Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 set 2018, 09:51


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 nè omo nè etero, bensi asessuale 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1122
Località: Saluzzo
Messaggio nè omo nè etero, bensi asessuale
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... eetero.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Chiedo scusa se mi permetto, ma da questo post e per alcuni a venire vi sottoporrò un discorso che ritengo molto importante e la VERA RAGIONE per la quale noi siamo venuti al mondo:
LA CONTINUAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE.
In proposito approfitterò di articoli cui sono venuto in possesso e che ho ritenuto importante far conoscere.
Il primo è questo che tra l'altro recita:
"Nè omo nè etero, bensì asessuale
In un momento storico nel quale si parla spesso di sesso-dipendenza e abuso di sesso virtuale, un individuo che mostra un totale disinteresse nei confronti del sesso fa notizia.
Gli esperti li chiamano asessuali, oppure 'questioning', persone, cioè, che non sanno ancora se sono eterosessuali, omosessuali o bisessuali. Non se lo sono mai chiesto semplicemente perché non sono interessati all’argomento.
Quali sono gli elementi che caratterizzano l’asessualità?
Nessuna attrazione sessuale.
Alcune persone spiegano che aver scoperto di essere asessuali è stato come 'tornare a casa', come capire davvero chi si è.
L’asessualità può essere anche confinata ad un periodo della vita."
Risponde l'Esperto: Dott.ssa Sara Salzano Psicologa Specializzata in Psicoterapia Cognitivo- comportamento e Neuropsicologia

"Il "questioning" è un fenomeno relativamente nuovo che allo stato attuale NON HA ANCORA TROVATO UNA CHIARA COLLOCAZIONE, sia dal punto di vista scientifico che sul piano sociale.
La RICERCA al riguardo è molto limitata, sebbene l'interesse accademico stia notevolmente aumentando. Le problematiche principali risultano legate ad una DIFFICOLTA' DI CLASSIFICAZIONE DELç FENOMENO. ovvero se si tratti di un orientamento sessuale o se rappresenti la mancanza di un orientamento sessuale.
Questa confusione classificatoria fa si che l'unica strategia di identificazione dei soggetti appartenenti alla categoria sia quella della AUTO-DEFINIZIONE, che per sua natura non è scientificamente affidabile.
Sul versante sociale, al contrario si fa sempre più forte la spinta delle persone che si dichiarano asessuali a rivendicare il proprio modo di essere senza che ciò richieda un inquadramento diagnostico o categoriale. Percependo il proprio comportamento come la naturale rappresentazione del loro mondo interiore, non sentendo la necessità di una indagine che identifichi i meccanismi che sono alla base della loro condizione.
Come sempre però il DIBATTITO RIMANE APERTO ed essendo abbastanza recente sicuramente ci riserverà interessanti evoluzioni.

ORA, LETTO LA OPINIONE DI UN ESPERTO, MI CHIEDO:
IN CHE MONDO SIAMO FINITI?
NON POSSO DIMENTICARE LO SCOPO DELLA NOSTRA VENUTA AL MONDO.....
COME POTRO' MAI PENSARE DI AVERE CRESCIUTO UNA PERSONA VENUTA AL MONDO PER LA MIA CONTINUAZIONE DELLA SPECIE E POI INVECE, COL TEMPO, MI RITROVO CHE, SENZA AVER SBAGLIATO MAI, HO LA SORPRESA DI VEDERE LA ESTINZIONE DELLA MIA SPECIE?
COME POSSO SOPPORTARE SENZA FIATARE QUESTO STATO DI COSE?
VI SARA' PURE UN MOTIVO PLAUSIBILE CHE GIUSTIFICHI QUESTE DEVIAZIONI, VERO?
SE LA CAUSA NON E' IL CIBO, QUALE POTRA' MAI ESSERE?
RITENGO CHE QUESTO STATO DI COSE NON SIA NORMALE, E CHE QUINDI CERCANDONE LA CAUSA, SONO CERTO CHE QUESTA NON PUO' ESSERE CHE DA CIO' CHE L'INDIVIDUO INGOIA O GLI SI INIETTA NEL CORPO.
MI PERMETTO DI DIRLO, IN QUANTO IL CORPO DI OGNI ESSERE VIVENTE E' FATTO PER AUTOGUARIRSI, COMPRESO L'HOMO SAPIENS.
QUINDI LA CAUSA O E' IL CIBO, PER QUELLO CHE E' AGGIUNTO DI NON NATURALE, OPPURE I VACCINI, I QUALI CONTENGONO CIO' CHE NON E' NATURALE.
Per chi riesce a capirlo, non mi permetto di dare consigli. ma lascio che ognuno tiri le sue conclusioni personali e si comporti di conseguenza.
In poche parole, "a buon intenditor".
L'autore IPOCRITAMENTE che scrive l'articolo (non sò se per INCOMPETENZA o per DISINFORMAZIONE).riporta:
"Il fenomeno della denatalità non sembra episodico, ma perdura da anni e presenta un trend negativo. Da più parti si intravede la causa principale nella crisi economica, a cui si aggiunge la difficoltà per i giovani di un lavoro stabile, la mancanza di strutture del welfare destinate al sostegno della maternità, l’insufficienza degli asili nido e soprattutto la difficoltà per le donne di conciliare il lavoro in casa con quello retribuito.
Secondo me invece la causa principale consiste in un fatto culturale. La sfiducia nel futuro e soprattutto nella comunità, intesa come famiglia, scuola, società ha favorito un ripiegamento su se stessi, che induce ad una visione individualistica dell’esistenza ed alla creazione di nuovi valori, quali l’affermazione professionale, anche da parte delle donne, la libertà e l’indipendenza, intesa non tanto come non volontà o incapacità di assumersi delle responsabilità, quanto come desiderio di non avere legami duraturi.
Il fenomeno nuovo dell’invecchiamento della popolazione comporta il grave rischio dell’invecchiamento della società, con un peggioramento economico e culturale, con la mancanza di ricambio generazionale, oltre alla perdita di identità e di valori di un popolo e di una civiltà, in quanto destinati a sparire. Esso inoltre può generare nel medio periodo tensioni fra le varie generazioni, causate innanzitutto da una sproporzione tra i pochi che pagano i contributi, rispetto ai più che ricevono la pensione."

Chi sarà quel politico che a suo tempo ci ha VENDUTI alle case farmaceutiche ed ha permesso loro che ci usassero come CAVIE?
Non importa il loro nome, ma importa averlo capito.
Si dice che TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE ed è quanto stà avvenendo ora.
E' di questi giorni che l'ISTAT ha comunicato per l'ennesima volta che le nascite della popolazione italiana è in forte calo!!!
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ecchia.htm
Oggi invece parliamo di VIRUS, INFLUENZE, vitamina D (ORMONE), SCIENZA e VACCINI per scoprire quali sono le FALSITA', perchè di questo si tratta e ve lo dimostro chiaramente sotto.
Un bel discorso, vero?
Eppure a metterlo insieme bastano 4 parole (diciamo otto, per chi dopo la terza riga non connette più. Ma se gli succede ha solo da evitare le DROGHE LEGALI: CAFFE', TE', TABACCO, ed allora non avrà più problemi a capire questo discorso. Mi scuso per essermi permesso.)
Ora noi sappiamo riguardo ai VIRUS che:
"Alla fine della sua vita, Pasteur, inventore della teoria dei germi (o teoria patogena), ammise di essersi sbagliato pronunciando sul letto di morte al suo assistente, la celebre frase: “IL TERRENO E' TUTTO, IL MICROBO E' NIENTE”.
Al riguardo ho trovato un articolo veramente interessante che dice:
"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. MA CHE MENTA L'ISTITUTO DI SANITA', non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano?" Harvey Bialy, microbiologo.
Questo è il pensiero di moltissime persone che fiduciose nelle istituzioni NON CREDONO nella nostra esperienza con le quali ogni giorno mi incontro e che a volte mi rendo conto che sentendo questi discorsi mi prendono per pazzo.
Questo ed altro è su questo link dal titolo "L’incredibile AIDS
Quello che i media non dicono sulla "peste del nuovo millennio" sicuramente da visionare:
http://tinyurl.com/ygn7vq
Quindi possiamo capire che questo articolo dica il giusto:
"La Teoria dell’origine virale delle malattie
di Arthur M. Baker - Estratto da Exposing the Myth of the Germ Theory
a cura del College of Practical Homeopathy, 2005 - Traduzione di Gianluca Freda
http://pensierolaterale.blog.com/
da questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nganno.htm
SESSUALITA':3 MILIONI DI ITALIANI SOFFRONO DI DISFUNZIONE ERETTILE
Un italiano su otto, cioe' circa tre milioni di maschi adulti, soffre di disfunzione erettile, dovuta spesso a stili di vita sbagliati ma non di rado campanello d'allarme per patologie piu' importanti.
Per informare e sensibilizzare sul tema riparte sabato 18 aprile la Campagna informativa "Torna ad amare senza pensieri", realizzata anche quest'anno dalla Societa' Italiana di Andrologia, con l'obiettivo di diffondere una corretta cultura della prevenzione, diagnosi e trattamento della disfunzione erettile, ribadendo l'importanza di consultare il medico e lo specialista andrologo gia' al primo esordio del sintomo.
La portata della disfunzione erettile, in Italia, non e' infatti da sottovalutare: ne soffrono oltre 3 milioni di uomini, tanti quanti sono i malati di diabete.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ezione.htm
Ecco un esempio dei benefici che si perde con la mancanza di sesso:
Ecco un motivo in più per intensificare ulteriormente la vostra attività sessuale.
Gli esperti sostengono che fà bene alla salute.
Ecco i benefici apportati da una regolare e sana attività sessuale.
Se state cercando un modo per intensificare la vostra attività sessuale, ecco ben 15 motivi che spiegano gli aspetti benefici di un rapporto sano e regolare. Se lo dicono gli esperti…
1 – Tasso di mortalità dimezzato
Su salute e frequenza dei rapporti, la Queens University di Belfast ha seguito uno studio durato dieci anni: i protagonisti sono circa mille uomini di mezza età. Nel 1997, il British Medical Journal indica che gli uomini con la più alta frequenza di orgasmi ha un tasso di mortalità dimezzato
2 – Umore migliore
Nelle donne una regolare attività sessuale stimola il rilascio dell’ormone chiamato ”ossitocina”. Questa sostanza non solo stimola in senso positivo l’umore delle donne, ma ha un effetto antistress e favorisce la socializzazione. E a pensarci bene, quando vediamo una donna perennemente aggressiva e poco propensa alla dolcezza, comunemente in maniera del tutto spontanea tendiamo a dire: ”Chissà da quando non fa l’amore!” Scherzi a parte, c’è di più: secondo uno studio del 2002 condotto dallo psicologo americano Gordon Gallup su 293 donne, il sesso allevierebbe la depressione
3 – Pelle più bella
Fare l’amore stimola nelle donne il rilascio di estrogeni che hanno un effetto benefico su pelle e capelli. La sudorazione che in alcuni casi viene prodotta durante l’atto sessuale, purifica i pori rendendo la pelle ancora più pulita e libera da imperfezioni
4 – Combatte il mal di testa
Immediatamente prima dell’orgasmo, i livelli dell’ormone ossitocina aumentano di circa cinque volte rispetto al loro livello normale. Questo promuove il rilascio di endorfine che alleviano il dolore: dal mal di testa all’artrite. Per questo l’ossitocina ha un effetto antidolorifico, e lo dimostra il fatto che quando i livelli di ossitocina aumentano scompaiono mal di testa e i dolori più generalizzati. Così la prossima volta ci penserete due volte prima di dire… ”Stasera no, ho mal di testa”
Leggi: Il sesso rende più felici e generosi. Anche il giorno dopo
5 – Meno raffreddori e influenza
La Wilkes University in Pennsylvania ha dimostrato che gli individui che fanno sesso da una a due volte la settimana hanno il 30% in più di anticorpi chiamati “immunoglobulina A”. Questi stimolano il sistema immunitario.
6 – Rinforza ossa, muscoli e sistema immunitario
Negli uomini il sesso aiuta a rinforzare ossa, muscoli, e il sistema immunitario. Tutto merito del celebre ormone maschile, il testosterone, i cui livelli aumentano durante l’attività sessuale
7 – Libera i feromoni,
I feromoni sono sostanze volatini rilasciate nell’aria dalla donna che attirano l’uomo. La stessa cosa succede nella sudorazione dell’uomo. Proprio come succede tra gli animali. Avere un’attività sessuale più frequente significa liberare più ferormoni. Insomma, più sesso, fai più occasioni ti capiteranno…
8 – Si vive più a lungo
Per sentirsi giovani basta poco. Alcuni studi hanno inoltre dimostrato che una regolare attività sessuale contrasta il processo di invecchiamento
9 – E’ amico della prostata
Per produrre liquido seminale la prostata e i condotti seminali prendono sostanze dal sangue come zinco, acido citrico e potassio, che si concentrano in misura di 600 volte il normale. Qualsiasi carcinogeno presente nel sangue sarà parimenti concentrato. Un sesso regolare potrebbe agire evitando questa concentrazione. Un recente studio pubblicato sul British Journal of Urology International afferma che gli uomini che, dai 20 ai 30 anni, hanno avuto eiaculazioni più di cinque volte alla settimana possono ridurre di un terzo la probabilità di avere un cancro prostatico
10 – Fa bene al cuore
L’attività sessuale è un’attività fisica a tutti gli effetti, e come tale ha dei benefici effetti sul nostro cuore. Uno studio ha dimostrato che gli uomini che lo fanno almeno due volte la settimana, corrono meno rischi di soffrire di attacchi cardiaci rispetto alla media
Leggi: Esercizi Kegel: il movimento che fa bene al sesso
11 – Addio stress
Una soddisfacente attività sessuale stimola l’armonia all’interno della coppia, inducendo relax e benessere. Non solo: fare l’amore regala anche sonni migliori. Sarà per questo che molte ragazze vedono il proprio partner russare sonoramente al loro fianco dopo essere andati a letto? In questo caso, è bene ricordare anche il contrario: un’attività sessuale non soddisfacente può essere forte causa di stress nella coppia… ma noi vogliamo che sia tutto più bello, giusto?
12 – Aumenta il flusso sanguigno
Durante il sesso il battito cardiaco accelera e di conseguenza il flusso sanguigno favorisce l’ossigenazione dei tessuti e degli organi, favorendo anche l’eliminazione di sostanze tossiche che si depositano nei tessuti
13 – Si bruciano calorie
Abbiamo già detto che il sesso è considerato un esercizio fisico. In media si bruciano circa 200 calorie, più o meno le stesse di una corsa di 15 minuti sul tapis roulant o di una partita concitata a squash. Una persona eccitata conta 70 battiti al minuto a 150, lo stesso di un atleta al suo massimo sforzo. Le contrazioni muscolari durante l’atto sessuale fanno lavorare la pelvi, le cosce, i glutei, le braccia, il collo e il torace. Il sesso aumenta anche la produzione di testosterone, che rende più forti ossa e muscoli. Tre-quattro volte la settimana… siamo a oltre 600 calorie, mica male come supporto alla dieta! Ma attenti a non fare sforzi inutili, esattamente come nello sport
14 – Migliora il senso dell’olfatto
Magari non è in cima alle vostre priorità, ma pare che la prolattina, un ormone prodotto dopo l’attività sessuale, abbia un benefico effetto sul nostro senso dell’olfatto
Leggi: Dimagrire grazie al sesso
15 – Denti migliori
Il liquido seminale contiene zinco, calcio e altri minerali che ritardano il decadimento dei denti… per cui, lasciamo spazio alla fantasia!
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... asesso.htm
Ormai è un secolo che chiedono soldi per le varie RICERCHE, anno dopo anno e nelle varie occasioni, ed ultimamente anche insistentemente e sopratutto per TV.
Una volta per la RICERCA SUL CANCRO.
Una volta per la SLA
Un'altra per le malattie NUOVE
E così via....
Nel frattempo le malattie sono diventate:
AUTOIMMUNI
DEGENERATIVE
EREDITARIE
e chi più ne ha più ne metta.
Sò con CERTEZZA che non hanno mai trovato NULLA, per guarire nessuna malattia, ed a voi questa mia CERTEZZA risulta?
-------
Dall'articolo sotto pare invece che qualcosa abbiano TROVATO.
"PROGRAMMARE LA NOSTRA MORTE CON I VACCINI!!!"

Allarme dal Dott Montanari: “Questo vaccino dopo anni fa morire”. La scoperta choc: “Lo fanno tutti”
Il FINE? semplicissimo e sempre uguale.
Inizio questa pagina con un dato fisso stabilito dai cosidetti " scienziati" del secolo scorso:
LA POPOLAZIONE MONDIALE E' ECCESSIVA, BISOGNA DIMINUIRLA.
VUOI ESSERE UNA DELLE PERSONE
ELIMINATE COME PROGETTATO SOTTO?
E' molto facile esserlo continuando con l'ALIMENTAZIONE ATTUALE fornita dalle INDUSTRIE dell'ALIMENTAZIONE, progettata per TOGLIERTI QUELLE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE PER VIVERE LA TUA VITA IN SALUTE. Quindi, SENZA LE DIFESE IMMUNITARIE NECESSARIE sei un facile candidato a quanto proposto sotto. Voglio far notare che questo articolo è riportato niente meno che da "MAURIZIO BLONDET" per chi lo conosce.
Questi cibi MOLTO COLORATI e all'apparenza MOLTO FRESCHI, sono saturi di COLORANTI E CONSERVANTI CHIMICI e MOLTO ALTRO che tu non riesci neppure ad immaginare.
-------
Quindi come possiamo capire l'intenzione è di DIMEZZARE LA POPOLAZIONE seguendo il detto di Macchiavelli:
"IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI"
Con i CIBI, con i PRODOTTI CHIMICI, con le MEDICINE ed ora abbiamo CERTEZZA con i VACCINI.
Ora, tu, avendo capito questo da che parte stai avendo a disposizione il mezzo per evitare questo MACELLO?
Altro che ANIMALISTI!
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ortali.htm

Ora però ti devo fare una domanda chiara: SAI PERCHE' SEI VENUTO AL MONDO?
Lo sai che il tuo passaggio su questa terra è perchè tu abbia modo di continuare la TUA SPECIE e quindi la SPECIE UMANA?
SIII?!?!?!? BENE, NE SONO FELICE.
Però ciò che purtroppo NON SAI e che invece devi sapere chiaramente, è che da questi "ALIMENTI ESSENZIALI" dipende questa tua possibilità, che tu sia maschio o che tu sia femmina. Lo scoprirai sotto, se avrai la voglia ed il tempo di capirlo. Scoprirai che l'ACIDO ASCORBICO è la BASE di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA. Scoprirai che questo ACIDO ASCORBICO insieme a tutti gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI", essi permettono di GENERARE quello spermatozoo dal quale tuo figlio nascerà e dandoti un nipote potrà continuare la tua specie e che da questi dipende la NOSTRA SALUTE, questo perchè SONO LA BASE DELLA NOSTRA VITA.
QUINDI TI AVVISO CHE SE CHI GUIDA LE REDINI DEL MONDO VOLESSE IMPEDIRTI DI INGOIARE NEI CIBI O A CUCCHIAINI COME FACCIO DAL 1992, DATO CHE I CIBI NEI MOMENTI ATTUALI SONO CARENTI DI QUESTI "ALIMENTI ESSENZIALI", CAUSA LA RAFFINAZIONE INDUSTRIALE, EGLI COSI' FACENDO TI IMPEDIRA' QUESTA TUA CONTINUAZIONE, RENDENDO INUTILE LA TUA VENUTA AL MONDO, COME HA RESO INUTILE E VANA LA MIA, STERILIZZANDOMI CON I VACCINI NEGLI ANNI 60.
IN QUESTO CASO, LASCERAI FARE TERMINANDO LA TUA SPECIE O TI RIBELLERAI COME STO' FACENDO PERSONALMENTE OGNI GIORNO?
Eccoti chiaro il perchè della mia instancabile e continua INFORMAZIONE con ogni mezzo possibile a mia disposizione senza cercare nè guerre, nè rivoluzioni ma con la SOLA NOSTRA SALUTE.
...sono stato sterilizzato CON I VACCINI DELLA INFLUENZA E DEL TETANO negli anni 60 come puoi rilevare dal video che dice:
"Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto nel video, lascio l'interpretazione al lettore.
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... eciale.htm

..ma la cosa peggiore è che negli anni 70, circa 10 anni dopo, hanno istituito i Centri Sterilità per fingere di CURARE i malcapitati GUADAGNANDO. BELLA MOSSA, vero? così questi centri LAVORANO e nascondono le MALEFATTE. Ma non basta, poichè nel 1977 ad ottobre un medico del centro mi ha proposto di sezionare i testicoli per vedere se poteva fare qualcosa per farmi avere figli.
...difatti fui ricoverato all'ospedale Mauriziano di Torino per sottopormi alla operazione. Non ti dico i dolori sofferti al risveglio, che mi hanno tenuto in rianimazione per tre giorni. Non auguro a nessuno tale operazione. Ma la mia sorpresa è stata che quando sono stato dimesso, alcuni giorni dopo mi sono recato al Centro Sterilità di Torino e di questo medico neppure più l'ombra.
Mi fu consegnato un foglio quadrato con dei disegni colorati a cerchio. Ora però che ho visto i video che ti ho riportato sopra ho capito che quel dott. Jekyl mi ha USATO COME CAVIA per vedere i danni avuti. Ecco per cui la mia continua INFORMAZIONE. Qualcuno si è preso la responsabilità di STERILIZZARMI ed ora è ora che questi personaggi vengano scoperti poichè i VACCINI SERVONO SOLO A QUESTO.
Per tua principale informazione ti riporto che nel 2011 a novembre ho scoperto che l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" compongono quel liquido seminale di TUTTE le specie animale
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... sperma.htm

ma non basta, poichè nel 2015 a novembre ho scoperto che fuorchè l'ACIDO ASCORBICO, perchè la EVOLUZIONE lo ha sostituito con la vitamina E, TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" stanno nel GERME di TUTTI I SEMI VEGETALI al mondo. Sì perchè il GERME non è solo nel grano ma in TUTTI i semi al mondo.
"Dell'articolo sotto, devo fare presente che:
"Il germe di grano contiene agenti fitoattivi, calcio, potassio, fosforo, zolfo, zinco, rame, ferro, magnesio, manganese, molibdeno, selenio, silicio, lecitina, vitamina del complesso B, vitamine A e D, inoltre contiene anche una grande quantità di vitamina E. Quest’ultima rallenta in modo naturale lo sviluppo delle malattie degenerative causate dall’inquinamento dell’aria, inoltre rinforza il sistema immunitario. La vitamina E ha un ruolo importante anche nel trattamento del cancro: Impedisce la riproduzione delle cellule cancerose, previene il danneggiamento del DNA, si utilizza con molta efficacia contro il cancro della prostata. Aiuta a prevenire il morbo di Alzheimer, le malattie del cuore, dei polmoni e del sistema circolatorio."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sperma.htm

E come potrebbe essere diverso? difatti da questi SPERMA e GERME INIZIA LA NUOVA VITA.
Quindi è facile smentire chi dice che nei laboratori si è dato vita e dei virus. Per fortuna della umanità è IMPOSSIBILE.
Ora vorrei fare un ragionamento che ritengo molto importante: siamo a fine anno 2015, chiusura contabile per tutte le aziende, le quali dovranno poi presentare la documentazione necessaria a dimostrazione dei loro guadagni onde poter pagare le giuste tasse.
Non solo, ma da queste conclusioni devono trarre le eventuali modifiche da apportare per un miglioramento economico nel prossimo esercizio.
Quindi e dato che ognuno di noi ad una certa età, deve tirare un bilancio onde rendersi conto di quanto sia stato proficuo il suo comportamento riguardo all'investimento fatto per la SALUTE FUTURA, quindi quale migliore periodo se non quello della fine dell'anno come per le aziende?
Ora per poter tirare quelle giuste conclusione però si devono avere a portata di mano anche le eventuali modifiche da apportare onde ottenere un comportamento migliore nel prossimo futuro.
Fin'ora siamo stati portati a credere che affidandoci al proprio medico di base, in caso di necessità, ci saremmo mantenuti UNA SALUTE OTTIMA, come è per ogni altro essere vivente al mondo che non si reca dal suo simile per la SALUTE, ma sarà proprio giusto fare così?
Affidandoci al nostro medico o al sistema sanitario, dobbiamo obbligatoriamente anche avere fiducia nei FARMACI.
Sapendo però che ormai sono passati molti anni di gestione del sistema sanitario e del nostro medico e quindi è ora che si tirino quelle indispensabili conclusioni, come detto sopra.
Questo lo propongo perchè sentendo diversi miei giovani amici, sui 40 anni, sono venuto a sapere che molti di loro hanno la tiroide di Hashimoto ed ingoiano giornalmente EUTIROX (ha un certo "principio attivo") da ingoiare PER TUTTA LA VITA.
Ma non pare strana questa cosa?
E che ne dite del COUMADIN (ha un altro certo "principio attivo") , proposto a qualsiasi età e PER TUTTA LA VITA?
E la pastiglia della IPERTENSIONE, RAMIPRIL (o altro nome, che hanno un altro certo "principio attivo"), da ingoiare mezza o intera, ogni giorno PER TUTTA LA VITA.
Ma non basta e per il COLESTEROLO, ARMOLIPID plus 20 (o altro nome, che hanno un altro certo "principio attivo") per ogni giorno PER TUTTA LA VITA.
oppure di tutto il sistema per misurare la GLICEMIA GIORNO DOPO GIORNO.
Non vi pare un bollettino di guerra?
Insomma un SISTEMA CATASTROFICO per non dire altra parola più pesante.
Ora sappiamo che per agire sulle varie patologie sono necessari quei famosi e straconosciuti "principi attivi".
Alla fine sarà poi così giusto affidarci al sistema sanitario con questa prospettiva futura?
Vogliamo provare ad analizzare e vedere se è possibile vi sia un'altra via più appropriata alla nostra SALUTE?
Quindi di tutto quanto sopra, la cosa più importante da sapere è che se tu dici al tuo medico che hai dei dolori diffusi mentre già stai ingoiando una medicina per altra malattia da lui o da un suo collega consigliata, lui ti proporrà un esame del sangue onde conoscere i valori dei vari ed ormai tanto conosciuti COLESTEROLO, DIABETE, CELIACHIA ed allergie varie.
Quindi sulla ricetta scriverà per la ricerca nel sangue che ti dovrà essere prelevato a digiuno:
GLICEMIA, COLESTEROLO, CALCIO, FERRO, MAGNESIO, POTASSIO, AZOTEMIA, CREATININA, SODIO, TRANSAMINASI GP (ALT), TRANSAMINASI GP (AST), D-DIMERO, vitamina A, vitamina B12, ACIDO FOLICO, VITAMINA B1, vitamina D, ecc.
dei quali nei risultati fatti dal Centro Analisi, si otterranno dei valori che se non sono nei parametri stabiliti ti metteranno un segno di evidenziazione che probabilmente hai già visto negli eventuali esami precedenti.
Ma questi sono esattamente quelli che fanno parte di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA e che sono la base della mia e della tua vita.
Leggilo sul link dove in parte trovi:
"A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
E dato che sono venuto al mondo per la CONTINUAZIONE DELLA MIA SPECIE come progettato da Madre Natura all'inizio del mondo, come potrò trasmettere ai miei posteri quei prodotti CHIMICI tanto RICERCATI dalla medicina ed usati per la mia MANUTENZIONE sognando di guarire le mie malattie?
La RICERCA?
Bella parola, vero? basta questa per dare SPERANZA, ma speranza di cosa? quella per gli STUPIDI onde ritirare montagne di denaro?"
onde ritirare montagne di denaro?"
Quindi il tuo medico scrivendo MAGNESIO, POTASSIO, SODIO, CALCIO, FERRO, vitamina A, vitamina B12, ACIDO FOLICO, vitamina B1, vitamina D, ecc. sulla richiesta per farti fare l'esame del sangue, determina senza ombra di dubbio che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono nel tuo sangue, ma se sono nel tuo sangue e nel tuo liquido seminale maschile, vuol dire che questi sono scritti A LETTERE DI FUOCO NEL TUO DNA.
Quindi eccoti la loro ESSENZIALITA', dentro questi sei stato anche tu GENERATO.
Ma di questo, eccoti ancora un'altra riprova dal Ministero della Salute che espone per tutti noi la tabella della R.G.R. (Razione Giornaliera Raccomandata)
La pagina recita:
"Voglio riportare anche quì quello che è avvenuto nei giorni scorsi e cioè che la RGR Razione Giornaliera Raccomandata per la vitamina C (ACIDO ASCORBICO) è stata aumentata dal Ministero della Salute da (60x300%=) 180 milligrammi a 240 milligrammi variando addirittura il sistema di conteggio. Precedentemente se NON stavi accorto non ti accorgevi che potevi moltiplicare x 300%, quindi tutti continuavano ad interpretare 60 milligrammi anzichè 180 milligrammi come valore massimo (di questo me ne dovete rendere atto). D'ora in poi invece troveremo sempre 240 milligrammi. Quindi col metodo precedente avevano capito che ingerendone 180 milligrammi l'acido ascorbico ti poteva fare bene, allora imbrogliavano le carte per farti fare astinenza=malattia obbligata. Questo stà a dimostrare che finalmente qualcuno si è accorto che la Razione Giornaliera era troppo bassa e che il sistema di conteggio era fasullo quindi lascio a voi l'interpretazione. A buon intenditor poche parole. Quindi possiamo dire che dai 60 ai 240 milligrammi il COLPO è GROSSO!!!!! Cosa ne dite di integrare allora? Ora non basta più un frutto (magari conservato nei frigoriferi e raccolto 8 mesi prima, quindi scarsissimo se non privo di acido ascorbico) al giorno per arrivare alla raccomandazione di 240 milligrammi.
Il dicembre 2011 sono stati variati molti parametri e per la vitamina C (ACIDO ASCORBICO) il parametro è stato portato a 500 mg.
Nell'aprile 2013 il valore del parametro della vitamina C (ACIDO ASCORBICO) è stato portato a 1000 mg. e si è più che raddoppiato il valore della vitamina D.
Che si sia capito che questo ACIDO ASCORBICO (vitamina C) è' il maggior componente dello SPERMA, ma insieme a lui TUTTI gli altri componenti "ALIMENTI ESSENZIALI", regolati da questa molto discutibile tabella.
Spero che si rendano veramente conto che stanno andando CONTRONATURA.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm

Voglio far notare che tra gli altri si potrà trovare sia il
BORO con apporto massimo NON DEFINITO
che il
CLORO con apporto massimo mg. 1.5
valori definiti CON MAESTRIA per causare le MALATTIE.
Sul CLORO invece ci marciano molte industrie delle acqua AVVELENATE contenenti ARSENICO.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lavita.htm
Ed ancora altri se lo riterrà opportuno, ma a questo punto, tu innocentemente dovresti chiedergli di fare pure la ricerca del "principio attivo" (così viene chiamato l'agente del FARMACO che stai ingoiando, vero?).
A questo punto lui ti dirà sorridendo che non si può.
Allora tu dovresti chiedergli:
"scusi dottore, ma se non si può vuol dire che questo "principio attivo" NON DEVE ESSERE NEL MIO SANGUE, vero?
Ma se non deve essere nel mio sangue, cosa farà mai nel mio corpo? lei me lo sà dire e spiegare chiaramente?
Senza tenere conto delle descrizioni del foglio illustrativo allegato, che a volte sono diverse pagine di raccomandazioni e di avvertenze sulle controindicazioni che possono causare danni al mio corpo.
Come potrà mai farmi BENE?
E quindi come posso permettere che questi "PRINCIPI ATTIVI" entrino nel mio corpo?
E quali BENEFICI potranno mai apportare se non quello di riempire il mio corpo di VELENOSE TOSSINE?
IL dottor William Osler, considerato il capostipite della medicina scrisse ai suoi tempi:
"Sotto trovi il detto del dottor Wiliam Osler, considerato il capostipite moderno della medicina attuale:
La persona che prende una medicina deve guarire 2 (due) volte:
deve guarire dalla malattia e
deve guarire dalla medicina
William Osler
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ottore.htm
e se vuoi la sua scritta clicca sul link
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ttorea.htm
e ti salverai la vita con L'ACIDO ASCORBICO di cui ti parla Abram Hoffer, Linus Pauling, Irwin Stone e gli altri SCIENZIATI del secolo scorso che trovi su questa pagina:.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nziati.htm
Intanto il dottor Abram Hoffer in una sua intervista dichiara:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... hoffer.htm
da questo link
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... sangue.htm

Ho fatto ricerche di malattie guarite da qualche FARMACO, ma non ne ho trovate neanche una.
Ed ora ecco le prove delle malattie guarite con gli "ALIMENTI ESSENZIALI":
Ho fatto altrettante ricerche se vi fossero malattie guarite con degli "ALIMENTI ESSENZIALI" ottenendo questi risultati:
La prima e più importante malattia guarita con uno di questi è
lo SCORBUTO guarito dall' ACIDO ASCORBICO
la PELLAGRA guarita dalla VITAMINA B3 (NIACINA)
il BERI-BERI guarito dalla VITAMINA B1 (TIAMINA)
il RACHITISMO guarito dalla vitamina D (ORMONE)
la POLIOMIELITE guarita dal CLORURO DI MAGNESIO
la SCLEROSI MULTIPLA e le malattie AUTOIMMUNI dalla VITAMINA D cura del dottor Coimbra
la OSTEOPOROSI dalla VITAMINA D
la TUBERCOLOSI (TBC) dalla VITAMINA D
la ANEMIA PERNICIOSA guarita dalla VITAMINA B12 (COBALAMINA)
Un ricercatore dell’Istituto Lister di Medicina Preventiva di Londra stava sperimentando su dei ratti una dieta a base di chiara d’uovo cruda come fonte unica di proteine. Dopo qualche settimana i ratti diedero segni di squilibrio: comparvero dermatiti ed emorragie cutanee: gli animali perdevano il pelo, gli arti si paralizzavano, diminuivano di peso, e infine morivano.
guarita dalla BIOTINA del gruppo B.
http://digilander.libero.it/genfranca/I ... uarite.htm
QUINDI COSA FARANNO MAI I VACCINI NEL MIO CORPO DATO CHE CONTENGONO PRODOTTI CHIMICI E MINERALI PESANTI? NESSUN ANIMALE LIRERO NE FA' USO.
ORA CHE SAI TIRA LE TUE PERSONALI CONCLUSIONI DA QUESTA VERA VERITA' INCONTESTABILE
Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.

...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.

...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.

...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... eciale.htm
Non vi sono parole per descrivere quello che è scritto da questo video, lascio l'interpretazione al lettore. Dichiara della STERILIZZAZIONE con i vaccini.
Non hai figli come me? sei sicuro di NON essere stato STERILIZZATO?
Una conferma? è la mia personale.
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.

Ma personalmente, lo scrivente, faccio parte del primo gruppo, poichè i miei spermatozoi sono diventati IPOMOBILI con questa pratica, ed avevo 20 anni. Non solo ma nel 1977 un medico di un Centro Sterilità, INVENTATO NEL FRATTEMPO ALLO SCOPO DI FARE CASSA DA QUESTI DANNI, all'ospedale Mauriziano di Torino, mi ha sezionato i testicoli con la scusa di farmi avere figli. Dopo la operazione, mai più visto il marigoldo.
Capisco ora invece, che quel medico mi ha usato come CAVIA per vedere i danni subiti e che hanno reso i miei SPERMATOZOI IPOMOBILI.
Il risultato? NIENTE FIGLI......ed è per questo che AMO I VACCINI!
Ed ora ad ognuno di voi il suo pensiero.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... terili.htm
Eppure, la maggior parte delle persone negano che questo tipo di programmi elitari effettivamente esistano

Le famiglie elitarie dinastiche come i Rockefeller e i subalterni come Bill Gates, sembrano essere ossessionati dai vaccini e dalla proliferazione di dispensari – in particolare nei paesi del Terzo Mondo. Un tale progetto elitario è mascherato dietro etichette ingannevoli:

“Altre linee attuali di ricerca sull’immunologica contraccettiva, continuano a cercare ciò che, nel corso del 1930, Max Mason della Rockefeller Foundation ha denominato “anti-ormoni”: vaccini per bloccare gli ormoni necessari alle gravidanze precoci e un vaccino per bloccare l’ormone necessario alla superficie dell’uovo di funzionare correttamente.”

Si prega di leggere e condividere l’articolo che segue su come la Fondazione Rockefeller tranquillamente abbia finanziato vaccini Anti-Fertilità.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... azione.htm
Sessualità: 3 milioni di italiani soffrono di disfunzioni erettili
Un italiano su otto, cioe' circa tre milioni di maschi adulti, soffre di disfunzione erettile, dovuta spesso a stili di vita sbagliati ma non di rado campanello d'allarme per patologie piu' importanti.
Per informare e sensibilizzare sul tema riparte sabato 18 aprile la Campagna informativa "Torna ad amare senza pensieri", realizzata anche quest'anno dalla Societa' Italiana di Andrologia, con l'obiettivo di diffondere una corretta cultura della prevenzione, diagnosi e trattamento della disfunzione erettile, ribadendo l'importanza di consultare il medico e lo specialista andrologo gia' al primo esordio del sintomo.
La portata della disfunzione erettile, in Italia, non e' infatti da sottovalutare: ne soffrono oltre 3 milioni di uomini, tanti quanti sono i malati di diabete.
Ma grazie alla Campagna "Torna ad amare senza pensieri", gia' 300.000 uomini hanno affrontato questa patologia.
"Un risultato molto positivo - dichiara il professor Vincenzo Gentile, presidente Sia - che ci conferma l'importanza di lavorare sul 'sommerso' di questa malattia che, e' bene ricordare, interessa un maschio adulto su 8 e che puo' essere dovuta a stili e abitudini di vita scorretti, ma anche diventare, come accade nel 77% dei casi, il primo 'campanello d'allarme' per una possibile insorgenza di altre patologie, prime tra tutte le malattie cardiovascolari o il diabete.
Altra evenienza da considerare e' che l'obesita' puo' compromettere nell'uomo la funzionalita' sessuale, per cui la stessa condotta alimentare e' importante.
Ecco perche' pensare di sottovalutare la disfunzione erettile e' sbagliato e, soprattutto, dannoso per la salute maschile".
Per questo, anche quest'anno, l'obiettivo della campagna e' quello di far entrare tempestivamente in contatto i potenziali pazienti con un medico.
"Spesso, pero', questi pazienti sono 'bloccati' - spiega il professor Bruno Giammusso, coordinatore scientifico della campagna - tanto da non riuscire a parlare del proprio problema, ne' al medico di famiglia, ne' allo specialista andrologo. E questo succede perche' il potenziale paziente non e' informato sull'evoluzione della disfunzione erettile.
In presenza di un deficit dell'erezione, l'uomo tende infatti a rinchiudersi in se' stesso, o a cercare soluzioni alternative alla visita medica, perdendo cosi' decisamente del tempo prezioso per arrivare alla soluzione.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... ettili.htm
Questo articolo sotto è un qualcosa che non sarebbe credibile se non fosse riportato da paginemediche.it, sito dei medici italiani. Come si può rilevare, sotto, l'opinione di un esperto che termina il commento con un: "DIBATTITO RIMANE APERTO". Riguardo a questo articolo vorrei chiedere a Madre Natura se è possibile che LEI abbia fatto un errore così GRAVE preventivato nel ventunesimo secolo. Questa domanda vorrei poterla fare ad ogni specie di animale che VIVE ANCORA sulla terra e chiedere a LORO se nelle loro specie succedono le stesse cose. Sono certo che saprebbero cose rispondere sia LA prima che i secondi. I SECONDI sicuramente ci comunicherebbero che LORO NON HANNO LE VACCINAZIONI e LA PRIMA mi direbbe che di questo passo si arriva all'ESTINZIONE DELLA SPECIE a breve termine in quanto LEI ha solo preventivato la CONTINUAZIONE e non la FINE DELLE SPECIE. Questo lo ha preventivato Irwin Stone già nel secolo scorso con questo scritto: "Questo meccanismo di feedback fu un’importante
fattore nell’assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli
ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei recenti studi indicano come alcuni
grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di
produrre una dose giornaliera sufficiente di acido ascorbico che avrebbe garantito loro la
sopravvivenza. L’Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e
debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i
benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l’”Homo” come il mammifero più a
rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell’inquinamento
da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino
evolutivo e si trasformi nella sua robusta sottospecie, l’Homo Sapiens Ascorbicus. Leggete
i miei documenti sull’”Homo Sapiens Ascorbicus”; ne ho pubblicati diversi sin dal 1979."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... 50anni.pdf
Per produrre tanto danno ecco come hanno sterilizzato TANTI MASCHI con i VACCINI, questo il video che ci dice come e quando:
http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
ed ora continuano con le pastiglie della pressione usando il medesimo sistema rendendo IMPOTENTI i maschi. Non vogliamo pensare che tutto questo NON SIA PREVENTIVATO A TAVOLINO DATA LA PROVENIENZA? Questo riporta l'articolo sotto:
"TABELLA 1: I farmaci usati nel trattamento dell’ipertensione
CLASSE FARMACO
MECCANISMI DI AZIONE ED EFFETTI COLLATERALI
Diuretici tiazidici: Agiscono sul rene aumentando l’eliminazione di sodio e acqua attraverso l’urina. Con meno fluidi nel corpo, il volume ematico diminuisce e la pressione scende. Gli effetti collaterali sono IMPOTENZA, iperinsulinemia e intolleranza al glucosio, gotta, IPERPOTASSEMIA, iponatriemia.
Beta bloccanti: I beta bloccanti agiscono sui recettori adrenergici beta diminuendo l’azione di adrenalina e noradrenalia, rilassando la muscolatura vascolare, riducendo la frequenza cardiaca e il fabbisogno di ossigeno. Gli effetti collaterali sono iperinsulinemia, intolleranza al glucosio, aumento dei trigliceridi, diminuzione delle HDL, intolleranza all’esercizio, IMPOTENZA."
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nsione.htm
L'articolo informa che:
Fare l'amore non è solo qualcosa di piacevole. Almeno una volta nella vita sarà capitato più o meno a tutti di rendersi conto di come l'attività sessuale sia in grado di regalare un senso di benessere generale. Il Sesso ha il potere di farci sentire in pace con noi stessi e di aiutarci a stare meglio. Molto spesso però le donne rinunciano ad una notte di passione nascondendosi dietro al mal di testa (in molti casi si tratta di una scusa bella e buona). Niente di più sbagliato. Molti medici concordano nel dire che il sesso aiuti a scacciare quel fastidioso cerchio alla testa. Studi recenti hanno dimostrato come un aumento del livello di ossitocina, ormone che viene rilasciato durante l'orgasmo, allevino questo tipo di fastidio, oltre che crampi muscolari in genere. E non è tutto.
Il sesso contribuisce anche a ridurre lo stress e questo è il motivo per cui molti uomini dopo l'atto sessuale si addormentano. Da quì scaturisce che chi fà l'amore con regolarità dorme molto meglio durante la notte e durante la giornata ha una marcia in più. Tra i benefici che è in grado di regalare l'attività sessuale c'è anche la maggior ossigenazione del corpo. Cosa non da poco visto che questa ha il potere di renderci più giovani. Durante un rapporto aumenta infatti la frequenza cardiaca ne consegue che il cuore pompa più sangue ed aumenta così il flusso di questo negli organi, cervello compreso. Ma non è tutto.
Indirettamente poi chiunque ha una vita sessuale attiva appagante è portato a mantenersi in forma, a curare il suo aspetto fisico, e prendersi cura del suo corpo. In poche parola è incentivato a prendersi cura di sè ed a stare bene. E a questo contribuisce anche il fatto che ad ogni rapporto sessuale che duri almeno mezz'ora si bruciano 150 calorie, 300 in un'ora. Come se non bastasse l'orgasmo, nonostante sia chiamato "piccola morte", può considerarsi a tutti gli effetti un elisir di giovinezza. Ogni volta che lo si raggiunge infatti aumenta l'ormone Dhea che a sua volta contribuisce a mantenere sano il sistema immunitario. I tessuti, la pelle e che, in generale, funge da antidepressivo. Se a questo aggiungiamo che negli uomini i maggiori livelli di testosterone che si registrano dopo il sesso rinforzano le ossa ed i muscoli e mantengono il cuore sano mentre nelle donne l'aumento di estrogeni le protegge dalle malattie cardiache non resta che dire che sono davvero molti i benefici derivanti dal sesso.
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... sessoa.htm
"Nè omo nè etero, bensì asessuale

In un momento storico nel quale si parla spesso di sesso-dipendenza e abuso di sesso virtuale, un individuo che mostra un totale disinteresse nei confronti del sesso fa notizia.

Gli esperti li chiamano asessuali, oppure 'questioning', persone, cioè, che non sanno ancora se sono eterosessuali, omosessuali o bisessuali. Non se lo sono mai chiesto semplicemente perché non sono interessati all’argomento.

Quali sono gli elementi che caratterizzano l’asessualità?

Nessuna attrazione sessuale.

Alcune persone spiegano che aver scoperto di essere asessuali è stato come 'tornare a casa', come capire davvero chi si è.

L’asessualità può essere anche confinata ad un periodo della vita.

Per molti asessuali il sesso e l’amore sono due cose distinte e hanno delle amicizie molto strette che non includono il sesso.

Si tratta di un fenomeno in crescita, anche se non esiste una casistica ufficiale in materia. Un sondaggio condotto qualche anno fa su 18mila britannici scoprì che l’1% dichiarava di non provare alcun interesse sessuale. E altri sondaggi hanno mostrato che il fenomeno riguarderebbe in egual misura uomini e donne che non hanno vissuto alcun trauma particolare.

Le cause? Aleggia un alone di mistero. Gli psicologi e gli scienziati sospettano che non ci sia una causa biologica, né una ragione legata a qualche malattia. Semplicemente sembra che questi individui non siano interessati.

Quel che è certo è che l’asessualità è un orientamento, non una vocazione al celibato. Infatti, molti degli asessuali hanno una vita sentimentale e, pur non avendo un autentico desiderio sessuale, spesso si adattano a quello proprio partner.

Mark Carrigan, dell’Università di Warwick, prova a fare un’ulteriore distinzione: esistono gli asessuali aromantici, che non hanno nemmeno un’attrazione romantica o sentimentale, e gli asessuali romantici, che non hanno un desiderio sessuale ma si innamorano e amano.

Una folta comunità di persone se si pensa che nel 2001 è nato il portale Aven (Asexual Visibility and Education Network), un luogo di incontro virtuale per la comunità asessuale dove è possibile condividere le proprie emozioni, che oggi conta ben ottomila membri.

Il fondatore della community, David Jay, difende la rivoluzione asessuale e precisa: "Non esiste un solo modo di avere le endorfine in circolo per il corpo e il sesso non è la prima ragione degli incontri di coppia".

Insomma, l’asessualità sarebbe una condizione quasi spirituale che garantirebbe il benessere psicofisico una volta liberati dall’ossessione del sesso. Anche Carrigan ne è convinto e distingue l’asessuale da chi soffre di un disturbo da desiderio sessuale ipoattivo, una condizione che provoca sofferenza e che impedisce di vivere una normale e serena vita di coppia."

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... eetero.htm
.
.


17 ago 2018, 14:13
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Conosci "Ragnarok Online"? Giocaci GRATIS adesso su Infinity 2.0!
CLICCA QUI!


Politica sulla Privacy (Cookie & GDPR)