Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 12 dic 2017, 10:39


Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.



Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Comportamento poco ortodosso della classe farmacisti 
Autore Messaggio
utente
utente
Avatar utente

Iscritto il: 29 dic 2008, 16:05
Messaggi: 997
Località: Saluzzo
Messaggio Comportamento poco ortodosso della classe farmacisti
Ruben Laino ci parla della categoria dei farmacisti che nelle farmacie e parafarmacie si comportano in modo delinquenziale.

Da notifiche
Ruben Laino arrabbiato.
29 agosto 2017 10:30

Da notifiche
Ruben Laino arrabbiato.
39 min

Io sono ESTREMAMENTE INDIGNATO! Ora vi racconto. Lo so non è in tutte le zone cosi . Ma almeno nelle mie zone ci sta una mafia farmaceutica assurda!!!!! Vi spiego.

Un paesino dove conosco persone, una amica mi disse che i genitori di una amica sua prendendo un tot prodotto ordinato dalla parafarmacia i genitori allettati hanno cominciato a stare bene e persino a camminare e girare per il paese. (Non cito il prodtto x questione di correttezza) Non era di lucro quello che lei diceva xké non si può fare lucro su questa cosa! Sta di fatto che io a questa amica gli dissi che anche io la prendo e che dovrebbe anche lei. Così lei va ad ordinarla. Da allora la parafarmacia del sui paese non l'ha fatta più arrivare!!! Com'è stava scomodo il girare della voce dei sui benefici????
Giorni fa vado ad ordinare il Cloruro di Magnesio alla parafarmacia. Mi dice passa martedì ovvero oggi . Passo e mi dice non è arrivato. Gli chiedo come mai e quando sarebbe arrivato e non mi ha saputo dire nulla!!!! Oltretutto, si vedeva che nascondeva qualcosa xké non mi guardava negli occhi ma nel vuoto.

E ne ho sentito altri di casi dove cose naturali di notevole beneficio non le facevano con il girare della voce più arrivare! Non è mafia questa????

Grrr
CommentaCondividi
1 Genre Franco
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao Ruben Laino, scusa se mi permetto, ma non è solo mafia, ma la persona che si comporta in questo modo ' una DELINQUENTE. Non ha giustificazioni, anche perchè è preposta per la SALUTE dei suoi clienti. ------continua------>


· Rispondi · 10 min
Gestire
Genre Franco
Genre Franco Pazienza il panettiere che non sà cosa contenga la farina 00, quindi non sà che col suo pane rovina la salute dei suoi clienti, ma i gestori di farmacie e parafarmacie si pensa che il loro DOVERE sia quello di dare la SAçUTE ai loro clienti: SEMPRE ED IN OGNI CASO. ------continua------>
Mi piace
· Rispondi · 10 min
Gestire
Genre Franco
Genre Franco Ora deduco che sia molto deludente avere prova che invece è il contrario. Quindi quale fiducia si può ancora avere in quelle categorie?
Chiunque sia NON MI DEVE TOCCARE LA SALUTE e se lo fà mi perde.
Quindi, dato che nel paese conosci molte persone, è GIUSTO che tu le informi dell'accaduto. ------continua------>


Gestire
Genre Franco
Genre Franco Da parte mia questa tua esperienza la posto sia nei gruppi che nei forum, in modo che le persone di buonsenso ne siano informate. ciaooo Franco

Gestire
Ruben Laino
Ruben Laino Sono d'accordo è proprio cosi. Si divulga xké è osceno l'accaduto. Cmq ordino oggi o domani su materia madre. Il tempo di caricare la carta.
Mi piace
· Rispondi · 2 min
Gestire
Genre Franco
Scrivi una risposta...

Libera Gabriella
Libera Gabriella Bravissimo Franco! concordo in pieno.
Mi piace


Gestire
Genre Franco
Genre Franco Certo Libera Gabriella, il gestore dell'esercizio sà benissimo che se le persone stanno bene lui può andare sulla luna! Questo però è per TUTTA la categoria. ciaooo Franco


http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... rmacia.htm
.
.


30 ago 2017, 09:19
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010