei farmaci in termini di qualità, sicurezza ed efficacia. I pareri dell’EMEA non sono vincolanti per i vari Stati dell’Unione Europea ma, “quasi sempre”, le agenzie nazionali sui farmaci, si attengono alle sue “Linee Guida”. [5] ( Xagena2005 ) (Fonte: EMEA, 2005). [6] ( Xagena2006 ) (Fonte: Health Canada, 2006). [7] ( Xagena2004 ) (Fonte: FDA, 2004). [8] Drug Saf. 2008;31(12):1097-114. Assessment of neuropsychiatric adverse events in influenza patients treated with oseltamivir: a comprehensive review. Toovey S, Rayner C, Prinssen E, Chu T, Donner B, Thakrar B, Dutkowski R, Hoffmann G, Breidenbach A, Lindemann L, Carey E, Boak L, Gieschke R, Sacks S, Solsky J, Small I, Reddy D. F. Hoffmann-La Roche Ltd, Basel, Switzerland. malaria@sunrise.ch
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... luenza.htm
.
.


22 nov 2018, 09:43
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su INFINITY 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)