Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20 ott 2017, 12:41

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Il consiglio di Andrea Andulea sui vaccini 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Il consiglio di Andrea Andulea sui vaccini
Vi propongo quanto è inerente i vaccini obbligatori:

Da notifiche
Andrea Andulea
10 giugno 2017 11.05

Vaccini: chiedete il test sul DNA prima della vaccinazione:

Approvato e pubblicato sulla gazzetta uff. Il decreto Lorenzin sui vaccini. C'è una scappatoia per non farli fare. Comuni calo a più genitori che puoi:

Per chi ha figli con problemi e non vuole vaccinarli per tutto:
Fatta la legge trovato l'inganno.
Come genitore dovete dichiararvi totalmente a favore delle vaccinazioni ma basta che vi rifiutate di firmare la liberatoria (non siete medici, non conoscete gli effetti dei vaccini, non spetta a voi firmarla) per far andare in tilt il sistema.
Nessun operatore si prenderà la briga di vaccinare i vostri figli e nessun giudice potrà condannarvi in quanto voi vi dichiarate a favore dei vaccini e delle leggi ma vi rifiutate semplicemente di firmare una liberatoria.
Io non sono medico, non conosco la composizione dei vaccini e non conosco gli eventuali effetti secondari e quindi non devo firmare per prendermi la responsabilità di un prodotto che non ho preparato e non conosco.
Ma puoi fare ancora di più: chiedere alla asl che venga fatto al paziente un test preliminare, anche sul DNA (test che peraltro fanno negli altri paesi europei) per stabilire, prima dell'inoculazione, potenziali allergie o reazioni avverse. La ASL è TENUTA a farlo. Ovviamente con tempi biblici
Mi piace
CommentaCondividi
5 Tu, Fabio Vizzari e altri 3
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao a tutti, non sono in grado di giudicare una legge, ma sono in grado di riportare quanto dichiara un medico del secolo scorso: ------continua------>
L'immagine può contenere: 1 persona, sMS
Mi piace
· Rispondi · 11 min
Modifica
Genre Franco
Genre Franco il dr. Herbert Shelton il quale per la VERA SALUTE scrive su uno dei suoi libri: """pagina 5 di 176
Ho affermato precedentemente che il digiuno `e uno degli aspetti che formano un modo di vita nuovo di cui mi occuperò in questo libro. Non viene usato solo allo scopo di ridurre il peso. Pu `o essere, e certamente lo è, altrettanto importante se inteso come parte della funzione di mantenimento o di ristabilimento della salute fisica.
L’animale malato o ferito si rifugia in un posto nascosto dove stare caldo, dove ripararsi dalle intemperie, dove stare calmo e da solo. In tale posto esso si riposa e digiuna. Potrebbe, ad esempio, aver perso un arto, ma il suo modo di curarsi non
include medicine, bende o interventi chirurgici; rimane lì, da solo, fino a quando non avrà riacquistato le forze.
Nel mondo animale il digiuno rappresenta un fattore esistenziale estremamente importante. Gli animali digiunano non solo se malati o feriti ma anche durante i periodi di ibernazione o di letargo estivo (nei paesi tropi
cali vi sono animali che dormono per tutta la durata dell’estate).
Alcuni animali digiunano durante la stagione di accoppiamento ed in molti casi anche durante il periodo di allattamento. Alcuni uccelli digiunano mentre covano le uova. Altri animali digiunano subito dopo la nascita.
Esistono delle specie di ragni i quali, dopo essere nati, si astengono dal mangiare per sei mesi. Spesso le creature selvagge portate in cattività, prima di adattarsi al nuovo ambiente, possono astenersi dal mangiare per diversi giorni. Gli animali
riescono a sopportare i digiuni forzati durante i periodi di siccit`a, di nevicate, di freddo intenso e riescono a sopravvivere per lunghi periodi di tempo anche quando non c’è disponibilità di cibo.
Tra gli uomini in diverse parti del mondo, il digiuno si pratica da secoli con significati religiosi, di auto-disciplina, a scopi politici e come mezzo per curare il corpo. Solo di recente. si `e sviluppata l’idea che per mantenersi in forze una persona debba mangiare. Il dottor Felix Oswald, medico olandese arrivato in America alla fine del secolo scorso, afferma:
"Il metodo curativo basato sul digiuno non è limitato solo alle creature più evolute.
E risaputo che il dolore, la febbre, i disturbi gastrici e perfino quelli mentali riducono l’appetito e solo chi è inesperto e poco saggio tenterà di ostacolare la natura a questo riguardo"
La pratica del digiunare risale all’antichità; se ne parla nella Bibbia e negli scritti di Omero. Veniva usata per curare i malati negli antichi templi egiziani, greci e in tutti i paesi del Mediterraneo. L’uso del digiuno come cura nelle malattie acute risale a tempi molto remoti.
Veniva consigliato dai medici arabi durante la lunga notte buia del Medio Evo europeo. In Italia i medici napoletani fino a circa 150 anni fa, erano soliti utilizzare i digiuni che a volte duravano fino a quaranta giorni, nei casi di pazienti sofferenti di febbre.
Io ho iniziato ad occuparmi ed a condurre digiuni dall’estate del 1920. Durante questo periodo di circa 45 anni, ho condotto migliaia di digiuni che variavano da un minimo di pochi giorni ad un massimo di novanta, intesi sia come mezzi per la riduzione del peso, sia come aiuti per permettere al corpo di ristabilirsi dai più diversi danneggiamenti fisici.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... helton.pdf
------continua------>
Mi piace
· Rispondi · 8 min
Modifica
Genre Franco
Genre Franco Dato che questo dottore segue e si riferisce come me a >Madre >Natura, non posso che appoggiare quello che scrive degli altri animali, che inoltre non sono forniti del GROSSO CERVELLO umano. GROSSO CERVELLO cui basta un elttrodomestico per mandarlo in TLIT. ------continua------>
Mi piace
· Rispondi ·
2
· 15 min · Modificato
Modifica
Genre Franco
Genre Franco Per sapere di più sui vaccini: http://acidoascorbico.altervista.org/.. ... niabcd.htm ciaooo Franco
I vaccini e le vaccinazioni
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico pelle,acido ascorbico viso,vitamina c, legumi, frutta, verdure, cloruro di magnesio, magnesio, creme, creme viso, pelle, vertigini, vertisec, esperienze, acido ascorbico esperienze, chimica, me...
acidoascorbico.altervista.org
Mi piaceVedi altre reazioni
· Rispondi · Rimuovi anteprima · Adesso
Mi piace

Per avere informazioni REALI sui vaccini:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... niabcd.htm

A titolo informativo ecco una delle tante DENUNCIA/QUERELA al ministro Lorenzin e non solo: http://www.albamediterranea.com/index.p ... &Itemid=50 ciaooo Franco

http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... accini.htm
.
.

10 giu 2017, 16:44
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]