Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22 ott 2018, 21:09

Crea il tuo forum GRATIS su GlobalFreeForum.com.

Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 Testimonianza di Mery Barletta 
Autore Messaggio
utente
utente

Messaggio Testimonianza di Mery Barletta
Questa è la testimonianza di Mery Barletta per i benefici ottenuti.

Da notifiche
Mery Barletta
08 marzo 2017 ore 23.30

Da quando assumo l'ascorbato di potassio tutte le mattine a digiuno e il cloruro di magnesio verso sera, mi sembra di essere davvero ringiovanita. Ma non solo, non ci sono più infiammazioni, non ci sono più squilibri di elettroliti, non mi vengono più i raffreddori e acciacchi vari, insomma una vera panacea per la mia salute. E' la mia esperienza, non so se può servire, ma lo scritta. Per Mara Carmignani, e per tutti gli amici che mi leggono.
Mi piace
CommentaCondividi
2 Tu e Giorgio Giorgio
Commenti
Genre Franco
Genre Franco Ciao Mery Barletta, grazie per la testimonianza, sono certo che srve a molte persone. Mi permetto però di correggere la parola ASCORBATO. Questa serve sono per il PICCOLO CHIMICO ed il nostro corpo, poichè noi dobbiamo ingoiare l'ACIDO ASCORBICO ed il BICARBONATO DI POTASSIO singoli. ------continua------>

Genre Franco
Genre Franco Sarà poi il nostro corpo ad usali al megio e per suo uso e consumo senza comunicarci come. Quindi ti prego di dimenticare questa parola che è solo ad uso COMMERCIALE come tutte le cose del PICCOLO CHIMICO. ------continua------>

Teresa Ibrahimi
Teresa Ibrahimi Che marca di mgcl(2) usi? Io fin ora quello di acef, ma vorrei cambiare con un'altra prodotto che abbia meno sostanze nocive

Genre Franco
Genre Franco Ed eccoti la secrizione Mery Barletta: : "Ogni nostra cellula possiede un equilibrio fra il suo interno ed il suo esterno che si fonda sulla stabilità del potenziale di membrana e sulla regolarità del meccanismo della pompa sodio-potassio. Tutti gli elementi leggeri (almeno 21) sono essenziali per la vita. Di questi in particolare sono quattro quelli fondamentali: Sodio, Potassio, Calcio e Magnesio. L'individuo sano possiede:
- tutti gli elementi necessari nella giusta quantità - un regolare potenziale di membrana e un regolare funzionamento della pompa sodio-potassio - un sistema immunitario integro ed efficiente
Nell'organismo sano, secondo necessità, si producono, per azione degli enzimi, delle trasmutazioni di un elemento in un altro: il calcio in potassio o in magnesio, il sodio in potassio o magnesio, il magnesio in calcio, il potassio in calcio ecc.. In particolare, l'equilibrio della pompa sodio-potassio è salvaguardato dagli ascorbati dei quattro elementi, cioè dalla salificazione di questi ultimi operata dall'acido ascorbico.
L'organismo equilibrato è in grado di mantenere attivo questo processo e di conseguenza il sistema immunitario preposto a combattere ogni forma di aggressione. Essendo gli alimenti la fonte di approvvigionamento degli elementi necessari a produrre gli ascorbati, ed essendo i cibi odierni più poveri ed adulterati ed inquinati, essi stessi sono causa o concausa di tante patologie.""" http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nzione.htm ------continua------>
prevenzione e cura delle malattie degerative
digilander.libero.it

Genre Franco
Genre Franco e se vuoi le informazioni necessarie, dato che questo ha scritto un medico "Si ma ho l'impressione, come credo la mia collega, che tu non abbia gli strumenti nè le autorizzazioni per aiutare chi si trovi in difficoltà. Aiutare spetta a chi sa e ne ha la potestà, chi non ha queste caratteristiche può e deve fare tanto, con Amore e Luce, ma si astenga per favore dalla diagnosi e dalla terapia. ". Quindi per non correre rischi inutili ti invio ciò che ti serve ma con mail. Quindi cotattami con messaggio privato chiedendo prima l'amicizia. In caso, guarda nella posta SPAM poichè così sono considerato dal sistema. NON COSTO NULLA, MAI. ciaooo Franco

Genre Franco
Genre Franco Ciao Teresa Ibrahimi, noi acquistiamo dalla ditta Materia madre, che oltre ad un prezzo EQUO, ci accorda ancora uno sconto del 10% immediato. Ecco come. dato che ho ricevuto delle sfide riguardo agli "ALIMENTI ESSENZIALI" distribuiti dai vari fornitori e mi sono state richieste delle certificazioni non di mia competenza, ma di competenza delle ditte venditrici, mi permetto di riportare prove inconfutabili della serietà e della competenza di questa ditta Materia Madre che attualmente ce li rifornisce con uno sconto immediato del 10%.
----------
mentre ecco le foto di due "ALIMENTI ESSENZIALI": la LISINA ed il RIBOSIO della ditta Materia Madre dove si legge chiaramente la scritta dell'uso che se ne può fare di questi prodotti:
"MATERIA PRIMA PER USO FARMACEUTICO SOLO PER USO PROFESSIONALE" ora sostituita con la dicitura "Conforme Ph Eur, VSP, JP".
----------
Resta il fatto che ognuno può richiedere alla ditta la relativa CERTIFICAZIONI che riportano esattamente la composizione e le caratteristiche dei prodotti.
Non mi permetto di citare altre ditte poichè questo non di mia competenza, ma al riguardo, la giusta considerazione la lascio fare al singolo individuo facendo autonomamente i giusti confronti.
Però mi viene un dubbio:
"Cosa ci metteranno nelle confezioni chi sopra non vi scrive nulla?"
Per l'eventuale acquisto comportarsi come segue:
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... nitori.htm

Chi ci fornisce questi meravigliosi "ALIMENTI ESSENZIALI" è la Materia Madre di Brescia che ci consegna direttamente al domicilio il tutto con serietà e competenza e con un prezzo veramente concorrenziale.
Questo il link dove trovi VITAMINE E MINERALI (ALIMENTI ESSENZIALI):
http://www.materiamadre.it/shop/index.p ... &id_lang=1
e procedi con l'ordine.
Alla cassa ti richiede il
Vouche
e nello spazio scrivi
genfranco
e ti viene conteggiato lo sconto del 10% immediato.
Faccio presente a chi ha la ditta a portata di mano, in Brescia Via del Sebino 3/c, e vi si reca personalmente per l'acquisto, onde ottenere lo sconto del 10% deve comunicare che fà parte del gruppo genfranco.
Se si fà la ordinazione per telefono al +39 030 8730303, basta dire che si fà parte del gruppo genfranco e lo sconto viene praticato come l'ordine fatto col computer.
Naturalmente questo sconto del 10% è praticato NON SOLO per gli "ALIMENTI ESSENZIALI", anzi si fà presente che aggiungendo all'ordine prodotti di generi diversi viene praticato lo stesso sconto per tutto l'ordine.
Con i prodotti la ditta Materia Madre invia dei misurini cui le capacità sono indicate nel foglio illustrativo del link.
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... amadre.htm
Ma poi ad ognuno le sue scelte ciaooo Franco
La vitamina E della Bio Line
acido ascorbico,acido ascorbico puro,acido ascorbico farmacia,acido ascorbico per la pelle,acido ascorbico…
http://acidoascorbico.altervista.org/pr ... rletta.htm
.
.

14 mar 2017, 13:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1 messaggio ]