Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25 giu 2018, 15:45

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Testimonianza di Mark Doc sulla vitamina D3 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Testimonianza di Mark Doc sulla vitamina D3
Per altre testimonianze:
http://acidoascorbico.altervista.org/Vo ... nianze.htm
Per le pagine precedenti o le successive se non le vedi più:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... edenti.htm

Ecco la testimonianza di Mark Doc sulla vitamina D3 che riporta i valori del suo esame del sangue,

Magia, esoterismo,mistero, per pochi intimi.

Mark Doc
Mark Doc I 10.000 UI possono andar bene per una persona normale, che ha gia valori "normali" oppure per chi intenda fare mantenimento nei mesi in cui il corpo non può produrla autonomamente. Se si parte da casi di carenza , o grave carenza, è molto probabile che un valore del genere possa impiegare troppi mesi per raggiungere valori ottimali.

Personalmente avevo un valore di 4, e mi sono creato autonomamente un protocollo per aumentarla, autonomamente. Ad oggi ho un valore di circa 126, che secondo quegli stronzi della medicina ufficiale, equivale ad un valore eccessivo....

Per fortuna negli ultimi 10 anni ho studiato autonomamente molte discipline, sia di medicina alternativa che di trattati di biochimica che mi hanno permesso di eliminare totalmente qualsiasi medico (chirurghi compresi) dalla mia vita.
1
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · 16 marzo 2018 15.31
Franco Genre
Scrivi una risposta...
15 min
Franco Genre
Franco Genre Ciao Mark Doc, non posso fare altro che ammirare il tuo comportamento ede invitare chi ti legge a seguire il tuo esempio per la sua SALUTE. GRAZIE. ciaooo Franco

Gestire
· Rispondi · 13 min
Mark Doc
Mark Doc Ti ringrazio Franco, sono una persona moto ricettiva e molto curiosa. Esendomi trovato in situazioni spiacevoli in famiglia, hanno fatto in modo che mi ponessi delle domande alle quali mi sono stato ritrovato a dar risposta da solo, sperimentando e ricercando autonomamente. Inoltre cerco spesso di spronare il prossimo su questa strada, ma a quanto pare è nato più semplice demandare la propria salute a qualcuno che non "abita" nel proprio corpo, per poi assumere comodamente una pastiglia....
1
Gestire
· Rispondi · 9 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... minad3.htm
.
.

19 mar 2018, 09:47
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]