Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 nov 2018, 00:45


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Coca-Cola, 6 effetti in 60 minuti con una sola lattina. A sv 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1148
Località: Saluzzo
Messaggio Coca-Cola, 6 effetti in 60 minuti con una sola lattina. A sv
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ffetti.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Lo sò che molte persone non vogliono credere all'articolo in oggetto che descrive minuziosamente i DANNI che arreca questa bevanda chiamata COCA-COLA, come non vogliono credere a tutti gli altri articoli che riportano moltissimi altri avvisi sulla pericolosità di questa bevanda.
Non importa, personalmente continuo a riportare gli articoli che informano su questa COCA-COLA augurandomi che un giorno riescano a capire che senza questa si vive meglio ed in SALUTE.
L'articolo descrive i 60 minuti successivi all'aver ingoiato questa bevanda COCA-COLA dividendoli in 7 (sette) fasi come da disegno.
Mi permetto di informare che l'autore dell'articolo sulla COCA-COLA, scrivendo:
"La famosa COCA COLA, nonostante le censure volute dalla potentissima multinazionale che con i suoi spot allegri ed invitanti tiene alta la vendita di questo prodotto a livello mondiale, viene smascherata in tutto il suo veleno.
Ingredienti segreti, conquista del mondo, addomertamento della massa che crede la Coca Cola un prodotto alla moda, buono ed immancabile ai pasti.
Quello che potete fare con la COCA COLA ha dell’incredibile!!!
NO, lasciate stare l’idea di berla, in realtà ha ben poco di commestibile, se ne avete una bottiglia in casa potete valutare l’idea di scegliere di sfruttarla per dei “lavoretti” domestici, noi ve ne citiamo alcuni che, dopo averli provati personalmente, ci hanno lasciati senza parole:
STURA LAVANDINI/GABINETTI – Se il vostro wc presenta un ingorgo versate della Coca Cola, riuscirà a sciogliere ciò che sta otturando il vostro gabinetto o lavandino.
ANTI RUGGINE – Qualunque oggetto presenti della ruggine, anche vecchia, può essere trattata con delle frizioni con un panno imbevuto di Coca Cola, meglio se dopo averne versato sulla superficie lasciandola agire per alcuni minuti.
PENTOLE BRUCIATE – Versate all’interno di esse la Coca Cola, portate ad ebollizione, poi fate raffreddare e smacchiate con una spugna.
PARABREZZA DELLE AUTO SPORCHI – In questi casi la Coca Cola risulta essere una mano santa.
RAME OPACO O SPORCO – Negli oggetti o accessori di rame, potete utilizzare la Coca Cola imbevendo uno strofinaccio.
TALLONI SECCHI, CALLI, DURONI – Ebbene sì, la vostra Coca Cola è capace di sciogliere calli, duroni, callosità attorno ai talloni, semplicemente mettendo i piedi in ammollo con la bevanda (se così possiamo definirla) per 30 minuti. Dopo, sciacquate con acqua tiepida e applicate una crema idratante. Sui talloni particolarmente induriti potete proseguire nei giorni a seguire tamponando con dei batuffoli di cotone imbevuti di Coca Cola."
...ed oggi, personalmente, venendo a conoscenza di quali prodotti inseriti come ingredienti in questo liquido, ritengo sia GIUSTO farvene parte.
Già abbiamo CERTEZZA che uno di questi ingredienti è il CAFFE' (FLAGELLO UMANO) DROGA-INSETTICIDA, tuttavia sapere che l'altro ingrediente è il FLORURO DI SODIO, avendo certezza di cosa è questo prodotto, questo mi fà capire che la bevanda è UNA VERA BOMBA da guerra.
La parte dice:
"CITO E SOTTOLINEO:
"Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e del gas nervino (Sarin).
Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari disturbi mentali, oltre poi a ridurre la durata della vita e a danneggiare la struttura ossea. (CERVICALE)
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... fricia.htm

Lo dico perchè sono anche certo che nessun essere vivente berrà mai questa bevanda, quindi è fatta per la sola umanità..
Però mi viene naturale chiedermi:
"Quale scopo avrà mai l'aggiunta di questo ingrediente che dovrebbe essere fatto per la SALUTE UMANA?"
Ma questo è un VELENO e non mi risulta che i veleni siano il top per il nostro corpo, se pure in piccole quantità, vero?
E' quindi comprensibile, senza ombra di dubbio, che questa bevanda, insieme agli "AROMI" o "AROMI NATURALI", insieme alla DROGA-INSETTICIDA CAFFE' (FLAGELLO UMANO) ed insieme alla DROGA COCAINA, siano aggiunti agli ingredienti per uno SCOPO BEN PRECISO E DELETERIO.
Quindi lascio al BUONSENSO dell'individuo la decisione ultima di come comportarsi con questa BOMBA BEVANDA.

Riporto quì un insieme di articoli che spiegano con precisione cosa sia e che danni può portarci la tanto pubblicizzata COCA COLA, la quale con la droga che contiene (la CAFFEINA è certa e poi?.........) inizia ad abituare piano piano nel tempo i nostri figli alla droga pesante.
Oltre a berla ci si può fare altro . . . Coca-Cola . . . . . ed i "paraurti". Il video:
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... UXv-7OeyqM
Su facebook, nel gruppo Automiglioramento Salutariano, Santaanna Azzarelli conferma di l'uso giornaliero dell'aceto e del BICARBONATO DI SODIO nella casa e per la persona. E della cocacola per levare il calcare.
· Rispondi · 12 dicembre alle ore 16:32
Gestire

Santaanna Azzarelli Grazie dei tuoi consigli, sono cose che faccio da tempo e li consiglio alle mie amiche. Io uso l aceto per tutto, lavatrice, capelli, mani, pentole da sgrassare, piatti, vetri, pavimenti.......per nn parlare del bicarbonato grande alleato delle casalinghe. Se poi devo togliere del calcare in bagno uso la coca cola, è l unico alimento nocivo che mi collabora alle pulizie
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... tococa.htm
Ultimamente ho comprato diversi pezzi cromati per la mia vespa, alla quale sto dedicando molto tempo fra un esame e l’altro, e l’ultimo acquisto è stato un portapacchi in laminato cromato, rigorosamente usato e che come ogni tipo di ferro mostra gli inesorabili segni del tempo, come punti di ruggine sparsa qua e la e diversi punti di annerimento, ebbene dopo aver provato diversi prodotti ,commerciali e non ,trovo un tizio su youtube che ha adottato un metodo “particolare”. Con scarsa fiducia decido di testarlo e rimango stupefatto, ha funzionato perfettamente, facendo risplendere meravigliosamente il mio portapacchi, un consiglio per tutti quelli che si trovano alle prese con ruggine e annerimento su materiale cromato. Il segreto , lei , compagna di mille pizze e panini, la Coca-Cola , micidiale contro ogni tipo di ruggine,e come dice il mio prof di matematica, e chi se lo aspettava!( nel suo caso quando il risultato era corretto eheh).
Ovviamente testate in un punto piccolino prima di spandere Coca-Cola da per tutto, tenendo presente che la coca corrode e “azzecca”, buona lucidatura, alla prossima.

Ecco il video , vedere per credere :)
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... UXv-7OeyqM
da questo link:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... raurti.htm
La Coca Cola è la bevanda più conosciuta e bevuta nel mondo. Ma cosa si nasconde veramente dietro questa multinazionale? E qual è il segreto della sua formula?
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... acosae.htm
La Coca Cola contiene la CAFFEINA.
Una parte di un libro di Stephen Cherniske, MS laureato presso l'Università dello Stato di New York ad Albany che ha oltre 35 anni di cliniche, di ricerca, ed esperienza di insegnamento il quale ha scritto un libro al riguardo e che ora voglio proporre a voi.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... adanni.htm
Se vuoi sapere di più sulla CAFFEINA
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... febase.htm
se poi vuoi sapere cosa sono le droghe STUPEFACENTI di cui fà parte la CAFFEINA
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... acenti.htm
lo leggi dopo
Di Gino Favola su dicembre 29, 2013
Cosa ci succede bevendo Coca Cola e affini: minuto per minuto
Dopo 10 minuti
I dieci cucchiai di zucchero contenuti in un bicchiere di cola rappresentano un colpo devastante per il corpo . Tuttavia questo bilancia l’effetto devastante che l’acido fosforico produrrebbe sull’organismo se assunto da solo.
Dopo 20 minuti
Si verfica un aumento dei livelli di insulina nel sangue. Il fegato converte tutto lo zucchero in grassi .
Dopo 40 minuti
L’ingestione di caffeina è stata completata; le pupille si dilatano . Aumenta la pressione sanguigna non appena il fegato rilascia altro zucchero nel sangue . I recettori dell’adenosina vengono bloccati e viene così inibita la sonnolenza.
Dopo 45 minuti
Il corpo aumenta la produzione di dopamina , un ormone che stimola il centro del piacere del cervello che ha lo stesso principio di funzionamento delle droghe pesanti .
Dopo 1 ora
L’ acido fosforico lega il calcio , il magnesio e lo zinco nel tratto gastrointestinale , sovralimentando così il metabolismo . Viene aumentata l’escrezione di calcio attraverso le urine.
Dopo più di 1 ora
Senti l’effetto diuretico della bevanda . Il corpo elimina calcio, magnesio e zinco , componenti ossee , così come il sodio . A questo punto la persona si sente irritabile o debole .
In questo contesto ci dobbiamo chiedere se i consumatori sono consapevoli del ‘ cocktail ‘ che stanno ingerendo quando bevono una bottiglia di Coca-Cola e godere il suo effetto indubbiamente “rinfrescante”
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... adanni.htm
E' però da tenere presente che la coca-cola contiene il CLORURO DI SODIO, un veleno usato per i topi e gli scarafaggi e già aggiunto negli ingredienti dei DANTIFRICI, ha una ragione di essere e non penso che sia per la SALUTE dei clienti, vero?
E' COMPRENSIBILE CHE SE TUTTE QUESTE SOSTANZE CHIMICHE "VELENOSE" ELENCATE SOTTO UNA PER UNA, SONO STATE MESSE INSIEME IN UN CONCENTRATO USATO DA ADULTI E BAMBINI PIU' VOLTE AL GIORNO PER MOLTI ANNI, QUESTO HA UNA RAGIONE BEN PRECISA DI ESSERE. E NON SOLO, MA USANDO COME COMPONENTE DI CONVINCIMENTO NELL'USO, LA PUBBLICITA' SPAZZATURA, QUESTO VUOL DIRE SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE CHI LO HA FATTO HA UN FINE BEN PRECISO E CONSAPEVOLE!
E' INUTILE CHE MI SI DICA CHE I PRODOTTI CHIMICI "VELENOSI" POSSONO FARE BENE AI NOSTRI DENTI ED ALLA NOSTRA SALUTE!
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lattie.htm
La parte dice:
"CITO E SOTTOLINEO:
"Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici (Prozac) e ipnotici e del gas nervino (Sarin).
Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari DISTURBI MENTALI, oltre poi a ridurre la durata della vita e a DANNEGGIARE LA STRUTTURA OSSEA. (CERVICALE ed OSTEOPOROSI)
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... fricia.htm
Acqua
Un bicchiere d'acqua toglie il senso della fame per tutta la notte a quasi il 100% delle persone. Lo dimostra uno studio dell'Università di Washington.
La mancanza d'acqua è il primo fattore di causa della stanchezza durante il giorno successivo.

Una ricerca indica che 8-10 bicchieri di acqua al giorno possono significativamente ridurre il dolore alla schiena ed alle articolazioni nell'80% delle persone che soffrono di questi mali.

Un semplice calo del 2% di acqua nel corpo possono crearci problemi alla memoria a breve termine, problemi con la matematica di base e difficoltà di messa a fuoco sullo schermo di un computer o una pagina stampata.

Bere 5 bicchieri di acqua sl giorno diminuisce il rischio di: - tumore al colon nel 45% dei casi - può diminuire il rischio di tumore al seno nel 79% dei casi - ed il 50% in meno di probabilità di sviluppare un tumore alla vescica.

---------

Stai bevendo la quantità di acqua che si dovrebbe bere ogni giorno?

Dopo aver avuto informazione dal telegiornale che da ieri 6 marzo 2018 la quantità di succo di arancia nelle aranciate industriali passa dal 12% al 20%.
Rilevato con certezza che i CIBI e le BEVANDE degli scaffali sono UNA TRUFFA COMMERCIALE SOLO PER IL PIL e quindi per il LUCRO, che non può che causare MALATTIE a chi li ingoia, in quanto contenenti, anche per il 100% di PRODOTTI CHIMICI, mi permetto di sottoporvi quanto segue.
Nello specifico dell'articolo sulle ARANCIATE, che fin dal 1958 sono fatte con un prodotto che con l'arancia non ha nulla che fare per l'88%, ma il resto di cosa è fatta? e sopratutto COSA CONTIENE?
Come si potrà rilevare dalla foto, dato che gli INGREDIENTI sono messi per ordine di quantità, il primo componente è:
ACQUA
cui gli "AROMI NATURALI DI AGRUMI", PRODOTTI CHIMICI che di NATURALE non hanno proprio NULLA, danno il GUSTO della arancia al prodotto.
Quindi sappiamo che per dare il gusto dell'arancio vi è l'aggiunta degli "AROMI" o "AROMI NATURALI", PRODOTTI CANCEROGENI.
Mi permetto di dirlo in quanto lo denuncia chiaramente l'articolo in oggetto che tra l'altro recita:
"L’innalzamento del contenuto di succo d’arancia – sottolinea la Coldiretti – modifica dopo 60 anni una norma del 1958 e mira, in primo luogo, a tutelare la salute dei consumatori adeguandosi ad un contesto programmatico europeo che tende a promuovere una alimentazione più sana ed a diffondere corretti stili alimentari. In tale ambito, alcuni studi hanno posto in evidenza che una bevanda con il 20% di succo di arancia aiuti a soddisfare il fabbisogno giornaliero di vitamina C raccomandato dalle diverse Accademie scientifiche e la sua assunzione veicola un variegato mix di sostanze fitochimiche che possono incidere positivamente sulle difese del sistema immunitario. Con la nuova norma – precisa la Coldiretti – si contribuisce, inoltre, ad offrire il giusto riconoscimento alle bevande di maggior qualità riducendo l’utilizzo di aromi artificiali e soprattutto di zucchero la cui elevata concentrazione potrebbe essere utilizzata per sopperire alla minore qualità dei prodotti."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... iata20.htm

Cocacola
In molti Stati degli "USA", la polizia stradale trasporta due galloni di "coca" nel bagagliaio, da utilizzare per rimuovere il sangue dalla strada dopo un incidente.
Lo sapevi?

Se si mette un osso in una ciotola con cocacola, sarà corroso in due giorni.
Se metti della cocacola sopra una fettina di carne in un'ora te la buca.
Lo sapevi?

Per pulire un bagno: versare una lattina di cocacola nel wather e lasciare che la "cosa" decanti per un'ora e poi non devi fare altro che sciacquare.
Lo sapevi?

L'acido citrico della cocacola rimuove le macchie dalla ceramica. Per rimuovere macchie d ruggine dal paraurti cromato dell'auto basta strofinare il paraurti con una palla di carta di alluminio (usato per avvolgere gli alimenti), immerso nella cocacola.
Lo sapevi?

Per pulire la corrosione dai terminali della batteria dell'auto: Versate una lattina di cocacola sui terminali e vedrete che vi porta via la corrosione.
Lo sapevi?

Per allentare un bullone arrugginito, applicare un panno imbevuto di cocacola al bullone arrugginito per alcuni minuti.
Lo sapevi?

Per rimuovere le macchie di grasso dai vestiti: mettere una lattina della cocacola vuota all'interno della lavatrice con i vestiti, aggiungere detersivo. La cocacola aiuterà a rimuovere le macchie di grasso.
Lo sapevi?

Per vostra informazione:
L'ingrediente attivo della cocacola è l'acido fosforico con pH a 2.8. Vi dissolverà un chiodo in circa 4 giorni.
Lo sapevi?

L'acido fosforico inoltre prosciuga il calcio dalle ossa ed è il maggior contribuente all'aumento della osteoporosi.
Lo sapevi?

Un pò di anni fà, in Francia si è fatto una ricerca per rilevare la causa dopo la prima apparizione di osteoporosi nei bambini sopra i 10 anni (adolescenti).
Risultato: L'eccesso di cocacola, per la mancanza di informazioni ai genitori.
Lo sapevi?

Per portare lo sciroppo di cocacola, i camion commerciali sono identificati con la scheda "materiale pericoloso", che è riservata per il trasporto di materiali altamente corrosivi.
Lo sapevi?

Da circa 20 anni la cocacola fornisce ai suoi distributori la cocacola da utilizzare per pulire i motori dei loro camion.
Lo sapevi?

Un ulteriore dettaglio: la cocacola è considerata sia dai medici che dai ricercatori, una bomba ad orologeria, a causa della combinazione con l'aspartame sospetto di causare la maggior parte delle malattie degenerative del sistema nervoso.
Lo sapevi?


Ora che sai tutte queste cose, la domanda è:
Vuoi un bicchiere di acqua o un bicchiere di cocacola?

Non dimenticate di comunicare questo messaggio ai vostri amici, vi ringrazieranno..... e anche i loro fogli, anche se solo più tari.

Ora ti chiedo, conosci la parola ACIDO ASCORBICO? Se noooo, visita il sito:
http://acidoascorbico.altervista.org/

http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... cacola.htm
Molti consumatori in Norvegia che avevano acquistato bottiglie di Coca-Cola Zero da 1,5 l, si sono lamentati del fatto che esse contenevano strane particelle. La divisione norvegese della Coca-Cola Zero dichiarò che alcuni ingredienti, in una partita di produzione, non erano stati mescolati bene.

Secondo quanto riportato, il ciclamato di sodio, che permette di mantenere basso il prezzo di mercato e al contempo offrire un sapore più naturale e fino 600 volte più dolce rispetto agli altri edulcoranti, è uno degli additivi presenti nella versione europea del nuovo prodotto “Coca Cola Zero”. L’utilizzo di questo dolcificante (che tra gli ingredienti viene riportato come "ciclammato", quindi con un errore) è stato proibito negli Stati Uniti circa 40 anni fa dalla Food and Drug Administration, l’ente governativo statunitense che, tra le altre cose, è incaricato di vigilare sugli alimenti. L'agenzia aveva vietato l’edulcorante dopo aver scoperto che causava cancro nei topi ai quali veniva somministrato.
Tuttavia in base a studi successivi la FAO si è espressa favorevolmente rispetto al consumo quotidiano di ciclamato nella quantità massima di 0-11 mg/kg.
Questa bibita, che secondo l’impresa ha riscosso un enorme successo, rispetto alla maggior parte delle innovazioni che la Coca Cola ha cercato di introdurre recentemente, è al momento il fiore all’occhiello della multinazionale, poiché non appena è stata messa in vendita ha ricevuto subito l’approvazione dei consumatori, dato che si tratta di un prodotto senza calorie dal sapore molto simile alla formula tradizionale.
Dal blog dell’ecodottore , Enrico Pandiani – A differenza di quella venduta negli Usa, l'amata “CocaCola Zero” contiene il ciclamato , edulcorante intenso sintetizzato per la prima volta nel 1937 negli Stati Uniti.
In tale data, infatti, studi su animali mostrarono come tale sostanza provocasse l'insorgenza di cancro alla vescica, al fegato, al colon e alla prostata e problemiall'apparato genitale maschile come atrofia testicolare e bassa conta spermatica.
Nonostante l'evidenza scientifica contro il suo utilizzo, il governo italiano ha deciso di fidarsi dei legali della CocaCola che motivano la sicurezza del prodotto con il fatto che il ciclammato sia utilizzato in 50 paesi e approvato dalla legislazione europea e italiana. C’è però da sottolineare che gli stessi Stati Uniti abbiano vietato l’utilizzo di questa sostanza fin dal 1969.
Come se non bastasse, anche l’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro(Iarc), che classifica le sostanze in base alla loro cancerogenicità, ha ritenuto non convincenti i dati sul ciclammato, ma la sua obiezione non è stata ascoltata.
Una legislatura seria dovrebbe porsi come obiettivo quello di prevenire i problemi di salute delle persone e, nel dubbio, evitare di esporre la popolazione a sostanze potenzialmente tossiche. Purtroppo viviamo in un'epoca in cui la responsabilità della propria salute è solo di noi stessi.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... veleno.htm
La famosa COCA COLA, nonostante le censure volute dalla potentissima multinazionale che con i suoi spot allegri ed invitanti tiene alta la vendita di questo prodotto a livello mondiale, viene smascherata in tutto il suo veleno.
Ingredienti segreti, conquista del mondo, addormentamento della massa che crede la Coca Cola un prodotto alla moda, buono ed immancabile ai pasti.
Quello che potete fare con la COCA COLA ha dell’incredibile!!!
NO, lasciate stare l’idea di berla, in realtà ha ben poco di commestibile, se ne avete una bottiglia in casa potete valutare l’idea di scegliere di sfruttarla per dei “lavoretti” domestici, noi ve ne citiamo alcuni che, dopo averli provati personalmente, ci hanno lasciati senza parole:
STURA LAVANDINI/GABINETTI – Se il vostro wc presenta un ingorgo versate della Coca Cola, riuscirà a sciogliere ciò che sta otturando il vostro gabinetto o lavandino.
ANTI RUGGINE – Qualunque oggetto presenti della ruggine, anche vecchia, può essere trattata con delle frizioni con un panno imbevuto di Coca Cola, meglio se dopo averne versato sulla superficie lasciandola agire per alcuni minuti.
PENTOLE BRUCIATE – Versate all’interno di esse la Coca Cola, portate ad ebollizione, poi fate raffreddare e smacchiate con una spugna.
PARABREZZA DELLE AUTO SPORCHI – In questi casi la Coca Cola risulta essere una mano santa.
RAME OPACO O SPORCO – Negli oggetti o accessori di rame, potete utilizzare la Coca Cola imbevendo uno strofinaccio.
TALLONI SECCHI, CALLI, DURONI – Ebbene sì, la vostra Coca Cola è capace di sciogliere calli, duroni, callosità attorno ai talloni, semplicemente mettendo i piedi in ammollo con la bevanda (se così possiamo definirla) per 30 minuti. Dopo, sciacquate con acqua tiepida e applicate una crema idratante. Sui talloni particolarmente induriti potete proseguire nei giorni a seguire tamponando con dei batuffoli di cotone imbevuti di Coca Cola.coca cola multinazionale ruggine talloni tumore
Questi sono solo alcuni dei possibili utilizzi della Coca Cola, che con il suo ph acido è capace di corrodere praticamente tutto. Provate a mettere un centesimo dentro un bicchiere di questa bevanda e lasciatelo a marinare per un mese. Rimarrete sconvolti. Oppure se uno dei vostri figli o nipoti perde un dente da latte, conservate il dente e mettetelo in ammollo alla Coca Cola e lasciate agire per un mese o più, vedrete come il dente si deteriorerà in maniera impressionante.
A questo punto dovreste chiedervi cosa accade al vostro stomaco, ai vostri denti, alle vostre ossa, ai vostri reni e al vostro sangue se bevete abitualmente la Coca Cola. Il nostro consiglio è di non ingerirla se non volete andare incontro a carie, osteoporosi, cistite, gastrite, reflusso, anemia, tachicardia, meteorismo, deficit della memoria, emicranie, diabete, tumori etc. E soprattutto se volete davvero bene ai vostri bambini, non acquistate mai più questa brodaglia chimica.
ATTENZIONE: Darla ai bambini è sbagliatissimo! Abituate i vostri figli o nipoti a bere spremute di arance e frullati di frutta, senza trascurare, ovviamente, l’acqua, che diamo per scontata, dimenticando i luoghi dove purtroppo soffrono terribilmente la mancanza di una cosa preziosa e fondamentale come l’acqua. Proprio quell’acqua che la stessa Coca Cola Company inquina e consuma in luoghi dove già combattono con la povertà, difatti le fabbriche di Coca Cola sparse in tutto il mondo inquinano il suolo, esauriscono le risorse idriche e usurpano la terra in modo illegale, in zone come l’India ad esempio. Un motivo in più per smettere d’acquistarla.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... apiedi.htm

Niraj Naik ha pubblicato sul suo blog uno studio sulla bevanda descrivendo le reazioni che provoca nell'organismo: "L'ho fatto dopo aver visto tante persone che soffrono di obesità con malattie cardiache o diabete"

La Coca-Cola avrebbe effetti devastanti sul nostro organismo, a dirlo è l’ex farmacista inglese Niraj Naik sul suo blog. “Dopo aver visto così tante persone che soffrono di obesità con malattie cardiache o diabete, ero fortemente motivato a cercare ciò che effettivamente induce la gente a diventare obesi“, ha spiegato. E il risultato di questo studio mostrerebbe che la causa è “il fruttosio sotto forma di sciroppo di fruttosio, una particolare sostanza presente in molti alimenti trasformati e bevande” come la Coca-Cola di cui “la maggior parte delle persone è totalmente inconsapevole della sua pericolosità”.

cocacolainfografica

Come riporta Dagospia.com, secondo questo studio che ripercorre cosa accadrebbe nel giro di un’ora all’organismo di chi ha bevuto una lattina della bevanda gasata, dopo i primi 10 minuti “sono stati assunti 10 cucchiaini di zucchero (il 100% della dose giornaliera raccomandata), l’unica cosa che vi impedisce di vomitare per l’eccessiva dolcezza è l’acido fosforico che altera il sapore della Coca-Cola, permettendovi di ingerirla”.

Venti minuti più tardi “la quantità di zucchero nel vostro sangue è ai massimi e state producendo quanta più insulina possibile per farvi fronte, allo stesso tempo il vostro fegato risponde a questa situazione di emergenza trasformando tutto lo zucchero che può in grasso”. Passati quaranta minuti “tutta la caffeina è stata assorbita, le pupille si dilatano, la pressione del sangue sale e il fegato risponde pompando più zucchero nel sangue”. A questo punto dopo un’ora precisa ecco, secondo Naik, che “le proprietà diuretiche della caffeina iniziano a farsi sentire e sentite il bisogno di fare la pipì. In questo momento espellerete elementi importanti per le vostre ossa come calcio, magnesio e zinco, oltre a acqua ed elettroliti ancor prima che il vostro corpo potesse estrarre gli elementi indispensabili per idratarvi”.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ffetti.htm
.
.


02 nov 2018, 09:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su INFINITY 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)