Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17 dic 2017, 19:42

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Romano elenca parte degli "ALIMENTI ESSENZIALI" 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Romano elenca parte degli "ALIMENTI ESSENZIALI"
Romano Misirocchi elenca parte degli "ALIMENTI ESSENZIALI" che ingoia giornalmente con costanza con il risultato di ottenere le forze che sono la chiave della vita. L'elenco gli è stato fornito da me in seguito alla sua donazione.
Gli "ALIMENTI ESSENZIALI" cosa sono?
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nziali.htm

Gestire
Romano Misirocchi
Romano Misirocchi Buongiorno basta informarsi e dopo agire così facendo seguito la salute migliora acido ascorbico bicarbonato di potassio acido citrico cloruro di magnesio lisina ribrosio vitamina e vitamina d 1000ui borace quello selenio olio di canapa vi garantisco che nonostante non ne fate a meno e è tanta vitalità e energia visto che siamo energia non ci sono parole chiave di vita
Mi piace
· Rispondi · 25 luglio 2017 14:25
Gestire
Genre Franco
Genre Franco Ciao Romano Misirocchi, GRAZIE di questa tua testimonianza che riporto con immenso piacere, ma sopratutto GRAZIE per la tua DONAZIONE che ci aiuta a fare quelle ricerche necessarie alla informazione da noi fatto quasi ogni giorno. ------continua------>
Mi piace
· Rispondi · 5 min · Modificato
Gestire
Genre Franco
Genre Franco Naturalmente al profano pare che noi scherziamo, e vogliamo approfittare di lui, ma siamo pronti a dare riprova della nostra salute a chiunque ne abbia la volontà di conoscerla. Naturalmente con prove di esami clinici e documenti legali che lo attestano rilasciati da ospedali e Pronto Soccorso. Quindi documenti inconfutabili e non alterabili. ------continua------>
Mi piace
· Rispondi · 3 min
Gestire
Genre Franco
Genre Franco Ne darò prove molto presto, poichè non bastano 25 anni di esperienza, ma eventi che ne diano riprova e non solo il CLORURO DI MAGNESIO, ma anche altri "ALIMENTI ESSENZIALI" ingoiati in contemporanea per ottenerene i risultati denunciati.. Quindi Romano Misirocchi, ancora GRAZIE. ciaooo Franco
Mi piace
· Rispondi ·
1
· 18 min · Modificato
Gestire
Alex Mocc
Alex Mocc cloruro di ,agnesio insieme a vitamina d in contemporanea va bene?la ringrazio x la risposta che saprò darmi e vorrei sapere comw si stabiliscono le dosi
Mi piace
· Rispondi ·
1
· 18 min
Gestire
Genre Franco
Genre Franco Ciao Alex Mocc, mi dispiace ma sono risposte che non posso darti quì, quindi leggiti il post fisso e comportati come credi. ciaooo Franco
Mi piace
· Rispondi · 16 min
Gestire
Alex Mocc
Alex Mocc magari ho bisogno di esami del sangue?
Mi piace
· Rispondi · 13 min
Gestire
Romano Misirocchi
Romano Misirocchi Ciao Franco carissimo amico sempre unico per l'informazioni interessanti e per qualsiasi chiarimento e la salute che è buona un caloroso abbraccio buona giornata Romano ciao ooooooo
Mi piace
· Rispondi · 9 min
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... vevita.htm
.
.

27 lug 2017, 08:06
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]