Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 ott 2017, 12:31

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 La eliminazione della stomia e la ricanalizzazione 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio La eliminazione della stomia e la ricanalizzazione
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... azione.htm
Per la mia intossicazione da ACIDO BORICO:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... onemia.htm
Per l'intervento per il tumore:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... lcolon.htm

In seguito all'intervento per il blocco intestinale in data 25 marzo 2017, come ampiamente descritto sotto, ed aver asportato nell'occasione il tumore al colon, la stomia è stato un passaggio obbligatorio. Così ritengo che sia, ma dopo, ora capisco benissimo che questo è un passaggio molto INTERESSATO e di conseguenza non sono sicuro della sua utilità; però non sono in grado e non ho le necessarie informazioni per giudicare questo operato. Questa mia conclusione l'ho tirata in quanto un amico in Spagna, avendo subito lo stesso intervento, questo passaggio molto doloroso ed invalidante, non l'ha vissuto.
Posso dichiarare TANTA SOFFERENZA nel periodo, sia con la stomia (me la gestivo autonomamente) che dopo questa ricanalizzazione di cui molto meno, ma ancora oggi, dopo 16 giorni dall'intervento. Ho certezza che le complicanze per le persone normali sono veramente molte.
Prima di tutto per i giorni necessari al corpo per riuscire a liberare il colon ricollegato agli intestini. Ho testimonianza di 4-5 giorni indispensabili per ottenere la prima difficoltosa evacuazione a conferma del buon esito dell'intervento.
Ma questo non è che l'inizio, in quanto la nausea ed il vomito sono direttamente collegati a questa mancata evacuazione e di conseguenza una difficoltosa alimentazione orale.
Per fortuna mia e grazie agli "ALIMENTI ESSENZIALI" queste disabilitanti complicanze non le ho vissute, neppure una.
Certo, il dolore non mi è mai mancato, ma con l'aiuto dell'ACIDO ASCORBICO abbondantemente ingoiato, sono riuscito a dominare questo dolore evitando di immettere nel mio corpo DELETERI antidolorifici se non quelli delle flebo, quindi di obbligo Difatti la dimissione lo dichiara apertamente..
Mi sono presentato al reparto chirurgia il 18 luglio 2017 alle ore 8 a digiuno dalla sera precedente come da richiesto e da tre giorni non ingoiavo nè frutta nè verdura, sempre da richiesto.
Mi hanno prelevato il sangue per i necessari accertamenti.
Per pranzo della pastina in brodo, ma l'appetito non mi mancava.
Nel pomeriggio un clistere nella stomia mi ha ripulito alla grande. Però niente purga. Alla sera un piccolo clistere anale senza problemi.
A cena altro brodino e pastina, ma molto rada. Il mio peso era di 70.5 kg.il mattino del giorno precedente al ricovero.
Naturalmente non ho mai mancato di ingoiare le mie dosi normali con TUTTI gli "ALIMENTI ESSENZIALI2 che ingoio ogni giorno.
Il mattino del 19 luglio 2017, giovedì giorno dell'intervento, non potendo più bere ho ingoiato tutto senza acqua.
Aspettando il mio turno, quando mi hanno detto di prepararmi ho ingoiato ACIDO ASCORBICO + CLORURO DI MAGNESIO + BICARBONATO DI POTASSIO senza acqua. Erano circa le 15.
Mi sono risvegliato verso le 17 e mi hanno riportato nella mia camera dove ho trovato Franca che mi aspettava.
Non potendolo fare autonomamente, lei mi ha messo in bocca quanto le chiedevo come è successo molte volte nel periodo di questi disguidi.
Ogni 3-4 ore circa ripetevo la operazione in quanto Franca ad una certa ora ha dovuto andarsene.
Naturalmente solo gli "ALIMENTI ESSENZIALI" descritti prima.
Ho la fortuna di dormire senza problemi e penso che siano proprio loro ad aiutarmi in questa impresa.
Il mattino successivo ho chiesto alla infermiera se potevo bere acqua, ed alla sua affermazione, ma poca, ne ho approfittato per
prepararmi il solito beverone con dei surplus.
Dalle ore 8, mettendomi la sveglia sul telefonino, ogni ora ho ingoiato i soliti 3 cucchiaini di ACIDO ASCORBICO necessari a vincere gli STRESS come dichiarato da Irwin Stone:
"pagina 4/7------meccanismo biochimico ereditario FEEDBAK
I mammiferi con il gene intatto del GLO posseggono anche un meccanismo biochimico ereditario feedback, che aumenta la sintesi di ACIDO ASCORBICO da parte del fegato in risposta alle varie tipologie di stress. Questo meccanismo di feedback fu un'importante fattore nell'assicurare ai mammiferi la sopravvivenza e la dominazione sulla terra negli ultimi 165 milioni di anni di evoluzione. Alcuni miei studi indicano come alcuni grandi gruppi di mammiferi si estinsero durante questo periodo, in quanto incapaci di produrre una dose giornaliera sufficiente di ACIDO ASCORBICO che avrebbe garantito loro la sopravvivenza. L'Homo Sapiens ha pagato un forte tributo in termini di decessi, malattie e debolezze durante gli ultimi milioni di anni di evoluzione, cercando di sopravvivere senza i benefici derivanti dal gene intatto del GLO. Considero l'Homo Sapiens come mammifero più a rischio, prevedendo la sua estinzione nel ventunesimo secolo a causa dell'inquinamento da sovrappopolamento, a meno che non decida di prendere in mano il proprio destino evolutivo e si trasformi nella sua robusta, l'Homo Sapiens Ascorbicus."
http://digilander.libero.it/genfranco/I ... 50anni.pdf
Naturalmente questa è stata la mia mossa vincente, in quanto alle 14 circa del giorno dopo l'intervento, mi sono dovuto alzare in quanto mi è venuta voglia di andare del corpo.
Finito, il mio sguardo è finito nel wather ed ho visto che oltre che liquido era rosso di sangue.
Ho chiamato la infermiera che mi ha tranqullizzato dicendomi che era normale in questo caso. Non è passato mezz'ora che il fatto si è ripetuto. Cosi molte volte nel pomeriggio, ma non più con sangue.
Alla sera, stufo di stare nel letto, mi sono alzato per passeggiare nel corridoio che conosco molto bene. Naturalmente con la flebo, unico mio problema poichè il catetere messo per l'intervanto, il mattino mi è stato tolto e non ho avuto problemi a pisciare.
Così è finito il giovedì ed è seguito il venerdì senza problemi. Evacuavo regolarmente, quindi senza alcun problema.
A pranzo del venerdì la prima pastina con una mela cotta. Stesso menu per la sera, ma il sabato qualcosa in più come la purea ed anche una porzione di prosciutto cotto.
Alle regolari visite chirurgiche, niente da dichiarare.
Il sabato mattina, soffrendo per la flebo ed il tubicino dello spurgo e comunicatolo dalla infermiera al dottor Valente, che era di turno, mia ha fatto liberare da tutti questi impicci, anche dal tubo di spurgo collegato ad una bottiglietta che mi portavo dietro mezza di sangue..
Mi ha comunicato che mi avrebbe tenuto sotto osservazione la domenica (lui era ancora di turno), poi lunedì la dimissione se tutto funzionava bene.
Con Franca abbiamo passato i pomeriggi aspettando con ansia questo giorno.
E' arrivato il lunedì e verso le 11.30 finalmente il via.
Ero andato a ricoverarmi in macchina, quindi nel cortile avevo la mia auto che mi aspettava.
Sarei stato in grado di guidarla? Se no, non vi erano problemi, ma prima volevo provare.
Sono sceso tranquillo, perchè il camminare non era un problema poichè era una pratica di ogni giorno nel corridoio
Finalmente in macchina, che fatto l'avviamento ho guidato senza problemi, poichè il pigiare i pedali non mi disturbava affatto.
Sulla dimissione, niente "principi attivi" da ingoiare, ma solo consigli, come quello di ingoiare "antidolorifici al bisogno".

Dimesso il 24 luglio 2017 con la seguente diagnosi di dimissione:
ESITI DI RESENZIONE SEC, HARTMANN.
MOTIVO DEL RICOVERO:
Ricanalizzazione colostomia (19/7)
DECORSO:
Regolare, buon controllo della sintomatologia dolorosa, ripresa della canalizzazione d'alvo e della'limentazione per via orale, ferita chirurgica in ordine, mobilitaziobnen autonoma.
TERAPIA DURANTE IL RICOVERO.
Antibiotica - antodolorifica - eparinica.
INTERVENTO CHIRURGICO
Ricanalizzazione colostomia (19/7)
TERAPIA CONSIGLIATA
- Fluxon 0.4 1fl sc/die per 6 giorni (fornito alla dimissione.
- Antidolorifici al bisogno
- Riprendere terapia domiciliare.

QUESTA SOPRADESCRITTA E' STATA LA TERAPIA degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che inoltre ingoio costantemente ogni giorno, ed alcuni di loro da ormai 25 anni.

Prima, il documento della "ricanalizzazione" onde la autorizzazione all'intervento:
documento
controllo della stomia il 24 luglio 2017
documento
In data 27 luglio 2017, tre giorni dopo la dimissione:
documento
Naturalmente ho potuto uscire ed anche guidare la macchina per fare le nostre commissioni, mangiando SOLO CIBI NATURALI e bevendo acqua di rubinetto, seguendo una particolare terapia personale, i miglioramenti sono giornalieri.
Non solo gli "ALIMENTI ESSENZIALI" ed i CIBI NATURALI sono utili, ma anche altri accorgimenti con i quali ho notato che sono molto importanti per la guarigione.
Certo, il nostro target è il 27 agosto 2017 onde poter partire AUTONOMAMENTE per Rimini.
Ed ora, in data 06 agosto 2017, posso tirare le mie conclusioni su quanto e cosa ho ingoiato, sia come "ALIMENTI ESSENZIALI", sia come CIBI NATURALI e sia come elementi NATURALI, per ottenere questi direi : OTTIMI risultati.
Nel periodo di degenza SOLO gli "ALIMENTI ESSENZIALI" che tenevo in bella mostra in appositi contenitori sul mio tavolino:
TUTTI e ripeto TUTTI, gli addetti ai lavori, quindi medici ed infermieri, erano informati che non seguivo alcuna terapia se non quella personale e sopratutto ACIDO ASCORBICO:
Difatti, dato che la mia storia non è stata una storia comune per le mie vicissitudini, come mi ha riferito il chirurgo che mi ha operato togliendomi il tumore, nell'ospedale, ero conosciuto dagli addetti ai lavori come "quello dell'ACIDO ASCORBICO".
Questo è stato per me un onore.
E quindi fino al 23 luglio, ho seguito forzatamente la dieta "leggera" imposta dall'ospedale prevista dai medici.
Dal 24 luglio 2017, nonostante che alla dimissione non mi sia stato consigliato alcuna dieta, ho continuato per una settimana questa dieta "leggera" con aggiunta di una fettina di carne di cavallo sia a pranzo che a cena.
Quindi mela cotta come frutta e purea come contorno, senza verdura.
Devo far presente che ho ho mai avuto febbre e che la mia pressione è sempre stata ed è ancora 130-80, 120-70.
Per maggiori informazioni in merito e dato che non posso scrivere dosi, nel qual caso potrei incorrere in seri problemi, fornisco queste informazioni, e molte altre al riguardo degli "ALIMENTI ESSENZIALI", solo dopo la DONAZIONE di una cifra simbolica, sul posta pay del link sotto e la conseguente comunicazione dell'avvenuto versamento allegando l'indirizzo email in modo da poter inviare queste informazioni, sia a genfranco2@libero.it che su messaggio di messenger di facebook, oppure con messaggio privato a Genre Franco con la icona di un vaso di ciclamini. Per la urgenza rispondo al telefono n. 039 3779649029.
http://acidoascorbico.altervista.org/Vo ... azioni.htm
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... azione.htm
.
.

06 ago 2017, 20:48
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]