Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14 dic 2018, 17:12


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Luigi Donati dice di aver scoperto un mondo nuovo 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1162
Località: Saluzzo
Messaggio Luigi Donati dice di aver scoperto un mondo nuovo
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... onuovo.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Donati Luigi dopo aver letto il lungo post fino in fondo
https://www.facebook.com/groups/8926717 ... 940563887/
scrive:
"Non conoscevo invece tutte le potenzialità dell acido ascorbico. Io ho utilizzato come preventivo la formula dei 33 gr in 1 litro di acqua."
Purtroppo ha fatto una piccola perdonabile confusione, poichè ha descritto una formula all'ACIDO ASCORBICO che invece questa formula si trova su molte pagine sul web, ma si riferiscono al CLORURO DI MAGNESIO.
Avendo certezza, al riguardo di queste dosi, che il web non è una fonte di informazioni, ma una fonte di DISINFORMAZIONI, capisco che queste siano fatte per ingannare le persone che approdano a questo "ALIMENTO ESSENZIALE".
Lo dico chiaramente, in quanto la mia esperienza di molti anni è molto diversa.
E' facile capire che le persone interessate hanno interesse che nel male è meglio scegliere il male minore, ottenendolo con consigli che paiono sinceri al profano."
Stà ingoiando il CLORURO DI MAGNESIO con queste dosi IRRISORIE da molti anni.
Scrive anche; "grazie per la tua risposta e per avermi accettato nel gruppo. Ho consultato le pagine consigliate, le testimonianze e mi si è aperto un mondo."
E di questo ne sono pienamente felice, poichè quanto successo a lui è successo a me man mano che scoprivo parti nuove.
Spero che questo lo sia anche per voi, poichè è da questo mondo nuovo che ne trarrete TANTA SALUTE
Ora, riguardo alla parola "integratori" che definisce tale ogni "ALIMENTO ESSENZIALE", mi permetto di chiedere a lui ed ad ognuno di voi, che sapendo che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono NEL VOSTRO SANGUE, ammettete di avere dentro di voi degli "integratori"?
Li potete paragonare ai VERI INTEGRATORI che sono PRODOTTI CHIMICI VELENOSI, che ingoiano gli sportivi per ottenere quei risultati visibili sì, ma col RISCHIO DI PERDERE LA SALUTE in ogni momento della loro attività?
Personalmente, non riuscendo ad ammettere questo, mi sono permesso di denominarli "ALIMENTI ESSENZIALI" proprio per distinguerli da questi PRODOTTI CHIMICI in grado di togliere la vita.
Il MAGNESIO è un "ALIMENTO ESSENZIALE" che oltre ad essere nel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo, è anche nel sangue di ogni individuo. Infatti nella richiesta del medico di base con l'esame del sangue ne richiede i valori al laboratorio analisi. Lo riprova il fatto che questo il MAGNESIO, uno degli "ALIMENTI ESSENZIALI" è nella R.G.R. (Razione Giornaliera Raccomandata) del Ministero della Salute con elencato i valori raccomandati giornalieri: .
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagi ... 5_file.pdf

dalla pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm

Ma è anche nel GERME dei semi di TUTTI I VEGETALI al mondo.
La pagina recita:
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio. Un altro principio attivo importante del germe di grano è l’OCTACOSANOLO, che è un alcool saturo composto da 28 atomi di carbonio. Per il fatto che il germe di grano contribuisce al miglioramento della nostra lucidità mentale e resistenza fisica, è particolarmente raccomandato a sportivi e studenti. L’OCTACOSANOLO rinforza la capacità riproduttiva degli uomini, rilassa la muscolatura spesso contratta a causa dello stress, ravviva gli organi dei sensi ed accelera i riflessi. Il germe di grano con i suoi principi attivi diminuisce il livello del colesterolo nel sangue e mantiene in equilibrio il funzionamento dell’organismo."
quindi ritengo che questo sia il LIQUIDO SEMINALI del grano dove è contenuto il DNA della pianta.
MA NON CONTIENE ACIDO ASCORBICO, al contrario di quello animale che ne è la base.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sperma.htm

Non solo, ma i contadini sanno benissimo che nel loro concime vi è il MAGNESIO.
Quindi come potrebbe non essere utile ad ogni individuo di ogni specie dato che è scritto a LETTERE DI FUOCO nel DNA di ogni animale al mondo nel quale è stato GENERATO?
Dispiace solo la poca conoscenza di chi dovrebbe dedicarsi alla salute umana.

GRUPPO FACEBOOK
Cloruro di Magnesio, i veri amici

Luigi Donati
Luigi Donati
Luigi e altri 155 si sono iscritti a Cloruro di Magnesio, i veri amici nelle ultime due settimane. Dai loro un caloroso benvenuto nella tua community!
Ciao Genre Franco grazie per la tua risposta e per avermi accettato nel gruppo. Ho consultato le pagine consigliate, le testimonianze e mi si è aperto un mondo. Uso il cloruro di magnesio da molti anni tramite la campagna informativa del dott. Rho di Ecosalute. Non conoscevo invece tutte le potenzialità dell acido ascorbico. Io ho utilizzato come preventivo la formula dei 33 gr in 1 litro di acqua. Vorrei che anche mio padre diabetico lo ingoiasse" . Finora gli ho messo una bustina di magnesio marino in un succo di frutta. Cercavo altre modalità di assunzione o formule, tipo pillole, ma ho capito che la soluzione del succo di frutta e cloruro di magnesio magari con acido citrico, come ho letto in un post. è quella praticabile. Ti ringrazio veramente.
1
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 23 agosto 2018 20:10
Genre Franco
Genre Franco
Tu e altri 5 gestite l'iscrizione, i moderatori, le impostazioni e i post per Cloruro di Magnesio, i veri amici.
Ciao Luigi Donati, prima di tutto sono felice che tu abbia scoperto un mondo nuovo. Questa è una espressione che mi sono sentito dire troppe volte. Per l'ACIDO ASCORBICO è LA BASE DELLA TIVA sulla terra. Riguardo alla formula dei 33 gr, la trovi per il CLORURO DI MAGNESIO, ma è decisamente fuorviante poichè è a portata di tutti. ------continua------>
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 4 min
Genre Franco
Genre Franco
Tu e altri 5 gestite l'iscrizione, i moderatori, le impostazioni e i post per Cloruro di Magnesio, i veri amici.
Per tuo padre, ma anche per te invece gli "ALIMENTI ESSENZIALI" sono la vostra vita, poichè già nel vostro sangue. Dato che nei nostri gruppi sono vietati i consigli, puoi sempre contattarci con messenger per maggiori informazioni. Comunque GRAZIE per la tua sincerità. ciaooo Franco
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 1 min
Genre Franco
Scrivi un commento...
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... onuovo.htm
.
.


19 set 2018, 08:17
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su INFINITY 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)