Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25 apr 2018, 18:33


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Dario Damiani e la vitamina D a valore 4 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 1062
Località: Saluzzo
Messaggio Dario Damiani e la vitamina D a valore 4
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... inada4.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Dario Damiani e la vitamina D a valore 4 cui il suo medico di base si rifiutava di fagli fare il relativo esame del sangue. Mentre Fabrizia Legnani ci parla della vitamina K2.
Per intenderci, sono parte di quei denominati "integratori", cui la medicina li ha radunati in un file PDF stabilendo dei limiti massimi giornalieri necessari al corpo umano per mantenerlo in salute (che ritengo ridicoli). C'è da chiedersi con che criterio questi limiti sono stati fissati. Però come posso chiamarli "integratori" se fanno parte del mio sangue e quindi segnati a LETTERE DI FUOCO nel mio DNA?
La medicina ha riunito nella parola "INTEGRATORI" molti prodotti, dei quali i prodotti DOPANTI che forniscono i clienti certe palestre per far venire loro dei muscoli incredibili, ed altri che usano i ciclisti per vincere delle gare, o altri sportivi che vogliono ottenere dei risultati fuori dalla norma. Ma come sappiamo nello sport si fanno i controlli per eliminare chi si DOPA. Ma questo viene fatto poichè ingoiando questi si rischia la vita. Ecco che per spaventare le persone, la MEDICINA ha furbescamente inserito gli "ALIMENTI ESSENZIALI" tra questi "INTEGRATORI" in modo che a nessuno venga in mente di ingoiarli, facendo credere che possono rischiare la vita.
Eccone la dimostrazione pratica:
La pagina recita: """Voglio riportare anche quì quello che è avvenuto nei giorni scorsi e cioè che la RGR Razione Giornaliera Raccomandata per la vitamina C (ACIDO ASCORBICO) è stata aumentata dal Ministero della Salute da (60x300%=) 180 milligrammi a 240 milligrammi variando addirittura il sistema di conteggio. Precedentemente se NON stavi accorto non ti accorgevi che potevi moltiplicare x 300%, quindi tutti continuavano ad interpretare 60 milligrammi anzichè 180 milligrammi come valore massimo (di questo me ne dovete rendere atto). D'ora in poi invece troveremo sempre 240 milligrammi. Quindi col metodo precedente avevano capito che ingerendone 180 milligrammi l'acido ascorbico ti poteva fare bene, allora imbrogliavano le carte per farti fare astinenza=malattia obbligata. Questo stà a dimostrare che finalmente qualcuno si è accorto che la Razione Giornaliera era troppo bassa e che il sistema di conteggio era fasullo quindi lascio a voi l'interpretazione. A buon intenditor poche parole. Quindi possiamo dire che dai 60 ai 240 milligrammi il COLPO è GROSSO!!!!! Cosa ne dite di integrare allora? Ora non basta più un frutto (magari conservato nei frigoriferi e raccolto 8 mesi prima, quindi scarsissimo se non privo di acido ascorbico) al giorno per arrivare alla raccomandazione di 240 milligrammi.
Il dicembre 2011 sono stati variati molti parametri e per la vitamina C (ACIDO ASCORBICO) il parametro è stato portato a 500 mg.
Nell'aprile 2013 il valore del parametro della vitamina C (ACIDO ASCORBICO) è stato portato a 1000 mg. e si è più che raddoppiato il valore della vitamina D.
Che si sia capito che questo ACIDO ASCORBICO (vitamina C) è' il maggior componente dello SPERMA, ma insieme a lui TUTTI gli altri componenti "ALIMENTI ESSENZIALI", regolati da questa molto discutibile tabella.
Spero che si rendano veramente conto che stanno andando CONTRONATURA."""
http://acidoascorbico.altervista.org/Im ... ionerg.htm
Da questa pagina:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... intesi.htm
Ora sapendo che questi "ALIMENTI ESSENZIALI" sono nel tuo sangue e se sei maschio sono anche nel tuo liquido seminale maschile, mentre invece se sei femmina li ricevi nelle parti intime ogni volta che vuoi avere figli.
Quindi come puoi pensare che possano essere denominati: "INTEGRATORI"?
Spero quindi di essermi spiegato, poichè sono certo che la mia vita dipende da queste informazioni, e la tua?

La vitamina D modula il sistema immunitario modificando il microbiota intestinale
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico pelle,acido ascorbico viso,vitamina c, legumi, frutta,…
acidoascorbico.altervista.org
Mi piace
Vedi altre reazioni
Commenta
8Vincenzo Stallone e altri 7
Commenti
Dario Damiani
Dario Damiani 2 anni fa mi sono trovato con la D a valore 4 !
Un livello buono è considerato tra 70 e 80 !
Gli esami me li sono fatti fare io , perché se aspettavo me li facesse fare il mio medico di base..
Quando ha visto il risultato degli esami mi ha prescritto 4 gocce di Dibase 2 volte a settimana....gli ho detto " ma non sono un po pochine per un valore 4 ??" ... mi ha risposto: allora fai un po come vuoi.
Ho deciso di prendere 10 gocce al giorno tutti i giorni..dopo un anno arrivai a 45!
Ho rifatto gli esami un mese fa ed ero a 33 (sempre continuando a prendere 10 gocce al giorno da 2 anni in qua).
Il fatto che è riscesa a 33 è anche perché nella stagione invernale la D tende comunque a scendere, essendo la luce solare estiva la prima fonte di vitamina D..
Ma se avessi preso 4 gocce 2 volte a settimana, a che punto sarei??!
2
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 31 marzo 2018 17.35
Fabrizia Legnani
Fabrizia Legnani Qui si parla solo di vitamina D ma mi risulta che da sola non fa nulla per lavorare bene bisogna ABBINARLA SEMPRE alla vitamina K. Ma nessuno lo dice..........
2
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 18 h
Franco Genre
Franco Genre Ciao Dario Damiani, purtroppo conosciamo molto bene la volontà dei medici di base, procacciatori di lavoro per gli specialisti. Quindi il suo rifiuto all0'esame della vitamina D è UNA NORMA. Hai fatto bene ed ingoiare 10 gocce della Dibase gocce 10000 UI che corrispondono a 5.000 UI giornalieri. ------continua------>
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 14 min
Franco Genre
Franco Genre Peccato che siano un pò bassi 5.000 UI, poichè il dottor >Coimbra ne consiglia 10.000 UI al giorno. Ma non è il solo, molti altri dottori consigliano queta dose giornaliera: "E' importante che si dica che la dose giornaliera che è raccomandata oggi, internazionalmente, non esclude nessun paziente dalla carenza di vitamina D, è una dose irrisoria, molto sotto la dose fisiologica.
E allora, quando abbiamo iniziato a dare la dose fisiologica, che è la dose di 10.000 unità giornaliere, cioè la dose che si produce con pochi minuti di esposizione solare, ossia, se hai addosso canottiera e bermuda, con le gambe e le braccia esposte al sole, produrrai in 20 minuti, se hai la pelle chiara e sei giovane, 10.000 unità di vitamina D al giorno.
Allora, 10.000 UI è una dose fisiologica, non è una super dose.
Però la maggior parte dei dottori considerano questa dose potenzialmente tossica." http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... dcoimbra... ------continua------>
Gestire
Il re è nudo! giovedì 17 aprile 2014
acidoascorbico.altervista.org
Mi piace
· Rispondi · Rimuovi anteprima · 11 min
Franco Genre
Franco Genre Personalmente ne ingoio 10.000 UI giornalieri come consigliato e se vuoi fare il rapporto con i miei valori eccoli su questo link: http://acidoascorbico.altervista.org/Vo ... samisu.htm ciaooo Franco
Gestire
Esami sangue anni
acidoascorbico.altervista.org
Mi piace
· Rispondi · Rimuovi anteprima · 9 min
Franco Genre
Franco Genre Ciao Fabrizia Legnani, mi dispiace dirti che la mia SALUTE non serve a nessuno, quaindi mantenermi nella ignoranza è per il "sistema" molto importante. Però mi permetto di dirti che non solo la vitamina K2 è importante, ma anche l'ACIDO ASCORBICO che è la BASE DELLA VITA sia sulla terra che nel mare. ------continua------>
Gestire
Mi piace
· Rispondi · 5 min
Franco Genre
Franco Genre Li ho chiamati "ALIMENTI ESSENZIALI" http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... essenzia... e se vuoi sapere di più sono contattabile al 3779649029 e se non hai minuti ti richiamo. Vale per tutte le persone che vogliono sapere. ciaooo Franco
Gestire
Gli alimenti essenziali per il corpo
acidoascorbico.altervista.org
Mi piace
· Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... inada4.htm
.
.


14 apr 2018, 08:15
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010